Ufficiale Batman v Superman: Dawn of Justice

• Autore discussione Autore discussione Gouki
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Trailer orrido. Tra le altre cose, effetti speciali da asylum :morristend: non pensavo snyder potesse fare peggio di 300, mi ha stupito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

continuate a farvi hyppare dai trailer come i novellini , quando imparerete la lezione ? :rickds:

Madò dopo il trailer molta gente ha già cambiato idea su affleck. Internet //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Trailer orrido. Tra le altre cose, effetti speciali da asylum :morristend: non pensavo snyder potesse fare peggio di 300, mi ha stupito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Ecco perchè non entravo più in questa sezione, grazie per avermelo ricordato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Comunque io preferisco molto di più lo stile che stanno dando a questi film DC, cupi e oscuri rispetto a quelli Marvel che hanno sempre quel tono umoristico di fondo.

Comunque io preferisco molto di più lo stile che stanno dando a questi film DC, cupi e oscuri rispetto a quelli Marvel che hanno sempre quel tono umoristico di fondo.
almeno quello , the avengers e' una porcheria per ragazzini e nerd che non sanno come buttare il tempo , questo...stessa cosa :rickds:

almeno quello , the avengers e' una porcheria per ragazzini e nerd che non sanno come buttare il tempo , questo...stessa cosa :rickds:
Arkham Knight 9 platino - Bloodborne 9 platino - DriveClub 7.5 platino - The Order 6 platino - Dragon Age Inquisition 8.5 platino - BF4 8 platino - AC unity 7 platino

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

finalmente superman che fa il suo lavoro, ovvero salvare le persone, ho ancora il dubbio che sia un film tipo 2012 dove distruggono tutto e tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Arkham Knight 9 platino - Bloodborne 9 platino - DriveClub 7.5 platino - The Order 6 platino - Dragon Age Inquisition 8.5 platino - BF4 8 platino - AC unity 7 platino
:rickds::rickds::rickds::rickds::rickds:

Comunque, MAH...Il trailer non mi dice nulla, la solita roba iper pomposa.

Spero di essere smentito, ma il rischio cagata è molto alto.

Ultima modifica da un moderatore:
i videogiochi hanno una cosa che i film non hanno , si chiama gp //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif e ti posso assicurare che molti giochi dal punto di vista narrativo fanno il ciulo a the avengers e sta cagata messi insieme

i videogiochi hanno una cosa che i film non hanno , si chiama gp //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif e ti posso assicurare che molti giochi dal punto di vista narrativo fanno il ciulo a the avengers e sta cagata messi insieme
Tu hai capito tutto di questi film, si vede chiaramente, con tutto il rispetto... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Non mi interessa se sarà una porcata immensa o un capolavoro, voglio vedere Superman e Batman menarsi di brutto:ahsisi://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Il trailer è effettivamente da pene duro, ma spero riescano a gestire bene tutta la roba che c'hanno ficcato dentro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Tu hai capito tutto di questi film, si vede chiaramente, con tutto il rispetto... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
si ho capito che usando i fumetti hanno trovato la gallina dalle uova d'oro per fare miliardi di incassi , non importa se la sceneggiatura e' una cacca e se la maggior parte delle celebrità scelte sono totalmente fuori luogo , l'importante e' mettere tutti i pg insieme con effetti speciali e l'incasso e' garantito

Comunque anche nei fumetti, Batman all'inzio non ha molta simpatia per Superman, anzi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Non mi interessa se sarà una porcata immensa o un capolavoro, voglio vedere Superman e Batman menarsi di brutto:ahsisi://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
spiegami secondo quale logica superman posso avere problemi a battere batman con un colpo solo :bah!:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro