Ufficiale Batman v Superman: Dawn of Justice

• Autore discussione Autore discussione Gouki
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Secondo me stiamo perdendo di vista il 'senso' di questi film, ossia puntare al puro intrattenimento grazie ad effetti speciali e a personaggi amati dai lettori di comics

Suvvia, nessuno pretende che i cinecomics siano dei capolavori della cinematografia internazionale, l'importante è che siano piacevoli e 'gasanti', cosa che, salvo rare eccezioni, i film Marvel e DC sono riusciti a fare

checcazzo, Batman che schiva i raggi di Superman grazie al bat-artiglio, andiamo, non stiamo a farci i discorsi da amanti del cinema autoriale, essù

spiegami secondo quale logica superman posso avere problemi a battere batman con un colpo solo :bah!:
Batman ha un'armatura rivestita di kryptonite

Ultima modifica da un moderatore:
spiegami secondo quale logica superman posso avere problemi a battere batman con un colpo solo :bah!:
Leggi qualche fumetto e capirai.

L'ignoranza.

si ho capito che usando i fumetti hanno trovato la gallina dalle uova d'oro per fare miliardi di incassi , non importa se la sceneggiatura e' una cacca e se la maggior parte delle celebrità scelte sono totalmente fuori luogo , l'importante e' mettere tutti i pg insieme con effetti speciali e l'incasso e' garantito
Io ho capito che provi odio incondizionato, ma vabbè lasciamo perdere che è anche OT //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

In una battaglia di Batman Vs Superman per assurdo non è scontato che vinca quest'ultimo, basta essersi letto giusto qualcosina per saperlo... :kep88:

Perché altrimenti il film avrebbe una durata di 10 minuti circa:rickds::rickds::rickds:

Seriamente, nei fumetti si sono scontrati moltissime volte, e nel trailer si vede anche la kriptonyte, quindi penso che almeno inizialmente nel film lo scontro ci sarà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ma Aquaman ci sarà?

Secondo me stiamo perdendo di vista il 'senso' di questi film, ossia puntare al puro intrattenimento grazie ad effetti speciali e a personaggi amati dai lettori di comicsSuvvia, nessuno pretende che i cinecomics siano dei capolavori della cinematografia internazionale, l'importante è che siano piacevoli e 'gasanti', cosa che, salvo rare eccezioni, i film Marvel e DC sono riusciti a fare

checcazzo, Batman che schiva i raggi di Superman grazie al bat-artiglio, andiamo, non stiamo a farci i discorsi da amanti del cinema autoriale, essù

Batman ha un'armatura rivestita di kryptonite
e da quando superman ha problemi con la kryptonite ? puo farlo fuori anche a distanza come fa sempre

......

il punto e' che perfino nel fumetto e' completamente no sense il duello , uno con le capacità di superman non ha problemi a battere batman anche se usa la kryptonite

Plis stap

il punto e' che perfino nel fumetto e' completamente no sense il duello , uno con le capacità di superman non ha problemi a battere batman anche se usa la kryptonite
Ripeto la domanda, ma te ti sei letto qualcosa di fumetti ? Anche solo classici del fumetto stesso come il Ritorno del Cavaliere Oscuro ? Perché a me pare di no... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma la finisci di parlare a sproposito? Hai letto i fumetti? No? Allora non parlare di cose che non sai, questo tuo modo da "so tutto, anche se non so niente" è davvero odioso. Quindi finiscila di sparare boiate e prima di scrivere, informati.

Sei pure riuscito a farmi ripostare in 'sta Sezione dopo anni e m'ero pure ripromesso di non farlo. Comunque grazie, m'hai ricordato perché ho smesso d'entrarci.

probabilmente conosco superman e batman da prima che tu nascessi
Significa sempre poco come logica, chiunque abbia 60 anni magari li conosce anche da prima di te, ma non significa che ne capisca di più di altri che lo conoscono da 15 anni... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

assumendo uno sniper che crei un proiettile di kriptonite e glielo conficchi dritto nel cuore, smallville insegna //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

probabilmente conosco superman e batman da prima che tu nascessi
Mannaggia, dimmelo subito che sai le cose e che devo credere a te piuttosto che ai miei 300 e passa albi a fumetti sulla DC. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

batman e' un umano potete dirmi tutte le stronzate che avete letto nei fumetti o su wikipedia , il confronto non regge

- - - Aggiornato - - -

Mannaggia, dimmelo subito che sai le cose e che devo credere a te piuttosto che ai miei 300 e passa albi a fumetti sulla DC. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
ci credo che hai letto i fumetti tranquillo , ma anche nei fumetti il duello tra batman e superman e' ridicolo

batman e' un umano potete dirmi tutte le stronzate che avete letto nei fumetti o su wikipedia , il confronto non regge
La smetti con questo atteggiamento da saputello? Ti sei ampiamenti rivelato un ignorante in materia e non solo....piantala.

Peccato che le stronzat° che abbiamo letto nei fumetti dovrebbero essere le "regole" che poi valgono davvero, cioè di che stiamo parlando ? Che nella realtà una cosa del genere non reggerebbe ? Ma và, nella realtà non esisterebbe neanche Superman e una domanda del genere non avrebbe neanche senso :rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro