Ufficiale Batman v Superman: Dawn of Justice

• Autore discussione Autore discussione Gouki
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
batman e' un umano potete dirmi tutte le stronzate che avete letto nei fumetti o su wikipedia , il confronto non regge
Sì sì, hai ragione tu, ora esci da 'sto topic che lo stai riempiendo di idiozie.

si ho capito che usando i fumetti hanno trovato la gallina dalle uova d'oro per fare miliardi di incassi , non importa se la sceneggiatura e' una cacca e se la maggior parte delle celebrità scelte sono totalmente fuori luogo , l'importante e' mettere tutti i pg insieme con effetti speciali e l'incasso e' garantito
Ah certo ma non mi sembra sia successo lo stesso con green lantern

A parte che la vittoria di Batman su Superman ha pure un valore simbolico (cosa che Snyder non riuscirà a riprodurre, credo).

Mavabbèsofumetti

Sì sì, hai ragione tu, ora esci da 'sto topic che lo stai riempiendo di idiozie.
no non e' una un idiozia cmq se vi sentite offesi per queste cose scusate e' solo un film americanata per fare soldi ricordatelo :patpat:

no non e' una un idiozia cmq se vi sentite offesi per queste cose scusate e' solo un film americanata per fare soldi ricordatelo :patpat:
Mai scordato, il problema è che non ci frega niente e non ci brucia il cul° per questo (mi spiace), devi capire anche questo e non solo riferito a questo film, poi non per questo potrebbe essere un pessimo film (se non la qualità del film stesso) visto che la maggior parte di qualsiasi opera di qualsiasi media è fatta anche per quello, al limite sei tu che non hai ben capito questo concetto in generale gridi al commerciale per tutto, come la cosa peggiore che possa mai accadere, con tutto il rispetto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Quante boiate che sto leggendo :rickds::rickds:

Comunque non so voi ma dopo Batman V Superman vorrei vedermi anche Batman V Predator //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore:

teamup-predator.jpg

batman e' un umano potete dirmi tutte le stronzate che avete letto nei fumetti o su wikipedia , il confronto non regge
Ecco la tua fonte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Cioè ragazzi, non perdete neanche tempo con questo qui.

Fisicamente parlando Ben Affleck lo vedo molto bene nei panni di Batman ora che ho visto il trailer. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

e da quando superman ha problemi con la kryptonite ? puo farlo fuori anche a distanza come fa sempre
Non ho davvero ben chiaro se tu sia semplicemente un troll di basso livello o uno dei vari hipster che infestano le discussioni di questa sessione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Ma vabbè la cosa non m'interessa alla fine, sappi solo che queste trollate qui, in caso lo fossero, ti fan abbassare la reputazione di veramente un sacco di punti, visto che è tipo cultura generale la storia "Kryptonite = Superman potente quanto una capretta paralizzata" :rickds:

Si insomma, non so quanto ti convenga, io cambierei decisamente metodo :sasa:

Non ho davvero ben chiaro se tu sia semplicemente un troll di basso livello o uno dei vari hipster che infestano le discussioni di questa sessione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Ma vabbè la cosa non m'interessa alla fine, sappi solo che queste trollate qui, in caso lo fossero, ti fan abbassare la reputazione di veramente un sacco di punti, visto che è tipo cultura generale la storia "Kryptonite = Superman potente quanto una capretta paralizzata" :rickds:Si insomma, non so quanto ti convenga, io cambierei decisamente metodo :sasa:
leggi la fine della frase , superman ha problemi con la krypto solo quando si avvicina o ce ne grande quantita tipo che ne deve essere totalmente circondato, per essere chiaro basta colpirlo a distanza , ma voi a questo probabilmente non ci avete pensato :rickds:

- - - Aggiornato - - -

Ecco la tua fonte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifCioè ragazzi, non perdete neanche tempo con questo qui.
no no e' la vostra fonte quella , i finti esperti che dicono di aver letto 1000 albi e si leggono wikipedia

Ultima modifica da un moderatore:
Eh e allora? Se sta distante tanto da non subire l'effetto della Kryptonite come pensi possa sconfiggere "con un colpo solo" Batman? Con Raggio Oculare forse? Aho non è mica un Metal Gear Superman :rickds:

Eh e allora? Se sta distante tanto da non subire l'effetto della Kryptonite come pensi possa sconfiggere "con un colpo solo" Batman? Con Raggio Oculare forse? Aho non è mica un Metal Gear Superman :rickds:
solleva un palazzo e lo schiaccia oppure lo fa fuori quando e' bruce wayne , per caso la tuta di batman e' rivestita di piombo pure che superman non possa subito vederne il viso ?

Mai scordato, il problema è che non ci frega niente e non ci brucia il cul° per questo (mi spiace), devi capire anche questo e non solo riferito a questo film, poi non per questo potrebbe essere un pessimo film (se non la qualità del film stesso) visto che la maggior parte di qualsiasi opera di qualsiasi media è fatta anche per quello, al limite sei tu che non hai ben capito questo concetto in generale gridi al commerciale per tutto, come la cosa peggiore che possa mai accadere, con tutto il rispetto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
non per tutto solo per il quarto jurassic pork , il quinto terminator del quale si sono inventati la stronzata per farne altri due , the avengers con le chiappe basse di vedova nera e questo ovviamente , e' chiaro che a voi ogni cosa che vi propinano vada bene sempre e cmq

- - - Aggiornato - - -

Vabbe' Otrebor ma sono fumetti, andare a fare la critica su aspetti simili mi sembra completamente fuori fuoco.
si esatto sono fumetti e tali devono restare , fanno film su quelli perche non sanno cos'altro inventarsi per fare soldi , la decadenza del cinema ...

la decadenza del cinema ...
Ma piantala di fare il pagliaccio, che il cinema è da SEMPRE sinonimo d'intrattenimento, è nato per quello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma piantala di fare il pagliaccio, che il cinema è da SEMPRE sinonimo d'intrattenimento, è nato per quello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
intrattenimento uguale arte ? no non credo proprio ragazzo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro