Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Mi chiedo perché uno debba pensare che alla fine Batman uccida Superman, però //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifsisi in batman endgame
batman owna superman
con uno sputo.
c'è una differenza tra uccidere e BATTERE, batman può battere superman.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Tanto è inutile star qua a farsi venire il sangue avvelenato, il principio dietro a questi film è lo stesso che sta dietro ai vg sempre uguali a sé stessi: moneyErgo cinepanettone.I comics hanno così tanti temi al suo interno che per ogni cinecomics potrebbero uscire film interessantissimi.
Invece cinecomics nella mentalità hollywoodiana significa semplicemente intrattenimento a cervello spento con tizi in costume che si riempiono di botte.
L'arte si trova anche nei fumetti supereroistici, o comunque in parte di essi. Chiaramente a Hollywood ciò interessa poco perchè devono prediligere storie più semplici e banali che facciano presa sul più ampio pubblico possibile.I film sui supereroi saranno sempre INTRATTENIMENTO, come puoi fare arte partendo da qualcosa come i fumetti, in cui di base, in soldoni, sono tizi con superpoteri che se menano sin dagli albori?
Ancora 'sta cazzata tocca leggere, seriously?quel ***** di pseudo-Batman Nolaniano che col personaggio non c'entra nulla.
Io sapevo che Superman è stato addestrato a combattere da tizi come WildCat, Mongul, Wonder Woman e lo stesso Batman. Oltre ad avere acquisito da sé una certa esperienza con gli anni. Quindi magari senza poteri non sarà al livello di Batman e Wonder Woman ma non è di certo uno sprovveduto.Io credo che molti siano rimasti ad un'idea molto classica ed onnipotente di Superman, anche per colpa di Smallville in cui era così veloce da bloccare praticamente il tempo.Superman è stato nerfato di brutto negli anni. Flash è molto più veloce di lui, Wonder Woman lo straccia perché, a differenza sua, lei possiede ottime tecniche di combattimento.
Dovete vedere Superman come un ragazzone che non sa combattere, ma tira pugni allucinanti ed ignoranti.
Poi è ovvio che uno senza poteri che lo affronta in modo strategico usi la kryptonite, e faccia in modo di usarla nel momento più opportuno dopo averlo attirato in una trappola.
Io ho sempre pensato che la vista calorifica viaggi alla velocità della luce ma forse mi sbaglio. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifE vabbè ma stai parlando come se Bruce fosse un bambolotto che se ne sta lì impalato o un genio tipo -ROBERTO- //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifNon so di preciso a quanta distanza debba essere Clark per non subire gli effetti della kryptonite, mettiamo 10 metri, ma direi che Bruce ha tutto il tempo di accorgersi del raggio calorifico e di coprirsi la parte scoperta del viso con un braccio o anche solo spostarsi di qualche centimetro e avvicinarsi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Stiamo ancora parlando del Superman di Man of Steel?Io sapevo che Superman è stato addestrato a combattere da tizi come WildCat, Mongul, Wonder Woman e lo stesso Batman. Oltre ad avere acquisito da sé una certa esperienza con gli anni. Quindi magari senza poteri non sarà al livello di Batman e Wonder Woman ma non è di certo uno sprovveduto. Poi mi sembra che qui molti considerano Superman un troglodita che fa affidamento solo sulla sua forza ma non è così. Possiede una super intelligenza, può ragionare e imparare a velocità molto superiori dei normali umani.
Per quanto riguarda Endgame:
Superman non ha il pieno controllo di sé (mi pare che sia sotto il controllo di Joker?). Se fosse stato in sé, avrebbe potuto magari prevedere la mossa di Batman oppure semplicemente evitare lo sputo a supervelocità?
Io ho sempre pensato che la vista calorifica viaggi alla velocità della luce ma forse mi sbaglio. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Io mi riferivo al personaggio post Crysis, nei fumetti insomma.Stiamo ancora parlando del Superman di Man of Steel?E anche quello del reboot non padroneggia nessuna tecnica di combattimento.
E' stato nerfato ancora dalla Crysis //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifIo mi riferivo al personaggio post Crysis, nei fumetti insomma.
Di quello che pensi o che dici, qui dentro non gliene frega a nessuno :pffs:quando esce il film ne riparliamo va , cmq mai detto che i fumetti non sono arte , watchman e' di altissimo livello sia film che fumetto , ho detto che non tutti i film sono arte , dipende da come sono girati , tematiche narrazione ecc..se dite che the avengers o terminator genesys sono arte vi mando a cagare seduta stante
Sono artequando esce il film ne riparliamo va , cmq mai detto che i fumetti non sono arte , watchman e' di altissimo livello sia film che fumetto , ho detto che non tutti i film sono arte , dipende da come sono girati , tematiche narrazione ecc..se dite che the avengers o terminator genesys sono arte vi mando a cagare seduta stante
Da quello che scrivi ne deduco che non sei un lettore DC. A partire proprio dal fatto che nella già citata Endgame Superman carica Batman a testa bassa col chiaro, unico e solo intento di ucciderlo nel più breve tempo possibile.Otrebor esagera, ma di fondo il suo ragionamento non è sbagliato: nei fumetti gli scontri Bats-Supes sono alquanto ridicoli. A parte la celebre storia di Miller, dove non era importanto lo scontro fisico quanto quello idealistico, quando quei due pg vengono messi uno di fronte all'altro il combattimento è ridicolo perchè chiaramente Batman non ha la minima possibilità di vincere se non ricorrendo sempre e solo alla kryptonite (ora a memoria non mi sovviene se è stato utilizzato qualche altro stratagemma), perchè in un qualsiasi confronto sensato Superman polverizzerebbe Bruce in mezzo secondo con la sua vista calorifica. E' inutile tirare in ballo la storia "Eh ma col prep-time... Batman è il più intelligente... ha un piano per ogni evenienza..". Semplicemente questa scusa non regge, Batman sopravvive a questi scontri col kryptoniano solo perchè a) Superman non ucciderebbe mai, figuriamoci un suo alleato e b) gli sceneggiatori devono trovare per forza una scappatoia.
L'arte si trova anche nei fumetti supereroistici, o comunque in parte di essi. Chiaramente a Hollywood ciò interessa poco perchè devono prediligere storie più semplici e banali che facciano presa sul più ampio pubblico possibile.
Ancora 'sta cazzata tocca leggere, seriously?
Ma che differenza c'è tra Metal Gear Solid e The Avengers? Non sarai mica uno di quelli del Dams che guarda solo Mad Men, ascolta solo Radiohead e Tame Impala e legge Philip Roth e DeLillo e tutto il resto è *****. C'è anche l'arte pop, c'è anche Warhol, Roy Lichtenstein, c'è Star Wars e alla fine c'è pure The Avengers. L'arte popolare non ha meno dignità dell'arte impegnata, imparalo subito, ti divertirai di più.quando esce il film ne riparliamo va , cmq mai detto che i fumetti non sono arte , watchman e' di altissimo livello sia film che fumetto , ho detto che non tutti i film sono arte , dipende da come sono girati , tematiche narrazione ecc..se dite che the avengers o terminator genesys sono arte vi mando a cagare seduta stante
Sì, bisogna considerare che questo Superman non è a piena potenza, assomiglia molto a quello di Morrison del suo ciclo di Action Comics (quello giovane) che si faceva beccare dal governo perdendo i sensi mentre fermava un treno in corsa (per quanto fosse una trappola di Lex, vabbeh) roba che un Superman fullpower (tipo quello di Unchained) ferma semplicemente soffiandogli addosso.E' stato nerfato ancora dalla Crysis //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifE quello del New 52 si avvicina molto a quello del film come potenza e capacità.
Deduzione sbagliata, leggo DC da anni e tra le due "major" fumettistiche è quella che prediligo. Chiaramente di molte storie o personaggi ho un'infarinatura generale, mi manca ancora tanta roba da recuperare: Endgame è una storia uscita poco tempo fa, non l'ho ancora letta e di certo non nega tutto ciò che ho scritto, che si riferisce a scontri passati.Da quello che scrivi ne deduco che non sei un lettore DC. A partire proprio dal fatto che nella già citata Endgame Superman carica Batman a testa bassa col chiaro, unico e solo intento di ucciderlo nel più breve tempo possibile.
Proprio perchè sono un lettore batmaniano di vecchia data ho riconosciuto tante di quelle influenze nel batman nolaniano che te invece hai ignorato palesemente.Riguardo al Batman nolaniano proprio perché non sei lettore Dc non puoi capire quanto di Batman (e anche di Bruce Wayne) sia stato tolto da quei film, e quanto lo spirito stesso del fumetto sia stato pervertito.
sono una serie di questioni: morte di jason-ruolo dei media nel nuovo millennio (tema a quanto pare molto forte anche nel trailer)- la vecchiaia che lo costringe ad usare cose che non avrebbe mai usato...Quindi il film potrebbe reggersi su un batman torturatore (o muori da eroe o vivi tanto a lungo da diventare il cattivo) e un superman da regime totalitario.Il come sia diventato crudele batman mi intriga non poco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Sono molto fiducioso su questo film //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifsono una serie di questioni: morte di jason-ruolo dei media nel nuovo millennio (tema a quanto pare molto forte anche nel trailer)- la vecchiaia che lo costringe ad usare cose che non avrebbe mai usato...