Ufficiale Batman v Superman: Dawn of Justice

• Autore discussione Autore discussione Gouki
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
DC Comics: tutte le copertine variant dedicate a Batman v Superman

*

*

*

Batman Beyond #10, copertina variant di Dustin Nguyen

01-33.jpg
*

*

*

Green Lantern #50, copertina variant di Doug Mahnke

02-28.jpg
*

New Suicide Squad #18, copertina variant di Tony S. Daniel

03-26.jpg
*

*

Green Arrow #50, copertina variant di Aaron Kuder

04-21.jpg
*

Justice League #49, copertina variant di Matteo Scalera

05-16.jpg
*

Deathstroke #16, copertina variant di Chris Burham

06.jpeg
*

Aquaman #50, copertina variant di Jose Luis Garcia-Lopez e Moreno Dinisio

07-8.jpg
*

The Flash #50, copertina variant di Duncan Fegredo

08-6.jpg
*

Harley Quinn #26, copertina variant di Tony Harris

09.jpeg
*

Teen Titans #18, copertina variant di Phil Jimenez

10.jpeg

Non succederà, è DC.
Ma i biglietti non sono ancora prenotabili da noi?
All'Arcadia di Melzo ho visto che sono già prenotabili sia in 2D che in 3D. Tra l'altro penso che sarà proprio con questo film che testeranno il nuovo sistema Atmos della sala energia, che dovrebbe da quel che ho letto essere il più potente al mondo.

gia l'ho detto, speriamo che Ben Affleck ( grandissimo attore ) sarà in grado di reggere botta nel confronto con sua santità Christian Bale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif:gab://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

gia l'ho detto, speriamo che Ben Affleck ( grandissimo attore ) sarà in grado di reggere botta nel confronto con sua santità Christian Bale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif:gab://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Cos.

Ultima modifica da un moderatore:
A livello di prevendite, negli USA, Batman V Superman è dietro solo Star Wars :kep88:

- - - Aggiornato - - -

grandissimo attore ben affleck :rickds:
la trinità insieme a stallone e tommy wiseau :rickds:
Vabbé dai, è migliorato parecchio però //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif In Gone Girl non sembrava manco lui tanto che è stato bravo.

A livello di prevendite, negli USA, Batman V Superman è dietro solo Star Wars :kep88:
- - - Aggiornato - - -

Vabbé dai, è migliorato parecchio però //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif In Gone Girl non sembrava manco lui tanto che è stato bravo.
A me è piaciuto molto anche in The town ed Argo

A me è piaciuto molto anche in The town ed Argo
The Town....meh. In Argo è piaciuto anche a me, ma forse era merito anche della barba che gli copriva un po' la faccia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ma che film è? :rickds:
Il Ragazzo di Campagna mi pare , visto recentemente su una TV locale dal nome improbabile, roba degli anni 80 credo

Che poi il fotografo sembra Moratti giovane :rickds:

Ultima modifica da un moderatore:
Non confondiamo il Pozzetto,quella è una scena cult di "Sono fotogenico".
Ah, neanche mi ricordavo il film, comunque è più che idonea a descrivere le capacità espressive di Ben Affleck

Ah, neanche mi ricordavo il film, comunque è più che idonea a descrivere le capacità espressive di Ben Affleck
Per quello basta citare la 5x10 di "South Park" e non voglio rovinarvi la sorpresa se non l'avete vista.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro