Ufficiale Batman v Superman: Dawn of Justice

• Autore discussione Autore discussione Gouki
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Ma poi che spazzatura Marvel? Cioè hanno fatto film brutti ( Thor o Iron Man 2 e 3) ma altri film, nonostante il tono "leggero" hanno funzionato benissimo ( Vedi Iron Man 1 o The Winter Soldier ). Non c'è nulla di male ad avere un film non dark e altri esempi possono essere Spider-Man e Spider- Man 2 di Raimi. Poi uno può pure fare un film con tematiche più dark e cupe ma bisogna creare un contesto adatto e coerente e non farlo a caso ( tipo Man of Steel o Star War EP 3).:morris82:
Eh no questo è il tipic della dc quindi marvvelcacca :patpat:

Sorvolando su sta cosa, i problemi stanno alal base: sceneggiatura e montaggio. 5 Scene d'azione in un cinecomic. E tante altre cose già dette e stradette.

Ma al Tizio, oltre ad Amazing Spider-man, non era piaciuto pure il seguito?

risposta secca, merita o no?

E' quello che il mondo dice pure di MoS ma pochi infedeli sostengono il contrario //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

non è mica per fare flame, si scherza

forse //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Io ovviamente non sono d'accordo. Man of Steel pure ha problemi, ma non di questa portata.

Io ovviamente non sono d'accordo. Man of Steel pure ha problemi, ma non di questa portata.
Man of steel ha problemi DIVERSI. Qua il problema è che non c'è azione, la il problema è che oltre all'azione non c'è niente.

170 ML in USA comunque , buona partenza.

- - - Aggiornato - - -

Worldwide 424 ML.

Ultima modifica da un moderatore:
Man of steel ha problemi DIVERSI. Qua il problema è che non c'è azione, la il problema è che oltre all'azione non c'è niente.
non dipende dal numero, in mad max ce n'è una eppure è perfetto.

grandissima partenza

A me non sembra poco.
In un ora e mezza no, in due ore e mezza è pochissimo. Tanto più se pensi che 3 su 5 sono negli ultimi 30 minuti. Quindi 2 scene d'azione in 2 ore e tre nell'ultima mezz'ora.

- - - Aggiornato - - -

non dipende dal numero, in mad max ce n'è una eppure è perfetto.

grandissima partenza
Una? Mad max è un susseguirsi di sequenze action... :morristend: Vabbè è OT, scrivimi in pm in caso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Eh no questo è il tipic della dc quindi marvvelcacca :patpat: Sorvolando su sta cosa, i problemi stanno alal base: sceneggiatura e montaggio. 5 Scene d'azione in un cinecomic. E tante altre cose già dette e stradette.
le scene d'azione sono tra le migliori mai viste in un cinecomic probabilmente , quella di batman è probabilmente la migliore mai fatta sul pg al cinema ad esempio:ahsisi:

la sceneggiatura ha dei problemi , il montaggio è un susseguirsi frenetico di scene indubbiamente ma non irrazionale, per me non basta a screditare questo cinecomic che è godibile e ha dei lati positivi enormi

l'unica cosa fatta male è lex sia come caratterizzazione che come motivazioni , il resto per me funziona come cinecomic

le scene d'azione sono tra le migliori mai viste in un cinecomic probabilmente , quella di batman è probabilmente la migliore mai fatta sul pg al cinema ad esempio:ahsisi:
la sceneggiatura ha dei problemi , il montaggio è un susseguirsi frenetico di scene indubbiamente ma non irrazionale, per me non basta a screditare questo cinecomic che è godibile e ha dei lati positivi enormi

l'unica cosa fatta male è lex sia come caratterizzazione che come motivazioni , il resto per me funziona come cinecomic
Belle quanto vuoi, ma resta il fatto che in 120 minuti ce ne sono due e poi altre 3 in 30. E' una sproporzione apocalittica che porta molti alla noia. E io sono uno di quei molti.

Belle quanto vuoi, ma resta il fatto che in 120 minuti ce ne sono due e poi altre 3 in 30. E' una sproporzione apocalittica che porta molti alla noia. E io sono uno di quei molti.
questo è un tuo punto di vista , io e molti altri mai minimamente pensato che le scene d'azione siano poche , l'ultima ora è piu frenetica e non vedo il problema

questo è un tuo punto di vista , io e molti altri mai minimamente pensato che le scene d'azione siano poche , l'ultima ora è piu frenetica e non vedo il problema
Ma scusa eh, non sto parlando di cose a caso. Le scene sono 5 ok? Le scene sono 2 nelle prime 2 ore e 3 negli ultimi 30 minuti. Che questo sia un problema o meno è soggettivo, ma resta che sono 5 scene.

E a me il film non è piaciuto proprio per questo, e non vedo perchè devi specificare che è un mio punto di vista quando QUALUNQUE cosa chiunque scriva su questo forum è un punto di vista.

Tranne che sono 5 scene in due ore e mezza di film, quello è un fatto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

- - - Aggiornato - - -

le scene d'azione ci sono nel film e non solo nel finale:patpat:
Quali?

Sogno, Inseguimento in auto. Poi?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro