rave98
Divinità
- Iscritto dal
- 20 Ott 2013
- Messaggi
- 7,098
- Reazioni
- 198
Offline
ma sì, infatti, ormai lo si ha vistoMa ti pare che si chiede il rimborso? Si fa per direE uno dei tanti modi per dire che potendo tornare indietro non ripeterei lo stesso errore e me ne starei a casa :kep88: I rimborsi dopo aver fruito di qualcosa sono immorali a dir poco.
![]()

- - - Aggiornato - - -
ah, che sfortunaVivo in liguria, dove c'è un Mc a Sanremo e uno a Genova. Credi davvero che ci sia più di un cinema nel raggio di 100 Km da me? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSi arriva a pagare 5,50 il mercoledì, ma visto che era il day one di un film 3d son 10 pepite. (Nonostante fosse mercoledì, dovevo denunciarli per pubblicità ingannevole)

Ultima modifica da un moderatore:
E uno dei tanti modi per dire che potendo tornare indietro non ripeterei lo stesso errore e me ne starei a casa :kep88: I rimborsi dopo aver fruito di qualcosa sono immorali a dir poco.


