Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
il problema è sopratutto questo, se avessero messo meno roba ma spiegata meglio avremmo avuto un'altro esito nella qualità, anche la storia delle madri che fà ironia sul web sarebbe una roba profonda peccato che messo così assume toni enormemente superficiali perchè l'incapacità di scrittori e regista nono sono riusciti a cogliere l'attimoAlla fine l'ho visto e... Beh che dire. Meglio di quel film da far insegnare nelle scuole per quanto era girato male di MoS. Almeno non è montato a random e non c'è nessun picco negativo di sceneggiatura da farti ridere per giorni come la scena del cane.
È anche meglio di robaccia assoluta he cerca di gestire molti personaggi, villain e linee narrative insieme facendolo malissimo come Amazing Spiderman 2.
Stop. I suoi meriti si fermano qui.
Scritto malissimo, con un sacco di idee interessanti in potenza ma terribilmente abbozzate all'atto pratico, diretto peggio a parte un paio di eccezioni, fotografia sciapissima a parte qualche parte più interessante sul finale, pacing che si potrebbe descrivere come un gradino che parte dopo due ore di film, ma soprattutto ci fosse una sola parte attoriale decente. Affleck solito monoespressivo tanto da eliminare qualsiasi possibilità di rendere più interessante questo batman incupito, cavill è cane come in moss, ma soprattutto insopportabile Eisenberg e il suo Luthor macchietta, presenza scenica nulla proprio. Forse salvo solo Gal Godot che per inciso ha anche una delle voci più sexy dell'universo (visto in originale).
827 mlncomunque aldilà della qualità del film, piaccia non piaccia e via discorrendo, siamo arrivati allo scontro così dal nulla, non hanno generato lo stesso hype che sta generando lo scontro tra cap e iron man, io non sò se il film marvel sarà davvero buono o meno, però sicuramente grazie alle pellicole precedenti, grazie al fatto che abbiamo visto nascere e crescere questi eroi arriviamo con un lato emotivo ben diverso (nonostante batman e suerman come spessore siano due nomi ancora piu grossi). Sui social la guerra impazza, pure i vip hanno preso parte a questo gioco che si è generato
- - - Aggiornato - - -
il problema è sopratutto questo, se avessero messo meno roba ma spiegata meglio avremmo avuto un'altro esito nella qualità, anche la storia delle madri che fà ironia sul web sarebbe una roba profonda peccato che messo così assume toni enormemente superficiali perchè l'incapacità di scrittori e regista nono sono riusciti a cogliere l'attimo
P.s. a quanto sono arrivati di incasso WW?

molte delle quali preconcetteIo ero convintissimo che al miliardo ci sarebbe arrivato. IMHO sono state proprio le recensioni e il cattivo passaparola.
beh comuqnue mi pare sia intorno ai 900 milioni....non certo un flop...senza dimenticare che mancano ancora le edizioni home video da aggiungere alla cifraIo ero convintissimo che al miliardo ci sarebbe arrivato. IMHO sono state proprio le recensioni e il cattivo passaparola.
Mah, anche qua, ho i miei dubbi. Sinceramente io già dopo i primi 5 orridi minuti di rallenty volevo prendere e cagare su Snyder. Per non parlare del fatto che è tutto sbagliato, tutto.molte delle quali preconcette
per un futuro scontro mortale contro tutti gli eroi della Justice League.Già per il fatto che mostrino un pò più di Clark Kent, sono molto curioso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
idemAd occhio mi sembra aggiungere altra ***** su un film che ha già parecchi problemi di suo. Ovviamente ho già i soldi pronti da sganciare :sad2:
No vabbé, sudicio no. Alla fine il film voglio rivederlo e averlo sempre a disposizione, quindi è normale che lo avrei comprato. Più che altro avrei preferito questa versione già al cinema, quello sì.idem
ma non ti senti sudicio quando sganci il grano per queste operaizoni? io un pò si :morristend:
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif