Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Battle Chasers è un fumetto creato da Madureira, che non è mai stato completato. Mad continuerà dunque la storia, ma tramite videogioco:moar info, non c'ho capito un ghezzo
Ideata da Joe “Mad” Madureira (ancor più famoso in questi anni per essere uno dei creatore della serie videoludica Darksiders) quest’opera fantasy è diventata famosa sul territorio americano per il suo stile di disegno colorato e accattivante, per l’umorismo dei sui personaggi e per l’affascinante storia che guida le loro avventure (senza dimenticare le curve di Red Monika. Sfogliate il volume e capirete subito di chi sto parlando).
Ripeto fin troppo spesso che molte opere di letteratura possono ispirare avventure per i nostri giochi di ruolo preferiti e vi consiglio questo titolo perchè presenta notevoli fonti, sia per quanto riguarda la trama in sè, che per lo strano e misterioso mondo che la racchiude; sono molti gli elementi solo accennati e che un buon master può sfruttare per rivivere le avventure della piccola Gully oppure per vivere nuovi ed avventurosi viaggi.
Da quanto ho letto su twitter iscrivendosi alla newsletter sul sito ufficiale si poteva assistere all'annuncio con qualche ora di anticipo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gifPolygon glielo ha leakato?ma son la stessa cosa la prima immagine e l'ultima?
La prima immagine è il teaser completo del gioco, l'ultima immagine è la copertina del fumetto originale.Polygon glielo ha leakato?ma son la stessa cosa la prima immagine e l'ultima?
Ma lo annunciano oggi?La prima immagine è il teaser completo del gioco, l'ultima immagine è la copertina del fumetto originale.
Ma lo annunciano oggi?
adesso ho capito un po' di piùper chi conosce il fumetto, a quale genere ludico si potrebbe accostare questo adattamento/sequel?![]()
adesso si usa dire così? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifHo le antenne dell'interesse attive.:loris:
A storm has arrived... prepare for Battle! (battle is capitalized)
Click the button below to see the warrior who has returned for his legendary blade.
Praticamente certo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifvabè che lo stile di Mad è inconfondibile, ma qua mi sa che ci scappa un seguito spirituale di Darksiders //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif