PS4 Battle Chasers: Nightwar

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
moar info, non c'ho capito un ghezzo
Battle Chasers è un fumetto creato da Madureira, che non è mai stato completato. Mad continuerà dunque la storia, ma tramite videogioco:

Ideata da Joe “Mad” Madureira (ancor più famoso in questi anni per essere uno dei creatore della serie videoludica Darksiders) quest’opera fantasy è diventata famosa sul territorio americano per il suo stile di disegno colorato e accattivante, per l’umorismo dei sui personaggi e per l’affascinante storia che guida le loro avventure (senza dimenticare le curve di Red Monika. Sfogliate il volume e capirete subito di chi sto parlando).
Ripeto fin troppo spesso che molte opere di letteratura possono ispirare avventure per i nostri giochi di ruolo preferiti e vi consiglio questo titolo perchè presenta notevoli fonti, sia per quanto riguarda la trama in sè, che per lo strano e misterioso mondo che la racchiude; sono molti gli elementi solo accennati e che un buon master può sfruttare per rivivere le avventure della piccola Gully oppure per vivere nuovi ed avventurosi viaggi.

Polygon glielo ha leakato?ma son la stessa cosa la prima immagine e l'ultima?
Da quanto ho letto su twitter iscrivendosi alla newsletter sul sito ufficiale si poteva assistere all'annuncio con qualche ora di anticipo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Evvai ***** ci sono rimasto male con Battle Chasers 9 che finiva con un cliffhanger mai risolto...

adesso ho capito un po' di più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

per chi conosce il fumetto, a quale genere ludico si potrebbe accostare questo adattamento/sequel?

Ma lo annunciano oggi?

Si, iscrivendosi qui

inviano direttamente tutto via mail poco prima dell'ora dell'annuncio

- - - Aggiornato - - -

adesso ho capito un po' di più
per chi conosce il fumetto, a quale genere ludico si potrebbe accostare questo adattamento/sequel?

Su gaf tempo fa le aspettative erano per un titolo basato su Battle Chasers impostato sulla falsariga di Darksiders

Ultima modifica da un moderatore:
A storm has arrived... prepare for Battle! (battle is capitalized)
Click the button below to see the warrior who has returned for his legendary blade.

L'annuncio ufficiale ci sarà domani alle 16.00 su Polygon

Ultima modifica da un moderatore:
vabè che lo stile di Mad è inconfondibile, ma qua mi sa che ci scappa un seguito spirituale di Darksiders //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sembra davvero Darksiders dalle immagini. Mi ispira.

vabè che lo stile di Mad è inconfondibile, ma qua mi sa che ci scappa un seguito spirituale di Darksiders //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Praticamente certo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Prego che alla fine abbiano trovato un accordo con qualche publisher e il gioco lo rilascino retail, prego che sia cosi :sasa:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro