Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Concordo è la stessa impressione che mi ha dato. Di fondo anche Overwatch è un buon gioco, ma lo vedo come un titolo per certi versi limitato. Secondo me avrebbe giovato una modalità campagna, anche per farti entrare più in sintonia con i personaggi ed avrei previsto una qualche personalizzazione dei personaggi a parte quella estetica, cosa che da quel che ho capito è assente. Io non sono un veggente e non so da qui a qualche mese se questi 2 titoli saranno ancora giocati o se finiranno come i vari Battlefront, The division, Rainbow six siege e simili che hanno subito un brusco calo degli utenti, ma come ho già detto tutto dipenderà dal supporto che le sh daranno post lancio e su quanto la formula di gioco continuerà ad essere stimolante tra qualche mese.Si pure io la penso così. Avendo provato entrambe le beta mi ha più colpito battleborn. Quest'ultimo ha dalla sua una certa crescita e credo che possa stancare molto meno.Overwatch lo vedo come gioco tappabuchi: molto bello e ben fatto ma dopo un pò di partite giocare non ha nessuno scopo.
112k in un mese secondo steamspy, veramente pochissimenon lo ha comprato nessuno mi pare normale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
stellaris 390k e FF X che manco è un gioco nuovo 160k ...entrambi usciti dopo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif daje che tra un annetto lo prendiamo a 5 euro e si gioca tutti insieme112k in un mese secondo steamspy, veramente pochissime
Non male come idea //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifstellaris 390k e FF X che manco è un gioco nuovo 160k ...entrambi usciti dopo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif daje che tra un annetto lo prendiamo a 5 euro e si gioca tutti insieme![]()
Più che altro penso sia lo stile moba che alla gente non piace. Per come la vedo io (da non amante del genere) per gli appassionati esiste solo Dota e LoL. Qualsiasi altro gioco che tenta di mobizzarsi fallisce/è fallito miseramente.Non male come idea //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifA me dispiace solo perché Gearbox ha sempre fatto buoni giochi e anche Battleborn lo è, solo che è stato completamente oscurato da Overwatch.
Sapevo che non potevano farlo perchè l'investimento di Gearbox ed Activision sul titolo è stato talmente esponenziale che trasformarlo in F2P l'avrabbe portato ad un ancora più prematura morte.I was just told about a reckless story about Battleborn going F2P that is false. There are no plans to convert Battleborn free to play. https://twitter.com/DuvalMagic/status/781630229299142656