UFFICIALE PC Battleborn | Nuova IP Gearbox! | FPS + RPG + Coop a 5 + Tanti, tanti personaggi |

Pubblicità
Gearbox. DLC a valanghe a prescindere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Esatto.

Scherzi a parte, ormai per i giochi Gearbox aspetto sempre le edizioni GOTY o Ultimate. Troppi DLC, alcuni nemmeno compresi nei season pass.

Sti stili cartoneschi mi hanno proprio stufato.
Un miscuglio tra Destiny e Borderlands ? Ok, se lo possono tenere.
Sono utili a nascondere lammerda quando non si ha voglia/budget/capacità di realizzare un comparto grafico decente. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif I Borderlands sono pieni di texture oscene ma lo stile cartoon aiuta moltissimo a mascherarle e a renderle accettabili. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica:
Guarda, già Brothers in Arms Furious 4 non l'ho digerito per niente (che poi, è stato cancellato?), forse è meglio se non fanno un seguito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
:rickds: me lo ricordo :rickds: si vabbè ma mica era un brothers in arms quella roba lì, aveva solo il nome ma non era di certo un seguito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif fatto sta che con i bia han fatto sempre un ottimo lavoro, è un peccato che non continuino

Magari...Però ho l'impressione che lo diventerà presto. :rickds:
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif:asd://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif quando lo diventerà "presto" allora ne riparleremo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif:asd://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Arrivato anche a me.

Ci sono anche io! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Son dentro anche io. (Ma ancora niente overwatch //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png)

mi è arrivata la key per la beta.

un paio di domande.

Il gioco sarà free to play poi?

mi sapete dire quanto pesi il download?

mi è arrivata la key per la beta.un paio di domande.

Il gioco sarà free to play poi?

mi sapete dire quanto pesi il download?
Il download pesa 4Gb.

FreeToPlay un paio di marron glacé :rickds:

Il download pesa 4Gb.
FreeToPlay un paio di marron glacé :rickds:
Pensavo,visto che sia una sorta di moba,fosse free.

allora tanti saluti alla closed,non mi interessa provarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Anche io ho attivato la key, quando torno a casa questa sera metto a scaricare, con la fibbra faccio in 10 minuti.

Aggiungetemi pure.

Avevo richiesto la key Ps4 perchè sono scemo ^^

Non è che a qualcuno serve quella per PS4 e me ne da una per PC? ^^

Sono dentro anche io, questa notte lo faccio scaricare, si sa quando si può iniziare a giocare?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro