Cosa c'è di nuovo?

PS4 Battleborn

ps4 retail
Battleborn
GIOCA SUBITO GRATUITAMENTE! La prova gratuita di Battleborn offre accesso illimitato, senza limiti di tempo o di livello, a epici scontri multigiocatore 5v5, in questo sparatutto eroico ideato dai creatori di Borderlands. Non perdere l'occasione di provare l'intero cast di oltre 30 eroi unici. Ti piace un eroe in particolare? Sblocca permanentemente e personalizza i tuoi preferiti con gli acquisti nel gioco, oppure passa al gioco completo per sbloccare i 25 eroi originali e la modalità Storia PvE di Battleborn, o acquista il Season Pass per sbloccare i 5 eroi usciti dopo il lancio e le missioni Storia. I progressi ottenuti nella prova gratuita, compresi i profili giocatore, le statistiche e le maestrie degli eroi, verranno mantenuti all'acquisto del gioco completo o del Season Pass. Il prezzo completo degli eroi acquistati in precedenza verrà rimborsato in valuta di gioco all'acquisto del gioco completo o del Season Pass. Caratteristiche: Multigiocatore - Incursione - Squadre di eroi devono difendere la propria base da ondate di scagnozzi controllati dall'IA mentre cercano di distruggere la base avversaria, aiutati dai propri scagnozzi. Devastazione - Squadre di eroi si affrontano in un frenetico deathmatch, per catturare e mantenere il possesso di obiettivi sulla mappa e ottenere la vittoria. Fusione - Squadre di eroi devono condurre i propri scagnozzi verso il centro della mappa, aiutandoli in una marcia verso la morte. Le squadre ottengono punti per ogni scagnozzo che si lancia nell'inceneritore e vince la squadra con più punti. Confronto: due squadre competono per sterminare i Varelsi e raccogliere le loro maschere al fine di ottenere punti, ostacolando contemporaneamente la squadra avversaria mentre tenta di fare lo stesso. Nel frattempo, i Varelsi diventano sempre più forti e intervengono anche alcuni boss.
Giocatori: 4+
Co-op: No
Genere: Action
Data di rilascio:
Publisher: 2K Games
Pubblicità
Iscritto dal
5 Lug 2007
Reazioni
8,305
Medaglie
11

• Piattaforme: PC, PS3, X360

• Data Uscita: Seconda metà 2012

• Genere: Sparatutto

• Sviluppatore: Gearbox Software

• Produttore: Ubisoft

• Distributore: Ubisoft

Ubisoft ha annunciato a Los Angeles i nuovi capitoli delle serie Brothers in Arms e Far Cry. Brothers in Arms Furious 4 darà una nuova direzione alla lunga serie di Gearbox Software. Ci saranno quattro soldati protagonisti, ciascuno con una propria personalità al limite. Per questo viene paragonato a Bastardi senza gloria, l'ultimo film di Quentin Tarantino. La storia segue, infatti, le vicende folli dei quattro che hanno come obiettivo proprio quello di uccidere il Führer. Ci sarà la possibilità di affrontare la campagna in co-op, ma non mancherà il multiplayer competitivo. I quattro soldati, inoltre, hanno abilità nel combattimento peculiari e armi speciali. Il gioco uscirà nella prima parte del 2012 mentre il primo teaser trailer è disponibile sul sito ufficiale.

Ultima modifica da un moderatore:

Valehelgast

...
LV
1

Iscritto dal
9 Ago 2010
Reazioni
3
Medaglie
7
speriamo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

l'ultimo su PS3 proprio non mi è andato giu'
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/badboy.gif

pero' se la formula rimarra' invariata come accadeva su PS2, credo che avremo difronte un gran gioco
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Doc E.Brown

Moderatore
sezione switch
LV
2

Iscritto dal
13 Gen 2009
Reazioni
2,972
Medaglie
11
annunciato bia: furious 4

Hell

Horror Maniaco
LV
2

Iscritto dal
2 Dic 2008
Reazioni
812
Medaglie
9
Annunciato all'E3

S

Scarecrow

Il finale,e in generale,la trama di BIA mi ha commosso moltissimo,speriamo che in questo 4 capitolo limini i difetti dle precedente episodio e ne escerà un capolavoro.

P

Putacaso

Il finale,e in generale,la trama di BIA mi ha commosso moltissimo,speriamo che in questo 4 capitolo limini i difetti dle precedente episodio e ne escerà un capolavoro.
Non hai visto il trailer vero? Non credo ci sarà una trama molto profonda in questo capitolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

S

Scarecrow

Non hai visto il trailer vero? Non credo ci sarà una trama molto profonda in questo capitolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma perchè ci devo sempre rimanere di *****? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Gouki

LV
2

Iscritto dal
22 Feb 2010
Reazioni
335
Medaglie
7
Bastardi Senza Gloria è fonte d'ispirazione.

CipryNano

LV
1

Iscritto dal
27 Ago 2009
Reazioni
15
Medaglie
5
Io lo tengo d'occhio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

A

AngoloVideoludico

carino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Jaraxxus

Master of forum
LV
0

Iscritto dal
6 Mar 2010
Reazioni
0
dal trailer a me è piaciuto... ma anche i vecchi capitoli sono di gearbox ? o solo questo ?

Doc E.Brown

Moderatore
sezione switch
LV
2

Iscritto dal
13 Gen 2009
Reazioni
2,972
Medaglie
11
[video=youtube;3ImM-HfZDLA]

E

EYA79

Mi sembra un incrocio tra Battlefield Heroes e team Fortress....

Secondo me parafrasando Fantozzi, BiA Furious e' una c_g_t_ pazzesca......

BESTMANU

Legend of forum
LV
0

Iscritto dal
16 Gen 2009
Reazioni
0
Medaglie
4
Non mi dice assolutamente niente

DARK3N

Moderatore
sezione sony
LV
2

Iscritto dal
10 Ago 2006
Reazioni
1,199
Medaglie
10
Dal trailer non mi è dispiaciuto, certo non da D1 ma penso che lo recupererò import un paio di mesi dopo l'uscita:sisi:

Pubblicità
Pubblicità