Cosa c'è di nuovo?

PS4 Battleborn

ps4 retail
Battleborn
GIOCA SUBITO GRATUITAMENTE! La prova gratuita di Battleborn offre accesso illimitato, senza limiti di tempo o di livello, a epici scontri multigiocatore 5v5, in questo sparatutto eroico ideato dai creatori di Borderlands. Non perdere l'occasione di provare l'intero cast di oltre 30 eroi unici. Ti piace un eroe in particolare? Sblocca permanentemente e personalizza i tuoi preferiti con gli acquisti nel gioco, oppure passa al gioco completo per sbloccare i 25 eroi originali e la modalità Storia PvE di Battleborn, o acquista il Season Pass per sbloccare i 5 eroi usciti dopo il lancio e le missioni Storia. I progressi ottenuti nella prova gratuita, compresi i profili giocatore, le statistiche e le maestrie degli eroi, verranno mantenuti all'acquisto del gioco completo o del Season Pass. Il prezzo completo degli eroi acquistati in precedenza verrà rimborsato in valuta di gioco all'acquisto del gioco completo o del Season Pass. Caratteristiche: Multigiocatore - Incursione - Squadre di eroi devono difendere la propria base da ondate di scagnozzi controllati dall'IA mentre cercano di distruggere la base avversaria, aiutati dai propri scagnozzi. Devastazione - Squadre di eroi si affrontano in un frenetico deathmatch, per catturare e mantenere il possesso di obiettivi sulla mappa e ottenere la vittoria. Fusione - Squadre di eroi devono condurre i propri scagnozzi verso il centro della mappa, aiutandoli in una marcia verso la morte. Le squadre ottengono punti per ogni scagnozzo che si lancia nell'inceneritore e vince la squadra con più punti. Confronto: due squadre competono per sterminare i Varelsi e raccogliere le loro maschere al fine di ottenere punti, ostacolando contemporaneamente la squadra avversaria mentre tenta di fare lo stesso. Nel frattempo, i Varelsi diventano sempre più forti e intervengono anche alcuni boss.
Giocatori: 4+
Co-op: No
Genere: Action
Data di rilascio:
Publisher: 2K Games
Pubblicità

Alucard

LV
2

Iscritto dal
7 Mag 2008
Reazioni
2,291
Medaglie
9
Qualcuno che ci ha giocato sa dirmi se la campagna è un minimo decente? :asd:

AT-33

Norman Bates
LV
2

Iscritto dal
3 Lug 2010
Reazioni
372
Medaglie
9
Big-Demoniac ha detto:
Io l'ho droppato alla seconda missione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Beato te, io alla prima. Peccato, prometteva bene e in se non è male ma da soli e di una noia incredibile

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

Alucard

LV
2

Iscritto dal
7 Mag 2008
Reazioni
2,291
Medaglie
9
Ok allora lascio stare, grazie mille per i feedback :fiore:

Frieren

LV
3

Iscritto dal
11 Ott 2010
Reazioni
2,291
Medaglie
15
Ne avevo fatte 3-4 con amici, non era malissimo, ma da soli è veramente noioso.

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3

Iscritto dal
28 Mag 2010
Reazioni
68,844
Medaglie
15