Cosa c'è di nuovo?

Battlefield 1 | Disponibile | SG: 8.5 |

Fluido Rosa

Master of forum
LV
0
 
Iscritto dal
24 Feb 2013
Messaggi
2,861
Reazioni
3
Esce tipo una settimana dopo gears, mi sa che passerò //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

 

Mad_Sound

Legend of forum
LV
0
 
Iscritto dal
30 Ott 2010
Messaggi
3,137
Reazioni
0
Medaglie
1
Figata le battaglie in aeroplano, finalmente un battlefield che mi interessa dopo anni :sisi:Solo che c'è davvero tanta roba a fine anno e il tempo è poco... e la precedenza ce l'hanno Recore, Gears, Sot, Crackdown a meno che non vengano rinviati la metà di questi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Come detto sopra da White, a sto punto lo provo con EA Access e poi decido :nfox:

 

Master Kamper

Divinità
LV
1
 
Iscritto dal
29 Set 2008
Messaggi
7,178
Reazioni
1
Medaglie
6
Mi pare il solito reskin, pieno di cavolate tra l'altro.

Con la paletta al massimo ci scavi la trincea e vivi lì dentro, dirigibile identico all'ac-130 qui lo dico e lo prevedo.

Poi comunque ci fosse stato mezzo frame di gameplay vero.. tutto editato con 300 filtri.

 

Shukakussj

LV
2
 
Iscritto dal
22 Nov 2009
Messaggi
21,834
Reazioni
1,822
Medaglie
12
Voglio assolutamente vedere un gameplay e sopratutto provare una beta ma ambientazione riuscitissima, era ora che qualcuno mandasse a quel paese le cagate futuristiche per tornare indietro!!

Spero solo non sia bello di ambientazione e poi magari abbia il gameplay di Hardline per questo avrei voluto vedere quello e non pezzi di storia o filmati fatti apposta e con sopra filtri su filtri che lo allontanano graficamente pure dalla versione PC ad ULTRA come fanno di solito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Qualcuno gli dica che "1" viene prima degli altri numeri e non dopo! Perché cavolo l'hanno chiamato "Battlefield 1"? :rickds:

Troppo difficile chiamarlo "Battlefield 5: Sottotitolo con riferimento alla prima guerra mondiale"? xD

 

Luca.Lampard.

Embrace your dreams
LV
2
 
Iscritto dal
11 Set 2012
Messaggi
33,086
Reazioni
2,199
Medaglie
15
Quest'anno è la volta buona che Battlefield possa battere Cod a livello di vendite. Il gioco mi ispira parecchio, ma sicuramente non andrò di D1.

inviato dal mio Nokia Lumia 550 con Tapatalk.

 
F

Falo

Mai toccato un Battlefield, giusto due giorni fa ho fatto un mese di EA Access per provare BF4 ed Hardline in questo mese "vuoto" (waiting for DOOM).

Il setting di questo è carino, magari potrei recuperarlo sonno Natale. :sisi:

 

Indaaaclub

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
14 Giu 2013
Messaggi
8,965
Reazioni
492
Medaglie
7
[h=2]Un mese di EA Access per chi preordina[/h]

EA ha annunciato che i giocatori che decideranno di effettuare il pre-order della versione Xbox One di
Battlefield 1
riceveranno anche un mese gratis di EA Access. Il relativo codice arriverà nella settimana successiva all'ordine e dovrà essere riscattato entro il 3 novembre.


 


 



Attenzione
: questa promozione è valida esclusivamente per la versione digitale del gioco. Chi pre-ordinerà la versione PS4, invece, riceverà un tema.


Vi invitiamo a rimanere con noi per tutte le novità e gli aggiornamenti su Battlefield 1.


 



Leggi la notizia completa su SpazioGames.it





 

Shukakussj

LV
2
 
Iscritto dal
22 Nov 2009
Messaggi
21,834
Reazioni
1,822
Medaglie
12
Quest'anno è la volta buona che Battlefield possa battere Cod a livello di vendite. Il gioco mi ispira parecchio, ma sicuramente non andrò di D1.inviato dal mio Nokia Lumia 550 con Tapatalk.
Quei furbacchioni hanno messo dentro COD4 che piace all'interno pianeta, mica scemi...sicuro al 100% che tempo una settimana e sarà più popolato sia di COD IW che BF1 e ovviamente grazie a questa cosa anche le vendite ne gioveranno, al contrario l'ambientazione nella Prima Guerra Mondiale potrebbe bloccare un po' le vendite perchè in teoria dovrebbero esserci meno facilitazioni e ai bimbi non piace...ma meglio per quelli che lo compreranno :pffs:

 

Luca.Lampard.

Embrace your dreams
LV
2
 
Iscritto dal
11 Set 2012
Messaggi
33,086
Reazioni
2,199
Medaglie
15
Quei furbacchioni hanno messo dentro COD4 che piace all'interno pianeta, mica scemi...sicuro al 100% che tempo una settimana e sarà più popolato sia di COD IW che BF1 e ovviamente grazie a questa cosa anche le vendite ne gioveranno, al contrario l'ambientazione nella Prima Guerra Mondiale potrebbe bloccare un po' le vendite perchè in teoria dovrebbero esserci meno facilitazioni e ai bimbi non piace...ma meglio per quelli che lo compreranno :pffs:
Ma al giocatore di COD Battlefield non piacerà di sicuro, perché è totalmente diverso. Però magari riescono a riportare i delusi di BF4 e qualcuno che non tocca né BF né COD da un po'. Su COD4, io ho letto che non è il gioco completo, nel senso che non ci sono nemmeno tutte le mappe...poi boh :morristend:

Però ovunque sto leggendo pareri positivi sulla Prima Guerra mondiale, a differenza della scelta di COD, con l'ennesimo sparatutto futuristico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif Addirittura COD ha avuto parecchi voti negativi su YT. Boh, inutile dirti che spero che questo Battlefield spacchi i culi a tutti :asd;

 

Fox Mulder

Legend of forum
LV
0
 
Iscritto dal
11 Dic 2007
Messaggi
5,626
Reazioni
0
Troppi giochi da comprare...

 

Master Kamper

Divinità
LV
1
 
Iscritto dal
29 Set 2008
Messaggi
7,178
Reazioni
1
Medaglie
6
Quindi c'è la speranza che vada a 1080p, stavolta? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Il frostbite è stupidamente pesante e i DICE son dei cani a sviluppare, non ce la faranno mai. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif

Ovviamente intendo: EA gli avrà dato "una settimana" per sviluppare il gioco.

 

iFabrian

Master of forum
LV
0
 
Iscritto dal
5 Mar 2013
Messaggi
1,608
Reazioni
0
Mi hanno conquistato solo con 7 nation army nel trailer! Fantastico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif! Quasi sicuramente mio al day one, anche se voglio aspettare di vedere qualche gameplay. :sisi:

 

Axwell

LV
2
 
Iscritto dal
2 Feb 2011
Messaggi
51,129
Reazioni
103
Medaglie
11
C'è Gears //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

 
N

Nate River N

Madonna, mi sa che tornerò a comprare Battlefield :morris82:

 
T

theBar

L'unica cosa che mi frena è che a differenza di COD le mappe sono enormi e giocando online da solo senza amici risulterebbe dispersivo e difficile

 

Mad_Sound

Legend of forum
LV
0
 
Iscritto dal
30 Ott 2010
Messaggi
3,137
Reazioni
0
Medaglie
1
Battlefield 1: Uno sguardo alle varie edizioni

Battlefield 1 arriverà sul mercato negli ultimi giorni di ottobre ma possiamo già darvi qualche informazione sulle varie edizioni del gioco. Potremo acquistare:

 


- La Battlefield 1: Early Enlister Deluxe Edition: arriverà il 18 ottobre, tre giorni prima della data di lancio ufficiale. Il prezzo sarà di 79,99 dollari, includerà i seguenti contenuti bonus:


 


Red Baron Pack:


 


Vehicle: Red Baron’s Triplane



Sidearm: Red Baron’s P08



Emblem: Red Baron’s Flyer Pin


 


Lawrence of Arabia Pack:


 


Cavallo: Lawrence of Arabia’s Black Stallion



Weapon: Lawrence of Arabia’s SMLE



Melee: Lawrence of Arabia’s Jambiya



Emblem: Lawrence of Arabia’s Emblem


 


Aspetto speciale per tre veicoli (tra i più grandi del gioco):


 


Frontline Camouflage Train



Night Raid Airship



Dazzle Camouflage Dreadnought


 


Harlem Hellfighter Pack:


 


Weapon: Hellfighter Trench Shotgun



Siderarm: Hellfighter M1911



Melee: Hellfighter Bolo Knife



Emblem: Hellfighter Insignia



233653_2a.jpg


 


- La Collector's Edition invece è già in vendita a 219,99 dollari e contiene:


 


Battlefield 1 Deluxe Edition



Statuetta Collector’s Edition



Steelbook da collezione



Poster



Mazzo di carte da gioco



Tubo del Piccione viaggiatore (con DLC)



Toppa



Confezione da collezione


 


233653_1a.jpg





Spaziogames

 

Luca.Lampard.

Embrace your dreams
LV
2
 
Iscritto dal
11 Set 2012
Messaggi
33,086
Reazioni
2,199
Medaglie
15
Altra super edizione stra ****....senza il gioco :sad2: Mamma mia EA senza vergogna proprio.

- - - Aggiornato - - -

Il frostbite è stupidamente pesante e i DICE son dei cani a sviluppare, non ce la faranno mai. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gifOvviamente intendo: EA gli avrà dato "una settimana" per sviluppare il gioco.
Fa un po' strano leggere di One come lead platform, se poi il gioco continua ad andare a 720 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Comunque, a questo punto secondo me parlano della probabile nuova versione di One...

 
Top