PS4 Battlefield 1

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Ma il senso di giocare cecchini a bordo mappa e perdere? Che palle le partite in cui capiti con tutti cecchini
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
This, cioè è vergognoso. Facessero almeno qualche kill, alla fine fanno punteggi ridicoli e killano solo gente in campo aperto appena spawnata, ignorando di difendere gli obbiettivi anche da lontano

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Su 64 sarannp stati in 20

Ma il senso di giocare cecchini a bordo mappa e perdere? Che palle le partite in cui capiti con tutti cecchini
Ieri su operazioni da 64 giocatori la squadra attaccante avrà avuto 20 cecchini su 32, ovviamente tutti giocatori di livello 5. Persino i loro compagni di squadra spammavano messaggi incazzosi per sta cosa :asd: Ma il senso? Boh, non ho voglia di impegnarmi e "cecchino cose". Alla fine hanno perso ovviamente.

Ultima modifica da un moderatore:
La cosa assurdadi quella mappa è che la sentinella non è quello col lanciafiamme che ci sarebbe stato 10000 volte meglio di quello che c'è :ahsisi:
Oggi ho giocato tutta la campagna in un pomeriggio, bellina.
Mi sa che ti confondi, su Foresta delle Argonne la classe èlite con il lanciafiamme c'è e spawna su Charlie, non so di altre classi che spawnano altrove ma sicuro al 100% sotto il ponte di Charlie spawna il lanciafiamme. :sisi:

Basta passare nel perimetro della mappa e li freghi, tanto loro guardano al centro :asd:

Mi sa che ti confondi, su Foresta delle Argonne la classe èlite con il lanciafiamme c'è e spawna su Charlie, non so di altre classi che spawnano altrove ma sicuro al 100% sotto il ponte di Charlie spawna il lanciafiamme. :sisi:
C'è un'altra sentinella che spawna nel sottopassaggio tra le rovine e la trincea, ed è quella col mitraglione da 200 colpi :sisi: Non sapevo ci fosse anche il lanciafiamme, very good :ahsisi:

Si vero l'ho notato anch'io, e' strano..provo a smanettare un po' nelle opzioni per vedere se migliora..
ora che ci penso c'era la stessa cosa in rainbow six siege, penso che sia proprio una cosa voluta io dalle impostazioni non ho trovato miglioramenti, nemmeno alzando la sensibilità.

Ti diro di più all'inizio pensavo di avere il pad rotto, così l'ho prima resettato e poi ho invertito gli analogici dalle opzioni e fa la stessa cosa con l'analogico sinistro quindi è proprio voluto..

io quando gioco di cecco lo uso d'assalto :gab: appena ho un po di titoli di guerra devo prendere quello senza l'ottica così sarò perfetto.

Ecco una bella bandiera a centro mappa lungo i binari sarebbe l'ideale. Comunque la gente che ignora il behemont, mamma mia che nervi. Se anche solo altre 2 persone si impegnassero quanto me per abbatterlo ci vorrebbero 2 minuti a tirarlo giú :bah!: E invece no, tutti lo ignorano :bah!:
a me è capitata una cosa opposta, stavamo vincendo con 100 ticket di vantaggio arriva il dirigibile tutti che si concentrano su quello o si nascondono...risultato partita persa perchè nessuno cagava più le bandiere :rickds:

Ma qual'è il planning per nuove mappe e dlc?

Ma qual'è il planning per nuove mappe e dlc?
A dicembre esce 1 mappa gratis per tutti mentre da marzo in poi dovrebbero uscire 4 dlc a pagamento (ognuno con 4 mappe mi pare)

ora che ci penso c'era la stessa cosa in rainbow six siege, penso che sia proprio una cosa voluta io dalle impostazioni non ho trovato miglioramenti, nemmeno alzando la sensibilità.Ti diro di più all'inizio pensavo di avere il pad rotto, così l'ho prima resettato e poi ho invertito gli analogici dalle opzioni e fa la stessa cosa con l'analogico sinistro quindi è proprio voluto..

io quando gioco di cecco lo uso d'assalto :gab: appena ho un po di titoli di guerra devo prendere quello senza l'ottica così sarò perfetto.

a me è capitata una cosa opposta, stavamo vincendo con 100 ticket di vantaggio arriva il dirigibile tutti che si concentrano su quello o si nascondono...risultato partita persa perchè nessuno cagava più le bandiere :rickds:
Io sono indeciso su quale arma sceglierò quando inizierò a fare il cecchino d'assalto, lo smle carabina è il bolt action più adatto fino al lvl 10 visto che ha l'ohk più ravvicinato a 40mt, al lvl 10 si potrà sostituire col martini che ce l'ha a 30mt.

Però mi incuriosiscono anche armi come il russian trench che nonostante il caricatore dimezzato rispetto allo smle(5 colpi invece di 10) e la mancanza di ohk ha una ricarica leggermente più veloce e un rateo di fuoco più del doppio(124 invece di 52 dello smle)

Altrimenti qualcosa di totalmente diverso come m1903 sperimentale bassissimo danno 23-13.5, ma con un rateo di fuoco quasi quadruplo rispetto al russian e un caricatore da 41/123.

Ma l'utente Robe Meny82 si è reiscritto qui? Mi piacerebbe leggere le sue opinioni sul gioco.

ora che ci penso c'era la stessa cosa in rainbow six siege, penso che sia proprio una cosa voluta io dalle impostazioni non ho trovato miglioramenti, nemmeno alzando la sensibilità.Ti diro di più all'inizio pensavo di avere il pad rotto, così l'ho prima resettato e poi ho invertito gli analogici dalle opzioni e fa la stessa cosa con l'analogico sinistro quindi è proprio voluto:
Assolutamente si è senza dubbio una cosa voluta ma non riesco a capire a che pro :patpat:

Io sono indeciso su quale arma sceglierò quando inizierò a fare il cecchino d'assalto, lo smle carabina è il bolt action più adatto fino al lvl 10 visto che ha l'ohk più ravvicinato a 40mt, al lvl 10 si potrà sostituire col martini che ce l'ha a 30mt.
Però mi incuriosiscono anche armi come il russian trench che nonostante il caricatore dimezzato rispetto allo smle(5 colpi invece di 10) e la mancanza di ohk ha una ricarica leggermente più veloce e un rateo di fuoco più del doppio(124 invece di 52 dello smle)

Altrimenti qualcosa di totalmente diverso come m1903 sperimentale bassissimo danno 23-13.5, ma con un rateo di fuoco quasi quadruplo rispetto al russian e un caricatore da 41/123.
Consigliatissimo il Russian m1895... Un signor fucile, in tutte le sue varianti.

Ieri, in totale nostalgia, mi son messo il 98 come arma principale e la p08 come arma da fianco... Il 98 fa stragi, se usato bene e alla giusta distanza. É di gran lunga la mia arma preferita, considerando che è il papá della kar98k :asd:

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Assolutamente si è senza dubbio una cosa voluta ma non riesco a capire a che pro :patpat:
bah non saprei stamattina ci ho fatto caso e lo fa anche su overwatch anche se molto meno.

Il fatto è che se stai correndo in avanti e uno stronzo ti spara da destra sei morto ora che ti giri :bah!:

Consigliatissimo il Russian m1895... Un signor fucile, in tutte le sue varianti.
Ieri, in totale nostalgia, mi son messo il 98 come arma principale e la p08 come arma da fianco... Il 98 fa stragi, se usato bene e alla giusta distanza. É di gran lunga la mia arma preferita, considerando che è il papá della kar98k :asd:

Mi sembrava quello più equilibrato in effetti, proverò quello per iniziare.

Il 98 è quello più adatto per stare distanti ma ancora nel raggio d'azione giusto per attaccare/difendere gli obbiettivi, l'ohk fra gli 80-130mt è perfetto per questo scopo.

bah non saprei stamattina ci ho fatto caso e lo fa anche su overwatch anche se molto meno.Il fatto è che se stai correndo in avanti e uno stronzo ti spara da destra sei morto ora che ti giri :bah!:
Si vero e' una caratteristica che troviamo in molti giochi, forse per avere piu' precisione quando si gira per mirare dato che non abbiamo un controllo preciso come puo' essere un mouse..

- - - Aggiornato - - -

Si bello il russian ma quello che da piu' soddisfazioni e' il Gehwer tedesco, per usarlo bene ci vuole un'abilita' non da poco

Considerando, poi, che Gewehr 98 ed Enfield sono gli UNICI fucili di tutto il gioco ad essere ampiamente usati su scala continentale durante la prima guerra mondiale... Mi sembra come minimo opportuno omaggiarli.

Avrei tanto voluto fare l'abbinata: Mannlicher-Carcano Mod. 91 e Beretta 1915 da fianco... Ma quelli della Dice hanno detto che il più importante moschetto italiano della prima e seconda guerra mondiale non dovesse essere presente. :ahsisi:

Come aggiunge questo tizio random di internet:

So you guys can imagine that I was a bit :( when I saw an SMLE for the British, a Springfield for the Americans, a Gewehr 98 for the Germans, a Mannlicher 1895 for the Austro-Hungarians, and either of those for the Ottomans (or a Martini, pretty neato) but no Carcano rifle for the Italians.

Ciao ragazzi, secondo voi vale la pena prenderlo per uno che gioca da solo online? In più non vorrei che le partite online fossero troppo lunghe e noiose, ci sono mappe gigantesche dove bisogna camminare 6 ore per essere al centro dell'azione o le partite sono abbastanza vive?

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro