PS4 Battlefield 1

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Comunque il treno su argonne e' una c***** pazzesca, mitrano le uniche due vie accessibili senza modo di poterlo aggirare :asd:La gente giustamente ha trovato il punto dove fare kill con il treno e cavalca l'onda.. da rivede completamente
Ma il fatto è perchè la gente continua ad andare a farsi massacrare in quel punto quando basterebbero un pugno di giocatori per passare dal lato opposto e fregarli da dietro?

E questo vale per ogni mappa a parte argonne che ha dei "tunnel".

Ultima modifica da un moderatore:
Se il treno è OP, d'altro canto lo Zeppelin è la cosa più inutile del gioco, e va giù come fosse di cartapesta.

Ma il fatto è perchè la gente continua ad andare a farsi massacrare in quel punto quando basterebbero un pugno di giocatori per passare dal lato opposto e fregarli da dietro?
E questo vale per ogni mappa a parte argonne che ha dei "tunnel".
Non e' facile, perche passando anche dall'altro lato ti ritrovi un altro gruppo di camper pronti a sparare se si muove qualcosa

Intanto la fazione nemica va a prendersi un caffè? :rickds:
Parlate come se il gioco fosse diviso in fasi. Già su Argonne devi guardare ogni pianta..... se si mettono tutti a sparare al treno i nemici banchettano altrochè.

Ovviamente parlo per partite pubbliche.
In 60 secondi la fazione nemica conquista una base o 2, mi pare pure giusto visto che il senso del behemont é proprio quello :asd: E non é che bisogna sperare di spararci piú di un missile prima di crepare al treno eh, ma se tutti sparassero un colpo, muori e ripeti in meno di un minuto lo si é abbattuto e si torna a giocare normalmente. Senza quindi farsi asfaltare o spawnkillare.

Ho letto un po di messaggi quotati.

Facciamo una colletta per comprare il gioco a Sepiroth? Magari giocandoci si accorge delle fesserie che scrive. :patpat::rickds:

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

PS: I ragazzi di Sym sono riusciti finalmente a tirar fuori il grafico dello springinzigaboniek:

Alla fine non è nemmeno tanto diverso da BF4, anche se il valore Voy cosi alto non me lo aspettavo.

Non e' facile, perche passando anche dall'altro lato ti ritrovi un altro gruppo di camper pronti a sparare se si muove qualcosa

Se son veri campers è difficile che ti beccano staranno appollaiati cosi lontano che a malapena ti vedranno, alla fine bisogna trovare un gruppetto di persone intelligenti e seguirlo, se non c'è da solo è ovviamente impossibile o quasi.

- - - Aggiornato - - -

Facciamo una colletta per comprare il gioco a Sepiroth? Magari giocandoci si accorge delle fesserie che scrive. :patpat::rickds:

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

PS: I ragazzi di Sym sono riusciti finalmente a tirar fuori il grafico dello springinzigaboniek:

Alla fine non è nemmeno tanto diverso da BF4, anche se il valore Voy cosi alto non me lo aspettavo
.

Dai veramente perchè non puoi parlare seriamente del gioco, cosi mi costringi a reportarti di nuovo.

- - - Aggiornato - - -

Se il treno è OP, d'altro canto lo Zeppelin è la cosa più inutile del gioco, e va giù come fosse di cartapesta.

Il treno si può far diventare inutile con un po di colpi accurati di cannone dell'assalto o altro visto che gli si possono disattivare le postazioni da cui spara, sarà più resistente , ma se uno si organizza un minimo lo riduce all'impotenza senza neanche distruggerlo.

- - - Aggiornato - - -

In 60 secondi la fazione nemica conquista una base o 2, mi pare pure giusto visto che il senso del behemont é proprio quello :asd: E non é che bisogna sperare di spararci piú di un missile prima di crepare al treno eh, ma se tutti sparassero un colpo,muori e ripeti in meno di un minuto lo si é abbattuto e si torna a giocare normalmente. Senza quindi farsi asfaltare o spawnkillare.

Il problema è sempre questo, la maggior parte dei giocatori ha "paura" di morire per non rovinarsi il k/d e poi finisce che qualcosa diventa magicamente op.

A proposito di treno su Argonne, mi è capitato per caso di ritrovarmi nella strettoglia tra il treno e le rocce vicino B mentre il treno stava per esplodere, praticamente ho dovuto strisciare sotto la carcassa del treno per una 30ina di mt per riuscire a tornare in piedi. :rickds:

A proposito di treno su Argonne, mi è capitato per caso di ritrovarmi nella strettoglia tra il treno e le rocce vicino B mentre il treno stava per esplodere, praticamente ho dovuto strisciare sotto la carcassa del treno per una 30ina di mt per riuscire a tornare in piedi. :rickds:
Perlomeno dalla carcassa del treno si può uscire, da quella dello zeppelin se ti dice male rimani incastrato fra le lamiere finchè qualcuno non ti ammazza. Perlomeno si riesce a sparare attraverso.

Alla fine non è nemmeno tanto diverso da BF4, anche se il valore Voy cosi alto non me lo aspettavo.
Il grafico fisico della caduta del proiettile :asd: :asd:

Cazzarola ma che palle...siete sempre lì a lamentarvi ma andate a giocare su cod che fa al caso vostro...

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Cazzarola ma che palle...siete sempre lì a lamentarvi ma andate a giocare su cod che fa al caso vostro...

Per la verità spawnkilling e spawnrape sono di molto più presenti su cod, quindi sarebbe anche peggio.

Fatto bizzarro sui battlepacks, per 4 partite di fila ho preso un battlepack, senza mai eccellere in nulla, qualche rianimazione qua e la, un po di cure(nell'ultima partita solo 20), prendo/difendo 4-5 flag circa, faccio 2-3 k/d , gli spm sempre intorno ai 250-300 circa, sia perse che vinte partite normali eppure sempre battlepack.

Per la verità spawnkilling e spawnrape sono di molto più presenti su cod, quindi sarebbe anche peggio.

Fatto bizzarro sui battlepacks, per 4 partite di fila ho preso un battlepack, senza mai eccellere in nulla, qualche rianimazione qua e la, un po di cure(nell'ultima partita solo 20), prendo/difendo 4-5 flag circa, faccio 2-3 k/d , gli spm sempre intorno ai 250-300 circa, sia perse che vinte partite normali eppure sempre battlepack.
Non mi riferivo a quello...non c'è mai una cosa che va bene...e io toglierei,e io toglierei ma che palle...il gioco diverte punto e basta...altrimenti lo si vende e buonanotte...e basta....

Mentre commenti ribelli da seconda media come questo sono utilissimi.

I forum sono fatti per discutere e dire le cose che si pensano e quanto si vuole. Nel 2016 certi commenti pensavo fossero ormai spariti.

Io non convidivo quasi mai quello che dice Sephi e non lo reputo spesso credibile, ma ha tutto il diritto di postare e se una cosa non sta bene esiste la lista ignora, quindi invece che pestare i piedi prova a farlo anche tu con chi ti da fastidio leggere.

Credo di aver fatto una stupidaggine a comprare i "Gewehr 98 fanteria" per lo scout, in pratica ferisco sempre i nemici e non li uccido mai al primo colpo a meno che sia un colpo alla testa. Adesso uso il "1895 russo da tiratore scelto" e mi trovo bene

Sapreste consigliarmi un'arma per l'assalto dato che sto usando la prima dall'inizio del gioco?

Credo di aver fatto una stupidaggine a comprare i "Gewehr 98 fanteria" per lo scout, in pratica ferisco sempre i nemici e non li uccido mai al primo colpo a meno che sia un colpo alla testa. Adesso uso il "1895 russo da tiratore scelto" e mi trovo beneSapreste consigliarmi un'arma per l'assalto dato che sto usando la prima dall'inizio del gioco?
Un amico che è arrivato al grado Assalto 10 e mi ha detto che l'ultima arma da sbloccare è molto forte.

Ma sono ancora tra il grado 3 ed il grado 4 :kappe: Nel frattempo vorrei provare qualcosa di diverso anche se ormai mi ci trovo abbastanza bene

Non ha manco il gioco ? ???

- - - Aggiornato - - -

Credo di aver fatto una stupidaggine a comprare i "Gewehr 98 fanteria" per lo scout, in pratica ferisco sempre i nemici e non li uccido mai al primo colpo a meno che sia un colpo alla testa. Adesso uso il "1895 russo da tiratore scelto" e mi trovo bene
Sapreste consigliarmi un'arma per l'assalto dato che sto usando la prima dall'inizio del gioco?

Per me il migliore dello scout è il gewehr 95, sia cecchino che carabina :sisi:

Con l'assalto ho sbloccato l'autoloading prima, è solo dopo mi sono accorto che ha 5 colpi, che spreco

Credo di aver fatto una stupidaggine a comprare i "Gewehr 98 fanteria" per lo scout, in pratica ferisco sempre i nemici e non li uccido mai al primo colpo a meno che sia un colpo alla testa. Adesso uso il "1895 russo da tiratore scelto" e mi trovo beneSapreste consigliarmi un'arma per l'assalto dato che sto usando la prima dall'inizio del gioco?
Ti trovi meglio col russian perchè giochi il cecchino intorno alle basi sicuramente, il gewehr ha l'ohk fra gli 80-125mt adatto più per chi sta lontano ma non troppo ,mentre il russian lo ha fra 60-100, vai su questo sito e potrai sapere con precisione dov'è l'ohk per ogni cecchino cosi da usare quello più adatto al tuo stile di gioco o situazione. http://symthic.com/bf1-weapon-charts?recon=1&sort=Class&adsc=DESC

Dipende da come lo vuoi giocare, se vuoi giocarlo solo da vicino 20mt al massimo e dovendo però gestire uno spread alto sulla distanza usa l'automatico, però hai vantaggio del ttk più basso.

Altrimenti se vuoi un'arma più gestibile ma con un ttk più alto usa hellriegel l'arma del lvl 10, senno mp18.

Non so se lo sapevate, ma ieri notte sono crollati i server in quasi tutto il mondo. Alle 4 avevo il pg resettato a zero e tutti i server erano vuoti. Leggevo di questo in altri forum inglesi e americani.

Speriamo non ricapiti.

Non so se lo sapevate, ma ieri notte sono crollati i server in quasi tutto il mondo. Alle 4 avevo il pg resettato a zero e tutti i server erano vuoti. Leggevo di questo in altri forum inglesi e americani.Speriamo non ricapiti.
Si , ci son stati ancora problemi stamattina sul presto, in alcuni momenti non si poteva manco entrare per il singleplayer.

Non ho capito poi se era vera la voce che girava che era un altro attacco DDos o semplicemente problemi loro.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro