PS4 Battlefield 1

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Oltre al Pompa, piano piano stanno aumentando i Martini con lo Scout e quei cosi shottano tantissimo e se non shottano ti levano comunque tantissima di quella vita che basta un soffio e muori dopo. Logicamente chi lo usa prende tante kill rimanendo dietro a qualche alleato e non avendo mirino non si vede nemmeno il riflesso.
Il Mark V è bellissimo come carro, era palese già dalla Beta che con tre persone coordinate era il più forte, e poi esteticamente è fighissimo.

Il problema è che BF rimane poco giocato di squadra e quindi il singolo prende quello grosso perchè ha tanta difesa, per questo ridurrei la difesa del carro grosso come ho sempre sostenuto. E' pure brutto da vedere quel coso e se ci fosse anche un gioco di squadra con qualche Supporto che ripara sarebbe quasi indistruttibile.
Il martini fa solo 10 danni in più da vicino e anzi dagli 80mt in poi ne fa 70, oltretutto è quello che ha rpm più lento, anche lo smle è migliore.

è inutile diminuirgli la difesa , perchè il problema non è quella , ma solo l'incapacità di alcuni giocatori di giocare in maniera adeguata, sarebbe stupido ripetere lo stesso errore che fanno da anni di nuovo dopo averlo corretto.

Il martini fa solo 10 danni in più da vicino e anzi dagli 80mt in poi ne fa 70, oltretutto è quello che ha rpm più lento, anche lo smle è migliore.
è inutile diminuirgli la difesa , perchè il problema non è quella , ma solo l'incapacità di alcuni giocatori di giocare in maniera adeguata, sarebbe stupido ripetere lo stesso errore che fanno da anni di nuovo dopo averlo corretto.
Il Martini è fortissimo, altrochè.

Se giochi dietro a qualcuno che conquista è devastante, ovvio che bisogni saperci giocare un minimo, gioco con gente che c'ha fatto anche 40-50 kill a partita e lo definiscono loro stessi troppo sgravo, io odiando queste cose l'ho usato il tempo di una vita, e c'ho fatto subito 8 kill facili quasi tutte per shot e sempre per shot ci crepo quasi sempre quando qualcuno lo usa

Io ritengo che invece gli andrebbe abbassata la difesa, opinione mia, per te può andare bene così e per Mario anche essere troppo bassa.

Il Martini è fortissimo, altrochè.Se giochi dietro a qualcuno che conquista è devastante, ovvio che bisogni saperci giocare un minimo, gioco con gente che c'ha fatto anche 40-50 kill a partita e lo definiscono loro stessi troppo sgravo, io odiando queste cose l'ho usato il tempo di una vita, e c'ho fatto subito 8 kill facili quasi tutte per shot e sempre per shot ci crepo quasi sempre quando qualcuno lo usa

Io ritengo che invece gli andrebbe abbassata la difesa, opinione mia, per te può andare bene così e per Mario anche essere troppo bassa.
Se uno ci sa fare prende lo smle , hai la stessa precisione, puoi sparare più lontano grazie al mirini, danni molto più stabili su qualsiasi distanza e spari più veloce.

Prendono il martini perchè è l'ultima arma, poi ovviamente per chi conosce il gioco sà che è meglio lo smle da vicino.

Stranamente ormai i giocatori hanno smesso quasi tutti di lamentarsi dei tank, sarà perchè avranno capito come si gioca.

Ultima modifica da un moderatore:
Sono d'accordo con Sephi. Il Martini è uno sfizio, almeno quanto la Kolibrì (non è un caso che si sblocchino con la stessa classe).

:sisi:

Sono d'accordo con Sephi. Il Martini è uno sfizio, almeno quanto la Kolibrì (non è un caso che si sblocchino con la stessa classe).
:sisi:
Però devono sistemarlo attualmente è un arma inutile, non ha praticamente vantaggi, inadatta a essere un'arma lvl 10.

La kolibri l'ho sbloccato , l'ho equipaggiata, e ancora mi deve capitare di usarla:rickds:

Ma infatti devono sistemarlo attualmente è un arma inutile, non ha praticamente vantaggi, inadatta a essere un'arma lvl 10.
La kolibri l'ho sbloccato , l'ho equipaggiata, e ancora mi deve capitare di usarla:rickds:
Io ci ho fatto 4 kills, ma tutte di fortuna. :asd:

Comunque sai qual è un'altra arma davvero inutile al livello 10? Il 1906, il fucile con la meccanica simil-luger del medico. Stesse prestazioni delle altre armi, ma con un caricatore di 5 colpi (anzichè 26 del 1916, ad esempio) :l4gann:

Io ci ho fatto 4 kills, ma tutte di fortuna. :asd:
Comunque sai qual è un'altra arma davvero inutile al livello 10? Il 1906, il fucile con la meccanica simil-luger del medico. Stesse prestazioni delle altre armi, ma con un caricatore di 5 colpi (anzichè 26 del 1916, ad esempio) :l4gann:
Si un'altra arma decisamente inutile, i lievissimi vantaggi che ha li spreca a causa del caricatore, l'unica leggermente più decente è quella del'assalto, non spero molto su quella del supporto invece.

Se uno ci sa fare prende lo smle , hai la stessa precisione, puoi sparare più lontano grazie al mirini, danni molto più stabili su qualsiasi distanza e spari più veloce.
Prendono il martini perchè è l'ultima arma, poi ovviamente per chi conosce il gioco sà che è meglio lo smle da vicino.

Stranamente ormai i giocatori hanno smesso quasi tutti di lamentarsi dei tank, sarà perchè avranno capito come si gioca.
Lo Smle è forte, ma se giochi stando dietro alla squadra quando conquista o te ne stai in difesa aspettando che arrivi qualcuno il Martini è molto più forte e permette molte più kill, anche perchè in quei rari casi in cui non shotta ti permette comunque la kill facile tramite assistenza al danno. Bisogna però saperlo usare nel modo giusto e andanso spesso di aggressive, cosa che per fortuna ancora sanno fare in molto pochi visto che il cecchino per il 95% della gente si tratta di "sto fermo dove capita e sparo a chi capita".

Lo Smle è forte, ma se giochi stando dietro alla squadra quando conquista o te ne stai in difesa aspettando che arrivi qualcuno il Martini è molto più forte e permette molte più kill, anche perchè in quei rari casi in cui non shotta ti permette comunque la kill facile tramite assistenza al danno. Bisogna però saperlo usare nel modo giusto e andanso spesso di aggressive, cosa che per fortuna ancora sanno fare in molto pochi visto che il cecchino per il 95% della gente si tratta di "sto fermo dove capita e sparo a chi capita".
è proprio qui che ti confondi, proprio andando aggressivo conviene di più lo smle perchè i 10 danni in più e i 10mt in più del martini non sono abbastanza da compensare la lentezza nello sparare e il tagliarsi fuori la possibilità di colpi più distanti.

Semplicemente il martini è un fucile più lento per chi ha bisogno di più tempo per prendere la mira, lo smle è più adatto a gente più capace che riesce a prendere la mira e sparare più velocemente.

Se uno è capace può fare molte più kills con lo smle invece di affidarsi alla fortuna di beccare gente con meno di 20 di vita.

Si un'altra arma decisamente inutile, i lievissimi vantaggi che ha li spreca a causa del caricatore, l'unica leggermente più decente è quella del'assalto, non spero molto su quella del supporto invece.
Secondo me, in preda ad una palese crisi mistica, devono aver confuso qualcosa agli studi: il 1916 andava al 10 (arma decisamente forte e performante) e il 1906 andava al 2.

Che poi tra l'altro, almeno secondo i miei gusti, il 1906 è davvero stupendo. :l4gann:

Secondo me, in preda ad una palese crisi mistica, devono aver confuso qualcosa agli studi: il 1916 andava al 10 (arma decisamente forte e performante) e il 1906 andava al 2.
Che poi tra l'altro, almeno secondo i miei gusti, il 1906 è davvero stupendo. :l4gann:
In effetti sembra proprio cosi, spiegherebbe anche perchè ci sono delle armi similari ai livelli di partenza, ed è effettivamente una buona arma, per giocare in medico dietro alla squadra , ma il caricatore la penalizza troppo anche in quel caso.

In effetti sembra proprio cosi, spiegherebbe anche perchè ci sono delle armi similari ai livelli di partenza, ed è effettivamente una buona arma, per giocare in medico dietro alla squadra , ma il caricatore la penalizza troppo anche in quel caso.
Il 1916, senza sbagliare un colpo, è capace di tirare giù 8 nemici con un solo caricatore (almeno statisticamente parlando).

E' paradossale vederla sbloccata subito ed un fucile 3 volte meno performante al livello 10... Che è? Si aspettano che arrivati al livello 10 la gente usi armi che non gli conviene, solo per far vedere quanto sono pro e skillati?

è proprio qui che ti confondi, proprio andando aggressivo conviene di più lo smle perchè i 10 danni in più e i 10mt in più del martini non sono abbastanza da compensare la lentezza nello sparare e il tagliarsi fuori la possibilità di colpi più distanti.
Semplicemente il martini è un fucile più lento per chi ha bisogno di più tempo per prendere la mira, lo smle è più adatto a gente più capace che riesce a prendere la mira e sparare più velocemente.

Se uno è capace può fare molte più kills con lo smle invece di affidarsi alla fortuna di beccare gente con meno di 20 di vita.
Tu ti basi troppo sui dati e poco sulle capacità di gioco. Vedi tutto come se fosse uno schema a tavolino, io invece le cose le so provare in gioco dove ci sono tantissime varianti. Col Martini è chiaro che non devi lanciarti da solo, ma seguire il gruppo di conquista, tenerti dietro a qualcuno che fa da bersaglio e sparare ai nemici, li shotti quasi sempre e se non li shotti fai così tanto danno che basta un proiettile di altri e ti becchi anche tu la kill. Stessa cosa in difesa della bandiera, anche se è meno consigliabile nel caso si fosse soli.

Ti parla uno che gioca aggressive con Winchester, Gewehr e Springfield col mirino 8x e si complica la vita, eppure riesco comunque a fare un sacco di uccisioni. Lo Smle è il più duttile, ma il Martini nel corto raggio se si sa come muoversi è fortissimo.

Il Mark è fortissimo se riesci a coordinarti con 3 amici. Mi ricorda l'AAMTRAC di BF3, dove in Corsa io guidavo ed il mio cannoniere faceva 30/40 kills a partita :rickds: :rickds: e poi esteticamente mi piace un botto.
Esteticamente è bellissimo, ed ha anche una buona resistenza.

Anche questo mezzo comunque in salite un po' alte fa fatica, non lo trovo realistico, nonostante il peso, con i due cingoli dentati di cui dispone dovrebbe mangiarselo il terreno. Almeno per dargli un altro vantaggio.

C'è un assetto che lo trasforma in mezzo da spostamento per la squadra, stile AMATRAC :ahsisi:

Cmq ve lo dico già ora, questo gioco non durerà MAI come il 4. Segnatevelo.

A meno che DICE non voglia intraprendere l'avventura di rilasciare il gioco a pezzettoni come con Battlefront. Magari hanno in mente cose che nemmeno sospettiamo.

----------------------------------

Chi non considera il Martini dello Scout OP o non ha giocato a questo BF oppure campera per tutti i 1000 tickets.

Tra gli acquisti di Lucca (presi battlefiled 1, titanfall 2, just cause 3, destiny complete, gears of war 4) questo battlefield mi sta sorprendendo.

La campagna sembra molto curata e la prima missione mi è piaciuta davvero tanto

Esteticamente è bellissimo, ed ha anche una buona resistenza.Anche questo mezzo comunque in salite un po' alte fa fatica, non lo trovo realistico, nonostante il peso, con i due cingoli dentati di cui dispone dovrebbe mangiarselo il terreno. Almeno per dargli un altro vantaggio.

C'è un assetto che lo trasforma in mezzo da spostamento per la squadra, stile AMATRAC :ahsisi:
Potrebbe essere solo un caso, o la zona colpita, ma mi pare di aver notato con l'aereo biposto che il Mark subisce più danno rispetto a quello pesante.

Tra l'altro ieri con l'aereo biposto ho superato il mio record di 30 kill e sono arrivato a 31, avessi usato quello monoposto ne avrei fatte a stento 10 visto che a terra non uccidi quasi nessuno e in aria concede tutto il tempo di far lanciare fuori il nemico dal suo aereo.

Fosse solo operazioni, è l'intero gioco ad esserlo. Ho sempre l'impressione di giocare ad un massivo deathmatch in ogni modalità.
Ho provato piccioni, quando consegni il messaggio chiami l'artiglieria che bombarda qualsiasi cosa e il bello è che ti da a te le kill..... vi ricorda qualcosa? KEM/NUKE? Disagio.

Ripeto, questo BF è molta estetica ma pochissima sostanza. Battlefront WW1.
No aspetta , non esageriamo. Non sono assolutamente d'accordo. Il conquista regala sempre soddisfazioni, il Time to kill è altissimo. Paragonarlo a un COD no eh.

No aspetta , non esageriamo. Non sono assolutamente d'accordo. Il conquista regala sempre soddisfazioni, il Time to kill è altissimo. Paragonarlo a un COD no eh.
Credo che ti occorre una ripassatina in analisi logica. :rickds:

Non mi sembra che hai capito cosa volessi dire.

Cmq ve lo dico già ora, questo gioco non durerà MAI come il 4. Segnatevelo.
A meno che DICE non voglia intraprendere l'avventura di rilasciare il gioco a pezzettoni come con Battlefront. Magari hanno in mente cose che nemmeno sospettiamo.

----------------------------------

Chi non considera il Martini dello Scout OP o non ha giocato a questo BF oppure campera per tutti i 1000 tickets.
Nemmeno per me durerà tanto come BF4, almeno se i DLC non inseriranno qualche diversità.

Questo capitolo seppur migliore su alcune cose, è poco minore in altre, ma soprattutto non mi da la stessa sensazione di profondità che aveva BF4. Potrebbe stancare molto prima, all'inizio poi ci sono sempre un sacco di persone esaltate dal nuovo, poi passano 3-4 mesi e non le senti più.

Poi va anche detto che non penso che il prossimo Battlefield uscirà tra 3 anni, ma prima e nel caso lo stesso Battlefront 2 non penso farà la stessa miserabile fine dell'1, ma che sarà ben migliore e uscirà forse il prossimo anno. Io ci spero su un Battlefront profondo e ben fatto, anche perchè mi piace tantissimo il mondo e l'ambientazione di Star Wars.

Dopo BF4 ad esempio uscì Hardline, non vedo impossibile un altro spin-off dopo BF1, magari BC3?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro