PS4 Battlefield 1

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
a me non mi sono ancora tutte bene chiare le meccaniche di gioco, ma sto giocando a piccioni ed è troppo divertente, specialmente quando fiocini il piccione nemico soffiandogli l'ultimo punto necessario alla vittoria :rickds:

più che altro sto imparando ad essere più cauto negli assalti rispetto alla vita media che avevo in black ops 3 :sisi:

ma per sbloccare le armi devo andare di aumento livello a iosa per ottenere i titoli di guerra?

Dai tempo. Presto spariranno. Tra un paio di giorni esce COD. Ahsh!!
Secondo me non cambia niente, anche su BF4 era così.. Per carità io non sono una cima a Battlefield come altri utenti di questo forum, però almeno cerco di interpretare il ruolo scelto.. :asd:

Oggi ho rigiocato la mappa della beta per la prima volta, era un continuo vedere il pallino luminoso dei cecchini :asd:

C'entra poco CoD o non CoD, anche lui come tutti ha tanta gente che non sa nemmeno cosa sta facendo e gente che sa veramente giocare.

Su BF4 era così anche fino a una settimana prima dell'uscita di BF1. Gente che non rianimava. Gente che non sapeva nemmeno fare il Gunner su un elicottero, il GUNNER eh, la cosa più facile del mondo quando si tratta di sparare ai nemici a terra.

L'utenza grande dei videogiochi online oggi è questa, sono finiti i tempi di una volta, c'è da accettarlo purtroppo.

Più un gioco è popolare, più c'è gente di ogni tipo. Vedesi l'utenza di GTA V o di altri giochi che hanno venduto tantissimo.

L'unica cosa che potrebbe un po' migliorare le cose è la modalità Fanatico, almeno chi è abituato a camperare negli angoli e nei cespugli tornerà in quella modalità.

La soluzione, o almeno una parte, è eliminare sta maledetta statistica della k/d

Ultima modifica da un moderatore:
La soluzione, o almeno una parte, è eliminare sta maledetta statistica della k/d
Ma no non c'entra quello, fidati.

Magari giocassero tutti anche per il rateo, almeno si impegnerebbero di più. I random che incontri in pubblica è tutta gente da rateo 1 (anche meno) e giocano tanto per fare qualcosa.

Non dico il 100 %, ma un buon 70 %.

Lo vedi da come si muovono, le cose che fanno, come giocano. Tutti a correre in tondo a Conquistare obiettivi e nessuno che difende.

banalmente mi viene citare splatoon come gioco, dove nonostante ci sia la possibilità di uccidersi a vicenda, il rateo k/d non esiste e il deathmatch neanche è considerato

fino a che il k/d esisterà, moltissimi continueranno a vedere solo quello anche in modalità dove il rapporto è l'ultima cosa da considerare

Ma no non c'entra quello, fidati.Magari giocassero tutti anche per il rateo, almeno si impegnerebbero di più. I random che incontri in pubblica è tutta gente da rateo 1 (anche meno) e giocano tanto per fare qualcosa.

Lo vedi da come si muovono, le cose che fanno, come giocano. Tutti a correre in tondo a Conquistare obiettivi e nessuno che difende.
Non necessariamente hanno rateo 1 quelli che fanno un po' a caso, per quello dico che è una statistica inutile :sisi:

Si metterebbero a urlare e cambierebbero gioco.

Ma no non c'entra quello, fidati.Magari giocassero tutti anche per il rateo, almeno si impegnerebbero di più. I random che incontri in pubblica è tutta gente da rateo 1 (anche meno) e giocano tanto per fare qualcosa.

Non conta che abbiano 1 o 2, pur avendolo basso credimi che tanti giocano in funziona di quello lo stesso.

Poi è anche vero che tanti come unico obiettivo hanno quello di uccidere qualcuno e basta, e se muoono un secondo dopo fa nulla.

Quanti che vengono uccisi una volta tornano o ti cercano solo per "vendicarsi"? Quanto bambini devono essere? A quelli pensi freghi qualcosa della partita? Ad ogni morte cercano solo chi li ha uccisi..

Si metterebbero a urlare e cambierebbero gioco.

Non conta che abbiano 1 o 2, pur avendolo basso credimi che tanti giocano in funziona di quello lo stesso.

Poi è anche vero che tanti come unico obiettivo hanno quello di uccidere qualcuno e basta, e se muoono un secondo dopo fa nulla.

Quanti che vengono uccisi una volta tornano o ti cercano solo per "vendicarsi"? Quanto bambini devono essere? A quelli pensi freghi qualcosa della partita? Ad ogni morte cercano solo chi li ha uccisi..
L'effetto desiderato :asd:

Se devo essere sincero io gioco avendo come statistica di riferimento unicamente il rateo quindi non sono proprio d'accordo:.bip:

Però non vuol dire che non conquisto, non rianimo, non gioco per la squadra; anzi il contrario, do il massimo per arrivare primo in ogni partita e "portarla a casa" (P.S gioco a Dominio o DMT)

in uno sparatutto online, a mio parere, il rateo è la statistica che distingue un giocatore da un altro insieme ai punti al minuto.

:quoto:

Succede anche a me moltissime volte,muore un alleato a 5-8 metri di distanza, tempo rianimazione al massimo,parto come un siluro col siringone e questa gente cosa fa?Preme per rinascere e quasi tutte le volte vengo ucciso,quindi :puffanculo: a questa gente,rianimo solo quelli della squadra e se pure questi fanno la stessa cosa (e Succede) :puffanculo: anche a questi e provo a cambiare squadra se possibile altrimenti gioco da ignorante e penso solo a me.
confermo! non capisco proprio perchè non si aspetta qualche secondo in più se un medico si trova nelle vicinanze:badboy::badboy:

Sì, è un concorso di fattori.

Ma resto dell'idea che togliendo le stats o anche solo il rateo risolvi poco e niente. Poi ovviamente facciamo il solito appunto che non sono tutti così storditi i random in pubblica, magari quelli buoni, che giocano anche con la testa, nel caos non li distingui.

Perchè quando la tua Fazione vince la partita, vuol dire che qualcuno bene o male si è impegnato a conquistare.

Aggiungo che chi gioca per il rateo non necessariamente non può giocare anche per gli obiettivi e la Fazione.

L'effetto desiderato :asd:
Non da chi produce il gioco però :rickds:

Per me su console come struttura di gioco e utenza, BC2 rimane due spanne sopra.

Forse perchè al tempo era ancora meno famoso, il peggioramento l'ho visto da BF3 che portò tantissima gente nuova alla saga, di cui molti provenienti da CoD. Infatti gioco solo con uno che ha iniziato da BC2 come me, mentre tutti gli altri da BF3.

Poi il successo e il nome sempre più forte su console ha portato il resto via via.

Vedremo se con l'utenza migliorerà qualcosa per quanto riguarda i camper, ma sul menefreghismo non cambierà niente.

- - - Aggiornato - - -

Sì, è un concorso di fattori.Ma resto dell'idea che togliendo le stats o anche solo il rateo risolvi poco e niente. Poi ovviamente facciamo il solito appunto che non sono tutti i così storditi i random in pubblica, magari quelli buoni, che giocano anche con la testa, nel caos non li distingui.

Perchè quando la tua Fazione vince la partita, vuol dire che qualcuno bene o male si è impegnato a conquistare.
O l'altra è ancora peggio :rickds:

- - - Aggiornato - - -

in uno sparatutto online, a mio parere, il rateo è la statistica che distingue un giocatore da un altro insieme ai punti al minuto.
Su un FPS Arena o su CoD si.

Su BF se si gioca a Conquista o Corsa decisamente no e te lo dico pur avendolo sopra il 3.

Faccio veloce a fare anche partite da 30-40 kill magari orendo 3-4 volte pur non facendo niente per la squadra.

In squadra ho un amico che è più utile col suo 1.50 di rateo che non magari di altri che lo hanno a 2.50 o 3.

Il rateo non c'entra nulla su BF se si gioca in quelle modalità.

Ho visto gente averlo a 4-5 e avere meno punti al minuto di me che uso quasi sempre il cecchino.

Uno che usa solo veicoli avrà gioco forza un rateo più alto di uno che sta a piedi, ma non è detto sia più forte.

Ci sono tanti fattori, le stats hanno un senso su BF nella loro interezza e nel caso non siano state sporcate da boost di exp o del giocatore stesso in server privati.

Su un FPS Arena o su CoD si.

Su BF se si gioca a Conquista o Corsa decisamente no e te lo dico pur avendolo sopra il 3.

Faccio veloce a fare anche partite da 30-40 kill magari orendo 3-4 volte pur non facendo niente per la squadra.

In squadra ho un amico che è più utile col suo 1.50 di rateo che non magari di altri che lo hanno a 2.50 o 3.

Il rateo non c'entra nulla su BF se si gioca in quelle modalità.

Ho visto gente averlo a 4-5 e avere meno punti al minuto di me che uso quasi sempre il cecchino.

Uno che usa solo veicoli avrà gioco forza un rateo più alto di uno che sta a piedi, ma non è detto sia più forte.

Ci sono tanti fattori, le stats hanno un senso su BF nella loro interezza e nel caso non siano state sporcate da boost di exp o del giocatore stesso in server privati.
ottima osservazione. Si, come dice te dipende anche dalla modalità che si affronta.

Non gioco più a corsa da medal of honor e Bad company 2:pffs:

ottima osservazione. Si, come dice te dipende anche dalla modalità che si affronta.Non gioco più a corsa da medal of honor e Bad company 2:pffs:
Fai bene, tanto su BF3, BF4 e BF1 Corsa fa schifo, su BC2 era bellissima.

L'ultimo fucile da cecchino esattamente a cosa serve ? Mi manca poco per sbloccarlo

L'ultimo fucile da cecchino esattamente a cosa serve ? Mi manca poco per sbloccarlo
A occhio e croce direi a sparare agli avversari.

:rickds::rickds::rickds:

Non bisogna eccedere né in un lato, né nell'altro... esaltarsi per statistiche o, peggio, giocare per esse è sbagliato, ma lo è pure affermare che non contino nulla. Uno può alzarsi il ratio camperando, ma può anche veder salire i punti/minuto semplicemente buttandosi a capofitto nella caciara... tanto qualche frag si fa, qualche bandiera si cattura: difficilmente un giocatore con ratio basso sarà un campione. Nel complesso, quando uno comincia ad osservare sia ratio, sia spm, ecc ecc, possono considerarsi un piccolo criterio di valutazione... uno può spronarsi a migliorare e vedere i propri risultati nero su bianco.

Ma tecnicamente ha più spread e più rinculo, però ha il vantaggio di un ttk minore e un proiettile più veloce e ovviamente più colpi, dipende ancora da come gioca il giocatore, ma in generale è più utile , infatti io parto col lewis, ma successivamente sbloccherò la mg15.
Per la lewis non c'è una versione assalto, ma per mg15 la versione assalto ha si meno rinculo, ma la versione peso ridotto lo azzera più velocemente e lo spread è uguale solo che la versione peso ridotto lo recupera più velocemente.

Qui c'è il confronto fra le 2, la storm sarebbe l'assalto

http://symthic.com/bf1-compare?MG15_N.A._Low_Weight_vs_MG15_N.A._Storm

- - - Aggiornato - - -

Dai non scherzare, basta giocare conquista, evitare argonne e suez e il deathmatch non lo senti per niente, anzi puoi girare per mappe tipo amnies anche senza incontrare nessuno o senza farti vedere:rickds:

Poi di battlefront per chi conosce i 2 giochi non ha nulla se non qualcosa sulla grafica/modelli, basta non guardare solo la superficie dei giochi per accorgersene.

Non so a me stare fermo in quel modo mi sembra sempre di fare troppo da bersaglio, specie ora con queste granate a gas, per quanto almeno ora non si è più visualizzati in automatico sulla mappa.

Le ho riprovate entrambe e nulla, mi trovo meglio con l'assalto; perché da medio range il maggiore spread iniziale si fa sentire, mentre da lontano comunque ho il tempo di lasciar l'arma stabilizzarsi... ma ovviamente dipende dai gusti.

A proposito della MG15 soppressione, che devo ancora provare, sulla carta sembra essere migliore in tutto rispetto le altre versioni... quale inghippo c'è, a parte probabilmente una stabilizzazione più lenta della peso ridotto? (già mi sembra di vedergli un mirino orrendo :rickds:)

A occhio e croce direi a sparare agli avversari.
:rickds::rickds::rickds:
Eh beh non me l'aspettavo ?.

Intendo, ho visto che è senza mirino, ha un rateo pessimo e fa meno danni degli altri, quale sarebbe il vantaggio di utilizzarlo?

L'M1907 SL Individuale non e' male, cavolo mi piaciono tutte le armi del medico..

Alcune skin fanno la loro sporca figura

Pubblicità
Pubblicità
Indietro