PS4 Battlefield 1

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
il dlc gratuito si sa già cosa conterrà ?
una mappa immagino e poi ?
Da quello che si sa attualmente è una mappa aggiuntiva, nient'altro. L'ambientazione poi è sempre la francia e prende spunto da una battaglia realmente accaduta, quindi dovrebbero essere di nuovo britannici contro germanici tipo amniens.

Ultima modifica da un moderatore:
Da quello che si sa attualmente è una mappa aggiuntiva, nient'altro. L'ambientazione poi è sempre la francia e prende spunto da una battaglia realmente accaduta, quindi dovrebbero essere di nuovo britannici contro germanici tipo amniens.

avevo letto di Russi , letto male ?

avevo letto di Russi , letto male ?
Ci sarà un dlc che conterrà i russi, ma sarà uno di quelli a pagamento e non il primo, il primo they shall not pass sarà sui francesi e uscirà a marzo, a dicembre ci sarà la mappa Shadow Giant basata sulla battaglia di Selle fra britannici e germanici, per i russi non sappiamo altro attualmente.

Sapete se c'è la possibilità che inseriscono nuove storie per il single player con i DLC?

Si basta sprecare risorse nel single player, che si concentrino su armi, gadget mezzi ecc del multi che non è che ci sia tutta questa gran varietà

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

non credo proprio, e direi anche meglio cosi
Ma veramente per la nuova struttura mi sembrerebbe una cosa piú che facile. Dlc russi ---> campagna russi da 3 missioni sulle mappe nuove e con le armi nuove. Niente di cosí complicato considerando che anche a sto giro il singolo é un tutorial del multy (mascherato meglio che in passato).

Ma veramente per la nuova struttura mi sembrerebbe una cosa piú che facile. Dlc russi ---> campagna russi da 3 missioni sulle mappe nuove e con le armi nuove. Niente di cosí complicato considerando che anche a sto giro il singolo é un tutorial del multy (mascherato meglio che in passato).
si ma in tal caso farebbero un premium pure per il single player:asd:

non pensiate mica che per 15 euro EA vi da 4 mappe piu armi modalità, piu le campagne single player

e cmq se volete giocare belle campagne fps pigliatevi Wolfenstein e Doom:ahsisi:

Si basta sprecare risorse nel single player, che si concentrino su armi, gadget mezzi ecc del multi che non è che ci sia tutta questa gran varietà
Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
La varietà sulle armi almeno questa volta è reale, invece che finta come sui precedenti, ora c'è varietà nel come funzionano le armi, invece che solo esteticamente.

I mezzi non è che hanno molta scelta, i gadget io spero che lascino solo questi, per una volta che non c'è un gadget che da problemi, sarebbe meglio non introdurre nuove variabili.

Comunque devo dire che in 45 ore di gioco online non ho mai avuto una disconnessione, un crash del gioco

e anche lag ne vedo veramente pochissimissimo, e non mi posso lamentare piu di tanto nemmeno di come entrano i colpi

pur avendo una modestissima 7 mega. Questi per me sono grossi punti a favore.

Persistono invece alcuni bug qua e la..ieri per esempio non ricordo se dopo una rianimazione, ma il pg non poteva mirare

ne cambiare arma etc. ho risolto raccogliendo un kit da un caduto, e poi ogni tanto persiste il bug dell'arma che non spara

dopo la rianimazione, niente di tragico ma speriamo che risolvano...

A me la rianimazione stanno iniziando a farmela odiare. Non si viene rianimati mai e quelle rarissime volte che si viene rianimati o si viene rianimati davanti al nemico che ti ha appena ucciso oppure ti trovi vittima di uno dei tanti bug legati alla rianimazione, ieri mi è capitato quello dell'asse verticale che non si spostava più e a differenza dell'altra volta non mi si è sbloccato neanche salendo e scendendo da un veicolo, ovviamente mi son dovuto immolare verso i nemici per respawnare. :bah!:

Sbaglio o il Gewehr M.95 non oneshotta neanche nel range di sweetspot? Utilizzando solo quel "cecchino" (tra virgolette perché è un fucile da Medico mascherato da cecchino) ho avuto da subito questa impressione ma ieri guardando un gameplay del Martini-Henry credo di aver avuto la conferma di ciò che prima era solo una impressione. O sparo sempre a braccia e piedi oppure non oneshotta. :asd:

Comunque devo dire che in 45 ore di gioco online non ho mai avuto una disconnessione, un crash del giocoe anche lag ne vedo veramente pochissimissimo, e non mi posso lamentare piu di tanto nemmeno di come entrano i colpi

pur avendo una modestissima 7 mega. Questi per me sono grossi punti a favore.

Persistono invece alcuni bug qua e la..ieri per esempio non ricordo se dopo una rianimazione, ma il pg non poteva mirare

ne cambiare arma etc. ho risolto raccogliendo un kit da un caduto, e poi ogni tanto persiste il bug dell'arma che non spara

dopo la rianimazione, niente di tragico ma speriamo che risolvano...
Quoto tutto...

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

A me la rianimazione stanno iniziando a farmela odiare. Non si viene rianimati mai e quelle rarissime volte che si viene rianimati o si viene rianimati davanti al nemico che ti ha appena ucciso oppure ti trovi vittima di uno dei tanti bug legati alla rianimazione, ieri mi è capitato quello dell'asse verticale che non si spostava più e a differenza dell'altra volta non mi si è sbloccato neanche salendo e scendendo da un veicolo, ovviamente mi son dovuto immolare verso i nemici per respawnare. :bah!:

Sbaglio o il Gewehr M.95 non oneshotta neanche nel range di sweetspot? Utilizzando solo quel "cecchino" (tra virgolette perché è un fucile da Medico mascherato da cecchino) ho avuto da subito questa impressione ma ieri guardando un gameplay del Martini-Henry credo di aver avuto la conferma di ciò che prima era solo una impressione. O sparo sempre a braccia e piedi oppure non oneshotta. :asd:
Comincia a darmi parecchio fastidio pure a me questi bugs sulla rianimazione, ok che alcuni hanno una soluzione, ma sono troppi, oggi mi hanno rianimato , mi vedo arrivare uno addosso tento di sparare e niente e lui fa in tempo a infilzarmi con la baionetta:rickds:

Non shotta perchè non ha lo sweet spot, qualunque versione del gewerh m.95 fa 90-79, tecnicamente non ha neanche un versione cecchino, ma l'ottima traduzione italiana colpisce ancora.

Comincia a darmi parecchio fastidio pure a me questi bugs sulla rianimazione, ok che alcuni hanno una soluzione, ma sono troppi, oggi mi hanno rianimato , mi vedo arrivare uno addosso tento di sparare e niente e lui fa in tempo a infilzarmi con la baionetta:rickds:
Non shotta perchè non ha lo sweet spot, qualunque versione del gewerh m.95 fa 90-79, tecnicamente non ha neanche un versione cecchino, ma l'ottima traduzione italiana colpisce ancora.
Capito!

Finalmente sbloccato il Martini-Henry, ho messo dalla disperazione il "mirino a portata" perché quello metallico base mi stava facendo sclerare, penso che una buona parte dei colpi mancati li ho mancati a causa di quel mirino metallico. :rickds: Sembra una bomba, anche se la velocità di sparo del Gewerh M.95 potrei addirittura preferirla allo sweetspot del Martini-Henry.

Capito!Finalmente sbloccato il Martini-Henry, ho messo dalla disperazione il "mirino a portata" perché quello metallico base mi stava facendo sclerare, penso che una buona parte dei colpi mancati li ho mancati a causa di quel mirino metallico. :rickds: Sembra una bomba, anche se la velocità di sparo del Gewerh M.95 potrei addirittura preferirla allo sweetspot del Martini-Henry.
Sicuramente, anche se più o meno faccio gli stessi risultati a fine partita continuo a preferire il gewerh 95 carabina. Col Martini ho messo anche io il mirino a portata ed i bug delle rianimazioni persistono anche nella versione xbox1

Capito!Finalmente sbloccato il Martini-Henry, ho messo dalla disperazione il "mirino a portata" perché quello metallico base mi stava facendo sclerare, penso che una buona parte dei colpi mancati li ho mancati a causa di quel mirino metallico. :rickds: Sembra una bomba, anche se la velocità di sparo del Gewerh M.95 potrei addirittura preferirla allo sweetspot del Martini-Henry.
Escludendo lo sweet spot il Gewerh M.95 fa leggermente più danni del martini 90-79 contro 90-70 se ci aggiungi che il martini spara più lento, ha anche un proiettile più lento e ha praticamente 5 volte il rinculo del gewerh, lo sweet spot del martini comincia a non essere più cosi attraente.

D'accordo i behemoth in generale, qualche cazzatella ormai la inseriscono ovunque, ma col dirigile hanno esagerato: posso tollerare nave e treno, che più o meno stanno a guardia di certe basi e basta, puoi evitarli, ma il dirigibile prende quasi tutta la mappa... comunque pure gli altri non è che si salvano del tutto con quei mortai. Sarebbe stato così difficile limitare la loro azione su una zona circoscritta?

D'accordo i behemoth in generale, qualche cazzatella ormai la inseriscono ovunque, ma col dirigile hanno esagerato: posso tollerare nave e treno, che più o meno stanno a guardia di certe basi e basta, puoi evitarli, ma il dirigibile prende quasi tutta la mappa... comunque pure gli altri non è che si salvano del tutto con quei mortai. Sarebbe stato così difficile limitare la loro azione su una zona circoscritta?
Secondo me è quello che viene giù prima :morristend: prendi un AA, mira alle torrette e fai una strage :sisi:

non credo proprio, e direi anche meglio cosi
Perchè ? E' un idea innovativa visto che le storie in BF1 è come se fossero dei racconti di guerra non sarebbe male aggiungere delle nuove storie per tutti gli eserciti che hanno combattuto nella WW1. Non c'è nessuna storia per gli Imperi centrali ed è un vero peccato.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro