V per Vendemmia
Tommy
- Iscritto dal
- 24 Gen 2011
- Reazioni
- 0
Anche io ho capito che la balestra vada ai supporti non ho capito sta cosa del cecchino:morristend:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io il video non l'ho visto tutto ma da quel poco che ho visto la balestra la stava utilizzando un Supporto, non uno Scout.
C'è sempre chi cerca di lamentarsi del cecchino, nonostante non ci siano argomenti per dire che è una classe sbilanciata, cosi li si cerca anche dove non ci sono, finendo per confondere chi legge.Anche io ho capito che la balestra vada ai supporti non ho capito sta cosa del cecchino:morristend:
C'è la versione he quindi si.Allora sarei curioso di vedere se fa danno ai tank
Non si sa quasi nulla dell'update, ma visto che stanno ancora lavorando sul servizio di noleggio si spera di si.Ma ci sarà un Aggiornamento per questi server il 13?
Finora ufficialmente hanno sempre detto che altre mappe di operazioni arriveranno solo coi dlc del premium, quindi è improbabile, però non si sapeva niente di sicuro neanche sul gadget quindi può essere.Chissà se avrà la modalità operazioni la mappa...o la mettono insieme a un'altra operazione o sarà da sola
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Magari prima informati su come funziona, sarà uno spam molto breve visto che le granate sono solo 2 e visto quanto ci si mette a ricaricare quelle del lanciagranate lo spam è improbabile se seguono lo stesso tipo di ricarica, sempre se non seguono quella del mortaio che sarebbe anche più lenta.Che bello, si sentiva la mancanza dello spam di qualcosa.
Che bello ora i supporti avranno la possibilità di sparare granate ad ampia gittata a muzzo per tutta la partita. UAO.
Ma se non lo sai nemmeno tu, perchè cerchi di prendere in giro gli utenti? Mah.Magari prima informati su come funziona, sarà uno spam molto breve visto che le granate sono solo 2 e visto quanto ci si mette a ricaricare quelle del lanciagranate lo spam è improbabile se seguono lo stesso tipo di ricarica, sempre se non seguono quella del mortaio che sarebbe anche più lenta.
Però per i medici va bene?
Perchè pensare che possa esserci uno spam per una determinata arma, quando gia ora è quasi impossibile spammare come in passato qualunque cosa?
So come funziona finora su tutti i gadget e anche quella più veloce di ricarica , la limpet non permette un vero spam, con bf1 hanno fatto di tutto per impedire lo spam dire il contrario è prendere in giro, perchè pensare che cambino adesso?Ma se non lo sai nemmeno tu, perchè cerchi di prendere in giro gli utenti? Mah.
Cmq ho visto che sei arrivato a 176 rianimazioni, non male..... ahahahahah![]()
Forse intendevi lo spam, e forse intendevi le granate a gas, quindi hanno reso il gioco più difficile per la fanteria, cosi che chi spamma a caso crea problemi alla propria squadra bloccando la regen e non va bene, capito.Hanno fatto talmente di tutto per limitare lo spawn che ora quello che durava 10sec nei primi capitoli ora dura 25sec e non solo da fastidio ai nemici ma da quasi più fastidio a te.
Le statistiche sono le tue, inutile che fai finta di niente.
In ogni caso tutti ormai hanno capito che NON sai giocare e che tipo di utente sei, quindi ti lascio volentieri al tuo feticismo morboso malato per il gioco. :game: Ti lascio pure l'ultima parola.
Certo che sei una cosa incredibile, anche quando sembra che il thread possa ritornare nei binari, tu sei sempre pronto ad attaccare l'utente in questione, senza alcun motivo... e poi dici di abbandonare il thread, e puntualmente ogni 2x3 sei sempre qua... allora mi domando, perché?Hanno fatto talmente di tutto per limitare lo spawn che ora quello che durava 10sec nei primi capitoli ora dura 25sec e non solo da fastidio ai nemici ma da quasi più fastidio a te.
Le statistiche sono le tue, inutile che fai finta di niente.
In ogni caso tutti ormai hanno capito che NON sai giocare e che tipo di utente sei, quindi ti lascio volentieri al tuo feticismo morboso malato per il gioco. :game: Ti lascio pure l'ultima parola.
Se continuano con il tempo di resupply attuale non ci sarà uno spam, poi sono solo 2 le granate, bisogna vedere se mantengono lo stesso danno della granata base o no.la balestra lanciagranate affidata al supporto sarà il male.spam di granate a gogo
Ma non stiamo litigando o almeno non credo, semplicemente si è come fissato su quali siano le mie stats arrivando anche a prendere un tizio a caso pur di avercele e sinceramente non ne capisco il motivo.Ma possibile che ogni volta che si entra qui dentro, stanno sempre a litigà?
La guerra la dovete fare in-game, non qua![]()
Mettimi nella lista ignore.Certo che sei una cosa incredibile, anche quando sembra che il thread possa ritornare nei binari, tu sei sempre pronto ad attaccare l'utente in questione, senza alcun motivo... e poi dici di abbandonare il thread, e puntualmente ogni 2x3 sei sempre qua... allora mi domando, perché?
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Ragazzi scusate l'ignoranza ma il premium quanto costa e quali sono i vantaggi?Mettimi nella lista ignore.
Che mi frega?
--------------------------------
Poi non è che mi sono fissato. E' lui al 100x100.
Ci sono numerosi indizi oltre al fatto che:
- Dal profilo PSN è italiano
- Gli ho mandato la richiesta d'amicizia è non l'ha accettata (forse gioca con solo con i suoi amici)
- Gli ho scritto sul PSN se giocavamo insieme perchè italiani e non mi ha mai risposto perchè per sbaglio come primo messaggio gli ho mandato: Ti ho beccato.
- Dal BFTracker si nota che gioca solo a CQ e mai alle altre modalità (coincide col fatto che le altre modalità vengono considerate modalità minori)
- Ha pochissimi rianimazioni come su BF4 ed in linea globale molto scarso. Tutto torna.
- CAMPERA, (lo potete vedere dal mio video)
E poi c'è una chicca che mi tengo nel caricatore...nel caso continuasse a non ammettere di essere lui.
Sono pronto a giocarmi l'uccello sul fatto che sia lui. ALL IN.
- - - Aggiornato - - -
Una cosa utile per chi vuole comprarsi il premium e gioca su PC.
Con Origin c'è il 30% di sconto su tutto il negozio. Quindi il Premium da 49,90 viene 34,93€.
Costa 49.99€ , i "vantaggi" sono il giocare prima i dlc(2 settimane), ti danno anche dei battlepacks, ma niente di che.Ragazzi scusate l'ignoranza ma il premium quanto costa e quali sono i vantaggi?