PS4 Battlefield 1

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Venduto con dispiacere...ma onestamente mi aveva già stancato e da una decina di giorni ormai non vi giovavo nemmeno più....

Bellissimo graficamente ma alla lunga un pò troppo ripetitivo e con pochi stimoli di rigiocabilità...ovviamente per quello che è il mio gusto soggettivo...

E così tremenda la storia? Non l'ho giocata, ma leggevo pareri positivi tempo fa.:sisi:
Tremenda no, diciamo che una volta finita non te la ricorderai quasi più :asd:

Come detto da altri, ci sono veramente troppe sezioni stealth uno-contro-tutti, che vanno contro il concetto di guerra di trincea quale era la WWI :sisi:

E così tremenda la storia? Non l'ho giocata, ma leggevo pareri positivi tempo fa.:sisi:
Sono 6 missioni scollegate dalla durata di un'ora a testa. Fai te.

Venduto con dispiacere...ma onestamente mi aveva già stancato e da una decina di giorni ormai non vi giovavo nemmeno più....
Bellissimo graficamente ma alla lunga un pò troppo ripetitivo e con pochi stimoli di rigiocabilità...ovviamente per quello che è il mio gusto soggettivo...
Troppo ripetitivo? E pochi stimoli di rigiocabilità, ma parli del single player?

Troppo ripetitivo in che senso? :morristend:

Tremenda no, diciamo che una volta finita non te la ricorderai quasi più :asd:Come detto da altri, ci sono veramente troppe sezioni stealth uno-contro-tutti, che vanno contro il concetto di guerra di trincea quale era la WWI :sisi:
Peccato, non so quando ci giocherò allora :asd:

Troppo ripetitivo in che senso? :morristend:
Le mappe sono secondo me numericamente poche...e alcune poco ispirate...in primis quelle nel deserto....

Inoltre il gioco ha perso quello spirito cooperativo che dovrebbe esserci in battlefield...invece noti che ci sono utenti(moltissimi) che tengono il medico...e poi ti passano vicino senza minimamente pensare di rianimarti...oppure utenti che passano tutti il tempo dentro i carri guidandoli a ca.zo tanto da costringerti ad uscire..

Insomma alla lunga ti trovi a giocare da solo...e senza uno spirito di squadra... e a quel punto per giocare da solo....meglio altri giochi...

Ps

Senza contare che la connessione fa pena e diverse volte mi si è disconnesso quando eravamo vicino ai 1000....:bah!:

Ciao Ragazzi una domanda! come vedete sono praticamente nuovo e volevo chiedervi un paio di cose su Battlefield 1..

Premetto che sono un novizio degli Sparatutto in prima persona, diciamo che fino a qualche tempo fa non li apprezzavo...e anche oggi diciamo che quelli sci-fi o futuristici non mi attirano assolutamente..

Poi ho conosciuto Far Cry 4 e mi sono innamorato...l'ho finito qualche giorno fa e adesso sono alla ricerca di qualcosa di simile...stavo pensando di acquistare Primal ma ho pauro che per via delle Armi e delle tematiche possa non attirarmi...poi mi sono imbattuto in Battlefield 1, e mi sembra un gioco graficamente impressionante e davvero molto solido...Però voglio capire, insieme a voi, se si tratta del classico sparatutto online multiplayer oppure se ha una trama accattivante e un offline longevo e meritevole come appunto i titoli Far cry, in quanto in questi genere di giochi mi interessa solo l'Offline.

Grazie!

Ultima modifica:
Ciao Ragazzi una domanda! come vedete sono praticamente nuovo e volevo chiedervi un paio di cose su Battlefield 1..
Premetto che sono un novizio degli Sparatutto in prima persona, diciamo che fino a qualche tempo fa non li apprezzavo...e anche oggi diciamo che quelli sci-fi o futuristici non mi attirano assolutamente..

Poi ho conosciuto Far Cry 4 e mi sono innamorato...l'ho finito qualche giorno fa e adesso sono alla ricerca di qualcosa di simile...stavo pensando di acquistare Primal ma ho pauro che per via delle Armi e delle tematiche possa non attirarmi...poi mi sono imbattuto in Battlefield 1, e mi sembra un gioco graficamente impressionante e davvero molto solido...Però voglio capire, insieme a voi, se si tratta del classico sparatutto online multiplayer oppure se ha una trama accattivante e un offline longevo e meritevole come appunto i titoli Far cry, in quanto in questi genere di giochi mi interessa solo l'Offline.

Grazie!
Hai centrato il punto, BF1 e` praticamente solo grafica come ormai tutti i giochi della DICE sponsorizzati EA.

L'offline e` di battlefield e` la cosa meno longeva che si potesse trovare in un fps. Se vuoi comprarlo per la campagna ti dico subito di lasciar perdere, sarebbero soldi buttati.

Solido non direi tanto, cioe` e` abbastanza divertente l'online, parlo per me almeno. Ma non e` paragonabile alla solidita` di bf3 o bbc2 o altri capitoli molto piu` variegati come mappe e concept in generale. E` un titolo passabile senza lode e con qualche infamia :asd:

Le mappe sono secondo me numericamente poche...e alcune poco ispirate...in primis quelle nel deserto....Inoltre il gioco ha perso quello spirito cooperativo che dovrebbe esserci in battlefield...invece noti che ci sono utenti(moltissimi) che tengono il medico...e poi ti passano vicino senza minimamente pensare di rianimarti...oppure utenti che passano tutti il tempo dentro i carri guidandoli a ca.zo tanto da costringerti ad uscire..

Insomma alla lunga ti trovi a giocare da solo...e senza uno spirito di squadra... e a quel punto per giocare da solo....meglio altri giochi...

Ps

Senza contare che la connessione fa pena e diverse volte mi si è disconnesso quando eravamo vicino ai 1000....:bah!:
Le mappe sono 10, come praticamente in tutti i Battlefield precedenti non tenendo in considerazione i DLC. Tutto ciò che hai detto dopo riguarda cose già presenti nei precedenti Battlefield, io gioco a Battlefield da BC 1 (non ho giocato solo BC 2) e ho sempre visto Medici (precedentemente Assalti) che non rianimano o gente che usa in malo modo i veicoli, qui l'unica differenza è che se un Medico non ti rianima te ne accorgi perché te lo segna in basso a sinistra.

A proposito di Medici, ieri mi sono quasi emozionato! Avevo un Medico vicino, gli chiedo con la commo rose un kit medico e non me lo dà, pochi secondo dopo mi risponde con "spiacente" perché evidentemente aveva il lanciagranate. Si è fatto perdonare il non avermi dato il kit medico in maniera perfetta, adoro chi comunica tramite la commo rose in maniera sensata.

Grazie!
Lascia assolutamente perdere, se ti piace il tema futuristico prova a vedere titanfall 2, io non l'ho giocato ma ne parlano tutti benissimo (soprattutto per la campagna).

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Grazie!
Se vuoi prenderlo per la campagna, lascia assolutamente stare... per il multiplayer invece te lo consiglio.

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Hai centrato il punto, BF1 e` praticamente solo grafica come ormai tutti i giochi della DICE sponsorizzati EA.
L'offline e` di battlefield e` la cosa meno longeva che si potesse trovare in un fps. Se vuoi comprarlo per la campagna ti dico subito di lasciar perdere, sarebbero soldi buttati.

Solido non direi tanto, cioe` e` abbastanza divertente l'online, parlo per me almeno. Ma non e` paragonabile alla solidita` di bf3 o bbc2 o altri capitoli molto piu` variegati come mappe e concept in generale. E` un titolo passabile senza lode e con qualche infamia :asd:

Oooook grazie, lo sospettavo

- - - Aggiornato - - -

Lascia assolutamente perdere, se ti piace il tema futuristico prova a vedere titanfall 2, io non l'ho giocato ma ne parlano tutti benissimo (soprattutto per la campagna).

Se vuoi prenderlo per la campagna, lascia assolutamente stare... per il multiplayer invece te lo consiglio.
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Grazie ragazzi!

Mi sa che alla fine vado di Just Cause 3 anche se è in terza persona

Quindi essere nella top 1% è buono? ( Se non mi sbaglio )
Certo, non si sa bene cosa significhi il btr, ma gia che tengono conto della % di vittorie lo rende una stat diciamo più "completa" della skill di battlefield.

- - - Aggiornato - - -

Grazie!
Come ti hanno gia detto la campagna è puramente un orpello aggiuntivo, fatta tanto per farla e ci sono anche missioni ridicole, come multiplayer è il più solido e completo mai fatto finora, ma mi sembra che tu sia più orientato a giochi con un a parte offline fatta bene.

Just cause 3 non so dipende, se cerchi una trama non ti aspettare molto, avendo giocato i precedenti mi sapeva un po di gia visto, ma se cerchi un freeroaming con diverse cose da fare e per cazzeggiare con molta libertà allora può piacerti.

Ultima modifica da un moderatore:
Io gioco sempre a COD ma mi sono deciso a passare a BLF: cosa mi consigliate, il 4 o l'1?
Ma guarda vai con l'1, il 4 seppur, a mio parere, e migliore su certi aspetti, e destinato pian piano ad essere abbandonato.

Ho fatto alcune partite con [MENTION=132109]GiGiMòN[/MENTION] ieri ma poi mi ha quittato e se n'è andato.

Non si fa così con chi ti rianima :none:

Certo, non si sa bene cosa significhi il btr, ma gia che tengono conto della % di vittorie lo rende una stat diciamo più "completa" della skill di battlefield.
- - - Aggiornato - - -

Come ti hanno gia detto la campagna è puramente un orpello aggiuntivo, fatta tanto per farla e ci sono anche missioni ridicole, come multiplayer è il più solido e completo mai fatto finora, ma mi sembra che tu sia più orientato a giochi con un a parte offline fatta bene.

Just cause 3 non so dipende, se cerchi una trama non ti aspettare molto, avendo giocato i precedenti mi sapeva un po di gia visto, ma se cerchi un freeroaming con diverse cose da fare e per cazzeggiare con molta libertà allora può piacerti.

Onestamente per me la trama e' importante, ma non vedo niente sul mercato simile a Far Cry 4 (che mi ha preso un botto)...ogni conisglio e' comunque ben accetto

Onestamente per me la trama e' importante, ma non vedo niente sul mercato simile a Far Cry 4 (che mi ha preso un botto)...ogni conisglio e' comunque ben accetto
Non penso sia il topic adatto...

Ho fatto alcune partite con [MENTION=132109]GiGiMòN[/MENTION] ieri ma poi mi ha quittato e se n'è andato.
Non si fa così con chi ti rianima :none:
Eravamo in dominio in attesa degli altri compagni poi ci siamo buttati su operazioni mi dispiace :sard:

la prossima volta puoi scrivermi e ti unisci non pensavo stessi giocando "con" me :sisi:

Ultima modifica da un moderatore:
Eravamo in dominio in attesa degli altri compagni poi ci siamo buttati su operazioni mi dispiace :sard:
la prossima volta puoi scrivermi e ti unisci non pensavo stessi giocando "con" me :sisi:
Sarà per la prossima volta allora :nfox:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro