PS4 Battlefield 1

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
La mappa con le trincee sarà una, anche se ci sarà un'altra mappa più chiusa molto probabilmente, ma non vedo il problema, tanto la balestra non è niente di speciale , come pure il gas e dopo la patch i fucili a pompa sono decisamente inconsistenti come danno, alla fine probabilmente sarà qualcosa tipo argonne ma aperta ai lati e se non ci sono problemi in una mappa chiusa per gas fucili a pompa ed esplosivi vari , dubito che ci saranno in una mappa più aperta.
Mi preoccupa di più la mappa ambientata dentro la fortezza, che secondo me finirà per essere una nuova locker.
Ho 1 ora di gioco con la balestra è la spammo ovunque mentre difendo/conquisto, e ti assicuro che rompe le scatole insieme alla granata incendiaria.

Il gas è una rottura continua considerando pure quello alleato, ogni volta che sei in uno spazio leggermente più chiuso devi indossare la maschera, che ti fa sparare in spray e non mirando ma vabbè. Per i pompa hanno patchato solo quelli più inutili, il modello 10 da caccia shotta e anche quello a pallottole non scherza. Giochiamo allo stesso bf no?

Buona notizia quella del DLC. Comunque più che altro per riuscire a simulare una guerra di trincea avrebbero dovuto creare una zona di nessuno colpita incessantemente dall'artiglieria in modo da non spingere i giocatori a non abbandonare le proprie postazioni, ma poi non sarebbe stato divertente immagino :dsax:
garda che ti basta giocare a modalità fanatico eh

li i cecchini ti killano con un colpo quindi sei costretto a muoverti solo strisciando a terra praticamente sfruttando anche le trincee è molto realistico come feeling di guerra, quanto ovviamente frustrante perché se fai 3 passi all'aperto sei morto..non come in modalità normale dove puoi zampettare a caso in giro

Ultima modifica da un moderatore:
Io credo che con l'aggiunta di eventuali trincee il dlc/gioco vada sulla strada della morte certa. Già così è tutto un pompa, balestra, gas. La storia, l'ambientazione ci sta, ma fino ad un certo punto. Altrimenti si va solo sul degrado più assoluto.
garda che ti basta giocare a modalità fanatico ehli i cecchini ti killano con un colpo quindi sei costretto a muoverti solo strisciando a terra praticamente sfruttando anche le trincee è molto realistico come feeling di guerra, quanto ovviamente frustrante perché se fai 3 passi all'aperto sei morto..non come in modalità normale dove puoi zampettare a caso in giro
Grazie per la modalità fanatico, non ci avevo pensato la proverò. Comunque essendo la guerra di trincea una guerra di logoramento immagino che in un videogioco non sia più di tanto entusiasmante, il gioco mi piace così come è, semplicemente mi sarebbe piaciuto vedere una o due mappe only trincee per provare ogni tanto un qualcosa di più simile a quello che rappresenta nel nostro immaginario la WW1

Gli esplosivi sono una grandissima rottura di palle e una delle peggiori rovine del gioco a piedi.

Le granate fanno troppo danno e su un raggio troppo ampio. Inoltre dai Supporti vengono ricaricate tutte troppo velocemente.

Anche perchè c'è gente che lancia 2/3 granate per poi morire poco dopo e appena rinasce sono altre granate.

Cavolo, capisco che quando fanno questi giochi devono inserire ogni bambocciata possibile per regalare qualche kill, ma quando è troppo è troppo.

Ormai la gente è abituata agli esplosivi e consapevole di essere poco capace, che appena ti vedono nell'1vs1 non provano nemmeno a spararti, ti tirano la granate sperando di ucciderti dopo che sono morti. Pazzesco dai.

Il bello degli scontri di fanteria è spararsi, non tirarsi le sassaiole come si spawna.

Grazie per la modalità fanatico, non ci avevo pensato la proverò. Comunque essendo la guerra di trincea una guerra di logoramento immagino che in un videogioco non sia più di tanto entusiasmante, il gioco mi piace così come è, semplicemente mi sarebbe piaciuto vedere una o due mappe only trincee per provare ogni tanto un qualcosa di più simile a quello che rappresenta nel nostro immaginario la WW1
Fanatico a 32 mmmm, mi sa che ti passa la voglia dopo qualche partita.

Avrei apprezzato questa modalitä con l´assenza totale dell´hud di base.

Dai uno sguardo sul tubo, Bf1 no hud e´qualcosa di eccezionale.

Fanatico a 32 mmmm, mi sa che ti passa la voglia dopo qualche partita.
Avrei apprezzato questa modalitä con l´assenza totale dell´hud di base.

Dai uno sguardo sul tubo, Bf1 no hud e´qualcosa di eccezionale.
hanno rovinato totalmente la modalità fanatico col fatto che non riconosci i tuoi amici a meno che tu non li miri, oltretutto se non sbaglio il server nn ti kikka neanche se uccidi i tuoi amici... entri e ti shottano tutti, a tal punto valeva mettere un tutti contro tutti, cosi è ingiocabile. per ora gioco a normale... ma spero che sta cosa del fanatico la risolvano in fretta.

Io credo che con l'aggiunta di eventuali trincee il dlc/gioco vada sulla strada della morte certa. Già così è tutto un pompa, balestra, gas. La storia, l'ambientazione ci sta, ma fino ad un certo punto. Altrimenti si va solo sul degrado più assoluto.
Ma non credo che sia solo trincee figurati. Che noia sarebbe altrimenti.

Cosa intendi, che vogliono farti apparire sul radar appena spari?
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
No, praticamente sarebbe la segnalazione di un nemico: quando lo vedi schiacci R1. In Bf4 era comodissimo, qui lo hanno limitato un sacco.

Ma non credo che sia solo trincee figurati. Che noia sarebbe altrimenti.

No, praticamente sarebbe la segnalazione di un nemico: quando lo vedi schiacci R1. In Bf4 era comodissimo, qui lo hanno limitato un sacco.
:sisi: so cosa è lo spot, però volevo capire a quale si riferisse sephy... perché per quanto preferisca quello di bf1, se il fix si limitasse allo spot "da r1", potrei anche accettarlo... ma se rimettessero l'autospot appena fai fuoco, credo che lo abbandonerei.

Per lo sniper che setup consigliate considerando che sono ancora a bassi livelli?
io uso la build russian tiratore scelto 8x baionettato + bodeo + bomba incendiaria a innesco + scudo/proiettilek + granata a impatto e mazza ferrata... come build è abbastanza versatile anche per rompere le scatole ai mezzi se usi il proiettile k e quando prendi il giro, col russian fai disastri... con lo scudo invece va bene se fai contro-cecchino, dalle lunghe distanze hai tutto il tempo per asfaltare i cecchini nemici.

giusto aver limitato lo spot serve per rallentare il gameplay oltretutto rimane un po più realistico data l ambientazione, per lo spot automatico c'è bf4, il problema e che lo usano in pochissimi e non capiscono quanto sia importante spottare i nemici che accoppiata a una buona supremazia aerea vuol dire controllare tutta la mappa e mandare gli avversari al bar.

Cosa intendi, che vogliono farti apparire sul radar appena spari?
No riguarda solo lo spotting "diretto" che su bf1 è molto più limitato, a detta loro lo vogliono portare a qualcosa fra bf4 dopo il cte e bf1, probabile vogliano modificare la portata a cui si puo usare.

- - - Aggiornato - - -

Ho 1 ora di gioco con la balestra è la spammo ovunque mentre difendo/conquisto, e ti assicuro che rompe le scatole insieme alla granata incendiaria.Il gas è una rottura continua considerando pure quello alleato, ogni volta che sei in uno spazio leggermente più chiuso devi indossare la maschera, che ti fa sparare in spray e non mirando ma vabbè. Per i pompa hanno patchato solo quelli più inutili, il modello 10 da caccia shotta e anche quello a pallottole non scherza. Giochiamo allo stesso bf no?
Diciamo che per me la balestra non è un problema visto che sono abituato a uno spam di esplosivi molto maggiore, questo è niente, su bf2 era molto più presente e manco c'era la regen , ma non era troppo fastidioso, figuriamoci una granata ogni 12 secondi.

Il gas non trovo un problema cosi grave andare di spray, visto che alla fine ci si trova in spazi ristretti, senno è molto facile evitarlo in queste mappe.

Per i fucili a pompa invece hanno modificato proprio il model per renderlo più debole, gli altri li hanno potenziati, basta guardare l'inizio di questo video per vedere che c'è un problema sui danni.

Lo smle cecchino è quello bilanciato per gli scontri più ravvicinati, il flare spot è ottimo per controllare se ci sono nemici nelle basi, poi dipende da come vuoi giocare se attaccando con la squadra o dalla distanza.

Nel primo caso flare spot e proiettile K sono buoni per aiutare la squadra da vicino, se vuoi restare un po dietro e fornire comunque supporto , il setup che ha scritto Alebrasa è perfetto.

:sisi: so cosa è lo spot, però volevo capire a quale si riferisse sephy... perché per quanto preferisca quello di bf1, se il fix si limitasse allo spot "da r1", potrei anche accettarlo... ma se rimettessero l'autospot appena fai fuoco, credo che lo abbandonerei.
Lo abbandonerei anche io definitivamente.

io uso la build russian tiratore scelto 8x baionettato + bodeo + bomba incendiaria a innesco + scudo/proiettilek + granata a impatto e mazza ferrata... come build è abbastanza versatile anche per rompere le scatole ai mezzi se usi il proiettile k e quando prendi il giro, col russian fai disastri... con lo scudo invece va bene se fai contro-cecchino, dalle lunghe distanze hai tutto il tempo per asfaltare i cecchini nemici.
giusto aver limitato lo spot serve per rallentare il gameplay oltretutto rimane un po più realistico data l ambientazione, per lo spot automatico c'è bf4, il problema e che lo usano in pochissimi e non capiscono quanto sia importante spottare i nemici che accoppiata a una buona supremazia aerea vuol dire controllare tutta la mappa e mandare gli avversari al bar.
Grazie mille! è da BF3 che non tocco un Battlefield e non mi ricordavo quanto fosse difficile usare il cecchino su console agli inizi, devo ancora capire come calcolare la caduta del proiettile :morris82:

- - - Aggiornato - - -

Lo smle cecchino è quello bilanciato per gli scontri più ravvicinati, il flare spot è ottimo per controllare se ci sono nemici nelle basi, poi dipende da come vuoi giocare se attaccando con la squadra o dalla distanza.

Nel primo caso flare spot e proiettile K sono buoni per aiutare la squadra da vicino, se vuoi restare un po dietro e fornire comunque supporto , il setup che ha scritto Alebrasa è perfetto.
Grazie anche a te, comunque se posso dire la mia sul gas (considerando che gioco solo da qualche giorno) a me piace tantissimo, e parlo da non utilizzatore del gas ma da vittima :asd:

La trovo una feature davvero interessante che rende ancora di più il feeling da prima guerra mondiale

Grazie mille! è da BF3 che non tocco un Battlefield e non mi ricordavo quanto fosse difficile usare il cecchino su console agli inizi, devo ancora capire come calcolare la caduta del proiettile :morris82:
- - - Aggiornato - - -

Grazie anche a te, comunque se posso dire la mia sul gas (considerando che gioco solo da qualche giorno) a me piace tantissimo, e parlo da non utilizzatore del gas ma da vittima :asd:

La trovo una feature davvero interessante che rende ancora di più il feeling da prima guerra mondiale
Hanno aumentato il drop sui cecchini , hanno aumentato la "gravità" e in più hanno aggiunto una nuova feature che fa rallenta la velocità del proiettile sulla distanza il che fa cadere il proiettile ancora prima.

Si è interessante e sicuramente adatta alla prima guerra mondiale, ma il fastidio che crea è spesso minimo, il danno ancora peggio visto che ci vuole poco a evitarlo completamente con la maschera, trovo più efficace una granata incendiaria, meno raggio d'azione però il danno e la confusione che crea li trovo maggiori.

Io aumenterei il danno, renderei il "fumo" del gas più denso o magari aggiungere un effetto "tosse" più consistente.

Per la classe supporto quale arma consigliate? :morristend:
Io scelgo le lmg in base alle mappe, se sono molto aperte la Benét Mercié assalto o mirino telescopico, in mappe urbane o dove c'è bisogno di vincere scontri dalla media corta distanza assolutamente il Bar è la Madsen. Non uso quasi mai la Lewis e la Hout.

L'MG 15 solo su Operazioni quando gioco in difesa per piazzarmi con il bipode.

Io scelgo le lmg in base alle mappe, se sono molto aperte la Benét Mercié assalto o mirino telescopico, in mappe urbane o dove c'è bisogno di vincere scontri dalla media corta distanza assolutamente il Bar è la Madsen. Non uso quasi mai la Lewis e la Hout.L'MG 15 solo su Operazioni quando gioco in difesa per piazzarmi con il bipode.
Ti ringrazio. Io di solito uso la classe supporto solo nei Deathmatch, mi sai consigliare qualcosa in particolare per questa modalità? La Madsen potrebbe essere adatta?

Rimettessero lo spot come BF4 pure io non so se ci giocherei ancora.

Già quello che c'è ora se non c'era era meglio, ci sono volte che con l'aereo premendo lo spot, mi spotta un gruppone e faccio una tripla easy ad ogn passata.

Ieri su Amiens ho salvato una clip del fantastico spawn di questo gioco.

Stavo correndo in un vicolo e proprio SOPRA di me spawna un nemico, lo uccido, ne spawna un altro sempre lì! Mi ferisce, ma lo uccido, ne nasce un terzo ancora LI'!!! Mi uccide.

Assurdo dai, tolto che su molte mappe gli spawn fanno proprio pietà, io resto dell'idea che nel gioco c'è qualcosa per fare in modo che chi nasce, viene messo spesso più vicino possibile alle zone dove ci sta il nemico.

Ti ringrazio. Io di solito uso la classe supporto solo nei Deathmatch, mi sai consigliare qualcosa in particolare per questa modalità? La Madsen potrebbe essere adatta?
Eh io a deathmatch non ci gioco mai ma essendo lo scontro circoscritto a una piccola porzione di mappa sicuramente la Madsen e il Bar. Però ti consiglio anche di provare conquista e operazioni come modalità.

Eh io a deathmatch non ci gioco mai ma essendo lo scontro circoscritto a una piccola porzione di mappa sicuramente la Madsen e il Bar. Però ti consiglio anche di provare conquista e operazioni come modalità.
Si si gioco quasi esclusivamente a conquista dai tempi di BF3, Deathmatch la gioco solo per accontentare un mio amico :asd: Comunque la Madsen è davvero una buona arma, anche dalla distanza si riesce a colpire i nemici alla testa, l'unica pecca quel caricatore in mezzo alle palle :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro