PS4 Battlefield 1

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Nel patch notes di symthic(sito delle stats delle armi) si può notare meglio come funziona il cambiamento al martini e credo che ad alcuni giocatori non piacerà e non convince appieno neanche me.

Questi sono i cambiamenti fatti ai danni e alla distanza.

Martini-Henry Infantry: Damages - from [90.0, 90.0, 100.0, 100.0, 70.0] to [90.0, 90.0, 112.0, 112.0, 100.0, 70.0]

Martini-Henry Infantry: Dmg_distances - from [0.0, 20.0, 30.0, 80.0, 140.0] to [0.0, 20.0, 42.0, 68.0, 80.0, 140.0]

In pratica il danno è stato alzato a 112 fra i 42 e 68 mt poi scende a 100 sugli 80 mt come prima, cosa che comporta un ohk a spalle e alla parte inferiore del corpo, mentre alle gambe e alle braccia si mantiene sui massimo 84 danni.

L'idea di un ohk alle spalle e alla parte inferiore del corpo seppure limitato a 26mt non mi convince appieno, però la cosa potrebbe essere bilanciata dal fatto che ora l'ohk sembra iniziare a 42mt invece che 30mt, ma non è sicuro.

Nel patch notes di symthic(sito delle stats delle armi) si può notare meglio come funziona il cambiamento al martini e credo che ad alcuni giocatori non piacerà e non convince appieno neanche me.
Questi sono i cambiamenti fatti ai danni e alla distanza.

Martini-Henry Infantry: Damages - from [90.0, 90.0, 100.0, 100.0, 70.0] to [90.0, 90.0, 112.0, 112.0, 100.0, 70.0]

Martini-Henry Infantry: Dmg_distances - from [0.0, 20.0, 30.0, 80.0, 140.0] to [0.0, 20.0, 42.0, 68.0, 80.0, 140.0]

In pratica il danno è stato alzato a 112 fra i 42 e 68 mt poi scende a 100 sugli 80 mt come prima, cosa che comporta un ohk a spalle e alla parte inferiore del corpo, mentre alle gambe e alle braccia si mantiene sui massimo 84 danni.

L'idea di un ohk alle spalle e alla parte inferiore del corpo seppure limitato a 26mt non mi convince appieno, però la cosa potrebbe essere bilanciata dal fatto che ora l'ohk sembra iniziare a 42mt invece che 30mt, ma non è sicuro.
Fammi capire bene. Vuol dire che da sto pomeriggio avremo tutti i cecchini con il martin henry che shottano da vicino? Se è così credo veramente di vendere BF e recuperarlo più in là.

Per il resto, sono spaventato da quel 14% di rinculo orizzontale, sembra veramente troppo. Qualcuno sta provando la classe supporto con il BAR ?

Fammi capire bene. Vuol dire che da sto pomeriggio avremo tutti i cecchini con il martin henry che shottano da vicino? Se è così credo veramente di vendere BF e recuperarlo più in là.
Per il resto, sono spaventato da quel 14% di rinculo orizzontale, sembra veramente troppo. Qualcuno sta provando la classe supporto con il BAR ?
No ora il martini dovrebbe shottare come distanza da meno vicino, prima era 30mt ora 42mt, cosa da verificare però magari hanno dimenticato di mettere lo step 30mt/100 danni nelle stats.

La differenza sicura è che ora fra i 42mt e 68mt oltre all'ohk al petto, sarà possibile fare un ohk alle spalle e alla parte inferiore del corpo(gambe escluse).

Ultima modifica da un moderatore:
Ciao ragazzi, in maniera comprensibile quali sono i cambiamenti con questa patch?

E poi ci sono gli stupidi, per non dire altro, che come emblema mettono la svastica tedesca..

E poi ci sono gli stupidi, per non dire altro, che come emblema mettono la svastica tedesca..
puoi segnalare il loro emblema a fine partita, spesso vengono bannati:sisi:

Per curiosità, se dalle opzioni di gioco scegliete di far mostrare all'interfaccia le info riguardo la connessione, come avete il ping (su server DICE)?

Purtroppo in questo periodo non ho modo di giocare e dunque provare la patch... però posso dire che:

-il nerf alle lmg non era assolutamente necessario, già sono armi con dps generalmente bassi e senza nessuna peculiarità così influente;

-buono quello ad hellriegel e automatico, ma avrebbe dovuto intaccare il range (la prima sembra una lmg, la seconda un pompa dalla portata enorme per quanto dps ha);

-buono il buff alle armi del medico che avevano poco senso rispetto al classico mondragon/selb... anche si dovrebbero nerfare questi ultimi e non buffare i primi;

-ottima l'aggiunta di piastrine e gradi vari... l'obiettivo di uno sblocco tiene impegnati, e lo dico io che gioco per competere e non per livellare.

Purtroppo in questo periodo non ho modo di giocare e dunque provare la patch... però posso dire che:-il nerf alle lmg non era assolutamente necessario, già sono armi con dps generalmente bassi e senza nessuna peculiarità così influente;

-buono quello ad hellriegel e automatico, ma avrebbe dovuto intaccare il range (la prima sembra una lmg, la seconda un pompa dalla portata enorme per quanto dps ha);

-buono il buff alle armi del medico che avevano poco senso rispetto al classico mondragon/selb... anche si dovrebbero nerfare questi ultimi e non buffare i primi;

-ottima l'aggiunta di piastrine e gradi vari... l'obiettivo di uno sblocco tiene impegnati, e lo dico io che gioco per competere e non per livellare.
Sulle versioni assalto andava fatto, per dare una maggiore differenza fra con le altre e la lewis e la benet erano diventa un po troppo precise.

Se ritoccassero lo spread di automatico e helleriegel , avrebbe molto più effetto, anche sul range, di quanto possa fare il rinculo, per l'automatico potrebbero tentare ancora qualcosa, ma per l'hellriegel ne dubito gia ora la gente se ne sta lamentando perchè non riesce più a usarla, rischiano di far concentrare i giocatori solo sull'automatico con ulteriori nerf.

Si spera che con la prossima grazie al CTE comincino a fare cambiamenti anche alle armi del medico più usate, è l'unica classe che non è stata toccata in tal senso.

Ho preso solo ora il gioco e sto facendo la campagna. Cioè, veramente? Un gioco del 2017 in cui con una chiave inglese ripari in 10 secondi (che nel tempo in-game restano 10 secondi) un carro armato in fiamme e lo rimetti a nuovo? Un gioco del 2017 in cui vedi le sagome dei nemici dietro case e colline?

No ora il martini dovrebbe shottare come distanza da meno vicino, prima era 30mt ora 42mt, cosa da verificare però magari hanno dimenticato di mettere lo step 30mt/100 danni nelle stats.
La differenza sicura è che ora fra i 42mt e 68mt oltre all'ohk al petto, sarà possibile fare un ohk alle spalle e alla parte inferiore del corpo(gambe escluse).
Ma è uno scempio.

Noto che i colpi entrano leggermente meglio, è un impressione o effettivamente qualche cambiamento c'è stato a livello server?

Comunque Ho provato il bar e non vedo cambiamenti sostanziali, mi ci trovavo bene prima, mi trovo bene ora.

Fammi capire bene, invece il simbolo con falce e martello va bene perché i comunisti non si sono mai macchiati di crimini brutali e contro l'umanità? La libertà individuale dov'è scusa?

Ma è uno scempio.
Noto che i colpi entrano leggermente meglio, è un impressione o effettivamente qualche cambiamento c'è stato a livello server?

Comunque Ho provato il bar e non vedo cambiamenti sostanziali, mi ci trovavo bene prima, mi trovo bene ora.

Fammi capire bene, invece il simbolo con falce e martello va bene perché i comunisti non si sono mai macchiati di crimini brutali e contro l'umanità? La libertà individuale dov'è scusa?
Non vorrei entrare in un lungo OT, ma c'è un reato che si chiama "apologia del nazismo", che è perseguibile per legge. Quindi in questo caso non c'è "libertà individuale" :asd:

Ieri ho comprato il pass per tutti i dlc e ho fatto una partita dopo mesi di assenza... Mi sono, stranamente, divertito.

Non ho perso la mano a cecchinare, ringraziando il cielo! Ho notato un'eccellente pulizia grafica (non giocavo da dicembre), frutto di qualche patch precedente?

Ps- onore e gloria alla modalità con soli fucili standard della prima guerra mondiale, è quanto più si avvicina all'idea di "benvenuto nella merd4, buttati nel fango e cerca di non farti ammazzare". Era da tempo che bramavo l'assenza totale di armi automatiche, in questo gioco :gab:

Sinceramente non condivido l'idea di aggiungere solo adesso le piastrine oltre ad aumentare i gradi delle classi, era una features che dovevano mettere già al D1. Adesso rimane un po' la sensazione di avere buttato via punti Xp oltre il livello 10.

Ma è uno scempio.

Diciamo che non è proprio un scempio, essendo il fucile di precisione più lento a sparare con meno portata e senza mirino , potrebbe pure quasi andare bene che ora possa fare l'ohk a spalle e parte inferiore del corpo, alla fine sono solo 26mt, però sarebbe più adeguato se effettivamente il range minimo di ohk ora fosse di 42mt invece dei vecchi 30mt.

In pratica gli aumentano i danni e possibilità di ohk in 26mt distanti, ma gli diminuiscono la possibilità di ohk da vicino, se fosse cosi sarebbe diciamo bilanciato vista l'arma in questione.

Alla fine il rinculo orizzontale si riesce a gestire facilmente specie se gia si sapeva usare l'arma, io se non l'avessi letto manco mi sarei reso conto che hanno cambiato la madsen.

- - - Aggiornato - - -

Ieri ho comprato il pass per tutti i dlc e ho fatto una partita dopo mesi di assenza... Mi sono, stranamente, divertito.
Non ho perso la mano a cecchinare, ringraziando il cielo! Ho notato un'eccellente pulizia grafica (non giocavo da dicembre), frutto di qualche patch precedente?

Ps- onore e gloria alla modalità con soli fucili standard della prima guerra mondiale, è quanto più si avvicina all'idea di "benvenuto nella merd4, buttati nel fango e cerca di non farti ammazzare". Era da tempo che bramavo l'assenza totale di armi automatiche, in questo gioco :gab:
Si se non ricordo male avevano sistemato qualcosa nella patch di dicembre sulla risoluzione dinamica.

Per quanto la trovi inadatta a un battlefield, devo dire che è una modalità interessante, se aggiustano alcune cose potrebbe anche sfruttarla come modalità competitiva, cosa che potrebbe essere gia nelle loro intenzioni, il che spiegherebbe perchè l'abbiano tenuta fissa.

Ultima modifica da un moderatore:
Ragazzi, volevo chiedervi una cosa.

Ieri sera mi è arrivata la patch 1.06 da scaricare, nel momento in cui la vado a scaricare però mi da il seguente errore:

Impossibile scaricare. I dati sono danneggiati (CE-36244-9).

Sono l'unico che ha questo problema?

Sinceramente non condivido l'idea di aggiungere solo adesso le piastrine oltre ad aumentare i gradi delle classi, era una features che dovevano mettere già al D1. Adesso rimane un po' la sensazione di avere buttato via punti Xp oltre il livello 10.
Ma le piastrine quando si prendono? Se si prendono a 500 uccisioni mi faccio delle grosse risate visto che ho già circa 20 armi a 500 uccisioni, me le danno appena avvio il gioco oppure mi prendono per còglione e pensano che per delle piastrine idiote mi faccio altre 500 uccisioni con le armi già usate? Che poi detto tra noi il tempo delle piastrine belle è finito con Battlefield 3 dove c'erano le magnifiche Semper Fidelis. :ahsisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro