PS4 Battlefield 1

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Mah su BC2 che tutti osannano non mi ricordo chissà quale mole di contenuti: due mirini messi in croce, quattro pistole, il bipode che ciondolava sulle lmg ma non serviva a nulla in quanto era una features puramente estetica :asd:
Aveva pur sempre circa 40 armi. Inoltre per me la differenza la fa anche il fatto che i veicoli erano più divertenti e appaganti da usare. Tipo il Tank pesante o quello leggero, od anche gli elicotteri d'attacco che almeno per me sono da sempre il mezzo più divertente da usare.

Mi sta venendo un brutto presentimento. Non è che stanno nerfando tutto affinché ci sentiamo in svantaggio e compriamo tutti quanti la prima espansione???
A pensare male si finisce spesso per aver ragione.

Già su BF3 basti pensare al Famas o su BF4 al Groza, Bulldog, AWS, Unica, Deagle che erano usatissime perchè tra una cosa e l'altra superavano tante armi base.

Io comunque con le armi da costruire sono sfigato come pochi. Sono quasi a lv 95 e sto con un solo componente per la mazza e due per la spadona. Gente che sta al 40-50 e ne ha già completata almeno una.

Parziali buone notizie per chi ha problemi con le granate, cambieranno tutti i tempi di ripristino degli esplosivi.

Frag: 36 seconds

Light AT: 36 seconds

Impact: 36 seconds

Incendiary: 36 seconds

Gas: 27 seconds

Mini: 24 seconds

Smoke: 18 seconds

Resupplies are 3 times as fast near ammo crates

Però non specificano quanto sia questo "vicino".

Anche altri cambiamenti nelle granate sia come range che come numero di granate disponibili

Reduced Smoke, Gas and Mini Grenade ammo from 2 to 1

Ammo pouches currently no longer resupply grenades

Grenades:

Increased Impact grenade minimum time before explosion from 0.7 to 1.0 seconds

Increased Incendiary grenade minimum time before explosion from 0.67 to 1.3 seconds

Increased Mini Grenade damage from 65 to 72

Decreased inner blast radius Light AT Grenades from 2.0 to 1.5

Decreased inner blast radius Assault AT Grenades to 1.5 from 2.0

Reduced Tripwire INC ammo from 2 to 1 to better account for its high damage and AOE

Qui tutto il patch notes preliminare della futura patch

Queste sono ottime notizie, finalmente.

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Queste sono ottime notizie, finalmente.

Prima vorrei sapere con certezza quanto è questo range di vicinanza dall'ammobox in cui i tempi sono 3 volte più veloci, altrimenti è abbastanza inutile aumentare i tempi se poi basta stare che so a 5mt di distanza dall'ammobox, si avrebbero i tempi di recupero attuali senza problemi.

Chissà se una cosa del genere porterà ad un aumento di supporto per avere più granate.

Prima vorrei sapere con certezza quanto è questo range di vicinanza dall'ammobox in cui i tempi sono 3 volte più veloci, altrimenti è abbastanza inutile aumentare i tempi se poi basta stare che so a 5mt di distanza dall'ammobox, si avrebbero i tempi di recupero attuali senza problemi.
Chissà se una cosa del genere porterà ad un aumento di supporto per avere più granate.
Anche perchè alla fine la gente ci sta sopra alle casse ammo, e quindi rimarrebbe tutto invariato.

Poi c'è anche da calcolare che il problema è anche tutta quella gente che riesce a stare in vita 10 secondi ed ogni volta che rinasce ti spamma le granate.

Dovrebbero ridurre il tempo di rilascio della granata e aumentare il tempo della detonazione.

Si ma le casse in proporzione sono molte meno rispetto alla sacche di munizioni...

Anche perchè alla fine la gente ci sta sopra alle casse ammo, e quindi rimarrebbe tutto invariato.Poi c'è anche da calcolare che il problema è anche tutta quella gente che riesce a stare in vita 10 secondi ed ogni volta che rinasce ti spamma le granate.

Dovrebbero ridurre il tempo di rilascio della granata e aumentare il tempo della detonazione.
Se fanno una via di mezzo ed eliminassero questa cosa di starci sopra sarebbe meglio, adesso in pratica hanno all'incirca triplicato il tempo di recupero delle granate, se invece lo raddoppiassero e togliessero questa velocizzazione in caso si stiano vicino sarebbe la cosa più adeguata.

Altrimenti il range deve essere veramente limitato tipo 0.50-1mt massimo e poi vediamo la gente accalcata uno sugli altri sopra la cassa.

Per ora hanno aumentato il tempo di detonazione delle granate a impatto e quella incendiaria e basta, una cosa importante anche se non lo sembra è che le granate non si recuperano più dai pacchetti di armi.

Si ma le casse in proporzione sono molte meno rispetto alla sacche di munizioni...

Dipende. Nelle mappe dove le granate danno veramente un fastidio cane, ci sono tante casse e tanti supporti.

Per me l'unica è aumentare il tempo di rilascio e quello di detonazione. Alla fine sono più quelle che arrivano da gente che muore, spamma granate, muore, ecc che quelle ricaricate dai pacchetti.

Appena la gente capirà che le granate non si recuperano più dai pacchetti, le casse aumenteranno, alla fine tutto sta nel range, se è veramente limitato la cosa ha anche po di senso , altrimenti no.

Se Dice si sbrigasse ad attivare i server almeno uno lo potrebbe sapere visto che il maledetto sirland(un producer di Dice) continua a dare risposte vaghe come al suo solito.

Ultima modifica da un moderatore:
Se fanno una via di mezzo ed eliminassero questa cosa di starci sopra sarebbe meglio, adesso in pratica hanno all'incirca triplicato il tempo di recupero delle granate, se invece lo raddoppiassero e togliessero questa velocizzazione in caso si stiano vicino sarebbe la cosa più adeguata.
Altrimenti il range deve essere veramente limitato tipo 0.50-1mt massimo e poi vediamo la gente accalcata uno sugli altri sopra la cassa.

Per ora hanno aumentato il tempo di detonazione delle granate a impatto e quella incendiaria e basta, una cosa importante anche se non lo sembra è che le granate non si recuperano più dai pacchetti di armi.
Solo Impatto e Incendiarie?

Avrei gradito ci fossero anche quelle normali che sono le più fastiose e spammate. Quelle a Gas invece sono molto fastidiose per altri motivi.

- - - Aggiornato - - -

Domanda distante dal discorso Granate.

Stare su una bandiera in difesa per tot tempo, lo ritenete camperate? Stare nei pressi di una bandiera col cecchino cercando di spottare chi si può e uccidere gente che si avvicina, lo ritenere camperare?

Solo Impatto e Incendiarie?Avrei gradito ci fossero anche quelle normali che sono le più fastiose e spammate. Quelle a Gas invece sono molto fastidiose per altri motivi.

- - - Aggiornato - - -

Domanda distante dal discorso Granate.

Stare su una bandiera in difesa per tot tempo, lo ritenete camperate? Stare nei pressi di una bandiera col cecchino cercando di spottare chi si può e uccidere gente che si avvicina, lo ritenere camperare?
In effetti la cosa migliore sarebbe stato modificare quelle base, in compenso hanno depotenziato il raggio di ohk delle granate anti-tank sia leggere che dell'assalto.

Per le granate a gas adesso è una sola e quelle alleate dovrebbero dare meno fastidio.

Ovviamente no la difesa delle flag è il modo migliore per mantenere il punteggio, se rimettessero che il punteggio aumenta solo quando si hanno la metà più 1 delle flag sarebbe ancora più evidente l'importanza.

Quello dovrebbe essere praticamente il ruolo principale del cecchino, poi sta al giocatore scegliere se farlo per difendere una flag o seguendo l'avanzata del gruppo.

Ho due partite registrate col cecchino a Sinai e Ombra. Magari posso caricarle. Qualche mrote ebete che potevo evitare e un po' di uccisioni che potrebbero aiutare sul come velocizzare l'uccisione dei nemici.

Sta play però non capirò mai i vari problemi che ha. I Download spesso vanno lentissimi, poi stoppo e li riavvio e vanno velocissimi. A caricare le clip sulla chiavetta ci mette una vita, poi annullo e rifaccio e ci mette 1/5 del tempo. Mah!

Che spettacolo Amiens. È una delle mappe che adoro in assoluto, tra le migliori di tutti i BF. Prima ho concluso una bella partita 18.000 punti e un U/M sui 30/5.

Dopo un inizio scialbo abbiamo vinto in recupero di soli 5 punti di differenza.

Che spettacolo Amiens. È una delle mappe che adoro in assoluto, tra le migliori di tutti i BF. Prima ho concluso una bella partita 18.000 punti e un U/M sui 30/5. Dopo un inizio scialbo abbiamo vinto in recupero di soli 5 punti di differenza.
Senza l'eccessivo spam di granate e di morti causate da esse, sarebbe sicuramente una delle mappe più divertenti.

È l'unica insieme a Foresta che gioco non usando lo Scout, ma il Supporto (Medico e Assalto usate solo per sbloccare le armi di lv 10)

Parziali buone notizie per chi ha problemi con le granate, cambieranno tutti i tempi di ripristino degli esplosivi.
Frag: 36 seconds

Light AT: 36 seconds

Impact: 36 seconds

Incendiary: 36 seconds

Gas: 27 seconds

Mini: 24 seconds

Smoke: 18 seconds

Resupplies are 3 times as fast near ammo crates

Però non specificano quanto sia questo "vicino".

Anche altri cambiamenti nelle granate sia come range che come numero di granate disponibili

Reduced Smoke, Gas and Mini Grenade ammo from 2 to 1

Ammo pouches currently no longer resupply grenades

Grenades:

Increased Impact grenade minimum time before explosion from 0.7 to 1.0 seconds

Increased Incendiary grenade minimum time before explosion from 0.67 to 1.3 seconds

Increased Mini Grenade damage from 65 to 72

Decreased inner blast radius Light AT Grenades from 2.0 to 1.5

Decreased inner blast radius Assault AT Grenades to 1.5 from 2.0

Reduced Tripwire INC ammo from 2 to 1 to better account for its high damage and AOE

Qui tutto il patch notes preliminare della futura patch
Dai, nulla di trascendentale ma piccoli miglioramenti... sono contento.

Ma invece quel nerf alle AA? O_O

Leggo male io, oppure ora faranno decisamente meno male?

Momento momento momento, ho appena letto su Gaf che le granate si rigenerano da sole? Ho letto bene? Se è vero mi sa che lo vendo...

I bengala e i colpi di lanciarazzi si potranno ancora ricaricare con il pacchetto piccolo? Se la risposta è sì continuerò sempre a preferire i giocatori che usano il pacchetto piccolo.

Momento momento momento, ho appena letto su Gaf che le granate si rigenerano da sole? Ho letto bene? Se è vero mi sa che lo vendo...

Mi era sorto questo dubbio leggendo alcune dichiarazioni del producer di Dice, però ancora non sono riuscito a entrare hanno di nuovo problemi ai server.

Da come parlava l'intenzione sembrava che stando da soli e lontano dall'ammobox, si hanno tempi 3 volte più lunghi del normale, se stai invece all'ammobox si hanno i tempi attuali.

Però non potendo giocare non posso confermare ancora.

La cosa non mi convince appieno neanche a me, ok incentiverebbe un po a stare vicino alla squadra e i supporti a lasciare munizioni, però avercele anche in automatico è veramente strano.

Ok è confermato non è più necessario avere l'ammobox per recuperare le granate, si possono recuperare con tempi maggiorati x3 da soli.

- - - Aggiornato - - -

I bengala e i colpi di lanciarazzi si potranno ancora ricaricare con il pacchetto piccolo? Se la risposta è sì continuerò sempre a preferire i giocatori che usano il pacchetto piccolo.
Per ora si, i tempi di recupero dei gadgets verranno cambiati dopo aver provato questo nuovo sistema, probabile che aggiorneranno la patch con i cambiamenti nel CTE prima ancora di farla uscire sul gioco normale e quando uscirà sarà gia compresa di eventuali cambiamenti sia alle granate che ai gadgets.

- - - Aggiornato - - -

Dai, nulla di trascendentale ma piccoli miglioramenti... sono contento.
Ma invece quel nerf alle AA? O_O

Leggo male io, oppure ora faranno decisamente meno male?
Il nerf riguarda il danno da impatto solamente.

Queste cose non le vediamo in game perchè vediamo solo il danno totale, ma questo tipo di colpi è composto da 2 diversi danni, il danno da "colpo diretto" e quello da impatto.

il pratica il danno ad area e relativa forza è stato ridotto, ora gli aerei prendono per esempio 10 di danno da colpo diretto più 10 da danno di impatto per 20 danni totali, con la patch farebbero 10(colpo diretto) e 5(impatto) per un totale di 15.

- - - Aggiornato - - -

Ma il DLC con i francesi si sa esattamente quando esce?
No ancora niente solo un generico marzo.

Sul CTE si testerà una mappa ogni 2 giorni sembra, quindi ci vorrà almeno 8 giorni solo di test delle mappe, quindi per il 29/30 dovrebbero aver finito, ma non è detto che non facciano modifiche che richiedano altri test.

Alla fine poco prima della metà di marzo sicuramente uscirà il dlc per i premium.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro