Berlinguer_Tvb
Legend of forum
- Iscritto dal
- 16 Feb 2010
- Reazioni
- 31
Ma per noi possessori del Premium Pass, quando sarà disponibile il DLC?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Aveva pur sempre circa 40 armi. Inoltre per me la differenza la fa anche il fatto che i veicoli erano più divertenti e appaganti da usare. Tipo il Tank pesante o quello leggero, od anche gli elicotteri d'attacco che almeno per me sono da sempre il mezzo più divertente da usare.Mah su BC2 che tutti osannano non mi ricordo chissà quale mole di contenuti: due mirini messi in croce, quattro pistole, il bipode che ciondolava sulle lmg ma non serviva a nulla in quanto era una features puramente estetica![]()
A pensare male si finisce spesso per aver ragione.Mi sta venendo un brutto presentimento. Non è che stanno nerfando tutto affinché ci sentiamo in svantaggio e compriamo tutti quanti la prima espansione???
Prima vorrei sapere con certezza quanto è questo range di vicinanza dall'ammobox in cui i tempi sono 3 volte più veloci, altrimenti è abbastanza inutile aumentare i tempi se poi basta stare che so a 5mt di distanza dall'ammobox, si avrebbero i tempi di recupero attuali senza problemi.Queste sono ottime notizie, finalmente.
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Anche perchè alla fine la gente ci sta sopra alle casse ammo, e quindi rimarrebbe tutto invariato.Prima vorrei sapere con certezza quanto è questo range di vicinanza dall'ammobox in cui i tempi sono 3 volte più veloci, altrimenti è abbastanza inutile aumentare i tempi se poi basta stare che so a 5mt di distanza dall'ammobox, si avrebbero i tempi di recupero attuali senza problemi.
Chissà se una cosa del genere porterà ad un aumento di supporto per avere più granate.
Se fanno una via di mezzo ed eliminassero questa cosa di starci sopra sarebbe meglio, adesso in pratica hanno all'incirca triplicato il tempo di recupero delle granate, se invece lo raddoppiassero e togliessero questa velocizzazione in caso si stiano vicino sarebbe la cosa più adeguata.Anche perchè alla fine la gente ci sta sopra alle casse ammo, e quindi rimarrebbe tutto invariato.Poi c'è anche da calcolare che il problema è anche tutta quella gente che riesce a stare in vita 10 secondi ed ogni volta che rinasce ti spamma le granate.
Dovrebbero ridurre il tempo di rilascio della granata e aumentare il tempo della detonazione.
Dipende. Nelle mappe dove le granate danno veramente un fastidio cane, ci sono tante casse e tanti supporti.Si ma le casse in proporzione sono molte meno rispetto alla sacche di munizioni...
Appena la gente capirà che le granate non si recuperano più dai pacchetti, le casse aumenteranno, alla fine tutto sta nel range, se è veramente limitato la cosa ha anche po di senso , altrimenti no.Si ma le casse in proporzione sono molte meno rispetto alla sacche di munizioni...
Solo Impatto e Incendiarie?Se fanno una via di mezzo ed eliminassero questa cosa di starci sopra sarebbe meglio, adesso in pratica hanno all'incirca triplicato il tempo di recupero delle granate, se invece lo raddoppiassero e togliessero questa velocizzazione in caso si stiano vicino sarebbe la cosa più adeguata.
Altrimenti il range deve essere veramente limitato tipo 0.50-1mt massimo e poi vediamo la gente accalcata uno sugli altri sopra la cassa.
Per ora hanno aumentato il tempo di detonazione delle granate a impatto e quella incendiaria e basta, una cosa importante anche se non lo sembra è che le granate non si recuperano più dai pacchetti di armi.
In effetti la cosa migliore sarebbe stato modificare quelle base, in compenso hanno depotenziato il raggio di ohk delle granate anti-tank sia leggere che dell'assalto.Solo Impatto e Incendiarie?Avrei gradito ci fossero anche quelle normali che sono le più fastiose e spammate. Quelle a Gas invece sono molto fastidiose per altri motivi.
- - - Aggiornato - - -
Domanda distante dal discorso Granate.
Stare su una bandiera in difesa per tot tempo, lo ritenete camperate? Stare nei pressi di una bandiera col cecchino cercando di spottare chi si può e uccidere gente che si avvicina, lo ritenere camperare?
Senza l'eccessivo spam di granate e di morti causate da esse, sarebbe sicuramente una delle mappe più divertenti.Che spettacolo Amiens. È una delle mappe che adoro in assoluto, tra le migliori di tutti i BF. Prima ho concluso una bella partita 18.000 punti e un U/M sui 30/5. Dopo un inizio scialbo abbiamo vinto in recupero di soli 5 punti di differenza.
Dai, nulla di trascendentale ma piccoli miglioramenti... sono contento.Parziali buone notizie per chi ha problemi con le granate, cambieranno tutti i tempi di ripristino degli esplosivi.
Frag: 36 seconds
Light AT: 36 seconds
Impact: 36 seconds
Incendiary: 36 seconds
Gas: 27 seconds
Mini: 24 seconds
Smoke: 18 seconds
Resupplies are 3 times as fast near ammo crates
Però non specificano quanto sia questo "vicino".
Anche altri cambiamenti nelle granate sia come range che come numero di granate disponibili
Reduced Smoke, Gas and Mini Grenade ammo from 2 to 1
Ammo pouches currently no longer resupply grenades
Grenades:
Increased Impact grenade minimum time before explosion from 0.7 to 1.0 seconds
Increased Incendiary grenade minimum time before explosion from 0.67 to 1.3 seconds
Increased Mini Grenade damage from 65 to 72
Decreased inner blast radius Light AT Grenades from 2.0 to 1.5
Decreased inner blast radius Assault AT Grenades to 1.5 from 2.0
Reduced Tripwire INC ammo from 2 to 1 to better account for its high damage and AOE
Qui tutto il patch notes preliminare della futura patch
Mi era sorto questo dubbio leggendo alcune dichiarazioni del producer di Dice, però ancora non sono riuscito a entrare hanno di nuovo problemi ai server.Momento momento momento, ho appena letto su Gaf che le granate si rigenerano da sole? Ho letto bene? Se è vero mi sa che lo vendo...
Per ora si, i tempi di recupero dei gadgets verranno cambiati dopo aver provato questo nuovo sistema, probabile che aggiorneranno la patch con i cambiamenti nel CTE prima ancora di farla uscire sul gioco normale e quando uscirà sarà gia compresa di eventuali cambiamenti sia alle granate che ai gadgets.I bengala e i colpi di lanciarazzi si potranno ancora ricaricare con il pacchetto piccolo? Se la risposta è sì continuerò sempre a preferire i giocatori che usano il pacchetto piccolo.
Il nerf riguarda il danno da impatto solamente.Dai, nulla di trascendentale ma piccoli miglioramenti... sono contento.
Ma invece quel nerf alle AA? O_O
Leggo male io, oppure ora faranno decisamente meno male?
No ancora niente solo un generico marzo.Ma il DLC con i francesi si sa esattamente quando esce?