La guidabilità è corretta. Altrimenti diverrebbe un gioco della battaglia a navale. Il treno è guidabile sui binari ovviamente.
Il behemot dall'inizio farebbe schifo.
Già fanno schifo quando entrano in partita figuriamoci dall'inizio.... io li eliminerei del tutto anche se variano almeno un round.
Che c'entra vabbè è operazioni? In fortezza di fao è semplicemente imbarazzante la corazzata da quanto è forte, è pressoché invulnerabile fino all'ultima porzione di mappa e difendere è molto difficile. Se devi vincere ed avanzare deve essere per tuo merito non certo perché ti viene dato un handicap..
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Be in battlefield 1942 le navi di diverso tipo c'erano fin dall'inizio e alcune mappe erano incentrate anche sulla battaglia navale, almeno una aveva delle flag solo in acqua figurati e al massimo c'erano un paio di isole.
Su bf2142 c'erano dall'inizio in una modalità apposita i titan, diciamo robot giganti, anche se la modalità era un po più complessa del semplice prendere flag anche se in un certo senso c'era anche quello.
Su questi giochi funzionavano bene dandoli all'inizio della partita e ad entrambe le squadre, su bf3-bf4 hanno fatto l'errore con l'ac-130 di darla a una sola squadra.
I behemoth sono una specie di continuazione di quelle idee, solo con l'errore di darlo alla squadra in svantaggio e dargli una "potenza" inadeguata per influire sulla partita.
Se inseriti anche all'inizio e dati a entrambe le fazioni , veicoli giganti con molta vita funzionano bene in un battlefield. Da quanto invece hanno cominciato a darli a una squadra sola o erano troppo forti o troppo inutili.
Io spero che Turning Tides riporti almeno in parte quelle battaglie anche navali che si giocavano una volta, ma ci spero poco.
Per operazioni e anche le altre modalità è tutto diverso, sono frammenti di mappe di conquista , mappe più piccole che affrontano un bilanciamento dei behemoth esplosivi e quant'altro che punta a mappe più grandi, sembrano più forti perchè c'è meno spazio per muoversi in operazioni e nelle altre modalità, per questo sono un caso a parte.
Ecco per esempio in fortezza fao su conquista invece il problema non si pone, ci sono diversi cannoni e barche per sistemarla sempre, mentre per operazioni non hanno curato la mappa e la divisione in parti ne ha creata almeno una sbilanciata.
Detto brutalmente se ne fregano delle modalità secondarie in quanto a bilanciamento, per questo non ci faccio affidamento per il bilanciamento.