PS4 Battlefield 1

  • Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
No a volte non parte l'animazione se non sbaglio. O quantomeno è davvero troppo veloce l'animazione..

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Ecco, immaginavo fosse cambiato poco; mi fido poco di chi cerca di buttare fumo negli occhi.

In un mio video si vede che parte la granata e a momenti nemmeno si vede la mano, con la granata che cade istant dove la butto.

 
Ho visto che c'è un evento, ma non ho capito nulla né di quando inizia, ne che cos'è, qualcuno sa qualcosa?

 
La fanteria più facilitata mi ha fatto rotolare dalla sedia dal ridere :rickds:
Magari ho sbagliato io e ho comprato SNIPERFIELD. eh:morristend::asd:
Piccoli Chris Kyle crescono...

Comunque, questo è il topic di Bf1 ma vedo sempre nominare BC2, da una sola persona per giunta, wtf? :rickds:

 
Wut? Behemoth fissi?
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Più che altro le navi(poi non fisse come ora ma guidabili liberamente come una volta) , sarebbe la cosa migliore da fare per riportare ancora un po di battlefield, è da anni che i giocatori aspettano di poter guidare ancora le navi.

Anche "liberare" gli altri behemoth non sarebbe una cattiva idea, però sarebbe meglio per una modalità a parte orientata a loro, sempre se stavolta la fanno bene.

- - - Aggiornato - - -

Ho visto che c'è un evento, ma non ho capito nulla né di quando inizia, ne che cos'è, qualcuno sa qualcosa?
è gia iniziato oggi, in pratica si tratta di completare 3 missioni, quella attuale si trattava di completare 3 match di operazioni.

Se si fanno tutte si ottiene un arma meele e un'altra ricompensa, completandone una invece da una piastrina e un xp boost.

Qui trovi tutto l'annuncio con le date precise.

https://www.battlefield.com/news/article/join-the-summer-missions

 
Ultima modifica da un moderatore:
Battlefield 1 | SG: 8.5 | DLC "In the Name of the Tsar" in uscita a Settembre 2017 | Disponibile |

I Behemot di adesso mica sono fissi...... puoi guidare corazzata e dirigibile. Il treno no ma mi pare ovvio essendo un treno......

La nave rompe già abbastanza i maroni.

Nelle operazioni olio imperiale, la seconda parte in difesa quando arriva la corazzata la perdi per forza visto che non hai niente per buttare giù la nave..

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

 
Ultima modifica da un moderatore:
Ma in realtà credo si possa guidare anche il treno, non lo so con certezza perché io su quei cessi ci sono salito massimo 2/3 volte mesi e mesi fa, mi fanno vomitare. Inutili ai fini della partita, buoni solo per regalare le kill a chi sta perdendo la partita ma mai utili per ribaltarla, infatti le mie partite preferite sono quelle bilanciate proprio perché non si vedono Behemoth in giro a rompere le palle. La corazzata poi, ho visto le peggio multiple fatte dalla corazzata, che schifo.

 
Ultima modifica da un moderatore:
I Behemot di adesso mica sono fissi...... puoi guidare corazzata e dirigibile. Il treno no ma mi pare ovvio essendo un treno......
La nave rompe già abbastanza i maroni.

Nelle operazioni olio imperiale, la seconda parte in difesa quando arriva la corazzata la perdi per forza visto che non hai niente per buttare giù la nave..

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Però intendo guidarla più liberamente la corazzata, con mappe adeguata e sopratutto dovrebbero esserci dall'inizio.

Vabbe ma quello è operazioni.

- - - Aggiornato - - -

Ma in realtà credo si possa guidare anche il treno, non lo so con certezza perché io su quei cessi ci sono salito massimo 2/3 volte mesi e mesi fa, mi fanno vomitare. Inutili ai fini della partita, buoni solo per regalare le kill a chi sta perdendo la partita ma mai utili per ribaltarla, infatti le mie partite preferite sono quelle bilanciate proprio perché non si vedono Behemoth in giro a rompere le palle. La corazzata poi, ho visto le peggio multiple fatte dalla corazzata, che schifo.
Ma infatti non dovrebbero essere inserite in situazioni di svantaggio anche se comunque alla fine sono inutili e non sbilanciano la partita, dovrebbero essere disponibili fin dall'inizio per entrambe le fazioni e le corazzate dovrebbero avere più spazio di manovra e non solo fiancheggiare la mappa.

Be è un battlefield è un veicolo è anche normale che possa fare delle multikill è così che funziona.

Il dirigibile com'è è adesso è abbastanza irrilevante, sarebbe interessante se ritentassero la titan mode con i dirigibili.

 
Ultima modifica da un moderatore:
Però intendo guidarla più liberamente la corazzata, con mappe adeguata e sopratutto dovrebbero esserci dall'inizio.
Vabbe ma quello è operazioni.
La guidabilità è corretta. Altrimenti diverrebbe un gioco della battaglia a navale. Il treno è guidabile sui binari ovviamente.

Il behemot dall'inizio farebbe schifo.

Già fanno schifo quando entrano in partita figuriamoci dall'inizio.... io li eliminerei del tutto anche se variano almeno un round.

Che c'entra vabbè è operazioni? In fortezza di fao è semplicemente imbarazzante la corazzata da quanto è forte, è pressoché invulnerabile fino all'ultima porzione di mappa e difendere è molto difficile. Se devi vincere ed avanzare deve essere per tuo merito non certo perché ti viene dato un handicap..

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

 
La guidabilità è corretta. Altrimenti diverrebbe un gioco della battaglia a navale. Il treno è guidabile sui binari ovviamente.
Il behemot dall'inizio farebbe schifo.

Già fanno schifo quando entrano in partita figuriamoci dall'inizio.... io li eliminerei del tutto anche se variano almeno un round.

Che c'entra vabbè è operazioni? In fortezza di fao è semplicemente imbarazzante la corazzata da quanto è forte, è pressoché invulnerabile fino all'ultima porzione di mappa e difendere è molto difficile. Se devi vincere ed avanzare deve essere per tuo merito non certo perché ti viene dato un handicap..

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Be in battlefield 1942 le navi di diverso tipo c'erano fin dall'inizio e alcune mappe erano incentrate anche sulla battaglia navale, almeno una aveva delle flag solo in acqua figurati e al massimo c'erano un paio di isole.

Su bf2142 c'erano dall'inizio in una modalità apposita i titan, diciamo robot giganti, anche se la modalità era un po più complessa del semplice prendere flag anche se in un certo senso c'era anche quello.

Su questi giochi funzionavano bene dandoli all'inizio della partita e ad entrambe le squadre, su bf3-bf4 hanno fatto l'errore con l'ac-130 di darla a una sola squadra.

I behemoth sono una specie di continuazione di quelle idee, solo con l'errore di darlo alla squadra in svantaggio e dargli una "potenza" inadeguata per influire sulla partita.

Se inseriti anche all'inizio e dati a entrambe le fazioni , veicoli giganti con molta vita funzionano bene in un battlefield. Da quanto invece hanno cominciato a darli a una squadra sola o erano troppo forti o troppo inutili.

Io spero che Turning Tides riporti almeno in parte quelle battaglie anche navali che si giocavano una volta, ma ci spero poco.

Per operazioni e anche le altre modalità è tutto diverso, sono frammenti di mappe di conquista , mappe più piccole che affrontano un bilanciamento dei behemoth esplosivi e quant'altro che punta a mappe più grandi, sembrano più forti perchè c'è meno spazio per muoversi in operazioni e nelle altre modalità, per questo sono un caso a parte.

Ecco per esempio in fortezza fao su conquista invece il problema non si pone, ci sono diversi cannoni e barche per sistemarla sempre, mentre per operazioni non hanno curato la mappa e la divisione in parti ne ha creata almeno una sbilanciata.

Detto brutalmente se ne fregano delle modalità secondarie in quanto a bilanciamento, per questo non ci faccio affidamento per il bilanciamento.

 
Ultima modifica da un moderatore:
Battlefield 1 | SG: 8.5 | DLC "In the Name of the Tsar" in uscita a Settembre 2017 | Disponibile |

Però intendo guidarla più liberamente la corazzata, con mappe adeguata e sopratutto dovrebbero esserci dall'inizio.
Vabbe ma quello è operazioni.

- - - Aggiornato - - -

Ma infatti non dovrebbero essere inserite in situazioni di svantaggio anche se comunque alla fine sono inutili e non sbilanciano la partita, dovrebbero essere disponibili fin dall'inizio per entrambe le fazioni e le corazzate dovrebbero avere più spazio di manovra e non solo fiancheggiare la mappa.

Be è un battlefield è un veicolo è anche normale che possa fare delle multikill è così che funziona.

Il dirigibile com'è è adesso è abbastanza irrilevante, sarebbe interessante se ritentassero la titan mode con i dirigibili.
Guarda ogni tanto il dirigibile o il treno riescono anche a far vincere il team in svantaggio ma accade veramente raramente.

Per il discorso delle navi, l'idea è buona ma onestamente sul campo c'è già molto casino, se dovessero anche bombardarmi costantemente dalle barche allora lancerei il gioco fuori dalla finestra.

 
Ultima modifica da un moderatore:
Qualcuno mi spiega perché trovo pochissimi server?
non so io due sere fa non trovavo più i server ufficiali DICE di conquista, zero proprio boh non c'erano più...quindi mi son giocato modalità che non faccio mai tipo frontline

 
Qualcuno mi spiega perché trovo pochissimi server?

non so io due sere fa non trovavo più i server ufficiali DICE di conquista, zero proprio boh non c'erano più...quindi mi son giocato modalità che non faccio mai tipo frontline
Sembra che fosse un problema momentaneo di sony, il problema era limitato alla playstation e sembra solo all'europa.

 
L'Update di Luglio con la mappa the Prise de Tahure uscirà domani stando al twitter di EA Spagna.

Questi alcuni dei cambiamenti che ci aspettano:

- High Ping Kick (sopra 100ms) come opzione nei server noleggiati

- Possibilità di Modifica del tempo limite per un round nei server noleggiati

- Classe&Kit a numero limitato nei server noleggiati

- Miglioramenti alla sensazione di essere colpito dietro ripari, e sensazione di giocatori fantasmi

- Ottimizzazioni per Nivelle Nights e bilanciamento nelle altre mappe.

- Nuove informazioni sul CTE per console.

 
Ultima modifica da un moderatore:
L'Update di Luglio con la mappa the Prise de Tahure uscirà domani stando al twitter di EA Spagna.
Questi alcuni dei cambiamenti che ci aspettano:

- High Ping Kick (sopra 100ms) come opzione nei server noleggiati

- Possibilità di Modifica del tempo limite per un round nei server noleggiati

- Classe&Kit a numero limitato nei server noleggiati

- Miglioramenti alla sensazione di essere colpito dietro ripari, e sensazione di giocatori fantasmi

- Ottimizzazioni per Nivelle Nights e bilanciamento nelle altre mappe.

- Nuove informazioni sul CTE per console.
Una cosa molto importante con l'aggiornamento dovrebbero attivare anche il "Premium Trials".

Si tratta della possibilità di provare la mappa nuova anche se non si ha il premium.

Però il tutto é limitato e ora é stata confermata la durata una settimana.


Solito orario per l'update


 


PS4: Multiplayer will be offline for 2h starting 9.00 UTC / 2.00 AM PT.


 


Corrisponde alle 11:00 da noi


https://forums.battlefield.com/en-us/discussion/115788/bf1-prise-de-tahure-update-rolling-out-july-20th

 
Ultima modifica da un moderatore:
Battlefield 1 | SG: 8.5 | DLC "In the Name of the Tsar" in uscita a Settembre 2017 | Disponibile |

Oggi c'è la mappa nuova!? Gratis per tutti?

 
Ultima modifica da un moderatore:
Oggi c'è la mappa nuova!? Gratis per tutti?
Nuova mappa si, gratis per tutti no, ma giocabile per tutti per una settimana.

La mappa è solo per i premium/possessori dlc francese, ma se hanno attivato il "Premium Trials" tutti la potranno provare gratis per una settimana.

Però niente XP e ovviamente non si possono usare i veicoli del DLC francese.

 
Ultima modifica da un moderatore:
Battlefield 1 | SG: 8.5 | DLC "In the Name of the Tsar" in uscita a Settembre 2017 | Disponibile |

Nuova mappa si, gratis per tutti no, ma giocabile per tutti per una settimana.
La mappa è solo per i premium/possessori dlc francese, ma se hanno attivato il "Premium Trials" tutti la potranno provare gratis per una settimana.

Però niente XP e ovviamente non si possono usare i veicoli del DLC francese.
Provata giusto una mezz'oretta. Esteticamente e tecnicamente molto bella, con tanti ripari e con tante vie per aggirare i nemici ed evitare i colli di bottiglia . Però, non so se sia una mio problema, ma è veramente troppo buia. In alcuni frangenti non si vede nulla. Se la mettessero al tramonto sarebbe molto più pratica.

 
Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top