PS4 Battlefield 1

  • Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
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Veramente geniale potenziare le armi dell'assalto ma anche le restanti classi...

Sinceramente la trovavo perfetta la vita ed i danni

 
Ultima modifica da un moderatore:
Mi pare ovvio sia per soddisfare quell'utenza, come tantissime cose fatte di già, ormai quando fanno i giochi onlien pensano a soddisfare l'utenza più scarsa che minaccia di abbandonare il gioco per incapacità invece che pensare a migliorarsi.
Per la verità è l'esatto contrario aumentare il ttk serve proprio ad allontanare l'utenza scarsa che altrimenti si trova cullata in una modalità più facile da un ttk più alto.

Quello di battlefield 1 non era cosi alto, ma sempre meglio abbassarlo per migliorare.

 
Per la verità è l'esatto contrario aumentare il ttk serve proprio ad allontanare l'utenza scarsa che altrimenti si trova cullata in una modalità più facile da un ttk più alto.
Quello di battlefield 1 non era cosi alto, ma sempre meglio abbassarlo per migliorare.
Più si fragga facilmente, più il gioco è improntato all'utenza meno brava, questo per dare l'opportunità a tutti di fare uccisioni anche con pochissimi colpi e una mira ballerina, soprattutto in un gioco con così tanta gente dove ilt izio random di spalle/lato/finestra/tetto è sempre presente e non da solo nel raggio d'azione.

Concetti semplici e banali, ad una certa è inutile difendere l'indifendibile. È così e c'è da ammetterlo, che piaccia o no, CoD che è spesso ritenuto un titolo ancora più user friendly di Battlefield ha un ttkfatto apposta per quello, c'è da sperare che BF con già tutte le sue trovare randomiche, non esageri almeno su quello. Com'è ora BF1 può già andare, non vedo perchè cambiarlo e facilitare ulteriormente l'uccisione.

 
Veramente geniale potenziare le armi dell'assalto ma anche le restanti classi...Sinceramente la trovavo perfetta la vita ed i danni
Cosi è anche meglio ora più armi della stessa classe possono essere efficaci nel loro ruolo, prima ce ne erano alcune che aveva un ttk e un btk inadatto vedi per esempio la huot o m1903 sperimentale.

Con questi cambiamenti c'è più libertà di scelta per le armi specie per l'assalto.

 
Mi pare ovvio sia per soddisfare quell'utenza, come tantissime cose fatte di già, ormai quando fanno i giochi onlien pensano a soddisfare l'utenza più scarsa che minaccia di abbandonare il gioco per incapacità invece che pensare a migliorarsi.
che poi per loro c'è la modalità fanatico, perfetta così tirano un colpo a caso e si prendono la kill. perchè cambiare la modalità normale intaccando ancora di più quel poco di skill che è richiesto davvero non lo capisco. spero che rimanga un cambiamento confinato in bf1.

 
Più si fragga facilmente, più il gioco è improntato all'utenza meno brava, questo per dare l'opportunità a tutti di fare uccisioni anche con pochissimi colpi e una mira ballerina, soprattutto in un gioco con così tanta gente dove ilt izio random di spalle/lato/finestra/tetto è sempre presente e non da solo nel raggio d'azione.
Concetti semplici e banali, ad una certa è inutile difendere l'indifendibile. È così e c'è da ammetterlo, che piaccia o no, CoD che è spesso ritenuto un titolo ancora più user friendly di Battlefield ha un ttkfatto apposta per quello, c'è da sperare che BF con già tutte le sue trovare randomiche, non esageri almeno su quello. Com'è ora BF1 può già andare, non vedo perchè cambiarlo e facilitare ulteriormente l'uccisione.
Vabbe hai questa idea errata che un ttk basso faciliti il gioco.

Ma la realtà è che un ttk basso unito a un gunplay adeguato rende il gioco più difficile e obbliga il giocatore a ragionare sui movimenti.

Rimane punitivo specie per chi corre in mappe aperte senza pensare ed è questa l'utenza da eliminare o rieducare, abituata dai battlefield facilitati precedenti.

 
che poi per loro c'è la modalità fanatico, perfetta così tirano un colpo a caso e si prendono la kill. perchè cambiare la modalità normale intaccando ancora di più quel poco di skill che è richiesto davvero non lo capisco. spero che rimanga un cambiamento confinato in bf1.
Vorranno forse avvicinarsi ancora di più a CoD, gioco che io trovo orribile, come premi il tasto di sparo, hai già fatto la kill col solo pensiero, dovrebbero togliere lo sweet spot degli sniper da modalità normale invece che facilitare ancora di più il ttk.

 
Vorranno forse avvicinarsi ancora di più a CoD, gioco che io trovo orribile, come premi il tasto di sparo, hai già fatto la kill col solo pensiero, dovrebbero togliere lo sweet spot degli sniper da modalità normale invece che facilitare ancora di più il ttk.
Vedi è proprio questo di cui parlo l'errata convinzione che ohk o ttk basso richiedano meno abilità, quando in giochi competitivi sono cose presenti.

Capisco che i battlefield facilitati abbiano creato questa errata convinzione, ma Dice non può certo più seguirla, specie ora.

 
Vabbe hai questa idea errata che un ttk basso faciliti il gioco.
Ma la realtà è che un ttk basso unito a un gunplay adeguato rende il gioco più difficile e obbliga il giocatore a ragionare sui movimenti.

Rimane punitivo specie per chi corre in mappe aperte senza pensare ed è questa l'utenza da eliminare o rieducare, abituata dai battlefield facilitati precedenti.
Si vede che non sei un giocatore di un certo livello; un ttk basso ha senso in FPS molto tattici e con meno giocatori, tipo Counter Strike e Rainbow, in un BF con 32vs32 è unicamente una facilitazione per far fare più kill facili a tutti e diminuire ulteriormente la differenza tra player skillato e no; avrebbe senso se fosse un cambiamento unicamente inserito nella loro nuovo modalità "competitiva" 5vs5. Il resto è la solita difesa a oltrenza.

 
Si vede che non sei un giocatore di un certo livello; un ttk basso ha senso in FPS molto tattici e con meno giocatori, tipo Counter Strike e Rainbow, in un BF con 32vs32 è unicamente una facilitazione per far fare più kill facili a tutti e diminuire ulteriormente la differenza tra player skillato e no; avrebbe senso se fosse un cambiamento unicamente inserito nella loro nuovo modalità "competitiva" 5vs5. Il resto è la solita difesa a oltrenza.
Guarda cosi sembra più che non riesci ad abituarti a mappe troppo grandi e ti trovi penalizzato da un ttk basso.

La differenza sta proprio nel gunplay , chi lo sa gestire non ha problemi a giocare a mappe grandi con ttk basso, gli altri non riescono ad adeguarsi, ma capisco che venendo da battlefield facilitati sia un problema.

I vecchi battlefield funzionava in questo modo, anche più basso con alcune armi il ttk in bf2, con bf1 ora stanno solo ritornando a un gameplay più adeguato e complesso.

 
Guarda cosi sembra più che non riesci ad abituarti a mappe troppo grandi e ti trovi penalizzato da un ttk basso.
La differenza sta proprio nel gunplay , chi lo sa gestire non ha problemi a giocare a mappe grandi con ttk basso, gli altri non riescono ad adeguarsi, ma capisco che venendo da battlefield facilitati sia un problema.

I vecchi battlefield funzionava in questo modo, ora stanno solo ritornando a un gameplay più adeguato e complesso.
Ho quasi 4.50 di kill/death figurati quanto non sono riuscito ad abituarmi alla facilitazione di BF1, ma tolto ciò, il concetto di ttk è come l'ho espresso sopra, dipende dal tipo di gioco e per come è stratturato BF (inteso nella modalità principale) renderlo più basso, sarebbe solo una scelta per facilitare ulteriormente il gioco; diverso se il cambio fosse solo in modalità con molti meno giocatori,t ipo quella "competitiva" da 5vs5

 
Ho quasi 4.50 di kill/death figurati quanto non sono riuscito ad abituarmi alla facilitazione di BF1, ma tolto ciò, il concetto di ttk è come l'ho espresso sopra, dipende dal tipo di gioco e per come è stratturato BF (inteso nella modalità principale) renderlo più basso, sarebbe solo una scelta per facilitare ulteriormente il gioco; diverso se il cambio fosse solo in modalità con molti meno giocatori,t ipo quella "competitiva" da 5vs5
Visto che trovi una facilitazione il ttk basso qualche dubbio sorge, considerando che è solo una penalizzazione per chi corre senza pensare per la mappa, mentre invece rende più evidenti le abilità di chi sa sparare più preciso e più veloce.

Questa è una tua idea che cozza con la realtà, visto che come ti ho gia spiegato, battlefield 2 aveva anche un ttk minore rispetto a quello del CTE di bf1, se non erro anche bf 1942, cosa che continui a ignorare.

 
Ultima modifica da un moderatore:
Infatti non sta scritto da nessuna parte che BF2 e il 1942 fossero giochi più "competitivi", nonostante la vena nostalgica per te renda ogni cosa simile a quei capitoli, la più giusta ancora oggi, ma da chi è ancora convinto che il cecchino non sia stato facilitato in BF1, non mi stupisco.

 
Ultima modifica:
Si vede che non sei un giocatore di un certo livello; un ttk basso ha senso in FPS molto tattici e con meno giocatori, tipo Counter Strike e Rainbow, in un BF con 32vs32 è unicamente una facilitazione per far fare più kill facili a tutti e diminuire ulteriormente la differenza tra player skillato e no; avrebbe senso se fosse un cambiamento unicamente inserito nella loro nuovo modalità "competitiva" 5vs5. Il resto è la solita difesa a oltrenza.
Quoto.

Sempre più contento di aver approcciato questo Battlefield in maniera casualona, lo gioco pochissimo e solo in compagnia.

 
Quoto.
Sempre più contento di aver approcciato questo Battlefield in maniera casualona, lo gioco pochissimo e solo in compagnia.
Praticamente facciamo la stessa cosa, ormai lo si prende per quello che è diventato e ci si adegua.

Ogni tanto quando mi capita di fare 1-2 partite perchè in DbD non trovo gente, entra anche uno del vostro clan da me, mi aiuta spesso usando il Medico.

 
Infatti non sta scritto da nessuna parte che BF2 e il 1942 fossero giochi più "competitivi", nonostante la vena nostalgica per te renda ogni cosa simile a quei capitoli, la più giusta ancora oggi, ma da chi è ancora convinto che il cecchino sia stato facilitato in BF1, non mi stupisco.
No a parte da tutti i giocatori che ci hanno giocato e che si sono lamentati di quanto fossero facilitati bc2 e battlefield 3:rickds:

Guarda capisco che avendo giocato ai battlefield facilitati tu abbia un idea diversa di come funzioni il ttk, io avendo giocato sia battlefield che ai counter strike ho visto come un ttk più basso faccia risaltare meglio le abilità di un giocatore se abbinato a un gunplay adeguato.

Resta il fatto che Dice ovviamente sta facendo questo cambiamenti per riportare un po di "competitività" in battlefield e di certo non farà marcia indietro adesso per riportare un gameplay inadeguato che è stato un fallimento.

Poi non è detto che arrivi su console lo stesso ttk, anzi visto che si tratta del gamepad dovrebbero adeguarlo e aumentarlo per renderlo utilizzabile.

 
Anch'io giocavo a Counter Strike e appunto paragonare quel tipo di gioco con Battlefield significa non capirci molto, visto che uno ha molti meno giocatori, è molto più tattico e il ttk ha un senso diverso di quello che avrebbe in un Battlefield con 32vs32; ma se non si arriva a capire questo, è chiaro che diventa inutile; Donatello di certo non si metterebbe a parlare di arte con me.

 
Anch'io giocavo a Counter Strike e appunto paragonare quel tipo di gioco con Battlefield significa non capirci molto, visto che uno ha molti meno giocatori, è molto più tattico e il ttk ha un senso diverso di quello che avrebbe in un Battlefield con 32vs32; ma se non si arriva a capire questo, è chiaro che diventa inutile; Donatello di certo non si metterebbe a parlare di arte con me.
Presumo tu parli di counter strike go e a questo punto penso solo di ps4, perchè se guardiamo il quadro generale battlefield se li sogna i giocatori di counter strike go.

Avendoli giocati uno riesce a confrontarli dove sono hanno delle similari, impuntarsi sul numero di giocatori è inutile, se uno è abituato a giocarci non fa differenza oltre che è praticamente impossibile trovarsi davanti 32 giocatori se non nella mappe più piccole, alla fine se uno sa giocarci neanche la sente la differenza di giocatori totali.

Ma sai qual'è la cosa divertente, è che per di lamentarsi di bf1, si creano problemi per 30-40ms in meno(e solo in alcuni casi) altri invece il ttk è rimasto uguale solo aumentata la distanza :rickds:

Giusto le lmg possono avere qualcosa di più dovrei fare i calcoli ma dubito che il cambiamento durerà a lungo in questo caso.

Avrei capito di più lamentele per il cambiamento fatto ai fucili a pompa per chi ha capito cosa hanno fatto.

 
Ultima modifica da un moderatore:
Prima di giudicare questi cambiamenti, direi di aspettare di provarli con mano no?

 
Prima di giudicare questi cambiamenti, direi di aspettare di provarli con mano no?
Se si è giocatori novelli sicuro, quando si ha un'esperienza che supera abbondamente i 20 anni coi videogiochi di un certo spessore, direi anche che è una questione di cultura videoludica ed esperienza. Se si abbassa il ttk in un gioco come Battlefield a CQ 32vs32 la motivazione è portare i giocatori a fare kill più facile e diminuire il divario di abilità tra giocatori, poi che il cambiamento sarà minimo e quasi impercettibile può anche essere, ma la motivazione rimane la stessa.

Comunque per Sephi giocavo al Source ormai parecchi anni fa, che alternavo ai vari FPS Arena (ad oggi sempre la mia tipologia di FPS e giochi competitivi massima)

 
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