Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Per la verità è l'esatto contrario aumentare il ttk serve proprio ad allontanare l'utenza scarsa che altrimenti si trova cullata in una modalità più facile da un ttk più alto.Mi pare ovvio sia per soddisfare quell'utenza, come tantissime cose fatte di già, ormai quando fanno i giochi onlien pensano a soddisfare l'utenza più scarsa che minaccia di abbandonare il gioco per incapacità invece che pensare a migliorarsi.
Più si fragga facilmente, più il gioco è improntato all'utenza meno brava, questo per dare l'opportunità a tutti di fare uccisioni anche con pochissimi colpi e una mira ballerina, soprattutto in un gioco con così tanta gente dove ilt izio random di spalle/lato/finestra/tetto è sempre presente e non da solo nel raggio d'azione.Per la verità è l'esatto contrario aumentare il ttk serve proprio ad allontanare l'utenza scarsa che altrimenti si trova cullata in una modalità più facile da un ttk più alto.
Quello di battlefield 1 non era cosi alto, ma sempre meglio abbassarlo per migliorare.
Cosi è anche meglio ora più armi della stessa classe possono essere efficaci nel loro ruolo, prima ce ne erano alcune che aveva un ttk e un btk inadatto vedi per esempio la huot o m1903 sperimentale.Veramente geniale potenziare le armi dell'assalto ma anche le restanti classi...Sinceramente la trovavo perfetta la vita ed i danni
che poi per loro c'è la modalità fanatico, perfetta così tirano un colpo a caso e si prendono la kill. perchè cambiare la modalità normale intaccando ancora di più quel poco di skill che è richiesto davvero non lo capisco. spero che rimanga un cambiamento confinato in bf1.Mi pare ovvio sia per soddisfare quell'utenza, come tantissime cose fatte di già, ormai quando fanno i giochi onlien pensano a soddisfare l'utenza più scarsa che minaccia di abbandonare il gioco per incapacità invece che pensare a migliorarsi.
Vabbe hai questa idea errata che un ttk basso faciliti il gioco.Più si fragga facilmente, più il gioco è improntato all'utenza meno brava, questo per dare l'opportunità a tutti di fare uccisioni anche con pochissimi colpi e una mira ballerina, soprattutto in un gioco con così tanta gente dove ilt izio random di spalle/lato/finestra/tetto è sempre presente e non da solo nel raggio d'azione.
Concetti semplici e banali, ad una certa è inutile difendere l'indifendibile. È così e c'è da ammetterlo, che piaccia o no, CoD che è spesso ritenuto un titolo ancora più user friendly di Battlefield ha un ttkfatto apposta per quello, c'è da sperare che BF con già tutte le sue trovare randomiche, non esageri almeno su quello. Com'è ora BF1 può già andare, non vedo perchè cambiarlo e facilitare ulteriormente l'uccisione.
Vorranno forse avvicinarsi ancora di più a CoD, gioco che io trovo orribile, come premi il tasto di sparo, hai già fatto la kill col solo pensiero, dovrebbero togliere lo sweet spot degli sniper da modalità normale invece che facilitare ancora di più il ttk.che poi per loro c'è la modalità fanatico, perfetta così tirano un colpo a caso e si prendono la kill. perchè cambiare la modalità normale intaccando ancora di più quel poco di skill che è richiesto davvero non lo capisco. spero che rimanga un cambiamento confinato in bf1.
Vedi è proprio questo di cui parlo l'errata convinzione che ohk o ttk basso richiedano meno abilità, quando in giochi competitivi sono cose presenti.Vorranno forse avvicinarsi ancora di più a CoD, gioco che io trovo orribile, come premi il tasto di sparo, hai già fatto la kill col solo pensiero, dovrebbero togliere lo sweet spot degli sniper da modalità normale invece che facilitare ancora di più il ttk.
Si vede che non sei un giocatore di un certo livello; un ttk basso ha senso in FPS molto tattici e con meno giocatori, tipo Counter Strike e Rainbow, in un BF con 32vs32 è unicamente una facilitazione per far fare più kill facili a tutti e diminuire ulteriormente la differenza tra player skillato e no; avrebbe senso se fosse un cambiamento unicamente inserito nella loro nuovo modalità "competitiva" 5vs5. Il resto è la solita difesa a oltrenza.Vabbe hai questa idea errata che un ttk basso faciliti il gioco.
Ma la realtà è che un ttk basso unito a un gunplay adeguato rende il gioco più difficile e obbliga il giocatore a ragionare sui movimenti.
Rimane punitivo specie per chi corre in mappe aperte senza pensare ed è questa l'utenza da eliminare o rieducare, abituata dai battlefield facilitati precedenti.
Guarda cosi sembra più che non riesci ad abituarti a mappe troppo grandi e ti trovi penalizzato da un ttk basso.Si vede che non sei un giocatore di un certo livello; un ttk basso ha senso in FPS molto tattici e con meno giocatori, tipo Counter Strike e Rainbow, in un BF con 32vs32 è unicamente una facilitazione per far fare più kill facili a tutti e diminuire ulteriormente la differenza tra player skillato e no; avrebbe senso se fosse un cambiamento unicamente inserito nella loro nuovo modalità "competitiva" 5vs5. Il resto è la solita difesa a oltrenza.
Ho quasi 4.50 di kill/death figurati quanto non sono riuscito ad abituarmi alla facilitazione di BF1, ma tolto ciò, il concetto di ttk è come l'ho espresso sopra, dipende dal tipo di gioco e per come è stratturato BF (inteso nella modalità principale) renderlo più basso, sarebbe solo una scelta per facilitare ulteriormente il gioco; diverso se il cambio fosse solo in modalità con molti meno giocatori,t ipo quella "competitiva" da 5vs5Guarda cosi sembra più che non riesci ad abituarti a mappe troppo grandi e ti trovi penalizzato da un ttk basso.
La differenza sta proprio nel gunplay , chi lo sa gestire non ha problemi a giocare a mappe grandi con ttk basso, gli altri non riescono ad adeguarsi, ma capisco che venendo da battlefield facilitati sia un problema.
I vecchi battlefield funzionava in questo modo, ora stanno solo ritornando a un gameplay più adeguato e complesso.
Visto che trovi una facilitazione il ttk basso qualche dubbio sorge, considerando che è solo una penalizzazione per chi corre senza pensare per la mappa, mentre invece rende più evidenti le abilità di chi sa sparare più preciso e più veloce.Ho quasi 4.50 di kill/death figurati quanto non sono riuscito ad abituarmi alla facilitazione di BF1, ma tolto ciò, il concetto di ttk è come l'ho espresso sopra, dipende dal tipo di gioco e per come è stratturato BF (inteso nella modalità principale) renderlo più basso, sarebbe solo una scelta per facilitare ulteriormente il gioco; diverso se il cambio fosse solo in modalità con molti meno giocatori,t ipo quella "competitiva" da 5vs5
Quoto.Si vede che non sei un giocatore di un certo livello; un ttk basso ha senso in FPS molto tattici e con meno giocatori, tipo Counter Strike e Rainbow, in un BF con 32vs32 è unicamente una facilitazione per far fare più kill facili a tutti e diminuire ulteriormente la differenza tra player skillato e no; avrebbe senso se fosse un cambiamento unicamente inserito nella loro nuovo modalità "competitiva" 5vs5. Il resto è la solita difesa a oltrenza.
Praticamente facciamo la stessa cosa, ormai lo si prende per quello che è diventato e ci si adegua.Quoto.
Sempre più contento di aver approcciato questo Battlefield in maniera casualona, lo gioco pochissimo e solo in compagnia.
No a parte da tutti i giocatori che ci hanno giocato e che si sono lamentati di quanto fossero facilitati bc2 e battlefield 3Infatti non sta scritto da nessuna parte che BF2 e il 1942 fossero giochi più "competitivi", nonostante la vena nostalgica per te renda ogni cosa simile a quei capitoli, la più giusta ancora oggi, ma da chi è ancora convinto che il cecchino sia stato facilitato in BF1, non mi stupisco.
Presumo tu parli di counter strike go e a questo punto penso solo di ps4, perchè se guardiamo il quadro generale battlefield se li sogna i giocatori di counter strike go.Anch'io giocavo a Counter Strike e appunto paragonare quel tipo di gioco con Battlefield significa non capirci molto, visto che uno ha molti meno giocatori, è molto più tattico e il ttk ha un senso diverso di quello che avrebbe in un Battlefield con 32vs32; ma se non si arriva a capire questo, è chiaro che diventa inutile; Donatello di certo non si metterebbe a parlare di arte con me.
Se si è giocatori novelli sicuro, quando si ha un'esperienza che supera abbondamente i 20 anni coi videogiochi di un certo spessore, direi anche che è una questione di cultura videoludica ed esperienza. Se si abbassa il ttk in un gioco come Battlefield a CQ 32vs32 la motivazione è portare i giocatori a fare kill più facile e diminuire il divario di abilità tra giocatori, poi che il cambiamento sarà minimo e quasi impercettibile può anche essere, ma la motivazione rimane la stessa.Prima di giudicare questi cambiamenti, direi di aspettare di provarli con mano no?