White Wolf
Multiconsollaro
- Iscritto dal
- 27 Apr 2012
- Reazioni
- 0
Ho finito la campagna (corta ma molto bella) e online sono arrivato al livello 20 (non ho nerdato, ma ci ho giocato prima con l'EA Access)...mi sta piacendo molto, tuttavia credo che soffre/soffrirà ben presto dello stesso problema di SW Battlefront, con cui ha -ihmo- diverse similitudini...in primis la mancanza di contenuti a 360 gradi...troppo poco, forse, le skin armi...le modalità sono numericamente adeguate, ma credo che alla fine le più interessanti siano "Conquista" e "Operazioni"...le altre modalità si divertono, ma sono forse troppo confusionarie e le tattiche vanno un pò a "ramengo"...si uccide e si muore alla velocità della luce e i respawn sono discutibili...a volte ci si ritrova alle spalle dei nemici e si fanno stragi, a volte capita il contrario e si diventa carne da macello...tutto ciò a causa della mappa ridotta per la modalità.
Le mappe delle modalità "vere" perchè "caratteristiche" di BT quindi, diventano forse ripetitive dopo già una quindicina/ventina di ore...sono belle e offrono molti approcci, ma al momento sono anche probabilmente troppo poche...
Ok, ne arriveranno altre...altri mezzi...altre armi...ma al costo di 49.90 del season pass...per questo mi viene in mente ogni volta SW:B (oltre a ricordarmelo per i menù scarni e le modalità "cacierone" a mappe ridotte.
Intendiamoci...il gioco a me piace, e parecchio...anche SW mi è piaciuto...ma le similitudini -anche nei difetti- sono -ihmo- un pò le stesse.
Per la grafica, il sonoro e il coinvolgimento...not bad...tutto su altissimi livelli.
Per il discorso armi...ho letto con divertimento la "discussione" della portata dei proiettili e altre baggianate con le tabelle...
NO, qua la balistica credo che sia davvero allo stato "grezzo" (per fortuna direi...) infatti proprio ieri ho fatto "cecchinate" da distanze siderali semplicemente settando a 300 mt la portata del fucile e tirando "dritto per dritto" preoccupandomi solo che il centro del mirino corrispondesse al microscopico puntino luminoso del mirino telescopico del cecchino avversario...e bum...ho fatto 3/4 cecchinate alla testa esaltanti...........alla portata di chiunque abbia il pollicione che comanda l'analogico abbastanza sensibile. Altro che balistica...direi più "BALLIstica"...
Le mappe delle modalità "vere" perchè "caratteristiche" di BT quindi, diventano forse ripetitive dopo già una quindicina/ventina di ore...sono belle e offrono molti approcci, ma al momento sono anche probabilmente troppo poche...
Ok, ne arriveranno altre...altri mezzi...altre armi...ma al costo di 49.90 del season pass...per questo mi viene in mente ogni volta SW:B (oltre a ricordarmelo per i menù scarni e le modalità "cacierone" a mappe ridotte.
Intendiamoci...il gioco a me piace, e parecchio...anche SW mi è piaciuto...ma le similitudini -anche nei difetti- sono -ihmo- un pò le stesse.
Per la grafica, il sonoro e il coinvolgimento...not bad...tutto su altissimi livelli.
Per il discorso armi...ho letto con divertimento la "discussione" della portata dei proiettili e altre baggianate con le tabelle...