PS4 Battlefield 1

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Ma non voglio screditare il gioco, il gioco si scredita da solo.
LoL

E' chiaro che il tizio aveva un prototipo segreto del russian che passa attraverso la roccia, di che ti lamenti?

Che sarebbe così gentile da spiegarmi come si sbloccano gli accessori sui tank?
Non puoi sbloccare gli accessori ma solo i setup, comunque dal menù di spawn selezioni un mezzo e fai "personalizza", in quel modo puoi sbloccare e cambiare setup.

Quoto con Bumblebee, l'utenza sempre quella è. Dopo il terzo capitolo la rianimazione è andata un po' morendo, non si capisce come mai.
La rianimazione è in coma da bad company 2, ormai si può solo aspettare che muoia naturalmente o scegliere di porre fine alle sue sofferenze, un po come è stato fatto per i medikit con la regen.

Ultima modifica da un moderatore:
scusate, magari il quesito è stato già posto su questo thread, ma sto aprendo il thread solo oggi per la prima volta...

volevo sapere se è "normale" (bug?) che le medaglie selezionabili cambino a piacimento? mi spiego meglio, oggi per esempio posso seguire n.4 medaglie tutte in scadenza domani. Ne comincio una che non termino entro la scadenza. Il giorno dopo ho un nuovo set di medaglie tra cui scegliere, completamente diverso e con scadenza dopo 3 giorno facciamo. comincio una nuova medaglia tra queste nuove. Ad un certo punto il gioco, magari in seguito ad un cambio di modalità multyplayer decide di ripropormi il set di medaglie selezionabili che teoricamente era gia scaduto il giorno prima..

boh...

DOmanda 2: cosa sono i simbolini che appaiono sulla destra dello scermo di colore giallo o rosso (di solito sembrano dei quadratini gialli)?

Ma non voglio screditare il gioco, il gioco si scredita da solo.
LoL

Prenditela con Sony se ci sono questi problemi alla fine sono sempre loro ad avere l'ultima parola per i server.

Certo che cercare di screditare il gioco postando un video inventandosi un problema di spawn inesistente, visto che il nemico non é spawnato, chi conosce il gioco se ne rende subito conto, senza notare la laggata che ha avuto ha molto senso ed è credibile:rickds:

Capisci che poi è normale che uno pensa male.

scusate, magari il quesito è stato già posto su questo thread, ma sto aprendo il thread solo oggi per la prima volta...volevo sapere se è "normale" (bug?) che le medaglie selezionabili cambino a piacimento? mi spiego meglio, oggi per esempio posso seguire n.4 medaglie tutte in scadenza domani. Ne comincio una che non termino entro la scadenza. Il giorno dopo ho un nuovo set di medaglie tra cui scegliere, completamente diverso e con scadenza dopo 3 giorno facciamo. comincio una nuova medaglia tra queste nuove. Ad un certo punto il gioco, magari in seguito ad un cambio di modalità multyplayer decide di ripropormi il set di medaglie selezionabili che teoricamente era gia scaduto il giorno prima..

boh...

DOmanda 2: cosa sono i simbolini che appaiono sulla destra dello scermo di colore giallo o rosso (di solito sembrano dei quadratini gialli)?
No è un problema che c'è sulle medaglie ormai da tempo, ti riporta a quelle vecchie spesso, non c'è una soluzione perché è un problema lato server.

Indicano i problemi del netcode, giallo meno grave, rosso grave, nello specifico i quadratini posti i diagonale indicano un ping troppo alto.

Prenditela con Sony se ci sono questi problemi alla fine sono sempre loro ad avere l'ultima parola per i server.
Certo che cercare di screditare il gioco postando un video inventandosi un problema di spawn inesistente, visto che il nemico non é spawnato, chi conosce il gioco se ne rende subito conto, senza notare la laggata che ha avuto ha molto senso ed è credibile:rickds:

Capisci che poi è normale che uno pensa male.
Il problema degli spawn è stato da me postato in precedenza con una gif. (Era quindi una frase riferita al concetto 1 (spawn) + 1 (balistica) = 2 bei problemoni. Ci potresti fare un bel grafico cartesiano su. Prepara le assi x e y.

Qui c'è proprio un effetto POP-UP del nemico che è ancora più grave.

Capisci che poi è normale che uno pensa che sei cretino. (detto amichevolmente ovviamente)

Il problema degli spawn è stato da me postato in precedenza con una gif.

Capisci che poi è normale che uno pensa che sei cretino. (detto amichevolmente ovviamente)
Vabbe oddio, adesso dire che è grave un problema del genere mi sembra esagerato, che poi io ci gioco dal D2 e non ho mai avuto problemi grossi :ahsisi:

Il problema degli spawn è stato da me postato in precedenza con una gif.

Certo prima era spawn, ora pop up, tutto per non ammettere che è lag visto che si vede il nemico arrivare a cavallo e scavalcare il muro.

Veramente così è impossibile prenderti sul serio.

- - - Aggiornato - - -

Vabbe oddio, adesso dire che è grave un problema del genere mi sembra esagerato, che poi io ci gioco dal D2 e non ho mai avuto problemi grossi :ahsisi:
E infatti non esiste realmente come problema anche perché non è un problema di pop up ma semplicemente uno che lagga.

Alla fine ormai è evidente che ce chi si lamenta solo per disturbare e preferisce dimenticarsi i problemi maggiori che c'erano da bc2 in poi.

Mah..

Sinceramente non la penso come te :nev:

Se non è grave in un FPS l'effetto Pop-Up (dovuto a server EA osceni) degli avversari a cui devi sparare. Alzo le mani. Voglio che DICE mi dia una bandiera bianca come gadget e vado in giro cosi per tutta la partita.:pffs:

*

Per non parlare del fatto che DICE e EA insistono a non voler dedicare parte delle loro server farm al REGION LOCK. :icebad:

- - - Aggiornato - - -

Sepiroth che parla di prendersi sul serio è qualcosa di magnifico. :rickds:

171 rianimazioni e parla di prendersi sul serio. LoL

Mah..
Sinceramente non la penso come te :nev:

Se non è grave in un FPS l'effetto Pop-Up (dovuto a server EA osceni) degli avversari a cui devi sparare. Alzo le mani. Voglio che DICE mi dia una bandiera bianca come gadget e vado in giro cosi per tutta la partita.:pffs:

- - - Aggiornato - - -

Sepiroth che parla di prendersi sul serio è qualcosa di magnifico. :rickds:

171 rianimazioni e parla di prendersi sul serio. LoL
Per me un problema grave è un problema non risolvibile nell'immediato, una laggata (con tutte le sue conseguenze) durante una partita, per me non è grave :sisi: intendevo questo :sisi:

No è un problema che c'è sulle medaglie ormai da tempo, ti riporta a quelle vecchie spesso, non c'è una soluzione perché è un problema lato server.
Indicano i problemi del netcode, giallo meno grave, rosso grave, nello specifico i quadratini posti i diagonale indicano un ping troppo alto.
perfetto grazie della risposta, ma i problemi di netcode riguarderebbero la mia linea? con la fibra sulla carta ho ping bassissimo..

perfetto grazie della risposta, ma i problemi di netcode riguarderebbero la mia linea? con la fibra sulla carta ho ping bassissimo..
I server che Sony a fatto mettere hanno ogni tanto problemi, quindi molto probabile che non fosse un problema tuo.

Però mi sono confuso prima i 4 quadrati sono perdita di pacchetti.

Per me un problema grave è un problema non risolvibile nell'immediato, una laggata (con tutte le sue conseguenze) durante una partita, per me non è grave :sisi: intendevo questo :sisi:
Ah ok, ora ho capito cosa volevi dire.

Però fosse solo 1 cosa ogni tanto ci posso passare anche sopra, il problema è che per me è UNA COSTANTE che si ripete varie volte in partita. O sono sfortunato io a beccare server pieno di OUT OF REGION PLAYER o la mia connessione non va.

Però su BF4 di questi problemi ne ho saltuariamente e anche i miei amici REALI nel party mentre giocano si lamentano di problemi vari. Poi gioco anche col cavo LAN e sinceramente non penso sia un problema mio. Sarò sempre sfortunato? Non credo.

- - - Aggiornato - - -

I server che Sony a fatto mettere hanno ogni tanto problemi, quindi molto probabile che non fosse un problema tuo.
A si scrive con l'H. :nev:

Però fosse solo 1 cosa ogni tanto ci posso passare anche sopra, il problema è che per me è UNA COSTANTE che si ripete varie volte in partita. O sono sfortunato io a beccare server pieno di OUT OF REGION PLAYER o la mia connessione non va.

Però su BF4 di questi problemi ne ho saltuariamente e anche i miei amici REALI nel party mentre giocano si lamentano di problemi vari. Poi gioco anche col cavo LAN e sinceramente non penso sia un problema mio. Sarò sempre sfortunato? Non credo.

- - - Aggiornato - - -

Io non gioco molto, non più di 2 massimo 3 ore al giorno, quindi la mia esperienza è limitata :sisi: ma di pomeriggio è sempre andato egregiamente :sisi:

- - - Aggiornato - - -

Fai caso alle icone che appaiono e puoi avere un indicazione se è la tua connessione o no.

Sto da cellulare so a malapena scriverci figuriamoci se faccio caso a ste cose e lautocorrezione non aiuta prima ho scritto netcode ed é uscita una parola decisamente offensiva per la gente di colore.

Io non gioco molto, non più di 2 massimo 3 ore al giorno, quindi la mia esperienza è limitata :sisi: ma di pomeriggio è sempre andato egregiamente :sisi:
AHpperò, alla faccia dell'esperienza limitata, io che gioco 3 o 4 ore a settimana devo essere proprio una schiappa confronto voi :tristenev::(

AHpperò, alla faccia dell'esperienza limitata, io che gioco 3 o 4 ore a settimana devo essere proprio una schiappa confronto voi :tristenev::(
Beh ho letto di gente che fa tranquillamente 5-6 ore al giorno qua dentro :asd: comunque tranquillo sono sicuramente piu scarso di te :ahsisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro