PS4 Battlefield 1

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
perfetto grazie della risposta, ma i problemi di netcode riguarderebbero la mia linea? con la fibra sulla carta ho ping bassissimo..
Pure a me con la fibra succede, ma se appaiono ogni tanto e scompaiono non c'è problema.

Diverso sarebbe se ti rimangono fisse o per molto tempo.

Fai caso alle icone che appaiono e puoi avere un indicazione se è la tua connessione o no.
Sto da cellulare so a malapena scriverci figuriamoci se faccio caso a ste cose e lautocorrezione non aiuta prima ho scritto netcode ed é uscita una parola decisamente offensiva per la gente di colore.
Il correttore impara le parole in base a quello che si scrive :unsisi:

È la stessa utenza che puoi trovare su Battlefield 4, l'unica differenza è che qui sai con certezza di avere uno o più medici che potrebbero tranquillamente rianimarti mentre sul 4 rimani sempre col dubbio. Non trovate scuse per screditare l'utenza di Battlefield 1 quando è la stessa dei precedenti capitoli. Sono il primo a lamentarmi dei medici che non rianimano ma non è un problema di Battlefield 1, qui si nota di più solo per quel motivo che ho già detto. Sono i server? Fai qualche clip col grafico delle prestazioni attivo se vuoi lamentarti del lag o altro, perché una clip senza grafico e senza nessuna icona attiva in alto a destra (pacchetti persi o altro) ha credibilità zero.
Quotone!

Oggi ho fatto 4 partite, vinte 2, perse 2, ma giocate tutte in maniera ottima da ambedue le parti, senza l'eccissiva presenza di cecchini/camper e con medici utili a sto giro. Piango dalla gioia :morristend:

Penso di aver trovato la mia nuova main per il medico: autoloading con caricatore ampliato. Sono adesso pericoloso dalla corta distanza (e in molti casi anche dalla media) e soprattutto mi muovo meglio con la squadra come supporto, finchè va lo userò. Trovato pure la sensibilità giusta, 50% :sard:

Oggi ho anche completato la campagna "Amici nelle alte sfere". Ottima ed esagerata sul finale, ma rimango della mia idea: gli aerei mi fanno cagare da guidare :rickds:

Battlefield 1 | Ambientato nella WW1 | SG: 8.5 | Disponibile |

Ieri ho fatto un Operazione ed è uscita equilibratissima. Guarda caso, non c'erano cecchini .

Ultima modifica da un moderatore:
Ieri ho fatto un Operazione ed è uscita equilibratissima. Guarda caso, non c'erano cecchini .
Be non è certo stato grazie all'assenza di cecchini, anche perchè a parte qualche kills non influenzano il risultato della partita, neanche in modalità limitate come operazioni, visto che c'è un gadget che permette di eliminare intere squadre con un solo giocatore:rickds:

Predefinito

Cavolo io sono super indeciso se prendere BF1 o IW (ho sempre giocato a COD e cambiare mi "spaventa")

PredefinitoCavolo io sono super indeciso se prendere BF1 o IW (ho sempre giocato a COD e cambiare mi "spaventa")
beh visto il tuo avatar non mi meraviglio tu abbia sempre giocato a cod

PredefinitoCavolo io sono super indeciso se prendere BF1 o IW (ho sempre giocato a COD e cambiare mi "spaventa")
Ma guarda se devi proprio prendere un gioco simil COD allora prendi Titan Fall 2 che almeno offre più variabili di gioco.

Persino l'online di DOOM offre più possibilità di approccio agli scontri di IW.

Comunque anche io ho giocato tanto a COD poi da BF3 me li sono sparati tutti e non mi sono mai pentito.

Sono molto diversi (anche se BF negli ultimi anni si è parecchio avvicinato a COD sotto alcuni aspetti). Se non hai mai provato BF provalo, al massimo lo rivendi per cod che bene o male sai già cosa ti aspetta. Io da Coddaro sono passato a BF, esperienza più varia e leggermente più simulativa, certo che l'immediatezza di COD potrebbe essere un requisito fondamentale per alcuni.

Cambiare da modern warfare a battlefield specie ora che è stato reso più complesso, sarebbe un cambiamento bello pesante.

Dipende molto se ti potrebbe piacere un gioco più ampio , più simulativo e sopratutto con dei veicoli, le mappe sono più ampie in generale ma comunque ci sono delle modalità simil cod che annullano/riducono il problema, dal deathmatch a squadre al dominio , o comunque lineari e limitate in ampiezza come corsa e operazioni ma con presenza di veicoli seppur in maniera minore.

Come ha detto koinzell titanfall 2 sarebbe una scelta più adeguata se non vuoi cambiare molto il gameplay, avresti un gioco simile ma più vario.

Predefinito

Cavolo io sono super indeciso se prendere BF1 o IW (ho sempre giocato a COD e cambiare mi "spaventa")

Io ti consiglio di prendere BF1 perchè se non ti piace è quello che puoi rivendere ad un prezzo più alto.

Cmq lo hanno facilitato molto come gioco, è veramente new user friendly puoi stare tranquillo. Prendilo vedrai che tempo qualche ora ti abitui subito. Magari inizia dal single-player che alla fine è un grosso tutorial per l'on-line.

Io ti consiglio di prendere BF1 perchè se non ti piace è quello che puoi rivendere ad un prezzo più alto.
Cmq lo hanno facilitato molto come gioco, è veramente new user friendly puoi stare tranquillo. Prendilo vedrai che tempo qualche ora ti abitui subito. Magari inizia dal single-player che alla fine è un grosso tutorial per l'on-line.
Dai per favore, sta cercando consigli se comprare o no il gioco , non dirgli cose non vere di questo genere, che magari pensa che è simile a cod e ci butta i soldi sopra a vuoto, quando bf1 è quello più complesso fra i battlefield "nuovi" e il meno adatto per chi proviene da cod.

Vorrei fare una wallpost solo di facepalm.

Se la scelta è tra BF e COD, il primo, pur con tutti i suoi difetti, penso sia sempre il migliore. O almeno il male minore.

Fai riferimento a questi post e avrei delle informazioni oggettive, con cui fare la tua scelta.

Ma guarda se devi proprio prendere un gioco simil COD allora prendi Titan Fall 2 che almeno offre più variabili di gioco. Persino l'online di DOOM offre più possibilità di approccio agli scontri di IW.

Comunque anche io ho giocato tanto a COD poi da BF3 me li sono sparati tutti e non mi sono mai pentito.

Sono molto diversi (anche se BF negli ultimi anni si è parecchio avvicinato a COD sotto alcuni aspetti). Se non hai mai provato BF provalo, al massimo lo rivendi per cod che bene o male sai già cosa ti aspetta. Io da Coddaro sono passato a BF, esperienza più varia e leggermente più simulativa, certo che l'immediatezza di COD potrebbe essere un requisito fondamentale per alcuni.

Cambiare da modern warfare a battlefield specie ora che è stato reso più complesso, sarebbe un cambiamento bello pesante.
Dipende molto se ti potrebbe piacere un gioco più ampio , più simulativo e sopratutto con dei veicoli, le mappe sono più ampie in generale ma comunque ci sono delle modalità simil cod che annullano/riducono il problema, dal deathmatch a squadre al dominio , o comunque lineari e limitate in ampiezza come corsa e operazioni ma con presenza di veicoli seppur in maniera minore.

Come ha detto koinzell titanfall 2 sarebbe una scelta più adeguata se non vuoi cambiare molto il gameplay, avresti un gioco simile ma più vario.

Parlando di cose serie... Sta circolando un video su youtube in cui si sente chiaramente, durante una partita online, un soldato italiano esclamare "Granata, P***o D*o!"

Non si sa ancora se sia una bufala o meno, il video non sembra essere manomesso... Ma se così fosse, tanto di cappello alla DICE: hanno capito tutto di come noi italiani affrontiamo i problemi :rickds:

Parlando di cose serie... Sta circolando un video su youtube in cui si sente chiaramente, durante una partita online, un soldato italiano esclamare "Granata, P***o D*o!"
Non si sa ancora se sia una bufala o meno, il video non sembra essere manomesso... Ma se così fosse, tanto di cappello alla DICE: hanno capito tutto di come noi italiani affrontiamo i problemi :rickds:
Be è una cosa seria non dare informazioni a dir poco fuorvianti a chi è indeciso se comprare il gioco o no, riguardo al video è solo interrotto l'audio per l'esplosione, se non erro la frase finisce con diavolo.

Be è una cosa seria non dare informazioni a dir poco fuorvianti a chi è indeciso se comprare il gioco o no, riguardo al video è solo interrotto l'audio per l'esplosione, se non erro la frase finisce con diavolo.
Dai Sephi volevo solo un po' rompere il ghiaccio... D'altro canto stiamo parlando di due fps competitivi validissimi, ma di "genere" differente.

Io, ad esempio, non disdegno nessuno dei due, ma compro i BF al day-one e i CoD in estate, quando non ho un cacchio da fare e ho voglia di ignoranza. :rickds:

Che poi, a dirla tutta, se proprio dovessi prendere qualcosa di diverso da BF, opterei ampiamente per Titanfall 2 :ahsisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro