PS4 Battlefield 1

  • Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
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Su Battlefield 4 la gente non usava il Geniere per le armi però, la maggior parte di chi usava il Geniere (ma anche le altre classi) utilizzava le Carabine e non le PDW, c'era un eccesso di Genieri semplicemente perché era la classe più utile considerando la mole di mezzi presente.
Si ma infatti parlavo della situazione inse per cui c'è una corsa ai punti e si predilige una classe non per il proprio stile di gioco o per la situazione o mappa in partita

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Finchè Dice non tira fuori un changelog più comprensibile , per chi vuole c'è la lista di tutti i cambiamenti fatti alle armi qui(solo armi da fuoco).
Si nota che hanno lavorato molto sulle lmg e hanno diminuito il rof del russian cecchino.

http://forum.symthic.com/battlefield-1-general-discussion/battlefield-1-technical-discussion/10859-15th-november-2016-battlefield-1-patch-notes-symthic-style/
Il recoil è il rinculo giusto? Se sì, spero che quel cambiamento fatto all'Hellriegel sia evidente.

 
raga ho preso ieri il gioco ma perché il cecchino non mi spara?


Prova a sparare qualche colpo premendo il tasto più a fondo finchè non te ne spara un paio e vedi se poi funziona.

Altrimenti vedi se ti da gli stessi problemi con revolver e fucili a pompa, in quel caso è il tasto che si sta usurando.

Senno prova a cambiare i tasti come fanno in questo video, alcuni hanno risolto così.




 
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Finalmente l' aggiornamento ... Speriamo che vengano corretti i bug più evidenti. Bilanciamento delle armi è secondario per adesso (secondo me )

 
Sto notando un po di problemi però, alcune armi non si possono cambiare i mirini.
come nella companion app del sito allora, figurati se fanno una cosa bene al 100% :asd: però dai è un buon inizio

- - - Aggiornato - - -

Cmq il cambiamento di suez è inutile dai...che senso ha mettere una bandiera a testa negli spawn -.-

Ne mettevano una a lato sulla riva era meglio

 
Sephiroth87xz ha scritto:


Prova a sparare qualche colpo premendo il tasto più a fondo finchè non te ne spara un paio e vedi se poi funziona.


Altrimenti vedi se ti da gli stessi problemi con revolver e fucili a pompa, in quel caso è il tasto che si sta usurando.

Senno prova a cambiare i tasti come fanno in questo video, alcuni hanno risolto così.




Cosa hanno cambiato dell'hellriegel?

Io ieri ho sbloccato la livello 10 del supporto e devo dire che è parecchio potente, 26 colpi meno danno e meno rinculo del bar, ottima per la media distanza. penso diventerà la mia main della classe assieme alla madsen assalto

Ps. hanno aumentanto il danno della mars automatic :sard: come se facesse poco danno

 
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You can customize your soldier from within the UI by selecting either the icon on Home or on Soldier

- If the squad leader ignores requests for orders the leadership is transferred to another member of the squad.

- When a squad member requests an order (and there is no active squad order), the requesting player is added to the want-to-be-leader queue for that squad and a 60 seconds timer starts (the timer is not reset if there are other squad members waiting in the queue already).

- When the 60 seconds pass, the first member in the squad queue (the one who requested order earliest) is promoted as a squad leader. If there are other members in the queue after him, the timer is automatically reset to 60 seconds and if the new leader doesn't give orders over that period either, then the next waiting in line is promoted and so on.

- If the current squad leader issues an order, then the queue for the squad is cleared.

OPERATIONS CHANGES:

Going forward we are addressing the balance issues with the Operations game mode. It’s clear that attackers need a boost. To increase the effectiveness of the attacking team, we are increasing the overall tickets for both Operations & Grand Operations. In addition, we are also making it somewhat easier to capture sectors as an attacker by reducing the amount of time it takes to capture a flags in Operations & Grand Operations. We’ve also increased the minimum tickets regained in grand operations to from 30 to 50, as well as increased the amount of tickets regained from killing retreating defenders. This will give more of a fighting chance to capture the next sector after previously capturing a sector while having very few tickets left.

40 player

Increase attacker maximum tickets to 200 from 150

Increased the amount of tickets regained from killing retreating defenders after capturing a sector from 2 to 3.

Slightly reduced the time it takes to capture flags.

 
AA nerfata, aerei buffati. Bella merd*.
Non avendo provato il gioco dopo l'aggiornamento non so nè quanto hanno nerfato la AA nè quanto hanno buffato gli aerei ma tanto che vuoi farci, devono esser sempre i più forti gli aerei.

 
Non avendo provato il gioco dopo l'aggiornamento non so nè quanto hanno nerfato la AA nè quanto hanno buffato gli aerei ma tanto che vuoi farci, devono esser sempre i più forti gli aerei.
Triste ma vero...

giusto così, prima non si poteva volare....
Ok nerfare l'aa... ma la potenza di fuoco andava benissimo.

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Prima devi salire di livello con la classe, poi coi soldi guadagnati salendo di livello con l'account compri l'arma.
I battlepacks servono solo per le skins, i pezzi di 2 armi melee.

Il rigotti per il medico è il migliore per iniziare, ha anche la possibilità di diventare automatico, altrimenti m1907 che ha il vantaggio di avere un caricatore più ampio.

Per l'assalto mp18 trincea è quella più bilanciata, se però vuoi andare da vicino e non vuoi i fucili a pompa meglio l'automatico, ha un rateo molto veloce e se dosato bene i proiettili bastano.

Per il supporto dipende da te, la madsen peso ridotto è la migliore ma ha il caricatore posto in alto e può dare fastidio(io la uso col mirino AA), se non ti trovi con la madsen e vuoi giocartela da vicino la lewis peso ridotto è quella col ttk più basso, ma la M1909 è più stabile, altrimenti c'è la lewis soppressione con mirino e caricatore da 200 inadatta da vicino ma ottima per fare fuoco di soppressione.

- - - Aggiornato - - -

Gia finora il medico è il più avvantaggiato su tutte le distanze, ora lo provo un po.

Quello capita perchè il corpo ogni tanto il giocatore lo vede da una parte , ma per il server è da tutt'altra parte, purtroppo dipende dai server anche e ci si può fare poco.

- - - Aggiornato - - -

Mi sa che ormai aspettano che escano tutte le patch.

Comunque ho notato che hanno aggiunto una cosa, si possono personalizzare i loadout prima di entrare in partita dal menù soldato.
Grazie mille..!

 
AA nerfata, aerei buffati. Bella merd*.
Ma di tanto? Adesso non è che diventa un problema buttare giù i dirigibili? :asd:

 
Cosa hanno cambiato dell'hellriegel?
Io ieri ho sbloccato la livello 10 del supporto e devo dire che è parecchio potente, 26 colpi meno danno e meno rinculo del bar, ottima per la media distanza. penso diventerà la mia main della classe assieme alla madsen assalto

Ps. hanno aumentanto il danno della mars automatic :sard: come se facesse poco danno
In pratica hanno aumentato di poco il rinculo destro/sinistro in hip fire e ads, decisamente un cambiamento irrilevante.

Io continuo a preferire la Madsen per quanto la Lvl 10 sia quasi un fucile d'assalto, però la Madsen devo provare la peso ridotto é stata parecchio migliorata.

Hanno dato una risistemata al mortaio e hanno sistemato la portata del mortaio antitank.

Mortars now require a time after deploy before they are fully accurate.

Increased the inaccuracy penalty for firing multiple mortar rounds quickly.

Reduced the max damage radius of Support Airburst mortars. Mortars will need to land closer to do their full 65 damage.

The minimap targeting function of Mortars now shows the current accuracy level of the strike. The red dot only appears when the strike is at maximum accuracy

Both Support Mortars can now fire 2 smoke rounds in addition to their default round. A Hint has been added to explain the feature.

The HE Mortar now correctly has the same range as the Airburst Mortar.

E Invece i cavalieri che non avevano problemi sono stati "potenziati":rickds:

Reduced the damage a Cavalry soldier takes from headshots

 
Ultima modifica da un moderatore:
In pratica hanno aumentato di poco il rinculo destro/sinistro in hip fire e ads, decisamente un cambiamento irrilevante.
Io continuo a preferire la Madsen per quanto la Lvl 10 sia quasi un fucile d'assalto, però la Madsen devo provare la peso ridotto é stata parecchio migliorata.

Hanno dato una risistemata al mortaio e hanno sistemato la portata del mortaio antitank.

Mortars now require a time after deploy before they are fully accurate.

Increased the inaccuracy penalty for firing multiple mortar rounds quickly.

Reduced the max damage radius of Support Airburst mortars. Mortars will need to land closer to do their full 65 damage.

The minimap targeting function of Mortars now shows the current accuracy level of the strike. The red dot only appears when the strike is at maximum accuracy

Both Support Mortars can now fire 2 smoke rounds in addition to their default round. A Hint has been added to explain the feature.

The HE Mortar now correctly has the same range as the Airburst Mortar.

E Invece i cavalieri che non avevano problemi sono stati "potenziati":rickds:

Reduced the damage a Cavalry soldier takes from headshots
E hanno ridotto il surriscaldamento, gran cosa

 
E hanno ridotto il surriscaldamento, gran cosa
Eh si sparare credo circa 50 colpi di fila con un arma decisamente stabile fino a circa poco meno di 30mt e un ottima scelta:rickds:

Mi chiedo come potessero pensare che dei cambiamenti al rinculo potessero dar fastidio.

 
Ma di tanto? Adesso non è che diventa un problema buttare giù i dirigibili? :asd:
Non credo perchè le AA sono state depotenziate solo contro gli aerei ed hanno potenziato i missili antidirigibile

 
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