PS4 Battlefield 1

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Passando da medico a supporto,ti posso assicurare che sarebbe di grande lunga da nerfare il danno sulle armi o la portata,tralaltro metà delle armi del medico hanno anche il fuoco automatico ,cei rigotti e mondragon docet
Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
Beh si gran utilità il fuoco automatico del mondragon e del rigotti con 10 colpi

Beh si gran utilità il fuoco automatico del mondragon e del rigotti con 10 colpi
Con un caricatore e una discreta mira butti giù anche 3 persone, penso che siano un po OP,prova in una situazione concitata e da ogni distanza inoltre il danno e' sui 25 26 e di 35 per il mondragon,un po esagerato contando che son delle carabine

Vabbuo portiamo il danno a 10 così ci vuole un caricatore per uccidere uno se si ha una buona mira.

Mi arrendo definitivamente :asd:

Poi fosse così facile colpire dalla distanza con le armi da medico

Con un caricatore e una discreta mira butti giù anche 3 persone, penso che siano un po OP,prova in una situazione concitata e da ogni distanza inoltre il danno e' sui 25 26 e di 35 per il mondragon,un po esagerato contando che son delle carabine
Si dai, ne butti 10 pure.

Vabbuo portiamo il danno a 10 così ci vuole un caricatore per uccidere uno se si ha una buona mira.Mi arrendo definitivamente :asd:

Veramente è follia. Sono sconvolto. Spero che non ascoltino mai certi feedback negativi.

Comunque parlate perché lo giocate o perché sentite dire di cose in giro? Punto 1. I cecchini sono ovunque, se volete posto gli screen, dal Day 1 ad oggi quando vado a creare una classe la maggior parte ha il simbolo del cecchino. Poi che molti non lo sappiamo usare è un altro conto .

Punto2. Perché denigrate il supporto? Io lo uso spesso e trovo quella classe esattamente come era in BF4.

Punto 3. Perché che fastidio vi da il medico, cosa c'è di strano?

Punto 4. Vi lamentate tanto dei carri, e che non sono incisivi. Forse per voi, non per me. Ieri io e un mio amico abbiamo portato avanti un carro per tutta la durata di una mappa di Operazioni.

Quindi al vostro posto, inizierei a giocare seriamente.
Io ad esempio sui carri sono stato quello che si è lamentato maggiormente, ma per via della forza dei carri pesanti, che continuo a dire andrebbero o modificati con meno difesa o senza riparazione interna, oppure dando un gadget ad ogni classe per fargli male e no, non ritengo utili in quel senso proiettili K o granata mini. A moltissimi invece andava bene così, ma io resto della mia idea.

Il medico per me è giusto, il supporto anche, è la classe meno usata, ma ha i suoi pregi e difetti come tutte in base a certe situazioni.

Il cecchino dipende dalle mappe, io continuo a pensare che se gli si togliesse il danno 100 al corpo in certi range e si obbligasse ad utilizzare con ottiche dal 6x in su moltissima gente smetterebbe di usarlo. Alla fine si dice cecchino, ma la classe è Scout e tantissimi lo usano con mirini dal 4x in giù o senza mirino e quindi il loro utilizzo non è propriamente da "cecchino", io stesso chi lo uso così non lo considero un cecchino.

Vabbuo portiamo il danno a 10 così ci vuole un caricatore per uccidere uno se si ha una buona mira.Mi arrendo definitivamente :asd:

Hai ragione,c'è un'intera comunity che si sbaglia allora,mentre te hai ragione

Io sinceramente, escluso tu, non mi pare di aver letto lamentele in questo topic

Per me infatti il danno è giusto così, anche perchè se si spara in movimento, pur mirando bene, non si colpisce il nemico quasi mai.

Ultima modifica da un moderatore:
Secondo me tra le varie classi il bilanciamento è più che buono. Gli unici due nei riguardo il bilanciamento (sempre secondo me) sono lo sweetspot per la classe Scout e l'Hellriegel dell'Assalto, penso sia veramente bassissima la % di chi ha quell'arma e non la usa. :l4gann:

Io sinceramente, escluso tu, non mi pare di aver letto lamentele in questo topic
Per me infatti il danno è giusto così, anche perchè se si spara in movimento, pur mirando bene, non si colpisce il nemico quasi mai.
4888cd045fea2dc2790d1a459b420766.jpg

Non se ne lamenta proprio nessuno,in quasi tutti i forum,commentary su YouTube o dirette twitch c'è la lamenta la a riguardo del danno su distanza e della portata esagerata,l'arma andava sistemata con la patch

Il medico è perfetto così com'è, al massimo metterei siringa e casse/bende cura obbligatorie e non sostituibili con altro

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ho semplicemente un opinione diversa dalla tua

Colpire un nemico in movimento (dalla distanza) col Mondragon, è un'impresa altro che...come è giusto che sia... comunque su GAF consigliavano l autoloading, qualcuno di voi lo ha provato?

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

si stava dicendo proprio quello, mica che bisogna ribilanciare il gioco o quant'altro. Semplicemente ora che ci sono i server privati, se uno vuole c'è la possibilità di farsi una partita con delle impostazioni per ovviare ad un "problema" riconosciuto da tutti -e il discorso può essere fatto al contrario, shotguns bannati e quant'altro-. E se su operazioni si nota di più non vuol dire che nelle altre modalità non succeda. Vero che su conquista succede meno, perchè sono partite più dinamiche e aperte. Ma tu sai quante volte ho visto squadre perdere miseramente 1000-200 su Fao perchè tutti ancorati col cecchino nella fortezza (con conseguente rage nella chat dei loro stessi compagni), blitz nella sala da ballo sui cornicioni, Suez nel proprio villaggio di spawn, confini dell'impero sperduti sulle colline, o amiens trincerati sui due ponti? :asd:
Il fatto è che non è neanche un reale problema, perchè se fosse stato cosi avrebbe fatto qualcosa di più incisivo.

Se vai a guardare a fao i cecchini ogni volta sono 4-5 , io vedo più gente camperare dentro fra medici e supporti e purtroppo ho visto anche medici sui cornicioni su blitz, alla fine la gente che campera di più sono le altre classi vuoi anche perchè la gente ci gioca di più.

Sta proprio qui il problema si da la colpa a pochi cecchini, quando vedi gente andare in gruppo su una sola base e intanto perderne altre 2-3 o vederli addirittura fermi a combattersi una sola flag.

Alla fine è più mancanza di coordinazione su conquista, visto che anche quei 10 cecchini che ci stanno di solito non cambiano l'esito della partita.

Invece le altre modalità, son mal concepite, quindi si creano ovviamente dei problemi.

- - - Aggiornato - - -

Anche il mondragon se per questo.E il Martini shotta a distanze elevate, è capitato a me e non lo dico per rosik.

Poi boh se vuoi passare lo scout per la classe perfetta e il medico è il male, alzo bandiera bianca e dico semplicemente che abbiamo due opinioni diverse.

Comunque il supporto se usato bene può fare la differenza. Per esempio con una scatola di munizioni può ridare le granate alla squadra, cosa non da poco in questo capitolo, visto il danno elevato (corretto) e range d'azione(troppo alto)
Il mondragon supera le armi d'assalto senza problemi e in più ha vantaggi sulla distanza.

La cosa ridicola è che il martini è comunque un'arma del cecchino quindi è giusto che lo faccia, mentre fare queste cose a distanze maggiori e oltretutto con un proiettile più veloce col medico è ridicolo.

Be lo scout almeno ha un suo ruolo, il medico invece supera quello di altre classi, questa non è un opinione è cosi che hanno fatto il gioco.

- - - Aggiornato - - -

Comunque parlate perché lo giocate o perché sentite dire di cose in giro? Punto 1. I cecchini sono ovunque, se volete posto gli screen, dal Day 1 ad oggi quando vado a creare una classe la maggior parte ha il simbolo del cecchino. Poi che molti non lo sappiamo usare è un altro conto .

Punto2. Perché denigrate il supporto? Io lo uso spesso e trovo quella classe esattamente come era in BF4.

Punto 3. Perché che fastidio vi da il medico, cosa c'è di strano?

Punto 4. Vi lamentate tanto dei carri, e che non sono incisivi. Forse per voi, non per me. Ieri io e un mio amico abbiamo portato avanti un carro per tutta la durata di una mappa di Operazioni.

Quindi al vostro posto, inizierei a giocare seriamente.
I cecchini non sono la classe più usata contando tutti i giocatori, questo è un dato di fatto.

Il supporto per quanto migliorato, ha ancora problemi a essere usato come arma di soppressione, anche a causa dei medici che ti possono uccidere facilmente in 2 colpi.

Come sopra uccidono in 2-3 colpi da qualunque distanza , con un rateo di fuoco superiore al cecchino, una precisione molto simile al cecchino e una velocità del proiettile simile a quelle delle armi del cecchino, noti qualcosa di strano?

Questo perchè non vi attaccavano seriamente, il carro va giù molto, anche troppo facilmente vista la lentezza , con 2-3 giocatori che lo attaccano.

Guarda forse dovresti prima capire come funziona il gioco, perchè alcune cose oggettivamente sono diverse da come ti sono sembrate a te.

Non so, ma per alcuni pare sia debole. Io trovo che così vada bene, potenziarlo lo sbilancerebbe.Alla fine come armi da fuoco le classi vanno bene tutte, se uno sa giocare farà bene con tutte, se uno non sa giocare sarà l'inverso.

Sono altre cose che tocchinerei, quelle che ho spesso discusso nei miei commenti.
Guai a potenziarlo, siete matti??? Io dicevo fosse poco performante per me, perché il ttk minore non compensa il rateo, la stabilità ed il caricatore delle lmg, contando pure il minore tempo di mira richiesto (nel senso che con i semiauto devi rimirare ad ogni colpo)... ma è appunto un mio gusto, come riconoscono che i cecchini siano stati facilitati ma continuerò a non usarli perché non mi piacciono.

Alla fine quando li gioco faccio comunque sul ratio 2/3 arrivando tra i primi, ci so mirare mediamente, ma mi sento castrato e so che con altro farei di più.

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Secondo me tra le varie classi il bilanciamento è più che buono. Gli unici due nei riguardo il bilanciamento (sempre secondo me) sono lo sweetspot per la classe Scout e l'Hellriegel dell'Assalto, penso sia veramente bassissima la % di chi ha quell'arma e non la usa. :l4gann:
stessa cosa che penso anche io

Colpire un nemico in movimento (dalla distanza) col Mondragon, è un'impresa altro che...come è giusto che sia... comunque su GAF consigliavano l autoloading, qualcuno di voi lo ha provato?

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
io preferisco il mondragon, vedo cmq un sacco di gente che usa il rigotti

Ma che spettacolo è Operazioni?Peccato sia davvero eterna una partita... :bah!:
Ma una curiosità, perchè piace tanto operazioni?

Ci ho fatto un paio di partite, ma mi è sembrata solo un Rush con le flag, certo un po più vario di rush, grazie al fatto che bisogna attaccare e difendere, ma niente di più.

Ma una curiosità, perchè piace tanto operazioni?
Ci ho fatto un paio di partite, ma mi è sembrata solo un Rush con le flag, certo un po più vario di rush, grazie al fatto che bisogna attaccare e difendere, ma niente di più.
Perché è qualcosa di "nuovo", anche se in realtà è una sorta di Conquista mascherata. Ed è molto tattica come modalità, se approcciata col piede giusto, anche perché hai le morti limitate e questo esclude automaticamente chi non sa giocare, o almeno dovrebbe.

Perché è qualcosa di "nuovo", anche se in realtà è una sorta di Conquista mascherata. Ed è molto tattica come modalità, se approcciata col piede giusto, anche perché hai le morti limitate e questo esclude automaticamente chi non sa giocare, o almeno dovrebbe.
Gia è quello che mi da più fastidio alla fine è una conquista con 2 flag e con mappe limitate, giusto l'idea dei settori è simpatica, ma applicata in un modo che non mi convince, avrei preferito qualcosa di dinamico magari con la possibilità di perdere il settore e che i difensori in caso di vittoria si trasformassero in attaccanti, per esempio alla partenza se i difensori difendono con successo possono passare loro al settore successivo invece di rimanere fermi la a difendere, anche se questo avrebbe allungato troppo la durata delle partite che gia ora è elevata, però l'avrebbe resa un po più unica.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro