si stava dicendo proprio quello, mica che bisogna ribilanciare il gioco o quant'altro. Semplicemente ora che ci sono i server privati, se uno vuole c'è la possibilità di farsi una partita con delle impostazioni per ovviare ad un "problema" riconosciuto da tutti -e il discorso può essere fatto al contrario, shotguns bannati e quant'altro-. E se su operazioni si nota di più non vuol dire che nelle altre modalità non succeda. Vero che su conquista succede meno, perchè sono partite più dinamiche e aperte. Ma tu sai quante volte ho visto squadre perdere miseramente 1000-200 su Fao perchè tutti ancorati col cecchino nella fortezza (con conseguente rage nella chat dei loro stessi compagni), blitz nella sala da ballo sui cornicioni, Suez nel proprio villaggio di spawn, confini dell'impero sperduti sulle colline, o amiens trincerati sui due ponti?
Il fatto è che non è neanche un reale problema, perchè se fosse stato cosi avrebbe fatto qualcosa di più incisivo.
Se vai a guardare a fao i cecchini ogni volta sono 4-5 , io vedo più gente camperare dentro fra medici e supporti e purtroppo ho visto anche medici sui cornicioni su blitz, alla fine la gente che campera di più sono le altre classi vuoi anche perchè la gente ci gioca di più.
Sta proprio qui il problema si da la colpa a pochi cecchini, quando vedi gente andare in gruppo su una sola base e intanto perderne altre 2-3 o vederli addirittura fermi a combattersi una sola flag.
Alla fine è più mancanza di coordinazione su conquista, visto che anche quei 10 cecchini che ci stanno di solito non cambiano l'esito della partita.
Invece le altre modalità, son mal concepite, quindi si creano ovviamente dei problemi.
- - - Aggiornato - - -
Anche il mondragon se per questo.E il Martini shotta a distanze elevate, è capitato a me e non lo dico per rosik.
Poi boh se vuoi passare lo scout per la classe perfetta e il medico è il male, alzo bandiera bianca e dico semplicemente che abbiamo due opinioni diverse.
Comunque il supporto se usato bene può fare la differenza. Per esempio con una scatola di munizioni può ridare le granate alla squadra, cosa non da poco in questo capitolo, visto il danno elevato (corretto) e range d'azione(troppo alto)
Il mondragon supera le armi d'assalto senza problemi e in più ha vantaggi sulla distanza.
La cosa ridicola è che il martini è comunque un'arma del cecchino quindi è giusto che lo faccia, mentre fare queste cose a distanze maggiori e oltretutto con un proiettile più veloce col medico è ridicolo.
Be lo scout almeno ha un suo ruolo, il medico invece supera quello di altre classi, questa non è un opinione è cosi che hanno fatto il gioco.
- - - Aggiornato - - -
Comunque parlate perché lo giocate o perché sentite dire di cose in giro? Punto 1. I cecchini sono ovunque, se volete posto gli screen, dal Day 1 ad oggi quando vado a creare una classe la maggior parte ha il simbolo del cecchino. Poi che molti non lo sappiamo usare è un altro conto .
Punto2. Perché denigrate il supporto? Io lo uso spesso e trovo quella classe esattamente come era in BF4.
Punto 3. Perché che fastidio vi da il medico, cosa c'è di strano?
Punto 4. Vi lamentate tanto dei carri, e che non sono incisivi. Forse per voi, non per me. Ieri io e un mio amico abbiamo portato avanti un carro per tutta la durata di una mappa di Operazioni.
Quindi al vostro posto, inizierei a giocare seriamente.
I cecchini non sono la classe più usata contando tutti i giocatori, questo è un dato di fatto.
Il supporto per quanto migliorato, ha ancora problemi a essere usato come arma di soppressione, anche a causa dei medici che ti possono uccidere facilmente in 2 colpi.
Come sopra uccidono in 2-3 colpi da qualunque distanza , con un rateo di fuoco superiore al cecchino, una precisione molto simile al cecchino e una velocità del proiettile simile a quelle delle armi del cecchino, noti qualcosa di strano?
Questo perchè non vi attaccavano seriamente, il carro va giù molto, anche troppo facilmente vista la lentezza , con 2-3 giocatori che lo attaccano.
Guarda forse dovresti prima capire come funziona il gioco, perchè alcune cose oggettivamente sono diverse da come ti sono sembrate a te.