PS4 Battlefield 1

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Io ad esempio sui carri sono stato quello che si è lamentato maggiormente, ma per via della forza dei carri pesanti, che continuo a dire andrebbero o modificati con meno difesa o senza riparazione interna, oppure dando un gadget ad ogni classe per fargli male e no, non ritengo utili in quel senso proiettili K o granata mini. A moltissimi invece andava bene così, ma io resto della mia idea.Il medico per me è giusto, il supporto anche, è la classe meno usata, ma ha i suoi pregi e difetti come tutte in base a certe situazioni.

Il cecchino dipende dalle mappe, io continuo a pensare che se gli si togliesse il danno 100 al corpo in certi range e si obbligasse ad utilizzare con ottiche dal 6x in su moltissima gente smetterebbe di usarlo. Alla fine si dice cecchino, ma la classe è Scout e tantissimi lo usano con mirini dal 4x in giù o senza mirino e quindi il loro utilizzo non è propriamente da "cecchino", io stesso chi lo uso così non lo considero un cecchino.
Hai pienamente ragione sui cecchini.

Il fatto è che non è neanche un reale problema, perchè se fosse stato cosi avrebbe fatto qualcosa di più incisivo.
Se vai a guardare a fao i cecchini ogni volta sono 4-5 , io vedo più gente camperare dentro fra medici e supporti e purtroppo ho visto anche medici sui cornicioni su blitz, alla fine la gente che campera di più sono le altre classi vuoi anche perchè la gente ci gioca di più.

Sta proprio qui il problema si da la colpa a pochi cecchini, quando vedi gente andare in gruppo su una sola base e intanto perderne altre 2-3 o vederli addirittura fermi a combattersi una sola flag.

Alla fine è più mancanza di coordinazione su conquista, visto che anche quei 10 cecchini che ci stanno di solito non cambiano l'esito della partita.

Invece le altre modalità, son mal concepite, quindi si creano ovviamente dei problemi.

- - - Aggiornato - - -

Il mondragon supera le armi d'assalto senza problemi e in più ha vantaggi sulla distanza.

La cosa ridicola è che il martini è comunque un'arma del cecchino quindi è giusto che lo faccia, mentre fare queste cose a distanze maggiori e oltretutto con un proiettile più veloce col medico è ridicolo.

Be lo scout almeno ha un suo ruolo, il medico invece supera quello di altre classi, questa non è un opinione è cosi che hanno fatto il gioco.

- - - Aggiornato - - -

I cecchini non sono la classe più usata contando tutti i giocatori, questo è un dato di fatto.

Il supporto per quanto migliorato, ha ancora problemi a essere usato come arma di soppressione, anche a causa dei medici che ti possono uccidere facilmente in 2 colpi.

Come sopra uccidono in 2-3 colpi da qualunque distanza , con un rateo di fuoco superiore al cecchino, una precisione molto simile al cecchino e una velocità del proiettile simile a quelle delle armi del cecchino, noti qualcosa di strano?

Questo perchè non vi attaccavano seriamente, il carro va giù molto, anche troppo facilmente vista la lentezza , con 2-3 giocatori che lo attaccano.

Guarda forse dovresti prima capire come funziona il gioco, perchè alcune cose oggettivamente sono diverse da come ti sono sembrate a te.
Il gioco lo capisco dai primi BF su PC.

Ti sei mai chiesto se questa fantomatica oggettività è valida solo per te? Io giudico quello che vedo in partita.

E sentiamo, tu come sistemeresti la classe medico? Fa 30 di danno, la mettiamo a 10?

Ti sei mai chiesto se questa fantomatica oggettività è valida solo per te? Io giudico quello che vedo in partita.

E sentiamo, tu come sistemeresti la classe medico? Fa 30 di danno, la mettiamo a 10?
Non è solo per me è come è stato creato il gioco, uno può negarlo ma resta un fatto.

Come resta un fatto che il medico con diverse armi, fra cui il mondragon faccia minimo 35 , quando un danno da 25, sarebbe stato più adatto.

Come dire l'assalto che è la classe adibita allo scontro da vicino, ma fa danno massimo con le smg 23 , mentre il medico una classe che dovrebbe essere di supporto fa danno minimo 35?

In pratica il medico sulla distanza ha un ttk in generale minore del cecchino, per non parlare dell'autoreloading che uccide più velocemente dell'hellriegel da vicino:rickds:

Visti i danni tanto varrebbe che fosse il medico ad avere le armi anti tank visto che è a tutti gli effetti una classe d'assalto.

Ultima modifica da un moderatore:

Il danno andrebbe solo corretto sulla distanza,come dicevo ieri ha una portata davvero infame per il danni che fa,stesso problema del SKS su bf4

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

Il danno andrebbe solo corretto sulla distanza,come dicevo ieri ha una portata davvero infame per il danni che fa,stesso problema del SKS su bf4
Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
Secondo me sarebbe meglio correggere anche quelli da vicino con alcune armi, non può killare in 3 colpi 2 con headshot, cosi praticamente supera l'assalto da vicino.

Secondo me sarebbe meglio correggere anche quelli da vicino con alcune armi, non può killare in 3 colpi 2 con headshot, cosi praticamente supera l'assalto da vicino.
Ma voi da vicino avete la bravura e la freddezza di colpire alla testa, con un fucile semiautomatico? Io sarò anche scarso, ma voi siete dei mostri

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Ma voi da vicino avete la bravura e la freddezza di colpire alla testa, con un fucile semiautomatico? Io sarò anche scarso, ma voi siete dei mostri

Be con le armi del medico neanche serve sparare in testa, bastano 3 colpi:rickds:

Poi la maggior parte sono headshot casuali dovuti al rinculo, primo colpo al petto e hai buona probabilità di prendere il secondo come headshot per il rinculo.

Una cosa che si fa da sempre, ma con questi danni è più facile uccidere.

Be con le armi del medico neanche serve sparare in testa, bastano 3 colpi:rickds:
Poi la maggior parte sono headshot casuali dovuti al rinculo, primo colpo al petto e hai buona probabilità di prendere il secondo come headshot per il rinculo.

Una cosa che si fa da sempre, ma con questi danni è più facile uccidere.
Si comunque contro un automatico il Mondragon perde malamente da vicino eh...

L'Autoreloading che da vicino batte l'Hellriegel... No ma sono gli altri che fanno disinformazione! Pensa che senza mani incontra per affermare che da vicino un'arma del Medico è meglio dell'Hellriegel.

L'Autoreloading che da vicino batte l'Hellriegel... No ma sono gli altri che fanno disinformazione! Pensa che senza mani incontra per affermare che da vicino un'arma del Medico è meglio dell'Hellriegel.
Perlomeno prima di scrivere informati, così che non finisci per scrivere cose non vedere.

http://symthic.com/bf1-ttk-btk-charts

- - - Aggiornato - - -

Si comunque contro un automatico il Mondragon perde malamente da vicino eh...

Con l'automatico perde, 900rpm battono il danno maggiore, per quanto poi la possibilità di giocarsela con il mondragon c'è comunque anche se ridotta, ma gia con mp18 il mondragon può giocarsela da vicino, proprio a causa dei danni più alti.

Perlomeno prima di scrivere informati, così che non finisci per scrivere cose non vedere.
http://symthic.com/bf1-ttk-btk-charts

- - - Aggiornato - - -

Con l'automatico perde, 900rpm battono il danno maggiore, per quanto poi nella realtà del gioco la possibilità di giocarsela con il mondragon c'è comunque, ma gia con mp18 il mondragon può giocarsela da vicino, proprio a causa dei danni più alti.
Perlomeno se vuoi fare il maestro inizia a postare qualche tuo gameplay dove metti in atto le boiate che dici, prendi un Autoloading (arma che solo tu citi come buona), vai su una mappa come Argonne e vediamo cosa riesci a fare da vicino contro gli Assalti con Hellriegel e M1918. I numeretti tienili per te, è come dire che la Bugatti Veyron è più veloce di una Ferrari LaFerrari perché fa 400, ma poi le metti in pista insieme e la Ferrari gli dà qualche secondo di distanza.

Perlomeno se vuoi fare il maestro inizia a postare qualche tuo gameplay dove metti in atto le boiate che dici, prendi un Autoloading (arma che solo tu citi come buona), vai su una mappa come Argonne e vediamo cosa riesci a fare da vicino contro gli Assalti con Hellriegel e M1918. I numeretti tienili per te, è come dire che la Bugatti Veyron è più veloce di una Ferrari LaFerrari perché fa 400, ma poi le metti in pista insieme e la Ferrari gli dà qualche secondo di distanza.
Come al solito puoi negare come funziona il gioco realmente, ma io non mi baso sulla mia limitata esperienza, per quanto sia l'arma del medico con cui ho fatto più kills, i fatti non cambiato l'autoloading può uccidere più velocemente dell'hellriegel e del mp18.

Nel dare informazioni a chi cerca di capire come funziona il gioco bisognerebbe distinguere la propria limitata esperienza personale da come funziona realmente il gioco.

Capisci che dire che un arma che uccide in quasi 100ms in meno non uccida più velocemente fa abbastanza sorridere.

Ma una curiosità, perchè piace tanto operazioni?
Ci ho fatto un paio di partite, ma mi è sembrata solo un Rush con le flag, certo un po più vario di rush, grazie al fatto che bisogna attaccare e difendere, ma niente di più.
A me piace perché viene contestualizzata la partita all'interno di un fatto storico ( alla fine è come se partecipassimo a un racconto).

È molto meglio di rush perché la porzione di mappa è molto più grande e si riesce a giocare meglio. Corsa é troppo limitata.

A me piace perché viene contestualizzata la partita all'interno di un fatto storico ( alla fine è come se partecipassimo a un racconto).È molto meglio di rush perché la porzione di mappa è molto più grande e si riesce a giocare meglio. Corsa é troppo limitata.
Si è decisamente più grande di corsa e l'introduzione è simpatica, però a questo punto sarebbe stato meglio mettere 3 flag, 2 riduce il tutto a uno scontro fronte contro fronte, per quanto potrebbe essere proprio quella l'idea visto che è la prima guerra mondiale.

Sarà che pure io non riesco a staccarmi da conquista.

Come al solito puoi negare come funziona il gioco realmente, ma io non mi baso sulla mia limitata esperienza, per quanto sia l'arma del medico con cui ho fatto più kills, i fatti non cambiato l'autoloading può uccidere più velocemente dell'hellriegel e del mp18.
Nel dare informazioni a chi cerca di capire come funziona il gioco bisognerebbe distinguere la propria limitata esperienza personale da come funziona realmente il gioco.

Capisci che dire che un arma che uccide in quasi 100ms in meno non uccida più velocemente fa abbastanza sorridere.
Può uccidere più veloce dell'Hellriegel, e chi lo nega d'altronde lo dice Symthic no? Ma chi riesce a uccidere con quell'arma uno con l'Hellriegel a meno di 20mt di distanza? Te lo ripeto un'altra volta, smettila di nasconderti come un codardo dietro la scusa del "gioco solo con amici" e inizia a postare qualche tuo gameplay tanto tranquillo non ti aggiunge nessuno, così vediamo se i numeretti che ti piacciono tanto riesci a metterli in pratica. Smettila di vivere con nella testa i numeretti delle statistiche, le statistiche non prendono in considerazione nè la skill di chi usa l'arma nè le situazioni che si creano nel gioco. Ai miei occhi uno come te ha credibilità 0 perché tu vivi con i numeretti, altri parlano della propria esperienza in game e sinceramente li trovo molto più attendibili di uno che conosce il TTK di tutte le armi ma non capisce quanto sia in realtà complicato ottenere quel TTK rispetto a quanto sia più facile ottenerlo con altre armi come ad esempio l'Hellriegel.

si quello sempre ovvio :asd:
Boh..io mi trovo bene con le armi di assalto .. e poi me piace "assaltare" :ahsisi:

Sinceramente frega poco delle kill .. o delle classi superiori ...... me diverto cosi e via :sisi:

Non sapevo fossero cosi diverse tra loro le varie classi .. sinceramente :unsisi:
Alla fine uso SUPPORTO ... non assalto :rickds:

Ieri sera ho fatto caso alla classe ... e mi sono accorto che uso sempre supporto :asd:

E' meglio giusto? :asd:

ahhhhh la vecchiaia :bah!:

Alla fine uso SUPPORTO ... non assalto :rickds:
Ieri sera ho fatto caso alla classe ... e mi sono accorto che uso sempre supporto :asd:

E' meglio giusto? :asd:

ahhhhh la vecchiaia :bah!:
Se dai le munizioni sì, è utile il Supporto. :sisi:

Può uccidere più veloce dell'Hellriegel, e chi lo nega d'altronde lo dice Symthic no? Ma chi riesce a uccidere con quell'arma uno con l'Hellriegel a meno di 20mt di distanza? Te lo ripeto un'altra volta, smettila di nasconderti come un codardo dietro la scusa del "gioco solo con amici" e inizia a postare qualche tuo gameplay tanto tranquillo non ti aggiunge nessuno, così vediamo se i numeretti che ti piacciono tanto riesci a metterli in pratica. Smettila di vivere con nella testa i numeretti delle statistiche, le statistiche non prendono in considerazione nè la skill di chi usa l'arma nè le situazioni che si creano nel gioco. Ai miei occhi uno come te ha credibilità 0 perché tu vivi con i numeretti, altri parlano della propria esperienza in game e sinceramente li trovo molto più attendibili di uno che conosce il TTK di tutte le armi ma non capisce quanto sia in realtà complicato ottenere quel TTK rispetto a quanto sia più facile ottenerlo con altre armi come ad esempio l'Hellriegel.
Be diversi negano quello che c'è scritto su symthic, nonstante alcuni di loro lavorino direttamente sul gioco:rickds:

Ed ecco che cosi mi hai praticamente dato ragione, proprio perchè ci sono diversi fattori che influenzano il risultato tu non puoi dire con sicurezza che hellriegel possa uccidere più velocemente e con più precisione, proprio perchè tu non puoi sapere se sei stato tu a sbagliare e a farti uccidere o sei stato tu a sparare meglio o l'avversario a farsi colpire stupidamente.

Basandomi sulla mia esperienza personale dovrei dire che con l'autoloading si possono uccidere la maggior parte degli utilizzatori dell'automatico, ma sapendo come funziona il gioco so che non è così.

Al contrario quelle statistiche sono sicure e non influenzate da niente, quindi in situazione normali quelle armi funzionano in quel modo e quindi l'hellriegel e mp18 sono in svantaggio rispetto all'autoloading, tutto il resto è un opinione personale che può essere influenza da qualsiasi fattore e che quindi non ha alcuna credibilità per chi sa come funziona il gioco e sopratutto non ne ha per Dice.

Rega è inutile ha ragione Sephiroth, il medico è overpower e basta è inutile che vi pigliate a sberle. Verissimo, Autoloading devastante da vicino se hai una buona mira vinci facilmente contro gli mp18, Mondragon e Selbstloader sono magici. Ed è anche vero il fatto che la classe che campera peggio degli scout sono i medici, tanto shottano che gli frega.

Rega è inutile ha ragione Sephiroth, il medico è overpower e basta è inutile che vi pigliate a sberle. Verissimo, Autoloading devastante da vicino se hai una buona mira vinci facilmente contro gli mp18, Mondragon e Selbstloader sono magici. Ed è anche vero il fatto che la classe che campera peggio degli scout sono i medici, tanto shottano che gli frega.
E infatti il medico è la classe di cui più si lamentano i giocatori.

Almeno i cecchini shottano dalla distanza e solo se stanno nel range giusto o si è feriti e hanno un motivo per il camping, il medico invece può killare facilmente e invece di fare il suo ruolo si mette a camperare:rickds:

https://battlefieldtracker.com/bf1/profile/psn/JuliusErving32

Hai usato solo Scout e Medico, lo Scout gioca da "camper" per natura, il Medico per tua stessa ammissione campera più dello Scout quindi praticamente ti sei autodefinito un camper.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro