PS4 Battlefield 1

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Ora è colpa della gente che non sa come girare nelle mappe. Mappe completamente aperte, dove vieni ucciso da cecchini sdraiati a chilometri di distanza

ed è colpa tua che giochi alla cod. Come se GIOCANDO PER GLI OBIETTIVI, si potesse stare tutto il tempo

coperti dietro ai muretti. Ora le ho lette veramente tutte.

il cecchino come giustiziere divino di chi gioca alla cod :rickds:ma ci dormi la notte per inventarti ste robe ?
Se pensi che queste siano mappe aperte, si vede che non le hai mai viste quelle realmente aperte.

Giusto premiamo la gente che corre in campo aperto, in linea retta senza recuperare la vita:rickds:

Se conosci la mappa si puoi stare coperto per la maggior parte del tempo, giusto fao ha qualcosa in meno, ma per il resto sono perfettamente bilanciate pur essendo piccoline.

Cosi funzionava su bf2 eppure la gente non si lamentava di venire uccisa e non c'erano ne aiutini tipo il glint e ne regen e le mappe erano molto più aperte.

Diciamo la verità, c'è chi vuole giocarselo come se fosse una specie di cod con veicoli, come era stato permesso su bc2 e bf3 erroneamente da Dice, ora non si può più fare e questo causa malcontento.

Ultima modifica da un moderatore:
in conquista tutte queste uccisioni dalla distanza non le vedo sinceramente. giusto in montegrappa ci sono quelli tristi in cima ai ghiacciai..

Alla fine il cecchino non è più facile da utilizzare, solo che ora uccide la gente che gioca alla cod, correndo per la mappa senza controllare ne cosa c'è intorno ne la propria vita e sono tanti quindi si riesce a fare più kills , ma è perchè giocano male gli altri, non perchè stato facilitato il cecchino,
Avete capito? giocate male voi..non sapete giocare a questo battlefield, meglio che andate su cod

per giocare bene come ci insegna sephiroth, bisogna stare per tutta la partita sdraiati dietro ad un muretto

col terrore che un cecchino "giustiziere dei coddari" ci uccida, e mica perche il cecco è stato facilitato in 3-4 cose diverse (mica una)

nono perche non sappiamo giocare noi

se poi vi capita di avere 79 di vita fate prima proprio ad uscire dalla partita, prima che la scure del cecchino

giustiziere dei coddari cali su di voi

per cui non girate per le mappe, state fermi in un cespuglio e inculatevi coi compari della vosta squadra

in conquista tutte queste uccisioni dalla distanza non le vedo sinceramente. giusto in montegrappa ci sono quelli tristi in cima ai ghiacciai..
Infatti non ci sono e giusto su monte grappa e fao puoi trovare dei veri campers , neanche tanto su fao perchè comunque stanno dentro la base la maggior parte quindi si può considerare difesa.

Alla fine il cecchino ormai è in declino sia come utilizzo che come kills, cosi lo stanno usando i giocatori che gli preferiscono medici e assalti.

Quando vedi che la gente usa di più il medico del cecchino e ci sono cosi poche rianimazioni ti cominci a fare qualche domanda:rickds:

- - - Aggiornato - - -

Avete capito? giocate male voi..non sapete giocare a questo battlefield, meglio che andate su codper giocare bene come ci insegna sephiroth, bisogna stare per tutta la partita sdraiati dietro ad un muretto

col terrore che un cecchino "giustiziere dei coddari" ci uccida, e mica perche il cecco è stato facilitato in 3-4 cose diverse (mica una)

se poi vi capita di avere 79 di vita fate prima proprio ad uscire dalla partita, prima che la scure del cecchino

per cui non girate per le mappe, state fermi in un cespuglio e inculatevi coi compari della vosta squadra
Guardati questo video, magari capisci come dovrebbe funzionare un cecchino in un battlefield.

A che scopo negare fatti come il rinculo più alto causato dal fatto che si accumula di più, la maggior deviazione sul movimento, il maggior drop e le altre cose che lo rendono più complesso dei precedenti, tutte cose che sono dei fatti incontrovertibili, rischiando di confondere chi cerca informazioni sul gioco.

Guardati questo video, magari capisci cos'è un battlefield.
Tu invece di postare video di altri giochi ed improbabili grafici, prova a farti una partita a sto gioco ( se ce l'hai)

magari capisci cos'è battlefield 1

e se ce l'hai GIOCACI invece di stare tutto il giorno sul forum a scrivere 45 messaggi tutti uguali, e a tediare l'umanità

Non era adatta a un gioco del genere, va bene in cod, ma non in un battlefield e saltellare non richiede certo skill, come pure sparare a uno che saltella.
Le statistiche di tutti, contano più quelle del singolo, dire il contrario è arrampicarsi sugli specchi, cercando di negare i fatti ed è quello che alcuni fanno.

E di nuovo vogliamo dimenticarci come funzionava l'aim assist su bf3

Io non ho detto che fosse adatto al contesto, mai. Ho detto:

Uccidere una persona che saltella e va a zig-zag + TTK più alto > Uccidere una persona che non può saltellare + TTK più basso.

Dove > sta ad una maggiore richiesta di skill. Questo non si può negare, perché se hai più difficoltà ad uccidere uno che corre solamente, allora sei semplicemente scarso :rickds:

Detto questo, le statistiche del singolo di certo non possono non contare niente. Il titolo indubbiamente si evolve e cambia, ma se la mia precisione è migliorata così tanto (lo sottolineo) di certo non è per merito mio o perché è cambiato il contesto. Battlefield 4 si accostava di più al 3, vi era più frag, il level design puntava su scontri continui, si avvicinava come ambientazione ed anche lì avevo più precisione. E' inutile andare a cercare valori x e statistiche y, lato shooting è stato un semplificare su semplificare, cosa largamente appoggiata da chi sa giocare non dalla massa che si sa che è piena zeppa di giocatori della domenica, casual gamers, bambini, nabbi e via dicendo. :ahsisi:

A questo genere di statistiche do retta, non di certo a dati che vengono estratti sulle esperienze del giocatore medio.

Tu invece di postare video di altri giochi ed improbabili grafici, prova a farti una partita a sto gioco ( se ce l'hai)magari capisci cos'è battlefield 1

e se ce l'hai GIOCACI invece di stare tutto il giorno sul forum a scrivere 45 messaggi tutti uguali, e a tediare l'umanità
Vedi è proprio per questo che non ti si può prendere sul serio, sono grafici creati a partire dai dati di tutti i server, ci siamo sia io che tu la in mezzo e tutti gli altri giocatori.

Io scrivo sempre la stessa cosa , perchè essendo un fatto reale non può cambiare, se almeno non ci fosse sempre qualcuno che ripete cose scorrette riguardo al gioco rischiando di confondere chi cerca informazioni al riguardo, sarebbe tutto più semplice.

Ma sbaglio o hanno smesso tutti di usare il medico?? In conquest nelle ultime partite penso di averli trovati massimo 2 o 3 su 32 giocatori:morristend:

Ma visto che qui nessuno ne ha mai parlato ma a pistole come siamo messi? quale usate? Io nei precedenti capitoli mi ero affezionato alla magnum44(bf3), arrivando ad una 40ina di stelle di servizio, e alla deagle nel 4..qui non riesco a trovarmici con pistole simili a quelle, come è quella che si sblocca alla decima stella del supporto?

Io non ho detto che fosse adatto al contesto, mai. Ho detto:Uccidere una persona che saltella e va a zig-zag + TTK più alto > Uccidere una persona che non può saltellare + TTK più basso.

Dove > sta ad una maggiore richiesta di skill. Questo non si può negare, perché se hai più difficoltà ad uccidere uno che corre solamente, allora sei semplicemente scarso :rickds:

Detto questo, le statistiche del singolo di certo non possono non contare niente. Il titolo indubbiamente si evolve e cambia, ma se la mia precisione è migliorata così tanto (lo sottolineo) di certo non è per merito mio o perché è cambiato il contesto. Battlefield 4 si accostava di più al 3, vi era più frag, il level design puntava su scontri continui, si avvicinava come ambientazione ed anche lì avevo più precisione. E' inutile andare a cercare valori x e statistiche y, lato shooting è stato un semplificare su semplificare, cosa largamente appoggiata da chi sa giocare non dalla massa che si sa che è piena zeppa di giocatori della domenica, casual gamers, bambini, nabbi e via dicendo. :ahsisi:

A questo genere di statistiche do retta, non di certo a dati che vengono estratti sulle esperienze del giocatore medio.
Uno che saltella e non mi può sparare bene, diventa solo un bersaglio facile visto che io gli posso sparare bene, dove sta la skill in questo me lo devi spiegare:rickds:

Il fatto è che tu non hai nulla per dire con certezza che tutti hanno avuto un aumento di precisione e non hai prove per dire che è stato semplificato, poi seriamente confrontare la precisione di armi diverse con funzionamenti diversi non ha molto senso e sembra veramente che ti stai arrampicando su gli specchi.

Il fatto è che tu non hai statistiche, tu dici che a te ti è migliorata la precisione e per questo è semplificato, perchè la tua opinione(perchè di questo si tratta) dovrebbe valere di più di quella di qualunque altro?

A me la precisione coi cecchini è passata dal 50% di bf3 al 40% di bf1, quindi se mi basassi solo sulla mia esperienza i cecchini di battlefield 1 sono quelli più difficili da usare.

Oltretutto fai un errore, quei grafici sono estratti dai dati reali di tutti i giocatori di bf1 e se vogliamo guardare i dati reali, l'arma più precisa è il fucile a pompa , seguito dalle armi melee e solo dopo il cecchino.

Non ci sono piu giochi decenti , saranno anche gioconi ma non divertono. ho l impressione che caghino giu una mappa con piu giocatori possibili e via alla macellazione.....bu non mi piace proprio piu questo tipo di gaming, rivoglio giochi semplici ma divertenti ....come vorrei un mgo2
Purtroppo è cambiata la capacità media dei videogiocatori e la loro mentalità. Chi sviluppa e produce giochi di massa ne ha preso atto e cambiato modo di fare per vendere di più. Ormai gli online su console sono questi, anche coi single player non è che stiamo messi troppo meglio, sempre più giochi snelliti e semlificati.

@Sephiroth87xz visto che sostieni che il gioco sia più difficile rispetto ai precedenti capitoli e visto che sostieni che le statistiche contano, spiegami come mai la mia % di mira è salita così tanto:
  • BF3 avevo circa il 18% sull'arma che utilizzavo di più
  • BF4 il 25% sull'arma che utilizzavo di più
  • BF1 il 29% sull'arma che utilizzo di più
BC2: M24 45.15% SV98: 43.80%

AN-94: 20.24% M60 16.78%

M93R (pistola) 20.44%

Su BC2 non c'era il respiro col cecco e giocavo a fanatico quindi servivano meno colpi per uccidere rispetto a normale.

BF3: SV98: 33.0% 0.64 K/min - L96: 34.43% 0.75 K/min

AN-94: 16.16% 1.3 k/min - Famas 13.85% 1.33 K/min

M9 (pistola) 20.86% 1.02 k/min

BF4: SV98: 41.26% 0.82 k/min - Gol: 41.11% 0.85 k/min

AN-94 21.14% 1.64 k/min - Famas 18.42% 1.68 K/min

M1911 (pistola) 30.36% 1.71 k/min

BF1: Russian (mrino grosso) 44% 0.80 k/min - Gewehr 98 (mirino pesante) 44% 0.80 K/min

MP18 Trincea (SMG) 27% 1.39 k/min - BAR Trincea (LMG) 22% 1.23 k/min

P08 Pistol 33% 1.71 k/min

Le mie stats confermano quello che dice Munti e quello che penso e dico spesso pure io.

mi ero illuso con quel prologo li, sembrava che ci aspettava un single coi controcazzi e invece....bf3 per me rimane il meglio che hanno fatto nel single
A me non ha fatto impazzire nessuna, ma da BC2 in poi, quella migliore per me è stata proprio quella di BC2, almeno i protagonisti erano carismastici.

Ultima modifica:
Ma sbaglio o hanno smesso tutti di usare il medico?? In conquest nelle ultime partite penso di averli trovati massimo 2 o 3 su 32 giocatori:morristend:Ma visto che qui nessuno ne ha mai parlato ma a pistole come siamo messi? quale usate? Io nei precedenti capitoli mi ero affezionato alla magnum44(bf3), arrivando ad una 40ina di stelle di servizio, e alla deagle nel 4..qui non riesco a trovarmici con pistole simili a quelle, come è quella che si sblocca alla decima stella del supporto?
No semplicemente non rianimano o non hanno la siringa, è ancora il secondo più usato.

Io uso i revolver per divertimento , revolver 3 e bodeo e mi ci trovo bene ottime per dare l'ultimo colpo se stai ricaricando, le altre pistole non le ho provate molto, giusto la kolibri ed è orribile.

Qual'era quella del supporto?

Mi consigliate per favore il miglior fucile x classe?
Inviato dal mio XT1039 utilizzando Tapatalk
Dipende se vuoi giocare da vicino(5-15mt) o da media/lunga distanza.

Medico da vicino autoloading extended. Media/lunga distanza Mondragon assalto

Assalto da vicino Hellriegel se l'hai sbloccata(buona anche per la media distanza) , altrimenti automatico trincea. Media/lunga distanza mp18 trincea.

Supporto da vicino Bar assalto altrimenti se vuoi più colpi madsen trincea(ti consiglio il mirino AA ci si prende meglio la mira e la rende buona anche per la media distanza), se non ti piace il caricatore posto in alto mg15 peso ridotto. Media/lunga distanza mg15 soppressione.

Cecchino da vicino martini se l'hai sbloccato , altrimenti smle fanteria, questi senza mirino ottico sono, per media distanza smle cecchino, per medio/lunga russian cecchino.

Dipende se vuoi giocare da vicino(5-15mt) o da media/lunga distanza.
Medico da vicino autoloading extended. Media/lunga distanza Mondragon assalto

Assalto da vicino Hellriegel se l'hai sbloccata(buona anche per la media distanza) , altrimenti automatico trincea. Media/lunga distanza mp18 trincea.

Supporto da vicino Bar assalto altrimenti se vuoi più colpi madsen trincea, se non ti piace il caricatore posto in alto mg15 peso ridotto. Media/lunga distanza mg15 soppressione.

Cecchino da vicino martini se l'hai sbloccato , altrimenti smle fanteria, questi senza mirino ottico sono, per media distanza smle cecchino, per medio/lunga russian cecchino.
Grazie mille, bella lista, e controllerò più tardi se li ho sbloccati x provarli!

Si a volte uso il pompa x le distanze ravvicinate ma nm mi trovo, preferisco la media distanza e con fucili abbastanza stabili visto che non ho una buona mira, per questo odio il caricatore alto che mi disturba la visuale

Grazie mille, bella lista, e controllerò più tardi se li ho sbloccati x provarli! Si a volte uso il pompa x le distanze ravvicinate ma nm mi trovo, preferisco la media distanza e con fucili abbastanza stabili visto che non ho una buona mira, per questo odio il caricatore alto che mi disturba la visuale

Dipende che intendi per stabilità, se ti da più fastidio lo spread(i colpi che più spari e più si distanziano da dove miri) allora la lista va bene

Se invece è il rinculo cambia le versioni trincea/peso ridotto con le versioni assalto, hanno meno rinculo però non mi piacciono perchè si recupera più lentamente sia lo spread che il rinculo rispetto alle versioni trincea/peso ridotto, quindi fra una raffica e l'altra dovresti aspettare più tempo senno rinculo e spread si accumulano.

Io l'ho provato giusto oggi perchè per una partita era apparsa la medaglia, il modello 10 da caccia, mirando al petto entro 5-10mt massimo 2-3 colpi è devastante, ma anche da vicino non riuscivo proprio a beccarci un headshot.

Pure io odiavo il caricatore alto, però col mirino AA diciamo che ci ho fatto un po l'abitudine, per quanto sia fastidiosa quella specie di banda nera sulla sinistra.

Dipende che intendi per stabilità, se ti da più fastidio lo spread(i colpi che più spari e più si distanziano da dove miri) allora la lista va bene
Se invece è il rinculo cambia le versioni trincea/peso ridotto con le versioni assalto, hanno meno rinculo però non mi piacciono perchè si recupera più lentamente sia lo spread che il rinculo rispetto alle versioni trincea/peso ridotto, quindi fra una raffica e l'altra dovresti aspettare più tempo senno rinculo e spread si accumulano.

Io l'ho provato giusto oggi perchè per una partita era apparsa la medaglia, il modello 10 da caccia, mirando al petto entro 5-10mt massimo 2-3 colpi è devastante, ma anche da vicino non riuscivo proprio a beccarci un headshot.

Pure io odiavo il caricatore alto, però col mirino AA diciamo che ci ho fatto un po l'abitudine, per quanto sia fastidiosa quella specie di banda nera sulla sinistra.
Allora inizio dalla lista che hai scritto prima

Avete capito? giocate male voi..non sapete giocare a questo battlefield, meglio che andate su codper giocare bene come ci insegna sephiroth, bisogna stare per tutta la partita sdraiati dietro ad un muretto

Guarda, il nostro comune amico può insistere quanto vuole e prendere tutti i grafici che vuole. Il cecchino è più semplice da utilizzare. Stop.

Ma sbaglio o hanno smesso tutti di usare il medico?? In conquest nelle ultime partite penso di averli trovati massimo 2 o 3 su 32 giocatori:morristend:Ma visto che qui nessuno ne ha mai parlato ma a pistole come siamo messi? quale usate? Io nei precedenti capitoli mi ero affezionato alla magnum44(bf3), arrivando ad una 40ina di stelle di servizio, e alla deagle nel 4..qui non riesco a trovarmici con pistole simili a quelle, come è quella che si sblocca alla decima stella del supporto?
C'è un pistola che usano tutti i cecchini, non ricordo il nome, ma vendo cecchini assaltare posizioni e sgombrare case con quella pistola.

Guarda, il nostro comune amico può insistere quanto vuole e prendere tutti i grafici che vuole. Il cecchino è più semplice da utilizzare. Stop.

C'è un pistola che usano tutti i cecchini, non ricordo il nome, ma vendo cecchini assaltare posizioni e sgombrare case con quella pistola.
Solo che questa è una tua opinione, i grafici e le stats invece sono concreti e comprendono tutti i giocatori, ed è giusto che chi si informa realmente sul gioco sappia anche come funziona realmente.

- - - Aggiornato - - -

Allora inizio dalla lista che hai scritto prima
Magari prova anche la mg15 assalto se non ti piace il mirino di quella soppressione sulla distanza, ha comunque una buona portata.

Si ma non sono cecchini, sono Giustizieri divini dell'Ordine del sacro spirito di Battlefield

iniziamo a chiamarli col loro nome per favore :ahsisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro