PS4 Battlefield 1

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Ce l'ha solo il Supporto ed è 1, ma si ricarica velocemente come le granate normali. Leva quasi 40 a botta sui carri. Avere già qualcosa con lo Scout per danneggiare i veicoli non mi dispiacerebbe, mi manca tantissimo avere un C4/Dinamite, ne avrei fatti esplodere diversi di veicoli, invece anche se spesso sono usati da nabbetti, mi tocca scappare o morirci lo stesso.
mm, a me sembra che ci metta di piu delle granate a ricaricarsi

o forse è la foga del momento, visto che sei li col carro nemico danneggiato vicino, e speri che si ricarichi velocemente

cmq tirare giu un carro da solo con la carica adesiva dovendo aspettare che si ricarichi è molto improbabile

ma d'altronde per fare quello è richiesta la cooperazione degli alleati, che ovviamente non c'è quasi mai

mm, a me sembra che ci metta di piu delle granate a ricaricarsio forse è la foga del momento, visto che sei li col carro nemico danneggiato vicino, e speri che si ricarichi velocemente

cmq tirare giu un carro da solo con la carica adesiva dovendo aspettare che si ricarichi è molto improbabile

ma d'altronde per fare quello è richiesta la cooperazione degli alleati, che ovviamente non c'è quasi mai
Perchè in genere prima ricarica l'arma primaria, poi la secondaria, poi la granata ed infine il gadget.

Distruggere un veicolo da solo con la carica Adesiva non puoi, ma levagli sui 40 sarebbe utile, meglio che scappare e non poter far nulla.

Poi che vi siano rincoglioniti che usano l'Assalto solo per le armi automatiche e avere più bombe da tirare a caso è purtroppo vero, vedo più granate antiveicolo dell'Assalto tirati sulla fanteria che sui veicolo, lo stesso per i cannoncini.

Ce l'ha solo il Supporto ed è 1, ma si ricarica velocemente come le granate normali. Leva quasi 40 a botta sui carri. Avere già qualcosa con lo Scout per danneggiare i veicoli non mi dispiacerebbe, mi manca tantissimo avere un C4/Dinamite, ne avrei fatti esplodere diversi di veicoli, invece anche se spesso sono usati da nabbetti, mi tocca scappare o morirci lo stesso.
In effetti la scelta di non dargli un esplosivo è stata un po strana, è da battlefield vietnam che ha un esplosivo e la possibilità di scegliere una carabina il cecchino, su bf2 li hanno separati in 2 classi per poi riunirli nel 2142 e in quasi tutti i successivi.

Se proprio non volevano che il cecchino andasse all'assalto, cosa strana viste le carabine, sarebbe stato meglio rimettere una classe a parte con carabine e esplosivo.

Ultima modifica da un moderatore:
In effetti la scelta di non dargli un esplosivo è stata un po strana, è da battlefield vietnam che ha un esplosivo e la possibilità di scegliere una carabina il cecchino, su bf2 li hanno separati in 2 classi per poi riunirli nel 2142 e in quasi tutti i successivi.
Se proprio non volevano che il cecchino andasse all'assalto, cosa strana viste le carabine, sarebbe stato meglio rimettere una classe a parte con carabine e esplosivo.
Anche in BF3 non si potevano danneggiare i veicolo con lo Scout, aveva solo le claymore se non ricordo male, ma niente C4.

Anche in BF3 non si potevano danneggiare i veicolo con lo Scout, aveva solo le claymore se non ricordo male, ma niente C4.
Si niente c4 neanche li e se non erro il primo bad company, ma neanche le claymore in bf3, ce le aveva il supporto.

Non trovano pace nel gestire le classi, secondo me quelle di bf2 erano quasi perfette, assalto con lanciagranate, medico che fa il medico, supporto con solo le munizioni(ora si potrebbe aggiungere il mortaio), geniere e antitank erano 2 classi separate ma basterebbe poco a riunirle, cecchino con claymore e i gadget da spotting e ora il k bullet e una classe con carabine e c4.

Ogni classe avrebbe il proprio ruolo e ci sarebbero 4 classi per danneggiare, chi più chi meno, i veicoli.

Io continuo a dire che il cannone dell'assalto dovrebbe fare massimo 80 sui fanti, pure da bruciapelo.

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Io continuo a dire che il cannone dell'assalto dovrebbe fare massimo 80 sui fanti, pure da bruciapelo.
Io son dell'idea che tutto ciò che è anticarro (anche le granate) dovrebbe fare un danno ridicolo alla fanteria, massimo 20. Ah, ovviamente la contraerea è inclusa eh! Sono stato appena ucciso su Fortezza di Fao mentre ero su C da una contrarea su F, follia.

anche secondo me, e cmq piu in generale, visto che han cercato di intraprendere una certa strada con sto gioco

dovevano intraprenderla fino in fondo con convinzione, ovvero...vuoi rendere il gioco meno arcade e che richieda piu collaborazione?

ok ma fallo con convinzione, non che fai una scelta in quel senso, e due che vanno in un altro senso

altrimenti rischi di fare una roba che non e ne carne ne pesce, e un po sto difetto ce l'ha sto gioco imho

poi l'utontenza (l'utenza tonta:rickds:) fa il resto

- - - Aggiornato - - -

Io son dell'idea che tutto ciò che è anticarro (anche le granate) dovrebbe fare un danno ridicolo alla fanteria, massimo 20. Ah, ovviamente la contraerea è inclusa eh! Sono stato appena ucciso su Fortezza di Fao mentre ero su C da una contrarea su F, follia.
è proprio questo che dico...vuoi fare un gioco nel quale per tirare giu un mezzo bisogna essere in 2 o 3 cooperando?

(mentre nei giochi scorsi c'era il super-soldato a cui mancava solo la bomba atomica)

bene fallo...ma le armi anticarro falle solo per i carri...sennò la gente le usa solo sulla fanteria e addio collaborazione

per tirare giu i carri

l'utenza è scema, ma la software house può comunque indirizzarla in qualche modo, e sappiamo bene dove la indirizzano di solito

Notavo che terminata una partita online, nell'attesa che carichi la prossima, se premo abbandona per tornare al menu principale si blocca nel caricamento. Sempre.

Notavo che terminata una partita online, nell'attesa che carichi la prossima, se premo abbandona per tornare al menu principale si blocca nel caricamento. Sempre.
Confermo, è un problema noto. Comunque se provate a lasciarlo la 3-4 minuti poi va, dando un messaggio di disconnessione al server (?).

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

anche secondo me, e cmq piu in generale, visto che han cercato di intraprendere una certa strada con sto giocodovevano intraprenderla fino in fondo con convinzione, ovvero...vuoi rendere il gioco meno arcade e che richieda piu collaborazione?

ok ma fallo con convinzione, non che fai una scelta in quel senso, e due che vanno in un altro senso

altrimenti rischi di fare una roba che non e ne carne ne pesce, e un po sto difetto ce l'ha sto gioco imho

poi l'utontenza (l'utenza tonta:rickds:) fa il resto

- - - Aggiornato - - -

è proprio questo che dico...vuoi fare un gioco nel quale per tirare giu un mezzo bisogna essere in 2 o 3 cooperando?

(mentre nei giochi scorsi c'era il super-soldato a cui mancava solo la bomba atomica)

bene fallo...ma le armi anticarro falle solo per i carri...sennò la gente le usa solo sulla fanteria e addio collaborazione

per tirare giu i carri

l'utenza è scema, ma la software house può comunque indirizzarla in qualche modo, e sappiamo bene dove la indirizzano di solito
Il fatto è che se vuoi fare il gioco meno arcade un esplosivo dovrebbe danneggiare gravemente un soldato quindi sarebbe giusto come funziona adesso, anche perché sono i tank ad avere più resistenza non i soldati, quindi riescono a rendere il gioco meno arcade e comunque a necessitare di collaborazione per eliminare i tank.

Per "costringere" I giocatori a non sprecare le armi anti tank sulla fanteria dovrebbero rendere il gioco più arcade o ancor meno "realistico" applicando una resistenza maggiore ai soldati contro tali esplosivi.

Qualcosa del genere lhanno fatto in senso inverso, il mortaio aereo contro i veicoli, invece di fare 65 fa 3.

Pero manco a farlo apposta la versione he contro le persone per quanto dica che faccia meno danni contro la fanteria a me proprio non sembra.

Sicuramente hanno la possibilità di modificare il danno di determinate armi solo verso la fanteria, ma renderebbe il gioco più arcade del normale.

Io apporterei queste modifiche:

-cannone del carro (tutti) con pochissimo splash damage, per i fanti si deve usare la rosa (almeno un po' di mira è richiesta)

-bilanciamento tra carro pesante e leggero;

-splash damage del cannoncino dell'aereo d'attacco diminuito;

-nerf di tutte le granate/bombe (comprese quelle dell'aereo d'attacco ma esclusi i bomboni del bombardiere);

-rinculo e spread leggermente diminuite alle lmg;

-nerf a behemoth (niente mortai, dirigibile immobile) e classi speciali;

-minore splash damage alla AA;

-molti più punti per le azioni cooperative (dal bengala alla siringa);

-rimosso il 100 di danno ai cecchini, headshot esclusi;

-ottiche solo dal 8x in più senza la possibilità di toglierle;

-leggera diminuzione della velocità del proiettile dei cecchini;

-mortaio, granate anticarro, proiettili k e mine che non possono fare 100 di danno;

-siringa con maggiore range;

-nerf al cavallo/cavaliere.

Io apporterei queste modifiche:-cannone del carro (tutti) con pochissimo splash damage, per i fanti si deve usare la rosa (almeno un po' di mira è richiesta)

-bilanciamento tra carro pesante e leggero;

-splash damage del cannoncino dell'aereo d'attacco diminuito;

-nerf di tutte le granate/bombe (comprese quelle dell'aereo d'attacco ma esclusi i bomboni del bombardiere);

-rinculo e spread leggermente diminuite alle lmg;

-nerf a behemoth (niente mortai, dirigibile immobile) e classi speciali;

-minore splash damage alla AA;

-molti più punti per le azioni cooperative (dal bengala alla siringa);

-rimosso il 100 di danno ai cecchini, headshot esclusi;

-ottiche solo dal 8x in più senza la possibilità di toglierle;

-leggera diminuzione della velocità del proiettile dei cecchini;

-mortaio, granate anticarro, proiettili k e mine che non possono fare 100 di danno;

-siringa con maggiore range;

-nerf al cavallo/cavaliere.

Il fatto è che diversi di questi cambiamenti lo renderebbero un gioco molto arcade e toglierebbero cose che invece hanno senso, sia in senso "realistico" sia in un ottica di bilanciamento.

Non per forza se una cosa è potente contro la fanteria deve essere ridotta, non è quel tipo di gioco.

Stessa cosa, purtroppo si sa che l'utenza di questi giochi è marcia da fare schifo, quindi va limitata in tutto e per tutto con punti e cose simili a questa. C'è poco da fare.

Per il dirigibile se lo facciamo immobile in cielo diventa una features inutile. Cooperando tra aerei e AA dura 5 minuti (addirittura ho scoperto che su Monte Grappa si possono usare i canoni dei Bunker per spararsi addosso). Piuttosto toglierei su Operazioni, nell'ultimo step, la possibilità per gli attaccanti di avere il supporto del Behemoth quando inizia l'ultimo round. Diventa impossibile da vincere.

Per il dirigibile se lo facciamo immobile in cielo diventa una features inutile. Cooperando tra aerei e AA dura 5 minuti (addirittura ho scoperto che su Monte Grappa si possono usare i canoni dei Bunker per spararsi addosso). Piuttosto toglierei su Operazioni, nell'ultimo step, la possibilità per gli attaccanti di avere il supporto del Behemoth quando inizia l'ultimo round. Diventa impossibile da vincere.
Ma non servono neanche gli aerei, nonostante la patch le AA sono ancora in grado di distruggere le postazioni di fuoco del dirigibile.

Senza contare che sia medico che cecchino possono eliminare chi spara da queste postazioni, specie su monte grappa però parlo di conquista, non so su operazioni com'è la mappa e quali tratti prende, comunque se è possibile sparare da A e prendere il dirigibile che sta a B in conquista presumo sia possibile anche in operazioni avere situazioni simili.

Sono in party con un tipo che ama Suez.
Be c'è chi piace metro, locker e argonne, non c'è da stupirsi, almeno suez è meno chiusa, potevano fare di peggio con suez , come hanno fatto con argonne, per la verità l'avevano fatto di peggio anche con suez con le 3 flag, perlomeno hanno corretto.

Sono in party con un tipo che ama Suez.
Probabilmente sono la maggioranza dei videogiocatori, non c'è da stupirsi purtroppo.

Su BF3 era Metro su BF4 Prigione su GTA V la casa di Frank o Mike, il che è tutto dire :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro