PS4 Battlefield 1

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Ma è anche normale che la gente dia importanza al KDR e sapete perchè? Perchè i mezzi sono difficili da tirare giù (più per l'imbecillità dei compagni di squadra che per la loro resistenza) ed i cecchini li puoi contrastare solo usando la classe scout perchè con le armi delle altre classi devi avvicinarti parecchio per seccarli, i mezzi speciali poi manco a parlarne...

Il vero giocatore si vede con la fanteria, assalto e supporto principalmente, basta mettersi in un mezzo ed ecco i 20-0, i 78-5 ed il resto appresso...serve un bilanciamento generale perchè allo stato attuale è parecchio sbilanciato e ti fa passare un pò la voglia di giocarci...

Ti ringrazio :gab:Appena sparato un perfect su Monte Grappa.

38-0 col Caccia Spad.
ma sarebbe l'aereo?? boh ma come hai fatto ? a me sembrano totalmente inutilizzabili non ho mai ucciso nessuno ne sono mai stato ucciso da un aereo in ore e ore di gioco boh è come se non esistessero in pratica

ma sarebbe l'aereo?? boh ma come hai fatto ? a me sembrano totalmente inutilizzabili non ho mai ucciso nessuno ne sono mai stato ucciso da un aereo in ore e ore di gioco boh è come se non esistessero in pratica

Sono facili da usare, sui vecchi BF i Jet erano più complessi, anche se erano più appaganti.

Con quelli biposto per ora ho 852 uccisioni coi caccia a posto singolo 447, ormai uso solo questi ultimi, tanto butto giù ogni aereo e falcio anche la fanteria, inoltre contro il dirigibile e le antiaeree sono i migliori.

- - - Aggiornato - - -

Ridiamoci su :imfao:

Ultima modifica:
Si è molto difficile essere uccisi da una aereo, io giusto ogni tanto dal bombardamento con le granate, ma per il resto mai stato ucciso in altro modo.

- - - Aggiornato - - -

Ma è anche normale che la gente dia importanza al KDR e sapete perchè? Perchè i mezzi sono difficili da tirare giù (più per l'imbecillità dei compagni di squadra che per la loro resistenza) ed i cecchini li puoi contrastare solo usando la classe scout perchè con le armi delle altre classi devi avvicinarti parecchio per seccarli, i mezzi speciali poi manco a parlarne...
Il vero giocatore si vede con la fanteria, assalto e supporto principalmente, basta mettersi in un mezzo ed ecco i 20-0, i 78-5 ed il resto appresso...serve un bilanciamento generale perchè allo stato attuale è parecchio sbilanciato e ti fa passare un pò la voglia di giocarci...
Ma il fatto è che deve essere "sbilanciato" non è un cod, per quanto i precedenti volessero assomigliargli chi più chi meno, quindi i veicoli/velivoli devono essere più forti della fanteria, è cosi che funzionava battlefield in passato e dopo anni di errori stanno finalmente sistemando la situazione.

Ultima modifica da un moderatore:
chissà che gente che avevi contro :asd: il dirigibile alla fine viene giù in un attimo io ho fatto 72-8 ieri con il carro pesante, e l'altro giorno 69-9 con l'aereo :asd: in questo battlefield con i veicoli maciulli la fanteria che è un piacere
Non è solo con i veicoli, il fatto è che il 99% delle volte contro (o in team) ti trovi i mongoli, giocatori della domenica, padri di famiglia. Io ieri ho fatto 65-0 su Sinai 3/4 di partita con la Superclasse che si trova su B (ero partito Medico) ed il restante ho trovato un carro abbandonato dai miei (in fiamme al 32% circa), cioè seriamente in 25 e più minuti di gioco solo gli ultimi 3 minuti hanno provato (casualmente) a farmi fuori, si casualmente perché erano in massa a conquistare C (circa 10 o più persone) e mi hanno costretto ad indietreggiare per aspettare la riparazione :sisi:

Se mi dovessi mettere a "tryhardare" ogni singola partita probabilmente mi verrebbe a noia nel giro di una settimana, per quanto sia random questo gioco.

Diciamo che il cavallo l'hanno fatto fin troppo resistente
^ Quoto. Dipende come colpisci il cavallo con il carro gli togli mezza vita, cioè dai seriamente? Questo me lo chiami realismo? Si e lo so che il gioco non è impuntato sul realismo però parecchie cose fanno a pugni tra loro, cioè se un carro non oneshotta un cavallo, allora non vedo il motivo per il quale debba prendere fuoco per ogni minima particella trovo sul terreno o per colpa dei flare dello scout.

@ Silent: belle clip ;p io pure vorrei mettere su un video con qualcosina ma non c'ho proprio voglia, infatti vado postando spezzoni su spezzoni :rickds:

Ultima modifica:
Non è solo con i veicoli, il fatto è che il 99% delle volte contro (o in team) ti trovi i mongoli, giocatori della domenica, padri di famiglia. Io ieri ho fatto 65-0 su Sinai 3/4 di partita con la Superclasse che si trova su B (ero partito Medico) ed il restante ho trovato un carro abbandonato dai miei (in fiamme al 32% circa), cioè seriamente in 25 e più minuti di gioco solo gli ultimi 3 minuti hanno provato (casualmente) a farmi fuori, si casualmente perché erano in massa a conquistare C (circa 10 o più persone) e mi hanno costretto ad indietreggiare per aspettare la riparazione :sisi:
Se mi dovessi mettere a "tryhardare" ogni singola partita probabilmente mi verrebbe a noia nel giro di una settimana, per quanto sia random questo gioco.

^ Quoto. Dipende come colpisci il cavallo con il carro gli togli mezza vita, cioè dai seriamente? Questo me lo chiami realismo? Si e lo so che il gioco non è impuntato sul realismo però parecchie cose fanno a pugni tra loro, cioè se un carro non oneshotta un cavallo, allora non vedo il motivo per il quale debba prendere fuoco per ogni minima particella trovo sul terreno o per colpa dei flare dello scout.

@ Silent: belle clip ;p io pure vorrei mettere su un video con qualcosina ma non c'ho proprio voglia, infatti vado postando spezzoni su spezzoni :rickds:
Più che random, aver aumentato la difficoltà e la richiesta di collaborazione, mette in risalto l'incapacità dei giocatori, ora si nota subito quando non collaborano e pensano solo alle kills, non si riesce più facilmente da soli a buttare giu un carro, almeno ora sembra più un battlefield, invece di una scopiazzatura di cod con dei veicoli che facevano poco o nulla.

Certo che per non essere riusciti ad accopare una classe elite per cosi tanto tempo, poi su sinai, dovevano essere incapaci forti:rickds:

Il cavallo è giustamente considerato veicolo, non avrebbe senso altrimenti, morirebbe troppo facilmente.

A me i carri in questo gioco fanno proprio schifo. Mi annoiano, ci sarò stato su un 15 minuti in tutto su 4 giorni e mezzo di gioco.

Su deserto del Sinai la bandiera C è indecente, praticamente ci trovi tutte le fazioni li a nascondersi nei palazzi e a inseguirsi quando si vedono. L'utenza media..... :l4gann:

Il cavallo in TITANIO ultrasonico è un NO-SENSE. Però il cavaliere con 3 cecchinate precise va giù.

A me i carri in questo gioco fanno proprio schifo. Mi annoiano, ci sarò stato su un 15 minuti in tutto su 4 giorni e mezzo di gioco.
Su deserto del Sinai la bandiera C è indecente, praticamente ci trovi tutte le fazioni li a nascondersi nei palazzi e a inseguirsi quando si vedono. L'utenza media..... :l4gann:
Io quella base, specie quando gli avversari hanno sia C che D e si prova a prendere C con gli edifici prieni, la risolvo coi mortai, però la versione HE, che secondo me, distrugge più facilmente i palazzi.

Con un mortaio si posso distruggere 2-3 case stando dietro a quel coso di metallo , se la squadra ti copre per 1 minuto.

Ogni tanto avvio la modalita' deathmatch, devo dire che alcune volte mi diverto di piu' rispetto conquista o cattura bandiere

Se usi Movie Maker che è facilissimo basta mettere le clip in fila e inserirci una musica. Io faccio solo questo, non ho sbatta di inserirci effetti e impostare la musica in base alla scenetta. Faccio il minimo indispensabile. Se la PS4 non registrasse poco metterei anche partite intere in cui non devo far nulla :rickds:

Ma il cavallo sulle mine esplode?:rickds: Oppure i proiettili vengono deviati con una certa inclinazione?:rickds:

Comunque saranno cose dette e ridette, ma al mic sento sempre più gente ripetere le stesse cose.

Il gioco piace a tutti visivamente, ma da giocare è quello che piace meno. I motivi sono i soliti, cecchini che shottano al corpo, carri troppo presenti, troppe morti per bombe degli aerei, gli eroi, gli spawn, i fucili a pompa che shottano troppo facilmente, i cavalli che spesso nemmeno senti, i veicoli che sbucano per la fazione scarsa: treno/dirigibile/corazzata.

Tutte insieme queste cose rompono, in più altro già detto e ridetto. La pochezza di contenuti, la mancanza di varietà nel giocare le partite.

Su 9 persone che ho sentito a 7 piace meno dei precedenti capitoli.

Sembra quasi che questo capitolo piaccia ai giocatori un po' più casual o meno bravi, la sensazione è proprio questa.

Spero che in futuro con patch o DLC sistemino tutti questi problemi, ma dubito, perchè alla fine sono voluti per semplificare il gioco e aiutare un certo tipo di giocatori, ma la speranza è l'ultima a morire.

Ultima modifica:
Comunque saranno cose dette e ridette, ma al mic sento sempre più gente ripetere le stesse cose.Il gioco piace a tutti visivamente, ma da giocare è quello che piace meno. I motivi sono i soliti, cecchini che shottano al corpo, carri troppo presenti, troppe morti per bombe degli aerei, gli eroi, gli spawn, i fucili a pompa che shottano troppo facilmente, i cavalli che spesso nemmeno senti, i veicoli che sbucano per la fazione scarsa: treno/dirigibile/corazzata.

Tutte insieme queste cose rompono, in più altro già detto e ridetto. La pochezza di contenuti, la mancanza di varietà nel giocare le partite.

Su 9 persone che ho sentito a 7 piace meno dei precedenti capitoli.

Sembra quasi che questo capitolo piaccia ai giocatori un po' più casual o meno bravi, la sensazione è proprio questa.

Spero che in futuro con patch o DLC sistemino tutti questi problemi, ma dubito, perchè alla fine sono voluti per semplificare il gioco e aiutare un certo tipo di giocatori, ma la speranza è l'ultima a morire.
Ci sta sempre qualcuno che si lamenta di qualcosa in chat, ma il fatto è che questi giocatori non riescono ad abituarsi a giochi più complessi e a gestire più minacce, visto che Dice li aveva abituati a giochi semplificati e molti finiscono a lamentarsi di essere uccisi credendo che sia colpa del gioco, quando in realtà è solo aumentata la difficoltà nel gestire tutto quanto e alcuni non ci riescono

Difficile che sistemino visto che la maggior parte dei giocatori si sta adattando a un gameplay più vario.

Madonna che gente che frequenta questo gioco.
Prima ho fatto una partita su Operazioni giocando da SCOUT in Olio imperiale. La prima partita nella mappa FORTEZZA DI FAO, sono entrato che già avevano perso un assalto , faccio 20-0 giocando per l'obiettivo (mia prima partita che finisco a 0 giocando in fanteria).

Nella seconda mappa su SUEZ sempre giocando SCOUT riesco a fare 89 kill in 2 assalti (morendo o 24 o 26 volte), ma niente una intera fazione non è riuscita a prendere l'ultima FLAG B dell'ultima sezione anche se io e un altro killavamo come dei terminator.

Vedevo assalti e medici sdraiati a terra fissi....con la paura di avanzare....immobili. Avrò spammato 200 volte in chat che volevo munizioni per tirare flair a manetta....ma anche qui niente.....Supporti immobili che fanno 1o2 kill e muoiono inesorabilmente. Non ci arrivano a capire che cosi non servono a una mazza.....

Fortunatamente qualche volta mi ritrovavo il cavallo vuoto vicino e ci salivo, facevo cadere le munizioni e scendevo....che mi tocca fare. Avrò sacrificato almeno una decina di vite per provare a vincere ma niente.....la maggior parte manco ci prova. Che schifezza.

La ciliegina finale è che un imbecille dei nostri stava sul BEHEMOT ma indietro e non avanzava per venirci a dare una mano. ASSURDO. Avevo uno in squadra che stava facendo 7-34....ma come si fa.... io non mi capacito perchè era un livello 50. Mah
Ma secondo te l'utenza media fa tutti sti ragionamenti tattici? La maggior parte corre per la mappa a caso cercando di killarne il piu' possibile, al massimo qualcuno si ricorda che ogni tanto va conquistata una bandiera, ho visto gente passare vicino a bandiere rosse e senza nemici ed ignorarle... lasciandomi solo a conquistarle... quindi va... Bf1 è un gioco di massa... ed è inevitabile tutto cio'. Vedrai che sotto Natale la situazione peggiorerà visto che lo compreranno in molti.

Ci sta sempre qualcuno che si lamenta di qualcosa in chat, ma il fatto è che questi giocatori non riescono ad abituarsi a giochi più complessi e a gestire più minacce, visto che Dice li aveva abituati a giochi semplificati e molti finiscono a lamentarsi di essere uccisi credendo che sia colpa del gioco, quando in realtà è solo aumentata la difficoltà nel gestire tutto quanto e alcuni non ci riescono
Difficile che sistemino visto che la maggior parte dei giocatori si sta adattando a un gameplay più vario.
E' gente che sa giocare, si arriva quasi sempre nei primi posti. Sanno usare ogni cosa e hanno pure ratei maggiori ai capitoli precedenti.

Non c'entra nulla quello che dici, almeno non con le persone che sento io.

Ti vedrei bene come Capo Ufficio Stampa di DICE... hai sempre la risposta pronta ad ogni critica :D

infatti è proprio cosi, ho avuto la conferma da svariati miei amici a cui piace e non hanno mai giocato battlefield

o cmq sono molto scarsi..questo gioco gli piace e perchè?

perchè è semplificato in molte cose checchè ne dica il promoter stipendiato (sperio per lui) del gioco

da lontano fan stragi o cmq si divertono col cecchino perchè è semplificato, poi ci sono i fucili laser del medico

da vicino ci sono i pompa distruttivi...e infine qualche giretto a cavallo o sul dirigibile per fare qualche kill facile

senza saper manco tenere in mano il fucile

questa è la situazione, poi qualcuno che vive in una dimensione parallela a noi sconosciuta e irraggiungibile

dirà sicuramente tutto il contrario, mettendo sul piatto il solito disco

l

E' gente che sa giocare, si arriva quasi sempre nei primi posti. Sanno usare ogni cosa e hanno pure ratei maggiori ai capitoli precedenti.Non c'entra nulla quello che dici, almeno non con le persone che sento io.
Era un discorso in generale, ma saper giocare e lamentarsi dei veicoli in un battlefield non ha molto senso, cosi sembra veramente che non si riesca a gestire l'aumento di difficoltà portato dai veicoli.

Alla fine lamentele del genere sono frutto dell'abitudine ad avere un gioco più facilitato per la fanteria, dove i veicoli facevano quasi le comparse, ora i veicoli sono tornati ad essere protagonisti come una volta, capisco che possa creare problemi ad alcuni, ma è cosi che andava fatto un battlefield, se proprio si ha problemi coi veicoli ci sono un paio di modalità adatte per chi ne ha bisogno.

Ma per il resto ora la serie ha solo ripreso il percorso più adatto e se cod non torna veramente di moda come una volta è difficile che lo cambino per scopiazzarlo di nuovo.

E' gente che sa giocare, si arriva quasi sempre nei primi posti. Sanno usare ogni cosa e hanno pure ratei maggiori ai capitoli precedenti.Non c'entra nulla quello che dici, almeno non con le persone che sento io.
Se si lamentano dei mezzi no, è gente che NON sa giocare. Perché 3 Assalti che giocano per distruggere i carri non fanno durare più di 30 secondi il 90% dei carri. Invece tutti si fanno i càzzi loro non sparando ai mezzi ma poi la sera quando staccano corrono a lamentarsi dagli amichetti o sui forum perché i carri son forti.

Cosa avete contro i giocatori scarsi? :tristenev:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro