Sephiroth87xz
Divinità
- Iscritto dal
- 18 Set 2009
- Reazioni
- 9
Adesso è sicuramente una valida alternativa, però la versione a 5 posti non sta in tutte le mappe se non erro.No vabbè, cooperando questo carro diventerà divino e finalmente prenderà il posto che gli spettava dal D1.
Comunque senza che ti quoto anche l'altro messaggio, io con il Gewehr 95 mi trovo bene ma con l'SMLE proprio no, non mi ci trovo bene a livello di sparo eppure uso lo stesso mirino del Martini-Henry e del Gewehr, cioè quello verde metellico fondo!
Poi hanno anche migliorato la resistenza al pari dell ' heavy tank e hanno anche aumentato la riparazione rapida della Landship portando la a 25%, di contro hanno diminuito di 10 quella dell heavy tank portando a 20%.
Ora se uno preferisce più mobilità ma col rischio che venga danneggiata ha la Landship, se uno non vuole rischiare si prende heavy tank sopportandone la lentezza con tutto ciò che ne deriva.
La versione fanteria dello smle come spread e rinculo e identica al Martini.
Per quanto devo dire che pure io non mi ci trovo bene però con la versione carabina dello smle, paradossalmente lo smle cecchino e quello che ho usato di più per livellare la classe.
Ultima modifica da un moderatore: