PS4 Battlefield 1

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Io per fortuna zero problemi per quanto riguarda la connessione, fila tutto liscio come l'olio. La fluidità è aumentata notevolmente in game e soprattutto nei menù.

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

La soddisfazione di abbattere un nerdone sul suo aereo schifoso e poi massacrargli l'anima quando ti ritrovi nell'1v1 con le sole armi non ha prezzo. Ah questi unskilled ragazzini :sard:

Io per fortuna zero problemi per quanto riguarda la connessione, fila tutto liscio come l'olio. La fluidità è aumentata notevolmente in game e soprattutto nei menù.

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Pure io nessun problema da dopo la patch, finora sempre stabile, perlomeno pomeriggio/sera.

Voglio rivendere FF XV e prendere un altro gioco e ho pensato a questo BF: me lo consigliate?

Voglio rivendere FF XV e prendere un altro gioco e ho pensato a questo BF: me lo consigliate?
Io te lo consiglio ciecamente. è un battlefield in tutto e per tutto, quindi se apprezzi la formula con i suoi pregi e difetti è impossibile che ti deluda :sisi:

Guarda io gioco sempre da solo e mi diverto parecchio e sinceramente mi sta piacendo molto di più rispetto a BF4. Acquisto consigliato. :sisi:

Scusate la domanda un pò sciocca ma la nuova mappa, che non ho ancora scaricato, devo usare il codice che mi hanno dato per il pre order o è disponibileper tutti ora ? La devo scaricare dallo Store ? Perchè non la trovo.
È disponibile per tutti, la trovi già nei server (devi solo aver scaricato la patch) :sisi:

È disponibile per tutti, la trovi già nei server (devi solo aver scaricato la patch) :sisi:
Eh si non capivo come funzionava :asd:

Provata ieri sera,sinceramente non mi fa impazzire, troppo aperta, pochi ripari, alcuni elementi riciclati dalle mappe base. La vedo come una mappa buttata un po lì come contentino. Ai lati potevano mettere delle costruzioni. Per giocare bene ho dovuto scegliere il medico con i mirini da cecchino.

Eh si non capivo come funzionava :asd:Provata ieri sera,sinceramente non mi fa impazzire, troppo aperta, pochi ripari, alcuni elementi riciclati dalle mappe base. La vedo come una mappa buttata un po lì come contentino. Ai lati potevano mettere delle costruzioni. Per giocare bene ho dovuto scegliere il medico con i mirini da cecchino.
concordo, in pratica è un riassunto di tutte le cose negative delle altre mappe

e checchè ne dica chi parla del vero spirito di battlefield, per me son fatte per favorire un certo tipo di utenza

e un certo modo di giocare, camperoso e casual

Battlefield 1 | Ambientato nella WW1 | SG: 8.5 | Disponibile |

Il fatto è che questa è una conformazione della mappa adatta a un battlefield per le mappe aperte, ripari generalmente vicino alla basi e spazi aperti fra il resto, poi ci sono anche diversi veicoli da trasporto per spostarsi, ma li usano in pochissimi, quindi è più l'utenza che non si adatta alla mappa che un reale problema della mappa, i ripari alla fine non mancano se uno li sfrutta bene.
I ripari non te li inventi, non ci sono. Per prendere C puoi ripararti attraverso i dislivelli, ma lasci il fianco scoperto ai cecchini dall'altro lato. È tutto piatto. Le mappe di BF sono altre per me: Dragon Valley che è bella aperta ma anche piena di ripari, Wake Island, Golfo di Oman e Karkand che erano eccezionali anche dal punto di vista del Design. Si questo BF1 apprezzo solo San Quintino e Amiens. Fao e l'ombra del gigante per me non sono ottime mappe nemmeno dal punto di vista strutturale. Non hanno nulla. Solo una distesa deserta senza ripari.

Il che può piacere per carità. Ma che non si dica però che queste sono le vere mappe di BF.

concordo, in pratica è un riassunto di tutte le cose negative delle altre mappee checchè ne dica chi parla del vero spirito di battlefield, per me son fatte per favorire un certo tipo di utenza

e un certo modo di giocare, camperoso e casual
Camperoso sopratutto.

Ultima modifica da un moderatore:
Sono le 15.21, ho iniziato a giocare verso le 15 e ho gia dovuto spengere dal nervoso che mi veniva. Non sono riuscito mai a vincere un 1v1 e ho usato assalto e medico. Una roba indecente hanno creato, sembra di essere tornati allo schifo che avevano prodotto con Bf4. E pure nell'operazione a san quintino che stavo svolgendo, ho incontrato due squadre del mio team composte per 4/5 da cecchini.

Inviato da One Plus 3

I ripari non te li inventi, non ci sono. Per prendere C puoi ripararti attraverso i dislivelli, ma lasci il fianco scoperto ai cecchini dall'altro lato. È tutto piatto. Le mappe di BF sono altre per me: Dragon Valley che è bella aperta ma anche piena di ripari, Wake Island, Golfo di Oman e Karkand che erano eccezionali anche dal punto di vista del Design. Si questo BF1 apprezzo solo San Quintino e Amiens. Fao e l'ombra del gigante per me non sono ottime mappe nemmeno dal punto di vista strutturale. Non hanno nulla. Solo una distesa deserta senza ripari. Il che può piacere per carità. Ma che non si dica però che queste sono le vere mappe di BF.

Camperoso sopratutto.

Parli di lasciare il fianco scoperto e poi prendi ad esempio delle mappe dove i fianchi scoperti erano la norma, tralasciamo poi wake island dove c'erano punti in cui si copriva quasi l'intera mappa e karkand che non c'entra molto col tipo di mappa.

Ricordiamoci che ovviamente si parla di battlefield 2 e non di quelle caricature di bf3, capisco che una mappa più aperta possa essere difficile da gestire ormai, specie se si preferiscono le mappe urbane, ma gli spazi aperti di questo genere ci sono sempre stati su bf2.

Giusto per ricordare dragon valley.

Tornando a giant shadow i ripari ci sono, sia passando da B che da E, come pure i mezzi per spostarsi se proprio non si vuole camminare, non parliamo poi della marea di ripari che ci sono in A e F, si può rimanere allo scoperto giusto gli ultimi 20-30mt a dire tanto, ma ci vuol poco a farli e a trovarsi al dirigibile.

Parli di lasciare il fianco scoperto e poi prendi ad esempio delle mappe dove i fianchi scoperti erano la norma, tralasciamo poi wake island dove c'erano punti in cui si copriva quasi l'intera mappa e karkand che non c'entra molto col tipo di mappa.
Ricordiamoci che ovviamente si parla di battlefield 2 e non di quelle caricature di bf3, capisco che una mappa più aperta possa essere difficile da gestire ormai, specie se si preferiscono le mappe urbane, ma gli spazi aperti di questo genere ci sono sempre stati su bf2.

Giusto per ricordare dragon valley.

Si ma dragon valley mi piaceva parecchio anche da un punto di vista del design. E potevi ripararti dietro a cose che ovviamente non andavano in mille pezzi già da iniziò partita.

Sono le 15.21, ho iniziato a giocare verso le 15 e ho gia dovuto spengere dal nervoso che mi veniva. Non sono riuscito mai a vincere un 1v1 e ho usato assalto e medico. Una roba indecente hanno creato, sembra di essere tornati allo schifo che avevano prodotto con Bf4. E pure nell'operazione a san quintino che stavo svolgendo, ho incontrato due squadre del mio team composte per 4/5 da cecchini.
Inviato da One Plus 3
A meno di problemi di connessione, i tuoi avversari sono stati semplicemente più abili/fortunati di te. Non lo vedo lo scandalo :ahsisi:

Si ma dragon valley mi piaceva parecchio anche da un punto di vista del design. E potevi ripararti dietro a cose che ovviamente non andavano in mille pezzi già da iniziò partita.
Si ma c'erano anche spazi aperti molto più ampi che in giant shadow fra le basi, poi ripari che rimangono in piedi per tutta la partita ci sono anche in bf1, ogni casa ne ha almeno 2-3 ,poi sul lato "rialzato" si può possono sfruttare un paio di ripari naturali, ma poi il pezzo di strada all'aperto è molto meno ampio rispetto a quello a cui i vecchi battlefield ci hanno abituati.

Certo è da tanto che non si trovano mappe cosi aperte, anche fao ha molti più ripari naturali, però non la vedo cosi difficile arrivare al dirigibile senza morire, anzi quella collinetta dove ogni tanto si piazzano i cecchini più di una volta è stata un farm di kill facili di gente che non si accorgeva che passavo sotto di loro, questo dal lato di E.

B è un po più allo scoperto se si punta D, ma se si punta C si può raggiungerla senza troppi rischi.

Tra l'altro sarò sfortunato io, ma su 5 volte che ho giocato la nuova mappa e 5 volte si è sempre o stravinto o straperso.

Di solito perde sempre la fazione Inglese facendoci caso, mah.

Rimango dell'idea che sia una delle mappe più brutte per come sono state pensate e inserite le mappe, è proprio l'esempio come Fao o le mappe simil Metrò, di come molte mappe vengano uno schifo a causa del fatto che nel farlo pensano ad una determinata utenza.

A meno di problemi di connessione, i tuoi avversari sono stati semplicemente più abili/fortunati di te. Non lo vedo lo scandalo :ahsisi:
Non c'è molta abilità nello spararsi, fermi, uno davanti all'altro con la stessa arma :patpat:

Ho fatto un test usando la rete LTE (circa 50Mbs down, 20Mbs up, 30 ping) e ho gli stessi problemi che ho usando la rete di casa. E non ditemi che è colpa delle rete che mi altero essendo di potenza uguale alla fibra.

Non c'è molta abilità nello spararsi, fermi, uno davanti all'altro con la stessa arma :patpat:
Ho fatto un test usando la rete LTE (circa 50Mbs down, 20Mbs up, 30 ping) e ho gli stessi problemi che ho usando la rete di casa. E non ditemi che è colpa delle rete che mi altero essendo di potenza uguale alla fibra.
Dipenderà dai server in cui sei entrato, io ti ripeto che non ho avuto nessun problema in questi giorni...boh non so che dirti...

Anche a me è capitato di aver problemi di server, del tipo colpi che non entrano ecc..

Cambia server quando ti succede

Per dire...oggi un mio amico che è molto scarso, e fa quasi sempre risultati in negativo di kill

ha fatto qualche partita col cavallo e faceva risultati positivi anche di 10 kill in piu dei morti...

questo è battlefield 1..un gioco dove anche chi è incapace a giocare può, attraverso tutte la varie e numerose stronzate

che ci hanno inserito, riuscire a fare buoni risultati e svariate kill

Pubblicità
Pubblicità
Indietro