PS4 Battlefield 1

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Per dire...oggi un mio amico che è molto scarso, e fa quasi sempre risultati in negativo di killha fatto qualche partita col cavallo e faceva risultati positivi anche di 10 kill in piu dei morti...

questo è battlefield 1..un gioco dove anche chi è incapace a giocare può, attraverso tutte la varie e numerose stronzate

che ci hanno inserito, riuscire a fare buoni risultati e svariate kill
Boh questo mi sembra un poco esagerato, cioè anche a me da noia l'uso del cavallo su questo gioco ma non ho mai visto nessuno farci kill-streak così grosse da passare da scarso a buon giocatore..poi magari ci sta che contro di lui ha trovato dei nabbi assurdi, cioè il tuo discorso è giusto ma lo vedo più con i dirigibili/treni/corazzate che con il cavallo

In veterano la situazione migliora, bestemmio anche io perchè la gente non va giù ma a quanto pare è il gioco con relativi server a fare i capricci, in effetti oltre a volerci più colpi sembrano che alcuni non facciano centro...

Come dicevo in veterano le partite mi sembrano più equilibrate anche se ci sono sempre troppi scout che rompono le palle, per il resto è godibile ma non è possibile che come passeggero in un veicolo non ti venga segnalato se la fanteria sia nemica o meno mentre come guidatore si, proprio l'ABC del gunplay...

Boh questo mi sembra un poco esagerato, cioè anche a me da noia l'uso del cavallo su questo gioco ma non ho mai visto nessuno farci kill-streak così grosse da passare da scarso a buon giocatore..poi magari ci sta che contro di lui ha trovato dei nabbi assurdi, cioè il tuo discorso è giusto ma lo vedo più con i dirigibili/treni/corazzate che con il cavallo
non so, sta di fatto che ha fatto risultati che non gli ho mai visto fare quando fa la cosa che dovrebbe essere basilare nel gioco

ovvero sparare e basta...di solito fa 4-10, fa una partita col cavallo gli vedo fare 19-10

poi sicuramente avrà beccato contro degli scarsoni...tanto sto gioco è la grande guerra si...ma di chi è piu scarso

- - - Aggiornato - - -

non è possibile che come passeggero in un veicolo non ti venga segnalato se la fanteria sia nemica o meno mentre come guidatore si, proprio l'ABC del gunplay...
sai comè...devono pettinare le criniere ai cavalli, non possono star dietro a certe inezie...

Altra cosa che mi rende un po' perplesso: ma, INDIPENDENTEMENTE dal bilanciamento, non è ridicolo che il caccia di attacco abbia bombe più efficaci contro la fanteria rispetto il bombardiere?

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Ma infatti basta avere un minimo di mira e il cavallo dura qualche secondo, campa solo se sta lontano, poi basta abbassarsi o addirittura spostarsi sul lato opposto alla sciabola per evitare il colpo.

Alla fine il cavallo è buono solo contro giocatori che non sanno giocare.

Ma anche i behemoth basta veramente poco per evitare i colpi, poi li hanno fatto molto vulnerabili o messi in posti inutili, il dirigibile che è l'unico che potrebbe colpire qualcuno è quello più facile da distruggere visto la vulnerabilità delle postazioni di fuoco, la corazzata è anch'essa molto vulnerabile o peggio come su fao posta cosi lontano da essere irrilevante, il treno è quello che di solito resiste di più e quello più utile giusto per prendere un paio di flag, ma è facile distruggergli le postazioni di fuoco e in amiens neanche può difendersi.

Alla fine è più questione di chi ti trovi davanti e di quanto sappiamo giocare.

- - - Aggiornato - - -

Altra cosa che mi rende un po' perplesso: ma, INDIPENDENTEMENTE dal bilanciamento, non è ridicolo che il caccia di attacco abbia bombe più efficaci contro la fanteria rispetto il bombardiere?
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Ma infatti non ce l'ha, se si prende la versione firestorm del bombardiere fa più danni e in un area più larga rispetto al caccia.

- - - Aggiornato - - -

Tra l'altro sarò sfortunato io, ma su 5 volte che ho giocato la nuova mappa e 5 volte si è sempre o stravinto o straperso.Di solito perde sempre la fazione Inglese facendoci caso, mah.

Rimango dell'idea che sia una delle mappe più brutte per come sono state pensate e inserite le mappe, è proprio l'esempio come Fao o le mappe simil Metrò, di come molte mappe vengano uno schifo a causa del fatto che nel farlo pensano ad una determinata utenza.
è una mappa più complessa per l'utenza attuale, basta poco per aggirare i nemici e prendere le flag dietro e chiuderli al centro, mai avuto problemi di fazione su una trentina di partite, alla fine è una mappa abbastanza simmetrica difficile averne.

Capisco che può non piacere specie visto a quali mappe piccole e poco aperte hanno abituato precedentemente ma questa è più in linea con battlefield, sarebbe anche ora che cominciassero a riaprire le mappe vista la situazione.

Ultima modifica da un moderatore:
Troppo scorretti i dirigibili ecc. Vogliono riportare una squadra in partita senza merito, bah

Troppo scorretti i dirigibili ecc. Vogliono riportare una squadra in partita senza merito, bah
Ieri sul Monte Grappa abbiamo vinto dopo essere stati sotto di oltre 200 ticket.

Arrivato il Dirigibile nostro io ho preso il Caccia e spazzato via ogni aereo nemico che provava a distruggerlo e tutti quelli che andavano sulle antiaeree per sparargli.

La cosa non è giusta, infatti fosse per me assieme agli eroi e cavalli potenziati, avrei tolto da tutte le mappe sia Treno/Corazzata/Dirigibile. Alla fine sono cose che dicevo già dal giorno dell'uscita.

Ieri sul Monte Grappa abbiamo vinto dopo essere stati sotto di oltre 200 ticket.Arrivato il Dirigibile nostro io ho preso il Caccia e spazzato via ogni aereo nemico che provava a distruggerlo e tutti quelli che andavano sulle antiaeree per sparargli.

La cosa non è giusta, infatti fosse per me assieme agli eroi e cavalli potenziati, avrei tolto da tutte le mappe sia Treno/Corazzata/Dirigibile. Alla fine sono cose che dicevo già dal giorno dell'uscita.
ma no....siamo noi che non sappiamo giocare, che non sappiamo evitare i colpi del dirigibile..è cosi facile!

anche il cavallo facilissimo evitarlo, specie quando ti arriva da dietro e non lo senti visto che l'audio di sto gioco fa schifo

da sto punto di vista, non si sentono i carri, silenziosi come gatti (vanno ad elettricità?) figurarsi il cavallo

anche i tizi col lanciafiamme, non mi dirai che solo perche han mille di vita, e sparano fiamme a 30 metri di distanza

incenerendoti all'istante anche se ti prende di striscio, ti danno fastidio....alla fine muore solo chi non sa giocare

chi sa giocare con quelle fiamme si accende una sigaretta e uccide comodamente il nemico :ahsisi:

d'altronde son tutte cose insite nel vero spirito di battlefield, DICE con questo gioco ha voluto creare un gioco davvero hardcore

sull'onda emotiva del mitico battlefield 2, dove erano presenti tutte queste cose..vero?

p.s. che poi io di sbattermi come uno scemo per evitare l'idiota di turno a cavallo, a volte non ne ho proprio voglia

fare i giochetti sdraiandosi per terra...ma che roba è?? è un gameplay che proprio non mi piace, apparte il fatto che rende il tutto

una minkiata per bambini quale questo gioco d'altronde è

Non è esagerato, basta guardare i punteggi a fine partite e notare che il KDR più alto è di persone che usano i veicoli ed il cavallo rientra in quella categoria, in veterano la situazione migliora perchè servono meno colpi ma in quella standard non è semplice buttare giù il cavaliere e quasi impossibile il cavallo, chi "DICE" (verbo in questo caso :rickds: ) il contrario ha il prosciutto davanti agli occhi visto che se ti punta frontalmente non hai scampo, di lato invece puoi abbassarti ma la soluzione migliore è sperare che si incunei da qualche parte fermandosi, in questo modo si ha il tempo di buttare giù il cavaliere. Però la colpa come "DICE" (predicato verbale :rickds: ) qualcuno è nostra che siamo pipponi perchè il cavallo ammazza solo i pipponi, Cicciolina li domava ed infatti è una bomba su BF1 :rickds:

Chi gioca come assalto/supporto fa punteggi ben diversi dove uccide tanto ma muore tanto, poche storie, il medico già ha un KDR migliore perchè può curarsi, idem per lo scout che opera a distanze elevate o può contare su armi efficaci anche dalla corta distanza e se sei anche solo leggermente finito, beh, è la fine...chi "DICE" il contrario (ancora verbo :rickds: ) sta praticamente giocando ad un altro gioco o nega dati oggettivi e non quelli postati da DICE (la SH in questo caso :rickds: ) o riportati da siti di statistiche.

Posto uno screen, ma ne ho tanti, di un match veterano e vi invito a contare quanti sniper (e quanti bei punti che fanno!) ci sono nel match, da considerare che dietro alcuni teschi sicuramente c'era anche qualche scout, pochi eh? Magari in altre partite non sono così tanti ma spesso e volentieri ce ne sono troppi, più spesso che volentieri. C'erano anche negli altri BF, vero, ma continuo a ripetere che non trovavo la situazione così frustrante ed un numero così elevato. Ora vi racconto un'altra chicca, eravamo a San Quintino su Conquista (la modalità godness di BF1!!1!11!!1!! :rickds: ) con la nebbia e ne stava uscendo fuori un bel match, poi ad un certo punto la nebbia si dirada ed il numero di cecchini (pochi fino a quel momento) è triplicato e non quadruplicato, erano tutti intenti a prendere un bel tè (più buono non ce n'è :rickds: )? Mistero...

Tra l'altro sarò sfortunato io, ma su 5 volte che ho giocato la nuova mappa e 5 volte si è sempre o stravinto o straperso.
Di solito perde sempre la fazione Inglese facendoci caso, mah.

Rimango dell'idea che sia una delle mappe più brutte per come sono state pensate e inserite le mappe, è proprio l'esempio come Fao o le mappe simil Metrò, di come molte mappe vengano uno schifo a causa del fatto che nel farlo pensano ad una determinata utenza.

La colpa è tua!!! Perchè come "DICE" (verbo, tanto per non cambiare :pffs: ) il nostro illuminato grand'esperto di videogiuochi guerreschi specializzato in "Campo di Battaglia 1" (ma anche di tutta la saga e le relative seghe :pffs: ) è l'utenza che è stata abituata male, ci hanno fatto il lavaggio del cervello! Colpa del governo! Le scie chimiche! Siamo abituati ai Battlefield "con fumogeni ed armi laser e le partite sono piene di scout che si muovonooooo! Up patriots to arms, Engagez-Vous, il Battlefield contemporaneo mi butta giù!" :trolldance::mitch:

Momento musicale a parte, la colpa è sempre comunque nostra perchè siamo abituati male, troppo complessa per l'utenza attuale, questa mappa è troppo più in linea con quelle dei veri BF brò, siamo noi che siamo abituati a mappe piccole e pieni di ripari e non alla Pianura Padana con un dirigibile al centro ed alcuni casette messe in culonia, che ci lamentiamo a fare? Anzi, mettiamo mappe aperte senza nessun riparo, solo scout e cavalli, solo così BF tornerà ai fasti di un tempo, praticamente quando ancora doveva essere concepito :rickds::rickds:

Stanotte a messa pregate affinchè il computer di Sephirot!!BF1!!1111Powa!1!! si rompa perchè solo così ci sarà la pace in questo topic, ma anche obiettività e senso di discussione. Buon Natale grand'esperto, che il Natale ti porti un solo regalo, una scorta a vita di obiettività, a buon rendere :morris82:

PS: prima di dare del troll al sottoscritto badate bene che il troll qui è uno e continua a postare boiate, il nome lo conoscete tutti...

Ultima modifica:
Non è esagerato, basta guardare i punteggi a fine partite e notare che il KDR più alto è di persone che usano i veicoli ed il cavallo rientra in quella categoria, in veterano la situazione migliora perchè servono meno colpi ma in quella standard non è semplice buttare giù il cavaliere e quasi impossibile il cavallo, chi "DICE" (verbo in questo caso :rickds: ) il contrario ha il prosciutto davanti agli occhi visto che se ti punta frontalmente non hai scampo, di lato invece puoi abbassarti ma la soluzione migliore è sperare che si incunei da qualche parte fermandosi, in questo modo si ha il tempo di buttare giù il cavaliere. Però la colpa come "DICE" (predicato verbale :rickds: ) qualcuno è nostra che siamo pipponi perchè il cavallo ammazza solo i pipponi, Cicciolina li domava ed infatti è una bomba su BF1 :rickds:

Chi gioca come assalto/supporto fa punteggi ben diversi dove uccide tanto ma muore tanto, poche storie, il medico già ha un KDR migliore perchè può curarsi, idem per lo scout che opera a distanze elevate o può contare su armi efficaci anche dalla corta distanza e se sei anche solo leggermente finito, beh, è la fine...chi "DICE" il contrario (ancora verbo :rickds: ) sta praticamente giocando ad un altro gioco o nega dati oggettivi e non quelli postati da DICE (la SH in questo caso :rickds: ) o riportati da siti di statistiche.

Posto uno screen, ma ne ho tanti, di un match veterano e vi invito a contare quanti sniper (e quanti bei punti che fanno!) ci sono nel match, da considerare che dietro alcuni teschi sicuramente c'era anche qualche scout, pochi eh? Magari in altre partite non sono così tanti ma spesso e volentieri ce ne sono troppi, più spesso che volentieri. C'erano anche negli altri BF, vero, ma continuo a ripetere che non trovavo la situazione così frustrante ed un numero così elevato. Ora vi racconto un'altra chicca, eravamo a San Quintino su Conquista (la modalità godness di BF1!!1!11!!1!! :rickds: ) con la nebbia e ne stava uscendo fuori un bel match, poi ad un certo punto la nebbia si dirada ed il numero di cecchini (pochi fino a quel momento) è triplicato e non quadruplicato, erano tutti intenti a prendere un bel tè (più buono non ce n'è :rickds: )? Mistero...

La colpa è tua!!! Perchè come "DICE" (verbo, tanto per non cambiare :pffs: ) il nostro illuminato grand'esperto di videogiuochi guerreschi specializzato in "Campo di Battaglia 1" (ma anche di tutta la saga e le relative seghe :pffs: ) è l'utenza che è stata abituata male, ci hanno fatto il lavaggio del cervello! Colpa del governo! Le scie chimiche! Siamo abituati ai Battlefield "con fumogeni ed armi laser e le partite sono piene di scout che si muovonooooo! Up patriots to arms, Engagez-Vous, il Battlefield contemporaneo mi butta giù!" :trolldance::mitch:

Momento musicale a parte, la colpa è sempre comunque nostra perchè siamo abituati male, troppo complessa per l'utenza attuale, questa mappa è troppo più in linea con quelle dei veri BF brò, siamo noi che siamo abituati a mappe piccole e pieni di ripari e non alla Pianura Padana con un dirigibile al centro ed alcuni casette messe in culonia, che ci lamentiamo a fare? Anzi, mettiamo mappe aperte senza nessun riparo, solo scout e cavalli, solo così BF tornerà ai fasti di un tempo, praticamente quando ancora doveva essere concepito :rickds::rickds:

Stanotte a messa pregate affinchè il computer di Sephirot!!BF1!!1111Powa!1!! si rompa perchè solo così ci sarà la pace in questo topic, ma anche obiettività e senso di discussione. Buon Natale grand'esperto, che il Natale ti porti un solo regalo, una scorta a vita di obiettività, a buon rendere :morris82:

PS: prima di dare del troll al sottoscritto badate bene che il troll qui è uno e continua a postare boiate, il nome lo conoscete tutti...

Certo che pure alla viglia di Natale hai voglia di fare sti wall post praticamente inutili alla discussione... contento te contenti tutti.

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Ieri sul Monte Grappa abbiamo vinto dopo essere stati sotto di oltre 200 ticket.Arrivato il Dirigibile nostro io ho preso il Caccia e spazzato via ogni aereo nemico che provava a distruggerlo e tutti quelli che andavano sulle antiaeree per sparargli.

A me è capitato esattamente l'opposto, sempre su grappa stavamo dominando e il dirigibile ha ribaltato la partita, portandoci alla sconfitta per 50 punti.

Tra l'altro non è che ci vogliono pochi colpi per abbatterlo.

Certo che pure alla viglia di Natale hai voglia di fare sti wall post praticamente inutili alla discussione... contento te contenti tutti.

è in evidente stato alcoolico da vigilia di natale, cmq ha ragione

e di post utili alla discussione ce ne sono ben pochi, finche ci sara uno che scrivera messaggi deliranti 15 volte al giorno

e tutti gli altri dietro a rispondergli

perche i post di chi dice che il cecchino non è semplificato o che dirigibili e lanciafiamme uccidono solo gli iniqui invece sono utili?

A me è capitato esattamente l'opposto, sempre su grappa stavamo dominando e il dirigibile ha ribaltato la partita, portandoci alla sconfitta per 50 punti.Tra l'altro non è che ci vogliono pochi colpi per abbatterlo.
È capitato anche a me di perdere partite a causa di quei veicoli, di solito nelle mappe col Treno. Il Dirigibile bene o male cerco di pensarci sempre io prendendo il Caccia.

Per me ci vorrebbe poco per migliorare questo gioco, ma sono cose che non avverranno mai.

• Diminuire il numero di esplosivi
  • Diminuire la portata del danno degli esplosivi sulla fanteria
  • Ridurre la vita del cavaliere e del cavallo
  • Togliere dalla palle gli eroi e se proprio lasciare solo le armi come in BF4
  • Togliere dalle palle veicoli che aiutano la fazione perdente (Treno, Diribigile e Corazzata)
  • Togliere l'uccisione con un colpo al corpo da parte dei fucili dello Scout
  • Modificare i punti in partita. Se uccidi in zone inutili 5 punti, se giochi e uccidi su punti di Conquista molti più punti
  • Diminuire il danno delle bombette degli Aerei sulla fanteria

Ultima modifica:
È capitato anche a me di perdere partite a causa di quei veicoli, di solito nelle mappe col Treno. Il Dirigibile bene o male cerco di pensarci sempre io prendendo il Caccia.Per me ci vorrebbe poco per migliorare questo gioco, ma sono cose che non avverranno mai.

• Togliere dalle palle veicoli che aiutano la fazione perdente (Treno, Diribigile e Corazzata)
  • Modificare i punti in partita. Se uccidi in zone inutili 5 punti, se giochi e uccidi su punti di Conquista molti più punti
e poi i bimbi di 8 anni, e quelli che non hanno mai preso un pad in mano come fanno a giocare, divertirsi anche loro

e soprattutto comprare una copia del gioco, possibilmente col premium, magari affittando qualche server

perchè no comprando qualche battlepack, oppure acquistando subito le armi coi kit sblocca subito?

uno pensa di comprare un gioco, invrece compra il negozio del gioco dove spendere altri soldi

è in evidente stato alcoolico da vigilia di natale, cmq ha ragione
e di post utili alla discussione ce ne sono ben pochi, finche ci sara uno che scrivera messaggi deliranti 15 volte al giorno

e tutti gli altri dietro a rispondergli

perche i post di chi dice che il cecchino non è semplificato o che dirigibili e lanciafiamme uccidono solo gli iniqui invece sono utili?
Possono essere sbagliati o esatti, ma di certo non sono inutili dato che sono inerenti al titolo di questo topic. Dovete capire che lui ha le sue idee (giuste o sbagliate che siano), voi avete le vostre, stop.

e poi i bimbi di 8 anni, e quelli che non hanno mai preso un pad in mano come fanno a giocare, divertirsi anche loroe soprattutto comprare una copia del gioco, possibilmente col premium, magari affittando qualche server

perchè no comprando qualche battlepack, oppure acquistando subito le armi coi kit sblocca subito?

uno pensa di comprare un gioco, invrece compra il negozio del gioco dove spendere altri soldi
Io infatti BF1 con amici l'ho definito un Giocattolo più che un Gioco :sisi:

Possono essere sbagliati o esatti, ma di certo non sono inutili dato che sono inerenti al titolo di questo topic. Dovete capire che lui ha le sue idee (giuste o sbagliate che siano), voi avete le vostre, stop.

mi spiace ma non funziona cosi

lui non ha le sue idee, lui trolla, dicendo sempre il contrario di quello che dice la logica, i fatti, e tutti gli altri utenti qui dentro

al solo scopo di trollare

senza parlare del fatto che lui non espone con modestia le sue personalissime opinioni, ma le fa passare come l'unica verità

ripetendole all'infinto mille volte al giorno, e pretendendo addirittura che gli altri non lo contraddicano "cosi sarebbe tutto piu semplice"

parole sue

e se ti lamenti di qualcosa....non sai giocare, non sai qual'è il vero spirito di battlefield

p.s. e comunque il titolo del topic è "battlefield 1 ambientato nella ww1" non "gesu sceso in terra illuminaci tu su quale sia il vero spirito di battlefield"

È capitato anche a me di perdere partite a causa di quei veicoli, di solito nelle mappe col Treno. Il Dirigibile bene o male cerco di pensarci sempre io prendendo il Caccia.Per me ci vorrebbe poco per migliorare questo gioco, ma sono cose che non avverranno mai.

Ma magari!

Sono lucido, da stasera molto meno, un pò di sana goliardia natalizia, che sarà mai? Inutile come tanti altri post, inutile per inutile che cambia, preferisco ridere per un post ironico che piangere per uno in cui si dice tutto ed il contrario di tutto. Io rispetto la sua opinione ma non quando ci dà dei pipponi in maniera indiretta, questo non glielo si può permettere perchè glielo abbiamo chiesto in tanti di postare le sue statistiche e si è sempre rifiutato, non che sia tenuto a farlo ma se uno fa certe affermazioni ed il sapientone di turno allora bisogna pure capire se predica bene e razzola male come quasi sicuramente in questo caso.

Nessuno sta dicendo che BF1 fa schifo, anzi, e si discute su cosa funzione e cosa non funziona perchè sono eoni che nessuna cosa è perfetta ma no, per lui il problema non è il gioco semmai è il contrario, se 100 persone si lamentano di una stessa cosa due sono le cose: o hanno ragione o hanno tutte torto ma statisticamente è improbabile, quindi in fin dei conti la lamentela ci sta. Poi se te ne esci con "te lo spiego un'ultima volta sperando che tu capisca" quasi a voler insegnare ad altri quello che non sai, hai sbagliato persona per quanto mi riguarda; se ho qualcosa di imparare bene ma sentirmi dire cose che già so e che non sono vere no, meglio che stia zitto e amen. Ammiro la sua calma e di cose ne sa, non è il massimo esperto del mondo, ma insiste su cose che oggettivamente sono fatte in un certo modo, un pò di umiltà non gli farebbe male. Ci deve essere un confronto che può mettere in disaccordo ma non deve essere un qualcosa del tipo "io ho ragione e tu torto" o "non è il gioco che è sbagliato, siete voi" mentre questo è quello che succede, ha teorie e scuse pronte per ogni cosa, DICE ammette i suoi errori sul gioco, lui paradossalmente no.

Nessun astio contro di lui e forse ho un pizzichino esagerato ma giusto un pizzichino, però o cerca di essere costruttivo e collaborativo (anche se in disaccordo) nella discussione altrimenti personalmente lo metto (se si può fare tecnicamente) nella lista ignore per non leggere i suoi messaggi perchè per tanti sono deliranti e fuorvianti, non aiutano ma anzi fanno il contrario.

Quotone, anche se il primo punto non mi convince perchè senza esplosivi i mezzi come li butti giù? Per il resto nulla da eccepire.

Ultima modifica:
Dobbiamo smetterla di farci il sangue amaro, dobbiamo prendere il gioco per quello che è. Un giochino CASUAL sulla linea di BattleFront creato ad uso e consumo per la generazione di oggi.

Come diceva Silent quello che da più fastidio è che su una media di 10 morti subite 6 sono per stronzate e solo 4 per scontri a fuoco persi.

Una volta è il treno, poi il dirigibile, poi un aereo che sgancia 6 bombe su di te appena spawni (quando mi succede a inizio partita sbarello), si prende fuoco a caso, se sei ferito e ti tirano il gas nervino non hai nemmeno 1 secondo per mettere su la maschera che subito muori, cecchini che shottano, imbecilli che usano le postazioni AA contro la fanteria, ecc...ecc...

Sono totalmente in sintoni con Silent sulle modifiche che farebbe, io lascerei anche gli eroi basta che siano dei VIP sempre spottati sulla minimappa.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro