PS4 Battlefield 1

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Casual per via di alcune scelte, basta modificarne alcune e vedi che diventa un pò più hardcore. La fanteria muore per cose troppo stupide, siamo tutti d'accordo, io di gente davvero skillata non ne ho trovata ancora...

Quotone, anche se il primo punto non mi convince perchè senza esplosivi i mezzi come li butti giù? Per il resto nulla da eccepire.
Esplosivi nel senso anche granate di fanteria, antigas, lancigranate e questa paccottiglia qua.

Ovvio che quelle contro i veicoli devono rimanere

Aggiungo: gli esplosivi da usare contro i mezzi non dovrebbero fare questo danno mostruoso alla fanteria; vedrai anche come la classe assalto sarebbe meno utilizzata

E poi a quella cavolo di granata a gas andrebbe diminuito il tempo in cui rimane nell'aria e una volta tirata non andrebbe più potuta ricaricare

La nebbia in ombra del gigante e fastidiosa da matti, ma proprio agli occhi del giocatore intendo.

Dice deve pagarmi l'oculista :asd:

Aggiungo: gli esplosivi da usare contro i mezzi non dovrebbero fare questo danno mostruoso alla fanteria; vedrai anche come la classe assalto sarebbe meno utilizzataE poi a quella cavolo di granata a gas andrebbe diminuito il tempo in cui rimane nell'aria e una volta tirata non andrebbe più potuta ricaricare
Paradossalmente fanno più danno quelle anticarro che quelle normali...

Battlefield 1 | Ambientato nella WW1 | SG: 8.5 | Disponibile |

Si ma c'erano anche spazi aperti molto più ampi che in giant shadow fra le basi, poi ripari che rimangono in piedi per tutta la partita ci sono anche in bf1, ogni casa ne ha almeno 2-3 ,poi sul lato "rialzato" si può possono sfruttare un paio di ripari naturali, ma poi il pezzo di strada all'aperto è molto meno ampio rispetto a quello a cui i vecchi battlefield ci hanno abituati.
Certo è da tanto che non si trovano mappe cosi aperte, anche fao ha molti più ripari naturali, però non la vedo cosi difficile arrivare al dirigibile senza morire, anzi quella collinetta dove ogni tanto si piazzano i cecchini più di una volta è stata un farm di kill facili di gente che non si accorgeva che passavo sotto di loro, questo dal lato di E.

B è un po più allo scoperto se si punta D, ma se si punta C si può raggiungerla senza troppi rischi.
Dragon Valley aveva anche moltissimi dislivelli eh.

Nonostante tutto l'ho giocata un paio di volte altre. Non riesco a capire se la trovo insopportabile come FAO o giocabile come Suez.

Comunque, breve storia triste. Entro in BF. 12 minuti per cercare la partita, entro e mi killano continuamente oltre 5/6 cecchini intenti a fare spawkilling, quitto, metto TitanFall e Buon natale.

Ultima modifica da un moderatore:
Nella mia mini listita mi sono dimenticato di aggiungere i quittoni.

Ogni volta che faccio partite se vinco o perdo, la fazione perdente tra gente che non spawna e gente che rosica e quitta si è sempre in 4-5 persone in meno costantemente. 15 minuti di ban ad ogni quit lo farei.

Ora su San Quintino c'era una partita buona, ma come siamo andati sotto di 100 ticket c'era continuamente un ricambio di gente nella fazione tra chi quittava e chi rientrava e così via fino alla fine. Cosa insopportabile.

Leggendo gli ultimi commenti vien voglia di tenersi cod e riscattare mw.

Vorrei il parere di una persona scontenta di Battlefield: considera Battlefield 1 comunque migliore di cod, anche se è rimasto insoddisfatto?

E all'utente che citava Titanfall 2: ma è meglio di cod e perché? Grazie

BF1 come già in precedenza BF4 per me non sono i migliori giochi su console, ma i meno peggio.

Quindi anche se deludenti in alcune cose, per i miei gusti meglio giocare a BF che ad un CoD/Titanfall qualsiasi.

Poi sono gusti, dipende sempre da cosa si cerca. Pur essendo FPS online la loro somiglianza è pari a quella di un NBA o Fifa che sono sempre sportivi, ma diversissimi.

Non lo so ha detto:
Leggendo gli ultimi commenti vien voglia di tenersi cod e riscattare mw.
Vorrei il parere di una persona scontenta di Battlefield: considera Battlefield 1 comunque migliore di cod, anche se è rimasto insoddisfatto?

E all'utente che citava Titanfall 2: ma è meglio di cod e perché? Grazie
Questo Battlefield 1 è il primo capitolo che sto faticando a digerire, non so esattamente il perché ma a volte lo trovo molto frustrante, ma posso dire senza dubbio alcuno che l'esperienza di gioco, globalmente e in situazioni ottimali, è anni luce avanti alla concorrenza. Prima di tutto per un lato tecnico spaventoso, grafica e suono sono al top assoluto, in secondo luogo il feeling con le armi è splendido è il gioco e ricrea alla perfezione il caos e il frastuono che potrebbe esserci in una battaglia su larga scala. Le soddisfazioni che può regalare sono tante e giocato in squadra è veramente l'unica scelta per un amante degli fps.

La differenza tra COD e TitanFall te la spiego inviandoti un messaggio privato.

qualche info:

1) guardando i video del multiplayer ho notato che quando vieni ucciso si vede la piantina dall'alto...si può scegliere quindi il punto della mappa nel quale ricominciare ?

2) come funziona il discorso armi ? si parte solo con la pistola e pian piano si sbloccano le altre ?

3) le armi sono tante oppure abbastanza limitate e ripetitive ?

4) le mappe per il multiplayer sono ben fatte ?

grazie

Dragon Valley aveva anche moltissimi dislivelli eh. Nonostante tutto l'ho giocata un paio di volte altre. Non riesco a capire se la trovo insopportabile come FAO o giocabile come Suez.

Comunque, breve storia triste. Entro in BF. 12 minuti per cercare la partita, entro e mi killano continuamente oltre 5/6 cecchini intenti a fare spawkilling, quitto, metto TitanFall e Buon natale.
Intanto buon natale, per dragon valley, era si con dislivelli però nella parte centrale c'erano ampi spazi aperti, che praticamente erano grandi quanto questa mappa e non erano un problema allora con un cecchino molto più facile da usare, con tutte le cose che hanno fatto per renderli più complessi in bf1 è difficile che i cecchini creino problemi in mappe aperte in situazioni normali.

è una mappa che per quanto abbia un layout semplice per chi ha giocato i battlefield vecchi, è complessa per l'utenza attuale abituata a quelli nuovi e gli spazi aperti permettono facili aggiramenti che confondono le squadre composte da giocatori abituati ad andare avanti in mappe lineari, quindi ci si può trovare facilmente in situazioni "chiuse" anche dopo pochi minuti poichè l'utenza non è abituata a difendere.

- - - Aggiornato - - -

qualche info:1) guardando i video del multiplayer ho notato che quando vieni ucciso si vede la piantina dall'alto...si può scegliere quindi il punto della mappa nel quale ricominciare ?

2) come funziona il discorso armi ? si parte solo con la pistola e pian piano si sbloccano le altre ?

grazie
1) si può spawnare solo sui compagni della squadra da 5 giocatori, sulle flag e dentro i veicoli.

2) Parti con sia delle pistole che armi principali, poi ogni classe ha le se , successivamente ne sblocchi altre.

3) Sono in numero minore, ma caratterizzate meglio a parte per il medico, hanno alcune varianti che ne cambiano il comportamento di rinculo e spread o il tipo di mirino.

4) Dipende da che mappe cerchi, senza entrare nei particolari, in generale per un battlefield sono quasi tutte fatte bene, abbastanza grandi ampie e con una buona varietà di dislivelli nella maggior parte, alcune sono più piatte ma con rocce dove ripararti, altre invece sono piccole e lineari e o aperte ai lati o totalmente chiuse con varie strade da percorrere.

Ultima modifica da un moderatore:
DLC sul PSN:

pacchetto Veicoli a 14.99€:https://store.playstation.com/#!/it-it/giochi/oggetti%20di%20gioco%20aggiuntivi/kit-subito-battlefield-1-pacchetto-veicoli/cid=EP0006-CUSA02387_00-SCVEHICLE0000000

pacchetto Supremo a 39.99€:https://store.playstation.com/#!/it-it/giochi/oggetti%20di%20gioco%20aggiuntivi/kit-subito-battlefield-1-pacchetto-supremo/cid=EP0006-CUSA02387_00-SCULTIMATE000000

pacchetto Supporto a 9.99€:https://store.playstation.com/#!/it-it/giochi/oggetti%20di%20gioco%20aggiuntivi/kit-subito-battlefield-1-pacchetto-supporto/cid=EP0006-CUSA02387_00-SCENGINEER000000

pacchetto Scout a 9.99€:https://store.playstation.com/#!/it-it/giochi/oggetti%20di%20gioco%20aggiuntivi/kit-subito-battlefield-1-pacchetto-scout/cid=EP0006-CUSA02387_00-SCSCOUT000000000

pacchetto Medico a 9.99€:https://store.playstation.com/#!/it-it/giochi/oggetti%20di%20gioco%20aggiuntivi/kit-subito-battlefield-1-pacchetto-medico/cid=EP0006-CUSA02387_00-SCMEDIC000000000

pacchetto Fanteria a 29.99€:https://store.playstation.com/#!/it-it/giochi/oggetti%20di%20gioco%20aggiuntivi/kit-subito-battlefield-1-pacchetto-fanteria/cid=EP0006-CUSA02387_00-SCPLAYER00000000

pacchetto Assalto a 9.99€:https://store.playstation.com/#!/it-it/giochi/oggetti%20di%20gioco%20aggiuntivi/kit-subito-battlefield-1-pacchetto-assalto/cid=EP0006-CUSA02387_00-SCASSAULT0000000

qualche info:1) guardando i video del multiplayer ho notato che quando vieni ucciso si vede la piantina dall'alto...si può scegliere quindi il punto della mappa nel quale ricominciare ?

grazie
1) Puoi rinascere dai compagni di squadra a patto che questi siano vivi o non siano in ingaggio anche se a volte succede che rinasci e muori perchè questa regola non viene seguita, dai veicoli e dalle flags o punti di partenza iniziali nelle altre modalità.

2/3) Ci sono armi principali e secondarie, all'inizio hai poca scelta e livellando con una determinata classe sblocchi la possibilità di acquistarne delle altre con la valuta del gioco che guadagni salendo di livello. Non c'è ne sono molte come numero ma per ogni arma ci sono più varianti che si adattano ai diversi stili di gioco, un pò troppe semi-automatiche ma nel complesso c'è buona varietà. Come accessori trovi giusto le cose più utili, solo lo scout ha qualche accessorio in più come lo scudo o i manichini per attirare il fuoco nemico.

4) Come level design si, come struttura un pò meno, ci sono più mappe aperte e poche mappe urbane, di conseguenza ci si trova spesso in campo aperto e le strutture/ripari non sono numerose come nei capitoli precedenti. Buona distruttibilità grazie anche alle buche che si formano sul terreno dopo esplosioni o bombardamenti, preparati però a dover affrontare un bel pò di cecchini vista la struttura delle mappe...

Buon Natale a tutti. Mi hanno regalato questo gioco proprio oggi ma non riesco a giocare online, qualunque partita termina durante il caricamento con un bel server disconnesso.

Non riesco nemmeno ad iniziare un match, con altri giochi nessun problema, anche su altre piattaforme non ho problemi, solo qui con Battlefield1 e PS4.

Ci sono problemi di incompatibilità con la fibra di Vodafone per caso?

Buon Natale a tutti. Mi hanno regalato questo gioco proprio oggi ma non riesco a giocare online, qualunque partita termina durante il caricamento con un bel server disconnesso.Non riesco nemmeno ad iniziare un match, con altri giochi nessun problema, anche su altre piattaforme non ho problemi, solo qui con Battlefield1 e PS4.

Ci sono problemi di incompatibilità con la fibra di Vodafone per caso?
Buon Natale anche a te :nev:

Ma guarda io ho un amico che ha una connessione simile alla tua e non ha grossi problemi. A che modalità provaci a giocare?

Ma è una mia impressione o sulla nuova mappa la fazione Inglese perde sempre ? Tempo di conquistare la prima l'altra fazione ne ha già prese 3 !

Pubblicità
Pubblicità
Indietro