Dragon Valley aveva anche moltissimi dislivelli eh. Nonostante tutto l'ho giocata un paio di volte altre. Non riesco a capire se la trovo insopportabile come FAO o giocabile come Suez.
Comunque, breve storia triste. Entro in BF. 12 minuti per cercare la partita, entro e mi killano continuamente oltre 5/6 cecchini intenti a fare spawkilling, quitto, metto TitanFall e Buon natale.
Intanto buon natale, per dragon valley, era si con dislivelli però nella parte centrale c'erano ampi spazi aperti, che praticamente erano grandi quanto questa mappa e non erano un problema allora con un cecchino molto più facile da usare, con tutte le cose che hanno fatto per renderli più complessi in bf1 è difficile che i cecchini creino problemi in mappe aperte in situazioni normali.
è una mappa che per quanto abbia un layout semplice per chi ha giocato i battlefield vecchi, è complessa per l'utenza attuale abituata a quelli nuovi e gli spazi aperti permettono facili aggiramenti che confondono le squadre composte da giocatori abituati ad andare avanti in mappe lineari, quindi ci si può trovare facilmente in situazioni "chiuse" anche dopo pochi minuti poichè l'utenza non è abituata a difendere.
- - - Aggiornato - - -
qualche info:1) guardando i video del multiplayer ho notato che quando vieni ucciso si vede la piantina dall'alto...si può scegliere quindi il punto della mappa nel quale ricominciare ?
2) come funziona il discorso armi ? si parte solo con la pistola e pian piano si sbloccano le altre ?
3) le armi sono tante oppure abbastanza limitate e ripetitive ?
4) le mappe per il multiplayer sono ben fatte ?
grazie
1) si può spawnare solo sui compagni della squadra da 5 giocatori, sulle flag e dentro i veicoli.
2) Parti con sia delle pistole che armi principali, poi ogni classe ha le se , successivamente ne sblocchi altre.
3) Sono in numero minore, ma caratterizzate meglio a parte per il medico, hanno alcune varianti che ne cambiano il comportamento di rinculo e spread o il tipo di mirino.
4) Dipende da che mappe cerchi, senza entrare nei particolari, in generale per un battlefield sono quasi tutte fatte bene, abbastanza grandi ampie e con una buona varietà di dislivelli nella maggior parte, alcune sono più piatte ma con rocce dove ripararti, altre invece sono piccole e lineari e o aperte ai lati o totalmente chiuse con varie strade da percorrere.