PS4 Battlefield 1

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
MA è normale che in sto gioco di mer.a sono entrato e mi ha azzerato la classe?
Spero sia un problema dei server che hanno, come sempre, qualche problema altrimenti mi incazzo e pure tanto visto che avevo livello 40 e le armi a 10 di livello crescita...

A qualcuno è capitato?

Consigli?
Io proprio non riesco a giocare, mi dice che la connessione non ha abbastanza requisiti per accedere ai server.

Bene

Sto battlefield è davvero scandaloso

Mannaggia a me che l'Ho comprato

MA è possibile che nel 2017 non abbiano ancora dei server decenti?

Spero sia un problema dei server che hanno, come sempre, qualche problema altrimenti mi incazzo e pure tanto visto che avevo livello 40 e le armi a 10 di livello crescita...

A qualcuno è capitato?

Consigli?

Io proprio non riesco a giocare, mi dice che la connessione non ha abbastanza requisiti per accedere ai server.
Si successe anche a me entrambe le cose. ho chiuso il gioco e comprato sullo store battlefield 4 spero quello sia stabile sennò li defenestro e passo a cod, non avrei mai voluto dirlo ma almeno quello penso funzioni. I problemi di connessione, server e lag in sto battlefield 1 sono una cosa vergognosa, praticamente si può giocare solo certi momenti random quando non si sa per quale miracolo divino si riesce accedere ad una partita e incrociando pure le dita perché spesso casca anche quello. Addio bf1 finché non sistemeranno la situazione

Ultima modifica da un moderatore:
Per natale mia moglie mi ha regalato cod

È sempre la solita solfa cod...ma almeno funziona

Infatti ora volevo giocare a battlefield ma non andando gioco a cod....tanto x dire...

A qualcuno è capitato?

Consigli?

Per natale mia moglie mi ha regalato codÈ sempre la solita solfa cod...ma almeno funziona

Infatti ora volevo giocare a battlefield ma non andando gioco a cod....tanto x dire...
dovrò attrezzarmi anche io così è l'unica per giocare a un fps online ormai:bah!:

Si ci sono problemi ai server in questo momento.

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Insultatemi pure quanto volete ma... quanto è divertente bombardare E con cannoni delle fortezze in Confine? :asd:
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
A me il cannone fortezza fa un po' ridere.

Spara colpi grandi come soldati e per uccidere uno lo devi praticamente prendere a mezzo centimetro, sennò si salva :asd:

E da 1 ora.che non riesco a giocarci mi disconnette sempre e non mi trova partite quando poi le trova si blocca nel caricamento con schermo nero è un mio problema o sono i server che non vanno?

A qualcuno è capitato?

Consigli?

E da 1 ora.che non riesco a giocarci mi disconnette sempre e non mi trova partite quando poi le trova si blocca nel caricamento con schermo nero è un mio problema o sono i server che non vanno?
non va nulla basta che leggi qualche commento sopra, ma cmq ha sempre avuto problemi sto gioco, è dal dayone che funziona a singhiozzo quando vuole lui e spesso con lag mostruoso o disconnessioni casuali:bah!:

A qualcuno è capitato?

Consigli?
Sarà qualche problema di server, figurati poi in ste feste staranno collassando :asd:

Infatti ho evitato di giocarci in sti giorni

Comunque BF4 al day1 aveva molti più problemi, a parte oggi su BF1 non ho mai riscontrato problemi massicci :unsisi:

Ma voi non sentite una certa noia nel giocare? trovo che il sistema di sblocco armi abbia minati terribilmente la longevità rispetto bf4. Inoltre ci sono pochissime armi..l'assalto ha due mitra e 3 fucili a pompa...mha..

Spero in corposi dlc

Ma voi non sentite una certa noia nel giocare? trovo che il sistema di sblocco armi abbia minati terribilmente la longevità rispetto bf4. Inoltre ci sono pochissime armi..l'assalto ha due mitra e 3 fucili a pompa...mha..
Spero in corposi dlc
Un mio amico l'ha già venduto e due non ci giocano più da tempo. Eppure macinavano ore sui vecchi capitoli.

Io ci gioco con un altro, ma già ora che mi hanno regalato NBA giocherò meno avendo altro che mi diverte di più.

Spero in corposi dlc
No, personalmente non ancora. Anche se ammetto che aspettare marzo per il primo dlc mi rode abbastanza.

adesso funzionano i server?

Roba da matti, nel fine settimana e nei festivi non funziona niente. Ogni volta

Spero in corposi dlc
No anzi era più bf4 e precedenti ad annoiare visto che avevano tante armi ma tutte uguali fra di loro, almeno queste sono differenti e ha un gameplay più complesso , più vario e più orientato alla squadra e infatti è finora quello che sta facendo più successo di battlefield.

Per i dlc arriveranno almeno 20 armi nuove nel 2017 e probabilmente inizio 2018.

Certo, ma non è un problema della mappa , ma un problema dei giocatori, un giocatore non può ribaltare la partita da solo, specie se la squadra avversaria è attenta a questi aggiramenti, magari ti può anche andare bene e prendere una delle flag dietro, ma se nessuno ci spawna sopra durerà poco e morirai li e la squadra perderà, ma sarà colpa della squadra non della mappa.
Tutte le mappe aperte permettono queste situazioni, a Confine dell'impero è un attimo andare a G o A prendere F o B e poi chiudere il nemico dentro C o D se la squadra ti supporta, come queste situazioni possono invece semplicemente portare i nemici a dividersi e permetterti di prendere le flag centrali, per esempio la squadra parte con A e B, poi vanno dritti a C la maggior parte, tu trovi un paio di persone e prendete G e provate a prendere F, ma gli avversari si spostano da C e intanto si prendono anche G e venite sopraffatti, ma nel frattempo i compagni anche se vi hanno ignorato hanno preso C e D.

Situazioni del genere si creano anche nella nuova mappa, non ci sono impedimenti nel farlo, solo che in mappe aperte cosi se una delle due squadre non si preoccupa di difendere le flag vicino allo spawn iniziale, la situazione si squilibra facilmente , , senza contare che ci possono essere giocatori che invece invece di prendere le flag in maniera lineare, posso partire dallo spawn e invece di prendere A prendono C o D o addirittura F e questo succede anche in mappe chiuse tipo amiens.

Il fatto è che battlefield se le mappe sono fatte bene , non è un gioco dove il nemico dovrebbe starti sempre davanti, ma potrebbe aggirarti in ogni momento, sta alla squadra essere pronta a difendere e non solo ad attaccare, ma ormai l'abitudine si è un po persa a causa dei nuovi battlefield.
Esatto. Ecco perché per qualcuno risulta addirittura confusionario.

Non è vero che un giocatore solo non può fare la differenza. Chi lo scrive è perchè probabilmente non è mai riuscito a farla la differenza.
Prima in operazioni ho fatto tipo 72-13 giocando solo in fanteria su FAO in una fazione orribile, killando/liberando e conquistando il campo sono riuscito a portare avanti la partita conquistando tutti i settore della mappa al 2° battaglione. Se sai killare e giochi per l'obbiettivo puoi fare la differenza.

Il problema di questo BF è che 3/4 di utenza non sa giocare ad un FPS visto che tanti hanno evidenti difficoltà a Killare.

Il punto è che in un FPS come BF DEVI SAPER UCCIDERE. PUNTO E BASTA. Il resto sono chiacchiere.

Come se io mi metto a giocare a FIFA e non so segnare......non avrebbe senso.
Si parlava della modalità conquista.

Secondo me, ti è capitato perché eri su Operazioni e perché la fazione rivale probabilmente era anch'essa piena di noob.

Quando trovi gente che sa giocare per davvero, e sei solo, non c'è speranza.

Io credo che proprio in BF invece la capacità di killare passi in secondo piano, la capacità richiesta principalmente è quella di muoversi bene sul campo e capire la situazione. Se ti muovi bene solitamente vai bene. Ma se ti trovi a conquistare le bandiere perennemente da solo e con un team pessimo, allora non c'è speranza.

La differenza chiaramente, in parte minima, la puoi fare anche solo eh? Mettiamo il caso che tu prenda un cavallo, e che ti metta a correre verso una bandiera nemica, mentre tutto il fronte avversario è impegnato a combattere sugli obiettivi centrali. Una volta conquistata la tua bandiera , il team deve rinascere li, alcuni devono restare a difendere, altrimenti è persa nuovamente e vieni schiacciato.

Poi, chiaramente, se sei un lamer che pensa allo score, ti prendi il cecchino e ti imboschi a 700 metri dagli obiettivi e tiri al bersaglio, o prendi un bombardiere e fai strage.

Eh ecco allora. Gli stalli di cui parlo sono proprio le situazioni "chiuse" che tu citi. Puoi prendere anche un mezzo e volare dall'altra parte della mappa, ma se non ti supporta nessuno sei destinato a morire subito.

E perché dovrei insultarti.

Io mi diverto allo stesso modo ad abbattere ogni aereo in aria!

Certo, ma non è un problema della mappa , ma un problema dei giocatori, un giocatore non può ribaltare la partita da solo, specie se la squadra avversaria è attenta a questi aggiramenti, magari ti può anche andare bene e prendere una delle flag dietro, ma se nessuno ci spawna sopra durerà poco e morirai li e la squadra perderà, ma sarà colpa della squadra non della mappa.
Tutte le mappe aperte permettono queste situazioni, a Confine dell'impero è un attimo andare a G o A prendere F o B e poi chiudere il nemico dentro C o D se la squadra ti supporta, come queste situazioni possono invece semplicemente portare i nemici a dividersi e permetterti di prendere le flag centrali, per esempio la squadra parte con A e B, poi vanno dritti a C la maggior parte, tu trovi un paio di persone e prendete G e provate a prendere F, ma gli avversari si spostano da C e intanto si prendono anche G e venite sopraffatti, ma nel frattempo i compagni anche se vi hanno ignorato hanno preso C e D.

Situazioni del genere si creano anche nella nuova mappa, non ci sono impedimenti nel farlo, solo che in mappe aperte cosi se una delle due squadre non si preoccupa di difendere le flag vicino allo spawn iniziale, la situazione si squilibra facilmente , , senza contare che ci possono essere giocatori che invece invece di prendere le flag in maniera lineare, posso partire dallo spawn e invece di prendere A prendono C o D o addirittura F e questo succede anche in mappe chiuse tipo amiens.

Il fatto è che battlefield se le mappe sono fatte bene , non è un gioco dove il nemico dovrebbe starti sempre davanti, ma potrebbe aggirarti in ogni momento, sta alla squadra essere pronta a difendere e non solo ad attaccare, ma ormai l'abitudine si è un po persa a causa dei nuovi battlefield.

- - - Aggiornato - - -

E perchè, è la strategia migliore per ripulirla specie quando la usano come spawn per attaccare D, anzi se la situazione è brutta e si sta dal lato giusto, si può anche usare il cannone di A per sparare direttamente su D.

Per quanto specie su grappa, adoro bombardarle col mortaio e distruggerle:rickds:

A me il cannone fortezza fa un po' ridere.Spara colpi grandi come soldati e per uccidere uno lo devi praticamente prendere a mezzo centimetro, sennò si salva :asd:
Perché sinceramente io li leverei dal gioco... però sono divertenti da usare. Anche se è ancora più divertente steccare il soldatino dentro... una volta lo stavo usando mentre ero flammiere e due tizi sono venuti fieri là con l'intento di una kill facile, ma si sono beccati un bel "eh, volevi!" dato che sono uscito e li ho arrostiti.

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro