PS4 Battlefield 1

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Preso stanotte, dopo una lunga partita ad operazioni devo dire che mi ha emozionato molto, diverso da BF4 e molto più gioco di squadra, gli scontri a fuoco sono sempre imprevedibili data la precisione abbastanza scarsa delle armi dell'epoca.

Si sente tutta la drammaticità di quelli scontri storici, per ora promosso a pieni voti.

Preso stanotte, dopo una lunga partita ad operazioni devo dire che mi ha emozionato molto, diverso da BF4 e molto più gioco di squadra, gli scontri a fuoco sono sempre imprevedibili data la precisione abbastanza scarsa delle armi dell'epoca.Si sente tutta la drammaticità di quelli scontri storici, per ora promosso a pieni voti.
si queste sono le normali prime impressioni...gioca gioca... :asd:

Preso stanotte, dopo una lunga partita ad operazioni devo dire che mi ha emozionato molto, diverso da BF4 e molto più gioco di squadra, gli scontri a fuoco sono sempre imprevedibili data la precisione abbastanza scarsa delle armi dell'epoca.Si sente tutta la drammaticità di quelli scontri storici, per ora promosso a pieni voti.
Io dopo una 40ina di ore, provo ancora le stesse sensazioni :sisi: per me è di un altro livello rispetto a BF4 :ahsisi:

Davvero trovate gli scontri a fuoco impevedibili?

È di una facilità disarmante usare le armi di BF1? Altro che imprecisione, sono più precise che nei capitoli precedenti dove alcune erano dei laser fatti e finiti.

Io le 40 ore le ho sicuramente passate e mi diverte ancora :sisi:

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Io le 40 ore le ho sicuramente passate e mi diverte ancora :sisi:
un conto è divertirsi, un conto è vedere la drammaticità della prima guerra

anche a me all'inizio sembrava ci fosse, poi col tempo mi sono reso conto che e la solita cavolatina per regazzetti made by EA

un conto è divertirsi, un conto è vedere la drammaticità della prima guerraanche a me all'inizio sembrava ci fosse, poi col tempo mi sono reso conto che e la solita cavolatina per regazzetti made by EA
Quindi l'hai venduto? O sei un regazzetto (???) anche te?

Quindi l'hai venduto? O sei un regazzetto (???) anche te?
sai capire un testo scritto?

bene

rileggiti la prima frase che ho scritto e fanne la analisi

poi io posso vederla come mi pare a me?

p.s. dai ti spiego meglio che ce n'è bisogno...a me il gioco diverte, ma non ci vedo per nulla la drammaticità della prima guerra mondiale

Ultima modifica da un moderatore:
sai capire un testo scritto?
bene

rileggiti la prima frase che ho scritto e fanne la analisi

poi io posso vederla come mi pare a me?
Ecco, allora i tuoi insulti velati bene (ma non troppo) tieniteli per te :ahsisi:

Ecco, allora i tuoi insulti velati bene (ma non troppo) tieniteli per te :ahsisi:
sei tu che non hai capito un cavolo di ciò che ho scritto e mi hai attaccato...che devo fare

e non ti ho insultato, e nemmeno velatamente

Più che per ragazzetti, è un gioco che deve essere abbordabile a tutti. Dal padre di famiglia che torna a casa la sera quando tutti dormono, dal casual che ci gioca per le sue orette preso dall'hype e poi basta, dai ragazzetti e da chi vuole un gioco di guerra senza doppi salti, armature e mappe grandi come una palestra scolastica.

In sostanza deve essere per tutti, poi alcuni lo preferiranno e altri meno.

A me non ricorda la WWI se non come sfondo e basta, a giocarci ho sempre più la sensazione di una WWII "diversa" e le armi non penso proprio sparassero così all'epoca, anche perchè qua sono precisissime e facili da usare. Non ho percentuali di mira migliori da BF4 perchè sono migliorato nettamente io, come non le avevo migliori nel 4 rispetto a BF3 per lo stesso motivo, ma perchè essendo una saga per tutti deve prendere ogni volta una curva che facilita un po' le cose.

Ultima modifica:
Arrivato al livello 64 e sbloccato finalmente anche la classe assalto al livello 10 e l'hellriegel :asd:

In 4 giorni avrò fatto otto-dieci livelli con i plus attivi mia e della mia squadra xD

Ora però ho praticamente sbloccato tutto e devo solo raggiungere il livello 100

Si hanno fatto dei cambiamenti per rendere più complesso l'utilizzo delle armi.

Un moltiplicatore per il primo colpo che fa avere uno spread maggiore rispetto ai precedenti, oltre a recupero di spread e rinculo più bassi.

Ogni classe di armi specie lmg e cecchini e meno precisa dei precedenti, tieni conto che però le lmg funzionano in modo diverso, più colpi spari di fila e più lo spread diminuisce, un cambiamento fatto per non farle usare facilmente come armi d'assalto come nei precedenti.

- - - Aggiornato - - -

Esatto. Ecco perché per qualcuno risulta addirittura confusionario.
Infatti molte lamentele vengono proprio da questa abitudine a vedere le minacce sempre davanti e che possono venire solo da davanti.

Ora che hanno ampliato mappe e gameplay, molti si trovano spaesati e rivorrebbero un gioco più semplice e prevedibile, speriamo solo che Dice non cambi rotta.

- - - Aggiornato - - -

Perché sinceramente io li leverei dal gioco... però sono divertenti da usare. Anche se è ancora più divertente steccare il soldatino dentro... una volta lo stavo usando mentre ero flammiere e due tizi sono venuti fieri là con l'intento di una kill facile, ma si sono beccati un bel "eh, volevi!" dato che sono uscito e li ho arrostiti.
Perché li vorresti togliere?

Io invece spero li utilizzino più spesso, se non erro era da bf 1942 che non usavano qualcosa di simile e rendono la partita più interessante.

Eh basta litigare per delle sciochezze. :asd:

Secondo me alle volte si tende a demonizzare troppo questo gioco, con delle piccole modifiche non dico che può diventare un gioco perfetto ma sicuramente nel panorama degli FPS è il titolo migliore presente sulla piazza. Chiaro che non può essere un titolo realistico al 100% altrimenti tutti giocheremmo a Verdun.

Non entro in questa discussione per una settimana e oh, sempre le stesse cose leggo. Ma fatevi un favore e vendetelo questo gioco perché ogni giorno che passa diventate sempre più ridicoli a giocarci ore e ore per poi venire qui a criticarlo per altrettante ore. Su Battlefield 4 alternative non c'erano ma ora come alternativa c'è Battlefield 4 che tanti criticoni rimpiangono, perché non tornate in pianta stabile su quella fogna di gioco?

Più passa il tempo e sempre meno persone salvo di questo topic, Sephiroth stranamente è tra le persone che salvo perché almeno è coerente, gioca e difende un gioco che gli piace. Tanti altri criticano, criticano e ancora criticano ma dal 21 Ottobre non tirano fuori dalla PS4 il disco di Battlefield 1, incoerenza portami via.

Non entro in questa discussione per una settimana e oh, sempre le stesse cose leggo. Ma fatevi un favore e vendetelo questo gioco perché ogni giorno che passa diventate sempre più ridicoli a giocarci ore e ore per poi venire qui a criticarlo per altrettante ore. Su Battlefield 4 alternative non c'erano ma ora come alternativa c'è Battlefield 4 che tanti criticoni rimpiangono, perché non tornate in pianta stabile su quella fogna di gioco?Più passa il tempo e sempre meno persone salvo di questo topic, Sephiroth stranamente è tra le persone che salvo perché almeno è coerente, gioca e difende un gioco che gli piace. Tanti altri criticano, criticano e ancora criticano ma dal 21 Ottobre non tirano fuori dalla PS4 il disco di Battlefield 1, incoerenza portami via.
Concordo, ricordo benissimo i commenti di alcuni che dopo 2 settimane dicevano di tornare su BF4, ma sono sempre qua a scrivere sempre le stesse cose alla stessa persona (Sephirot) :rickds:

Davvero trovate gli scontri a fuoco impevedibili?È di una facilità disarmante usare le armi di BF1? Altro che imprecisione, sono più precise che nei capitoli precedenti dove alcune erano dei laser fatti e finiti.
È senza dubbio facile usarle... però io personalmente le trovo meno precise e meno efficaci dalla distanza rispetto BF4... perché secondo te sono più semplici?

un conto è divertirsi, un conto è vedere la drammaticità della prima guerraanche a me all'inizio sembrava ci fosse, poi col tempo mi sono reso conto che e la solita cavolatina per regazzetti made by EA
Ah no, a me quella drammaticità non l'ha data neanche all'inizio, vi avevo fraintesi... ma anche perché io non cerco di immedesimarmi, gioco solo per uccidere :asd:

Si hanno fatto dei cambiamenti per rendere più complesso l'utilizzo delle armi.
Un moltiplicatore per il primo colpo che fa avere uno spread maggiore rispetto ai precedenti, oltre a recupero di spread e rinculo più bassi.

Ogni classe di armi specie lmg e cecchini e meno precisa dei precedenti, tieni conto che però le lmg funzionano in modo diverso, più colpi spari di fila e più lo spread diminuisce, un cambiamento fatto per non farle usare facilmente come armi d'assalto come nei precedenti.

- - - Aggiornato - - -

Infatti molte lamentele vengono proprio da questa abitudine a vedere le minacce sempre davanti e che possono venire solo da davanti.

Ora che hanno ampliato mappe e gameplay, molti si trovano spaesati e rivorrebbero un gioco più semplice e prevedibile, speriamo solo che Dice non cambi rotta.

- - - Aggiornato - - -

Perché li vorresti togliere?

Io invece spero li utilizzino più spesso, se non erro era da bf 1942 che non usavano qualcosa di simile e rendono la partita più interessante.
Sempre per quel discorso che aggiungono morti al di fuori del gunplay alla pari, come classi speciali e behemoth... dovrebbero essere efficaci solo contro veicoli. Quella sarebbe cosa buona e giusta.

È senza dubbio facile usarle... però io personalmente le trovo meno precise e meno efficaci dalla distanza rispetto BF4... perché secondo te sono più semplici?
Perchè sono molto più precise.

Poi tocca anche all'intelligenza di uno capire che con alcune armi non si può sparare a spray a gente che sta a 50 metri.

Io ho tutte le armi con una mira decisamente superiore a quelle che erano su BF4 che a sua volta erano superiori non di poco a quelle di BF3.

Sparare col cecchino è più facile. Le armi del Medico sono molto precise su ogni distanza, chiaro che non bisogni sparare come tossici premendo a casaccio.

Le armi dell'Assalto vanno usate nelle corte distanze e sono precisissime, le armi del Supporto sono molto precise da vicino e dalla media distanza, più si distanzia il nemico e più bisogna premere a piccole raffiche.

Se invece ci si basa sul tenere premuto sempre il grilletto o sullo sparare come forsennati col Medico perchè quando si vede un nemico non si ragiona più, allora sfido io che le armi sembrano impresice, ma in quel caso si tratta più del giocatore che non sa usare le armi.

Ultima modifica:
A me il gioco piaciucchia poi non ho soldi da spendere per comprarmi nient'altro.

Però bisogna mettere i puntini sulle i, nel senso inutile raccontare palle sul gioco più complesso e scout difficile da usare... se no uno come può prendere sul serio quello che viene scritto qui. Siamo seri.

Mi sto specializzando molto da fante in questo BF, a differenza di tutti gli altri ho preso 1 carro per circa 10 minuti in 6 giorni di gioco. Sto cambiando. :rickds:

Finalmente a livello 88 sono riuscito a sbloccare la mazza fotonica del vikingo. :rickds:

------------------------------------------------------

Ho visto su BFTracker che sono il numero #889 al mondo per rianimazioni (presumo solo ps4), con 200.000 persone che ci giocano è ottimo. Mi piacerebbe conoscere per curiosità la posizione del giocatore di squadra migliore di Spaziogames......

Pubblicità
Pubblicità
Indietro