PS4 Battlefield 1

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Concordo, ricordo benissimo i commenti di alcuni che dopo 2 settimane dicevano di tornare su BF4, ma sono sempre qua a scrivere sempre le stesse cose alla stessa persona (Sephirot) :rickds:
Ma infatti ormai li sto ignorando, ma continuano lo stesso, ormai è evidente che non si possono prendere sul serio e il motivo di certi commenti.

Ultima modifica da un moderatore:
Io le 40 ore le ho sicuramente passate e mi diverte ancora :sisi:
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Quoto, sicuramente hanno puntato maggiormente sul divertimento collettivo, piuttosto che sulla simulazione.

Perchè sono molto più precise.Poi tocca anche all'intelligenza di uno capire che con alcune armi non si può sparare a spray a gente che sta a 50 metri.

Io ho tutte le armi con una mira decisamente superiore a quelle che erano su BF4 che a sua volta erano superiori non di poco a quelle di BF3.

Sparare col cecchino è più facile. Le armi del Medico sono molto precise su ogni distanza, chiaro che non bisogni sparare come tossici premendo a casaccio.

Le armi dell'Assalto vanno usate nelle corte distanze e sono precisissime, le armi del Supporto sono molto precise da vicino e dalla media distanza, più si distanzia il nemico e più bisogna premere a piccole raffiche.

Se invece ci si basa sul tenere premuto sempre il grilletto o sullo sparare come forsennati col Medico perchè quando si vede un nemico non si ragiona più, allora sfido io che le armi sembrano impresice, ma in quel caso si tratta più del giocatore che non sa usare le armi.
Sono precise nel loro ambito al contrario da bc2 a BF4 erano precise e basta, mentre in bf1 ogni classe di armi e più difficile da usare rispetto ai precedenti giochi.

Solo il medico e preciso in maniera insolita rispetto alle altre di bf1 perché per qualche motivo non ha il moltiplicatore dello spread.

- - - Aggiornato - - -

È senza dubbio facile usarle... però io personalmente le trovo meno precise e meno efficaci dalla distanza rispetto BF4... perché secondo te sono più semplici?
Ah no, a me quella drammaticità non l'ha data neanche all'inizio, vi avevo fraintesi... ma anche perché io non cerco di immedesimarmi, gioco solo per uccidere :asd:

Sempre per quel discorso che aggiungono morti al di fuori del gunplay alla pari, come classi speciali e behemoth... dovrebbero essere efficaci solo contro veicoli. Quella sarebbe cosa buona e giusta.

Ma battlefield non è un gioco da gunplay alla pari e basta, quelli originali non lo erano, oltre le armi c'erano veicoli velivoli, navi cannoni o bombardamenti che influivano sulla partita, con bf1 hanno solo ripreso in parte il gameplay originale di Battlefield, aggiungendo qualcosa di nuovo ma ben bilanciato.

Contribuiamo tutti a rendere una fogna questo topic.

Chi si lamenta sempre del gioco cercando flame con i soliti noti.

Chi si crede superiore e gli unici post che fa sono lamentarsi di chi si lamenta.

Chi non sa argomentare e riesce solo a quotare post mettendoci una frasina sperando di riaccendere il flame.

Chi professa cose come se fosse la voce della verità.

Chi fa post come il mio.

Però c'è da rendersene conto, non puntare sempre il dito contro qualcuno e basta.

Perchè sono molto più precise.Poi tocca anche all'intelligenza di uno capire che con alcune armi non si può sparare a spray a gente che sta a 50 metri.

Io ho tutte le armi con una mira decisamente superiore a quelle che erano su BF4 che a sua volta erano superiori non di poco a quelle di BF3.

Sparare col cecchino è più facile. Le armi del Medico sono molto precise su ogni distanza, chiaro che non bisogni sparare come tossici premendo a casaccio.

Le armi dell'Assalto vanno usate nelle corte distanze e sono precisissime, le armi del Supporto sono molto precise da vicino e dalla media distanza, più si distanzia il nemico e più bisogna premere a piccole raffiche.

Se invece ci si basa sul tenere premuto sempre il grilletto o sullo sparare come forsennati col Medico perchè quando si vede un nemico non si ragiona più, allora sfido io che le armi sembrano impresice, ma in quel caso si tratta più del giocatore che non sa usare le armi.
Io su bf4 ero carrista, non sono un grande esperto di armi... ma queste mi sembravano quasi tutte dei laser copia e incolla... in bf1 il medico è precisissimo è vero, ma sono armi semiautomatiche e dunque meno pratiche. L'assalto è preciso ma ha un range limitato... giusto l'hell sfora, ma mi sembra comunque meno efficace a lunga distanza rispetto quasi tutti i fucili d'assalto del capitolo precedente. Il supporto è la classe che uso di più, però le lmg non mi sembrano affatto armi laser, anzi... da vicino hanno un dps basso, da lontano devi controllarle... io ricordo che il 4 era pieno di armi ottime per qualsiasi range con ratei assurdi e con le quali bastava fare fuoco e l'arma non si spostava neanche.

Oh, almeno io ricordo questo, poi posso sempre sbagliarmi.

Sono precise nel loro ambito al contrario da bc2 a BF4 erano precise e basta, mentre in bf1 ogni classe di armi e più difficile da usare rispetto ai precedenti giochi.
Solo il medico e preciso in maniera insolita rispetto alle altre di bf1 perché per qualche motivo non ha il moltiplicatore dello spread.

- - - Aggiornato - - -

Ma battlefield non è un gioco da gunplay alla pari e basta, quelli originali non lo erano, oltre le armi c'erano veicoli velivoli, navi cannoni o bombardamenti che influivano sulla partita, con bf1 hanno solo ripreso in parte il gameplay originale di Battlefield, aggiungendo qualcosa di nuovo ma ben bilanciato.
Eh lo so... ma secondo me gioverebbe di qualche cambiamento e non si snaturerebbe neanche.

Io su bf4 ero carrista, non sono un grande esperto di armi... ma queste mi sembravano quasi tutte dei laser copia e incolla... in bf1 il medico è precisissimo è vero, ma sono armi semiautomatiche e dunque meno pratiche. L'assalto è preciso ma ha un range limitato... giusto l'hell sfora, ma mi sembra comunque meno efficace a lunga distanza rispetto quasi tutti i fucili d'assalto del capitolo precedente. Il supporto è la classe che uso di più, però le lmg non mi sembrano affatto armi laser, anzi... da vicino hanno un dps basso, da lontano devi controllarle... io ricordo che il 4 era pieno di armi ottime per qualsiasi range con ratei assurdi e con le quali bastava fare fuoco e l'arma non si spostava neanche.
Oh, almeno io ricordo questo, poi posso sempre sbagliarmi.

Eh lo so... ma secondo me gioverebbe di qualche cambiamento e non si snaturerebbe neanche.

Ricordi bene, specie le lmg sui capitoli precedenti erano ridicole da quanto erano precise visto che erano delle lmg e non fucili d'assalto, qui visto lo spread negativo sono molto meno precise e il dps più basso le rende per certi versi inadatte in linea teorica allo scontro da vicino.

Sicuramente qualche bilanciamento si può fare, per esempio parlavi di classi elite e il flammiere per quanto sia leggermente debole di resistenza non ha debolezze ad armi specifiche come le altre classi, magari la maschera antigas è una cosa di troppo.

Ma la linea che stanno seguendo è quella giusta per un battlefield e anzi non vedo l'ora che le navi si possano tornare a guidare realmente e vorrei rivedere tanto i bombardamenti e spero che qualcosa si possa vedere nel primo dlc visto che parte dei rumor erano veri e che la mappa di verdun sarebbe molto adatta.

Sul 4 molte erano simili, ma è normale dato l'elevato numero di armi che c'erano (anche perchè se fossero state TUTTE uguali non si sarebbero viste sempre le stesse 3-4 su ogni classe), qua essendocene poche si nota maggiormente la differenza che hanno tra loro.

Le LMG io le trovo molto precise anche da medie distanze, però si deve sparare a raffiche brevi, ma la stessa cosa avveniva su BF4 dove però avevano più dispersione. Le SMG sono deboli dalle medie/alte distanze, ma nel ravvicinato è praticamente impossibile mancare i bersagli. Il Medico lo trovo più preciso che i vari DMR di BF4 e già quelli erano bestiali per l'alta precisione che avevano.

Secondo me chi ha problemi su questo BF1 a colpire il nemico o ha impostato male la sensibilità senza torvare un buon compromesso, o usano armi a casaccio sparando anche con un MP18 a gente che sta a 50+ metri da loro, oppure farsi due domande e darsi due risposte, perchè se altra gente non ha gli stessi problemi, forse sono loro che devono migliorare la propria mira.

Sul 4 molte erano simili, ma è normale dato l'elevato numero di armi che c'erano (anche perchè se fossero state TUTTE uguali non si sarebbero viste sempre le stesse 3-4 su ogni classe), qua essendocene poche si nota maggiormente la differenza che hanno tra loro.Le LMG io le trovo molto precise anche da medie distanze, però si deve sparare a raffiche brevi, ma la stessa cosa avveniva su BF4 dove però avevano più dispersione. Le SMG sono deboli dalle medie/alte distanze, ma nel ravvicinato è praticamente impossibile mancare i bersagli. Il Medico lo trovo più preciso che i vari DMR di BF4 e già quelli erano bestiali per l'alta precisione che avevano.

Secondo me chi ha problemi su questo BF1 a colpire il nemico o ha impostato male la sensibilità senza torvare un buon compromesso, o usano armi a casaccio sparando anche con un MP18 a gente che sta a 50+ metri da loro, oppure farsi due domande e darsi due risposte, perchè se altra gente non ha gli stessi problemi, forse sono loro che devono migliorare la propria mira.
Il fatto è che molti comunque credono che su bf4 o precedenti c'erano più armi solo perchè c'erano più modelli di armi, mentre in realtà anche li c'erano solo 2-3 armi per classe a parte qualche eccezione, senza contare che le differenze nella stessa classe erano meno marcate.

Le lmg per la verità è meglio usarle a raffiche medie, gia per raggiungere la massima precisione ci vogliono 4-7 colpi, fermandosi prima degli 11-12 si rischia solo di sprecare tempo e proiettili.

Ma è giusto che le smg siano cosi, cosa che non era sui precedenti, devono avere un range in cui sono più efficaci rispetto alle altre armi e basta.

Le armi del medico continuo a non capirle, non gli hanno messo l'aumento di spread al primo colpo come le altre armi, praticamente sono dei cecchini ma con meno spread e rinculo e che sparano più veloce.

Questo è l'unico battlefield di quelli nuovi, dove la gente si sta ancora lamentando di non riuscire a sparare bene con molte armi, poco importa se noi riusciamo a spararci bene, molti non ci riescono.

Ricordi bene, specie le lmg sui capitoli precedenti erano ridicole da quanto erano precise visto che erano delle lmg e non fucili d'assalto, qui visto lo spread negativo sono molto meno precise e il dps più basso le rende per certi versi inadatte in linea teorica allo scontro da vicino.
Sicuramente qualche bilanciamento si può fare, per esempio parlavi di classi elite e il flammiere per quanto sia leggermente debole di resistenza non ha debolezze ad armi specifiche come le altre classi, magari la maschera antigas è una cosa di troppo.

Ma la linea che stanno seguendo è quella giusta per un battlefield e anzi non vedo l'ora che le navi si possano tornare a guidare realmente e vorrei rivedere tanto i bombardamenti e spero che qualcosa si possa vedere nel primo dlc visto che parte dei rumor erano veri e che la mappa di verdun sarebbe molto adatta.
Con le navi sono d'accordo, aggiungerebbero varietà, però se aggiunte alla bf4... ovvero mezzi "normali", non behemot o super forti. I bombardamenti invece non li vorrei.

Sul 4 molte erano simili, ma è normale dato l'elevato numero di armi che c'erano (anche perchè se fossero state TUTTE uguali non si sarebbero viste sempre le stesse 3-4 su ogni classe), qua essendocene poche si nota maggiormente la differenza che hanno tra loro.Le LMG io le trovo molto precise anche da medie distanze, però si deve sparare a raffiche brevi, ma la stessa cosa avveniva su BF4 dove però avevano più dispersione. Le SMG sono deboli dalle medie/alte distanze, ma nel ravvicinato è praticamente impossibile mancare i bersagli. Il Medico lo trovo più preciso che i vari DMR di BF4 e già quelli erano bestiali per l'alta precisione che avevano.

Sì, lo so: non era una critica alla somiglianza, che posso giustificare, ma alla caratteristiche "laser"...

Comunque, a proposito di sensibilità, voi quale usate?

Il fatto è che molti comunque credono che su bf4 o precedenti c'erano più armi solo perchè c'erano più modelli di armi, mentre in realtà anche li c'erano solo 2-3 armi per classe a parte qualche eccezione, senza contare che le differenze nella stessa classe erano meno marcate.
Le lmg per la verità è meglio usarle a raffiche medie, gia per raggiungere la massima precisione ci vogliono 4-7 colpi, fermandosi prima degli 11-12 si rischia solo di sprecare tempo e proiettili.

Ma è giusto che le smg siano cosi, cosa che non era sui precedenti, devono avere un range in cui sono più efficaci rispetto alle altre armi e basta.

Le armi del medico continuo a non capirle, non gli hanno messo l'aumento di spread al primo colpo come le altre armi, praticamente sono dei cecchini ma con meno spread e rinculo e che sparano più veloce.

Questo è l'unico battlefield di quelli nuovi, dove la gente si sta ancora lamentando di non riuscire a sparare bene con molte armi, poco importa se noi riusciamo a spararci bene, molti non ci riescono.
Per me infatti il bilanciamento delle armi tra loro ci stà così com'è, cambierei alcuen cosine minori, però trovo che avere difficoltà nello sparare sia unicamente colpa del giocatore singolo e che sia tutto tranne che difficile. Su BF3 la armi erano più difficile da gestire e avevano un maggior rinculo.

Se non ci riescono per me sono poco abili loro e su questi giochi c'è tanta gente che purtroppo non sa videogiocare, ma invece che ammetterselo e imparare, pensa sia una qualche colpa del gioco, ma se stiamo sempre ad ascoltare quelli, tra un altro po' mi toccherà avere 100% di mira con le armi, perchè saranno costretti a inserire l'automira alla GTA V per renderli parzialmente soddisfatti :rickds:

Sì, lo so: non era una critica alla somiglianza, che posso giustificare, ma alla caratteristiche "laser"...Comunque, a proposito di sensibilità, voi quale usate?

Non mi ricordo, sui 40 qualcosa mi pare, non troppo alta perchè usando tanto il cecchino preferisco averla più precisa possibile.

Per me infatti il bilanciamento delle armi tra loro ci stà così com'è, cambierei alcuen cosine minori, però trovo che avere difficoltà nello sparare sia unicamente colpa del giocatore singolo e che sia tutto tranne che difficile. Su BF3 la armi erano più difficile da gestire e avevano un maggior rinculo.
Se non ci riescono per me sono poco abili loro e su questi giochi c'è tanta gente che purtroppo non sa videogiocare, ma invece che ammetterselo e imparare, pensa sia una qualche colpa del gioco, ma se stiamo sempre ad ascoltare quelli, tra un altro po' mi toccherà avere 100% di mira con le armi, perchè saranno costretti a inserire l'automira alla GTA V per renderli parzialmente soddisfatti :rickds:

Non mi ricordo, sui 40 qualcosa mi pare, non troppo alta perchè usando tanto il cecchino preferisco averla più precisa possibile.
Certo il giocatore fa la sua parte sia nel "bene" che nel "male" , ma quelle di bf1 sono in generale più difficile da gestire per una cosa specifica, lo spread più alto, perchè si quelle di bf3 avevano più rinculo, ma il rinculo non è una cosa difficile da gestire, su bf3 bastava spostare leggermente la levetta in basso e il rinculo era bene o male gestito per molte armi, al contrario per gestire lo spread più alto di bf1 bisogna sparare a raffiche e a seconda della distanza e dell'arma cambiare la durata e la frequenza della raffica, cosa che non tutti sanno fare e che pochi sanno anche di dover fare.

Alla fine fra rinculo e spread , se devono scegliere , preferisco che si concentrino sullo spread è una cosa che ha più variabili da gestire del rinculo.

Certo il giocatore fa la sua parte sia nel "bene" che nel "male" , ma quelle di bf1 sono in generale più difficile da gestire per una cosa specifica, lo spread più alto, perchè si quelle di bf3 avevano più rinculo, ma il rinculo non è una cosa difficile da gestire, su bf3 bastava spostare leggermente la levetta in basso e il rinculo era bene o male gestito per molte armi, al contrario per gestire lo spread più alto di bf1 bisogna sparare a raffiche e a seconda della distanza e dell'arma cambiare la durata e la frequenza della raffica, cosa che non tutti sanno fare e che pochi sanno anche di dover fare.
Alla fine fra rinculo e spread , se devono scegliere , preferisco che si concentrino sullo spread è una cosa che ha più variabili da gestire del rinculo.
Però in genere quello che fa capire quanto un'arma sia facile da usare è il danno e la percentuale di mira in parte, e su BF3 tutti avevamo percentuali decisamente inferiori a quelle di BF1, dove alla fine basta usare un minimo il cervello e capire come ogni arma vada usata, nel senso da che distanze smette di essere efficace.

Contribuiamo tutti a rendere una fogna questo topic.Chi si lamenta sempre del gioco cercando flame con i soliti noti.

Chi si crede superiore e gli unici post che fa sono lamentarsi di chi si lamenta.

Chi non sa argomentare e riesce solo a quotare post mettendoci una frasina sperando di riaccendere il flame.

Chi professa cose come se fosse la voce della verità.

Chi fa post come il mio.

Però c'è da rendersene conto, non puntare sempre il dito contro qualcuno e basta.
Il problema è che manca obiettività ed oggettività, sul forum di "ogni occhio" si discute in maniera tranquilla, i problemi si analizzano e ci si scambia opinioni, quello che hai elencato è vero però c'è da dire che il diritto di critica è sacrosanto anche se nemmeno va bene spalare letame ogni dieci secondi ma nemmeno fare i fanboy della situazione.

Invece di analizzare gli aspetti del gioco ho notato che c'è che sciorina perle di saggezza, difende a spada tratta il gioco e non è obiettivo, cosa che rende la discussione fuorviante e ripetitiva su alcuni aspetti, sull'altro forum mica succede tutto questo eh...leggo di persone che sono d'accordo su un determinato difetto derivato dall'utenza o dal gioco, nessuno che fa il prof ed una discussione più matura. Farmi dare in maniera indiretta o diretta del pippone che si lamenta quando TUTTI hanno da ridire sul fatto che si muore nei modo più assurdi e che le partite sono piene di scout, sinceramente non mi va, inutile poi dire che uno fa il troll o il "flammiere" quando invece la vittima è la prima che prende in giro, perchè per negare certe cose ci vuole gran coraggio.

Se uno al mio paese vuole fare il prof. deve dimostrare di saperne ed avere un attestato, cosa che qua non avviene, uno non vuole puntare il dito ma chi si elegge a professore poi non si può lamentare se dati alla mano ne sa meno di un alunno del primo anno. FINE OT

Tornando al discorso armi, io ad esempio trovo più difficoltà ma può dipendere dall'aver tolto la mira automatica, certo che si può discutere quanto si vuole se è più facile usare le armi o meno ma ricordiamoci che la mira automatica non è disattivata di default, io ad esempio l'ho tolta perchè fa più danni che cose buone, però in ogni caso trovo che le armi siano più difficili da gestire sopratutto dalla distanza (non quelle dello scout e del supporto) ma OGGETTIVAMENTE ci sono dati che confermano o smentiscono questa teoria o rimane un'impressione personale? C'è chi scrive che c'è gente che si lamenta delle armi quando IMHO le armi devono essere meno stabili visto che parliamo di fucili (alcuni prototipi) di oltre 100 anni fa e non comparabili alle armi più moderne, in questo trovo la poca maneggevolezza adatta al contesto e stesso discorso per i mezzi che trovo più legnosi ma coerenti col contesto, che a dirla tutta non ha grandi affinità con la WW1 a parte le ambientazioni e le cose già citate.

Anzi va, preferisco non dire niente riguardo a queste polemiche, mi limito solo a parlare del gioco, di altro ne ho le scatole piene.

Ho provato la terza configurazione del carro armato piccolo, bello, ma 1 vs 1 contro un carro pesante sei fritto, a meno che lo aggiri e lo prendi di sorpresa.

Voi che carro usate in genere e con quale configurazione?

Anzi va, preferisco non dire niente riguardo a queste polemiche, mi limito solo a parlare del gioco, di altro ne ho le scatole piene.Ho provato la terza configurazione del carro armato piccolo, bello, ma 1 vs 1 contro un carro pesante sei fritto, a meno che lo aggiri e lo prendi di sorpresa.

Voi che carro usate in genere e con quale configurazione?
Il carro pesante con la seconda configurazione (quello da quattro) è molto forte, se ci giochi con uno o due compagni di squadra che fanno i supporti sei una macchina da guerra, per buttarti giù ce ne vuole del tempo.

Non entro in questa discussione per una settimana e oh, sempre le stesse cose leggo. Ma fatevi un favore e vendetelo questo gioco perché ogni giorno che passa diventate sempre più ridicoli a giocarci ore e ore per poi venire qui a criticarlo per altrettante ore. Su Battlefield 4 alternative non c'erano ma ora come alternativa c'è Battlefield 4 che tanti criticoni rimpiangono, perché non tornate in pianta stabile su quella fogna di gioco?Più passa il tempo e sempre meno persone salvo di questo topic, Sephiroth stranamente è tra le persone che salvo perché almeno è coerente, gioca e difende un gioco che gli piace. Tanti altri criticano, criticano e ancora criticano ma dal 21 Ottobre non tirano fuori dalla PS4 il disco di Battlefield 1, incoerenza portami via.
Quoto soprattutto la frase in grassetto, Bf4 e` proprio una fogna :asd:

Ieri ho giocato qualche partita su PC in conquista. Il casino piu` totale, non si capiva niente di niente. Ero su una base e in 2 minuti arrivano 3 carri e un lav, poi sono arrivati 2 little bird, poi e` arrivato il bombardiere a sgancaire roba sempre sulla mia bandiera, poi le moto...E soldati che spuntavano ovunque. Stavo per vomitare.

Quoto soprattutto la frase in grassetto, Bf4 e` proprio una fogna :asd:
Ieri ho giocato qualche partita su PC in conquista. Il casino piu` totale, non si capiva niente di niente. Ero su una base e in 2 minuti arrivano 3 carri e un lav, poi sono arrivati 2 little bird, poi e` arrivato il bombardiere a sgancaire roba sempre sulla mia bandiera, poi le moto...E soldati che spuntavano ovunque. Stavo per vomitare.
Via della Seta?

Però in genere quello che fa capire quanto un'arma sia facile da usare è il danno e la percentuale di mira in parte, e su BF3 tutti avevamo percentuali decisamente inferiori a quelle di BF1, dove alla fine basta usare un minimo il cervello e capire come ogni arma vada usata, nel senso da che distanze smette di essere efficace.
Il fatto è che su bf3 non bisognava avere cervello , si poteva sparare a distanze maggiori e si andava di spray visto che era permesso per quasi ogni arma , senza contare la soppressione random in ogni scontro anche ravvicinato e cosi si finiva per sprecare più proiettili.

Mentre in bf1 essendo le armi limitate a determinati range , lo spray un qualcosa di più sconveniente , la soppressione funzionante solo sulla distanze e il ttk di conseguenza più basso specie da vicino, si finisce per sparare con più attenzione e sprecare meno colpi.

La percentuale di mira di pochi singoli giocatori conta poco riguardo al gioco, altrimenti se Dice si basasse su come giocano pochi, per esempio le lmg non sarebbero state potenziate.

Le uniche cose oggettive rimangono come sono stati fatti i giochi e come giochi la maggior parte dei giocatori.

Ragazzi ma una volta raggiunto il livello 10 delle classi, non aumenta più? Come si fanno ad avere le piastrine dorate ad esempio del medico?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ragazzi ma una volta raggiunto il livello 10 delle classi, non aumenta più? Come si fanno ad avere le piastrine dorate ad esempio del medico?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
No il 10 è il massimo lvl per le classi.

Per le piastrine dorate della classe devi ottenere la medaglia(Quella che si seleziona durante il caricamento della partita) della classe, se vai nel menù soldato>piastrine>medaglie le prime quattro sono quelle coi simboli delle classi e selezionandole ti dice qual'è la medaglia che devi ottenere per sbloccarle.

Però ti deve capitare nella selezione settimanale e sperare che non ci siano problemi.

Se entri nel menù soldato>medaglie>classi puoi intanto vedere i requisiti delle varie medaglie.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro