PS4 Battlefield 1

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
No il 10 è il massimo lvl per le classi.
Per le piastrine dorate della classe devi ottenere la medaglia(Quella che si seleziona durante il caricamento della partita) della classe, se vai nel menù soldato>piastrine>medaglie le prime quattro sono quelle coi simboli delle classi e selezionandole ti dice qual'è la medaglia che devi ottenere per sbloccarle.

Però ti deve capitare nella selezione settimanale e sperare che non ci siano problemi.

Se entri nel menù soldato>medaglie>classi puoi intanto vedere i requisiti delle varie medaglie.
Grazie

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Che ne pensate della nebbia che mettono in ombra del gigante? Un po' esagerata?

Via della Seta?
Pacchetto China rising se non ricordo male. Era nel deserto comunque con A B C nelle dune, D con le tende e i blocchi di sabbia. E sopraelevata F e G lato sinistro in mezzo a degli avvallamenti/montagnole.

Che ne pensate della nebbia che mettono in ombra del gigante? Un po' esagerata?
Mi sembra in linea con le altre.

Forse é una mia impressione ma magari sembra un po' piu fitta intorno agli edifici e allo zeppelin, però la visibilità é comunque abbastanza per giocare.

Anche se preferirei che lo spotting non funzionasse per niente.

Ultima modifica da un moderatore:
Mi sembra in linea con le altre, forse un po' di piu fitta intorno agli edifici e allo zeppelin, però la visibilità é comunque abbastanza per giocare tranquillamente.
Io la trovo un pochetto esagerata, fin troppo fitta, anche fastidiosa agli occhi.

Tra l'altro sta anche dentro le case :asd:

Io la trovo un pochetto esagerata, fin troppo fitta, anche fastidiosa agli occhi. Tra l'altro sta anche dentro le case :asd:
Be dovrebbe essere quello lo scopo, sulle altre mappe mi sembra pure a me più leggerina, ma essendo questa un po più aperta avranno preferito aumentare, perlomeno non è fastidiosa quanto la tempesta di sabbia.

È lo stesso problema del gas e se sul gas si può anche diciamo accettare, la nebbia dentro gli edifici e un po' ridicola, poi non capisco perché la tempesta di sabbia invece riesca a starne fuori meglio e la nebbia no.

Be dovrebbe essere quello lo scopo, sulle altre mappe mi sembra pure a me più leggerina, ma essendo questa un po più aperta avranno preferito aumentare, perlomeno non è fastidiosa quanto la tempesta di sabbia.
È lo stesso problema del gas e se sul gas si può anche diciamo accettare, la nebbia dentro gli edifici e un po' ridicola, poi non capisco perché la tempesta di sabbia invece riesca a starne fuori meglio e la nebbia no.
Sarà un bug che devono correggere

Pacchetto China rising se non ricordo male. Era nel deserto comunque con A B C nelle dune, D con le tende e i blocchi di sabbia. E sopraelevata F e G lato sinistro in mezzo a degli avvallamenti/montagnole.
Si è Via della Seta, una delle mappe più brutte e quasi solo veicoli, ci credo che faceva cagare :rickds:

L'ho beccata subito perchè è l'unica che ha insieme tanti Tank, Lav, 2 Little Bird a fazione e il Bombardiere che si usava andando nella base centrale.

- - - Aggiornato - - -

Il fatto è che su bf3 non bisognava avere cervello , si poteva sparare a distanze maggiori e si andava di spray visto che era permesso per quasi ogni arma , senza contare la soppressione random in ogni scontro anche ravvicinato e cosi si finiva per sprecare più proiettili.
Mentre in bf1 essendo le armi limitate a determinati range , lo spray un qualcosa di più sconveniente , la soppressione funzionante solo sulla distanze e il ttk di conseguenza più basso specie da vicino, si finisce per sparare con più attenzione e sprecare meno colpi.

La percentuale di mira di pochi singoli giocatori conta poco riguardo al gioco, altrimenti se Dice si basasse su come giocano pochi, per esempio le lmg non sarebbero state potenziate.

Le uniche cose oggettive rimangono come sono stati fatti i giochi e come giochi la maggior parte dei giocatori.
Però se stiamo a vedere la "maggior parte" dei giocatori che ormai sono pesi morti che nemmeno sanno come si tiene il respiro, che nei battlepack si trovano skin e non armi o che le mine anti-tank non servono sulla fanteria, beh, stiamo freschi.

Io la trovo un pochetto esagerata, fin troppo fitta, anche fastidiosa agli occhi. Tra l'altro sta anche dentro le case :asd:
La trovo più fitta di quella in altre mappe, ma alla fine ci stà. A me piacciono queste cose che aumentano l'atmosfera. Sarei contro se il gioco fosse competitivo ed allora le odierei, ma visto che ormai in BF1 di competitivo non c'è rimasto sostanzialmente nulla, trovo sia una buona aggiunta.

Trovo più fastidioso il Gas che spesso trapassa i muri laterali e verticali facendoti comunque danno che la nebbia che entra dentro le case.

Ultima modifica:
So che non è la sezione giusta ma non riesco a trovarla quindi chiedo qui: sapreste indirizzarmi nella sezione del forum dove si possono comprare/vendere giochi?

Io sto cercando Battlefield 1

Si è Via della Seta, una delle mappe più brutte e quasi solo veicoli, ci credo che faceva cagare :rickds:L'ho beccata subito perchè è l'unica che ha insieme tanti Tank, Lav, 2 Little Bird a fazione e il Bombardiere che si usava andando nella base centrale.

- - - Aggiornato - - -

Però se stiamo a vedere la "maggior parte" dei giocatori che ormai sono pesi morti che nemmeno sanno come si tiene il respiro, che nei battlepack si trovano skin e non armi o che le mine anti-tank non servono sulla fanteria, beh, stiamo freschi.

La trovo più fitta di quella in altre mappe, ma alla fine ci stà. A me piacciono queste cose che aumentano l'atmosfera. Sarei contro se il gioco fosse competitivo ed allora le odierei, ma visto che ormai in BF1 di competitivo non c'è rimasto sostanzialmente nulla, trovo sia una buona aggiunta.

Trovo più fastidioso il Gas che spesso trapassa i muri laterali e verticali facendoti comunque danno che la nebbia che entra dentro le case.
Bilanciarlo sulla maggior parte dei giocatori è il modo più sicuro di avere qualcosa di bilanciato per tutti, se dovessero prendere ad esempio solo quelli che le sanno usare allora le lmg non sarebbero mai state migliorate, perchè c'era comunque un gruppo di giocatori che le sapeva usare.

Altrimenti seguendo ogni lamentale di ogni piccolo gruppetto che si lamenta di qualcosa , rischiano di sbilanciare le armi cosi chi le sa usare se le ritrova ancora più forti, l'altra soluzione è farle facili da usare e con poche variazioni come sui precedenti.

Finora è il battlefield più bilanciato di quelli nuovi , quindi fanno bene a seguire questa rotta.

- - - Aggiornato - - -

So che non è la sezione giusta ma non riesco a trovarla quindi chiedo qui: sapreste indirizzarmi nella sezione del forum dove si possono comprare/vendere giochi?Io sto cercando Battlefield 1
Dovrebbe essere questa.

Qui quella generale, ci trovi le regole e le varie piattaforme

http://forum.spaziogames.it/board/forums/17-Console-amp-Games

Qui quella direttamente per ps4.

http://forum.spaziogames.it/board/forums/2011-Playstation-4

Magari sará pure il più bilanciato tra tutti i capitoli ma l'utenza PS4 lascia parecchio a desiderare...

Lunedì ho terminato la campagna, corta ma abbastanza ben realizzata, peccato per le tante missioni impostate sullo stealth, avrei gradito un qualcosa di più incentrato sulle grandi battaglie e meno sul singolo personaggio solo contro i nemici.

Bilanciarlo sulla maggior parte dei giocatori è il modo più sicuro di avere qualcosa di bilanciato per tutti, se dovessero prendere ad esempio solo quelli che le sanno usare allora le lmg non sarebbero mai state migliorate, perchè c'era comunque un gruppo di giocatori che le sapeva usare.
Altrimenti seguendo ogni lamentale di ogni piccolo gruppetto che si lamenta di qualcosa , rischiano di sbilanciare le armi cosi chi le sa usare se le ritrova ancora più forti, l'altra soluzione è farle facili da usare e con poche variazioni come sui precedenti.

Finora è il battlefield più bilanciato di quelli nuovi , quindi fanno bene a seguire questa rotta.
Con poche armi e veicoli è anche più facile fare un gioco bilanciato. Qui se non altro non vedo una classe unica su qualsiasi tipo di mappa come era su BF4, dove pure su Zavod, Metrò e Prigione oltre il 50% erano tutti Genieri.

Però un discorso è il bilanciamento, un altro la difficoltà. Ad esempio per me è il BF più facile da giocare. Il più facile nell'usare i veicoli e nel giocare di fanteria con le varie armi.

Ci stà ascoltare l'utenza, loro faranno i giusti calcoli su chi ascoltare per vendere di più, ma diciamo che io a livello personale se ascoltano quelli che: "non so usare il cecchino che palle, voglio usarlo anch'io, ma non sono buono e mi pesa imparare se devo morire senza uccidere nessuno :tragic:" e poi mi ritrovo un cecchino troppo facile da usare che toglie un po' di gusto alla sfida e all'abilità, beh, almeno dispiaciuto di essere ormai considerato fuori target per chi sviluppa il gioco.

Si è Via della Seta, una delle mappe più brutte e quasi solo veicoli, ci credo che faceva cagare :rickds:L'ho beccata subito perchè è l'unica che ha insieme tanti Tank, Lav, 2 Little Bird a fazione e il Bombardiere che si usava andando nella base centrale.

- - - Aggiornato - - -

Ci credi che mi fanno male gli occhi con quella nebbia in quella mappa? :asd:

A proposito di competitivo, ho letto che nel 2017 inseriranno una modalità competitiva

Ci credi che mi fanno male gli occhi con quella nebbia in quella mappa? :asd:A proposito di competitivo, ho letto che nel 2017 inseriranno una modalità competitiva
Può dipendere dal televisore e da come hai impostato la colorazione e l'illuminazione, o anche dalla distanza a cui giochi. O da un bisogno d'occhiali quando devi sforzare di più la vista.

Sulla competitività ormai sorrido sempre quando leggo di certe cose, in un periodo cui giochi come League of Legends, Overwatch, CoD, ecc sono considerati "competitivi" do per scontato che col termine competitività vogliano solo avvicinare un po' tutti facendogli credere qualcosa che non è. Quindi non mi stupisco di niente.

la competitività per come la vedo io è molto diversa da quella che si tende a spacciare oggi.

Ho letto anche io di questa cosa ma rimango scettico, competitive e WW1 stonano parecchio insieme...su Hardline ad esempio ci sono un paio di modalità pensate per l'e-sport niente male, peccato che non siano state sviluppate bene...

Può dipendere dal televisore e da come hai impostato la colorazione e l'illuminazione, o anche dalla distanza a cui giochi. O da un bisogno d'occhiali quando devi sforzare di più la vista.Sulla competitività ormai sorrido sempre quando leggo di certe cose, in un periodo cui giochi come League of Legends, Overwatch, CoD, ecc sono considerati "competitivi" do per scontato che col termine competitività vogliano solo avvicinare un po' tutti facendogli credere qualcosa che non è. Quindi non mi stupisco di niente.

la competitività per come la vedo io è molto diversa da quella che si tende a spacciare oggi.

Ho letto anche io di questa cosa ma rimango scettico, competitive e WW1 stonano parecchio insieme...su Hardline ad esempio ci sono un paio di modalità pensate per l'e-sport niente male, peccato che non siano state sviluppate bene...
Può essere un po' di stanchezza agli occhi dopo il lavoro.. per la TV non ho mai toccato nulla.

Io credo che metteranno un sistema a leghe tipo league of Legends o overwatch, perché prima di tutto vanno di moda e poi portano un giocatore a rimanere più incollato al gioco per cercare di salire.

Poi non saprei.

Io la TV la tengo settata sulla configurazione gioco, ho i colori molto caldi perchè l'ho sempre preferita così (mio padre ad esempio la tiene più scura e meno luminosa).

Prova magari a cambiare qualche settaggio.

Io la TV la tengo settata sulla configurazione gioco, ho i colori molto caldi perchè l'ho sempre preferita così (mio padre ad esempio la tiene più scura e meno luminosa).Prova magari a cambiare qualche settaggio.
Sì anche nel mio LG c'è la modalità gioco, quasi quasi dopo provo e vediamo

Sì anche nel mio LG c'è la modalità gioco, quasi quasi dopo provo e vediamo
Dovresti metterla a prescindere la modalità gioco visto che migliora e non di poco la risposta dei comandi, se giochi online come penso corri ad attivarla!

Da questo punto di vista BF3 >>>>> BF4 per quanto riguarda le mappe. Del 3 ce ne sono di bruttine ma nel 4 mi fanno tutte schifo e mi confermano quella bruttissima sensazione di spaesamento totale per quello che avviene attorno a me. L'audio poi raffrontato a quello di Bf1 è semplicemente orrendo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro