PS4 Battlefield 1

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Gli hanno tolto il giocattolino per sentirsi veri sniper... quando in realtà sono incapaci come pochi :asd:

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Gli hanno tolto il giocattolino per sentirsi veri sniper... quando in realtà sono incapaci come pochi :asd:
Che poi il martini è il fucile a colpo singolo che meno si può usare per fare il cecchino.

Molti si perchè, non sono riusciti a usare gli altri cecchini, infatti c'è solo un leggero aumento nell'utilizzo dello smle, ma lontano dal martini e semplicemente molti hanno smesso di usare il cecchino.

Ma la cosa più ridicola è che il "nerf" è abbastanza minimo, quindi non si capisce proprio perchè ai giocatori abbia dato così fastidio.

Ultima modifica da un moderatore:
Io so solo che prima del nerf facevo sempre circa 90 da vicino, dopo il nerf l'ho usato per meno di 5 minuti perché poi mi sono dedicato al fare 500 uccisioni con tutte le armi del Medico e tutti i colpi da vicino erano 67, quindi non è un nerf minimo.

Continuerò a usarlo perché caga in testa a tutti i fucili da Scout anche solo per il suono dello sparo ma questo nerf proprio non mi va giù, non fino a quando nerferanno veramente l'Hellriegel mettendogli un rinculo pazzesco. :ahsisi:

Io so solo che prima del nerf facevo sempre circa 90 da vicino, dopo il nerf l'ho usato per meno di 5 minuti perché poi mi sono dedicato al fare 500 uccisioni con tutte le armi del Medico e tutti i colpi da vicino erano 67, quindi non è un nerf minimo.Continuerò a usarlo perché caga in testa a tutti i fucili da Scout anche solo per il suono dello sparo ma questo nerf proprio non mi va giù, non fino a quando nerferanno veramente l'Hellriegel mettendogli un rinculo pazzesco. :ahsisi:
Confermo.

Posto che io l'ho usato pochissimo prima e pochissimo dopo, giusto per provarlo in diverse occasioni.

Dopo la patch il danno nel range che prima era 90 è passato sui 60 e qualcosa.

Io so solo che prima del nerf facevo sempre circa 90 da vicino, dopo il nerf l'ho usato per meno di 5 minuti perché poi mi sono dedicato al fare 500 uccisioni con tutte le armi del Medico e tutti i colpi da vicino erano 67, quindi non è un nerf minimo.Continuerò a usarlo perché caga in testa a tutti i fucili da Scout anche solo per il suono dello sparo ma questo nerf proprio non mi va giù, non fino a quando nerferanno veramente l'Hellriegel mettendogli un rinculo pazzesco. :ahsisi:
67 lo fa se si beccano braccia e gambe e prima faceva 83, non è poi tutta questa differenza, non tanta da giustificare un abbandono del genere, se prima si facevano alti danni a qualunque parte del corpo ma avendo in aggiunta lo sweet spot, ora bisogna mirare per ottenere danni alti.

l'hanno semplicemente bilanciato al livello degli altri cecchini con sweet spot e anzi rimane comunque quello che fa più danni visto che gli altri cecchini fanno 60 a braccia e gambe.

Il fatto è che questo non è un nerf, ma semplicemente un sistemare un loro errore, per l'hellriegel non credo faranno altro gia ora non è più un gran che sulla distanza, magari dovrebbero fare qualcosa per l'automatico invece.

Mi è già capitato 3 volte di beccare gente che vedevo invisibile, ad un mio amico idem.Il problema è che non si tratta di cheat, è qualche bug che parte da solo, mi era successo anche su BF4 nell'ultimo periodo, ma solo una volta, qua invece già 3 a me e 2 ad un mio amico.
Ah ma allora non sono l'unico! Mi è capitato una 20ina di giorni fa e ho anche fatto una clip ma come al solito non le carico mai. Vedo un pallino rosso sulla minimappa, mi giro, inizia a spararmi, rispondo al fuoco ma ovviamente non potendolo vedere non gli entrano i colpi, muoio, e dopo 5 secondi di killcam si è materializzato. Per il momento mi è successo solo una volta ma come dico sempre, anche se capita una volta sono cose che non dovrebbero mai capitare. :none:

C'è da capire che se fa 75 e qualcun altro uccide il nemico, si prende la kill.

Sotto i 75 no.

L'utenza ragiona così, nel primo caso lo usa, nel secondo no, perchè quello che frega al 99% è uccidere, del resto fottesega, è tutto un extra nel caso.

- - - Aggiornato - - -

Ah ma allora non sono l'unico! Mi è capitato una 20ina di giorni fa e ho anche fatto una clip ma come al solito non le carico mai. Vedo un pallino rosso sulla minimappa, mi giro, inizia a spararmi, rispondo al fuoco ma ovviamente non potendolo vedere non gli entrano i colpi, muoio, e dopo 5 secondi di killcam si è materializzato. Per il momento mi è successo solo una volta ma come dico sempre, anche se capita una volta sono cose che non dovrebbero mai capitare. :none:
Pure io ho le clip salvate :sisi:

C'è da capire che se fa 75 e qualcun altro uccide il nemico, si prende la kill.Sotto i 75 no.

L'utenza ragiona così, nel primo caso lo usa, nel secondo no, perchè quello che frega al 99% è uccidere, del resto fottesega, è tutto un extra nel caso.
Che poi funzionasse bene l'assistenza conta come uccisione, tante volte mi capita di fare più di 80 senza ricevere l'uccisione ma solo l'assistenza. :asd:

Che poi funzionasse bene l'assistenza conta come uccisione, tante volte mi capita di fare più di 80 senza ricevere l'uccisione ma solo l'assistenza. :asd:
Si idem :rickds: O anche che non ti conta i punti bonus per la conquista delle basi e ti becchi solamente le bottine da 25 punti schifosi.

Anche questo gioco coi bug non scherza alla fine :asd:

Perché proprio 500? C'è qualcosa da sbloccare o è una tua scelta? Perché io so che piastrina e stella si prendono a 100.

Si idem :rickds: O anche che non ti conta i punti bonus per la conquista delle basi e ti becchi solamente le bottine da 25 punti schifosi.Anche questo gioco coi bug non scherza alla fine :asd:
Quello non è un bug: i 500 punti si prendono solo se, sommando i 25 punti mentre stai conquistando, arrivi a 125.

Perché proprio 500? C'è qualcosa da sbloccare o è una tua scelta? Perché io so che piastrina e stella si prendono a 100.
Quello non è un bug: i 500 punti si prendono solo se, sommando i 25 punti mentre stai conquistando, arrivi a 125.

Perché su BF3/BF4 a 500 uccisioni si prendeva la piastrina master, qui come hai detto si prende a 100 però comunque per prendere un po' di confidenza in più con le varie armi ho messo come obiettivo le 500 uccisioni. Devo dire che mi piace giocare così, sia per avere più varietà sia per conoscere a fondo tutte le armi. Senza questa "malattia" non avrei mai usato le armi del Medico in configurazione Cecchino che ho trovato ottime da utilizzare. :sisi:

Questa cosa della Conquista della bandiera l'hanno modificata comunque, prima della patch se passavo il 90% del tempo (esempio) in zona di conquista e a fine conquista mi allontanavo 1 secondo rientrando poi nella zona di conquista non mi dava i 500 punti, ora se faccio questa cosa rientrando in zona di conquista i 500 punti me li dà.

Perché su BF3/BF4 a 500 uccisioni si prendeva la piastrina master, qui come hai detto si prende a 100 però comunque per prendere un po' di confidenza in più con le varie armi ho messo come obiettivo le 500 uccisioni. Devo dire che mi piace giocare così, sia per avere più varietà sia per conoscere a fondo tutte le armi. Senza questa "malattia" non avrei mai usato le armi del Medico in configurazione Cecchino che ho trovato ottime da utilizzare. :sisi:
Questa cosa della Conquista della bandiera l'hanno modificata comunque, prima della patch se passavo il 90% del tempo (esempio) in zona di conquista e a fine conquista mi allontanavo 1 secondo rientrando poi nella zona di conquista non mi dava i 500 punti, ora se faccio questa cosa rientrando in zona di conquista i 500 punti me li dà.
Io invece ho puntato alla piastrina e basta di tutte le armi, cosa che praticamente ho già fatto escludendo i cecchini che proprio odio il loro stile in qualsiasi fps, mentre ora gioco semplicemente con le armi che mi va di usare al momento.

Ti dà comunque i punti, anche se appunto sei uscito dalla zona, finché non scompaiono dallo schermo i punti della "progressione di conquista" (a patto ovviamente che siano 125 o più).

Questo Bf l'ho preso "in offerta" a al lucca comics a fine ottobre. Da allora l'ho giocato abbastanza e non capisco come possiate dire che sia noioso in virtù del fatto che non ha tanti sblocchi... Per come la vedo io, il problema di base di questo gioco non sono "gli sblocchi" da portare avanti, ma bensì la pochissima difficoltà e varietà di situazioni che si vengono a creare mentre si gioca. Mi spiego meglio, per me giocare una Amiens o una San Quintino cosa mi cambia? Nulla. Sono sempre gli stessi corridoi in cui si corre a tutta forza per andare a conquistare la base successiva, e nel mentre non cercare di morire, non vi è una difficoltà per la conquistà/completamento obbiettivo: l'unica cosa che conta è fare più punti e kill possibili.

Negli ultimi anni, tutti gli fps che non siano di nicchia (una volta erano considerati normali tipo Rising Storm su pc), hanno lo stesso problema di fondo: sono stupidi.

N.B: Io lo stò vendendo proprio per questo motivo, il campio di mappa per me è un semplice cambio di skin in cui spawnare e sparacchiare. Non ho nessun feeling differente dall'usare un aereo su monte grappa e usarlo su ombra del gigante. Stessa emozione (se così posso chiamarla), solo con il rossetto.

(Un maiale col rossetto, è pur sempre un maiale eh)

Questo Bf l'ho preso "in offerta" a al lucca comics a fine ottobre. Da allora l'ho giocato abbastanza e non capisco come possiate dire che sia noioso in virtù del fatto che non ha tanti sblocchi... Per come la vedo io, il problema di base di questo gioco non sono "gli sblocchi" da portare avanti, ma bensì la pochissima difficoltà e varietà di situazioni che si vengono a creare mentre si gioca. Mi spiego meglio, per me giocare una Amiens o una San Quintino cosa mi cambia? Nulla. Sono sempre gli stessi corridoi in cui si corre a tutta forza per andare a conquistare la base successiva, e nel mentre non cercare di morire, non vi è una difficoltà per la conquistà/completamento obbiettivo: l'unica cosa che conta è fare più punti e kill possibili. Negli ultimi anni, tutti gli fps che non siano di nicchia (una volta erano considerati normali tipo Rising Storm su pc), hanno lo stesso problema di fondo: sono stupidi.
Dove li hai visti i corridoi a San Quintino? :morristend: è una delle mappe più aperte del gioco...

Dove li hai visti i corridoi a San Quintino? :morristend: è una delle mappe più aperte del gioco...
Non itendo come una op metrò. Gli scontri che si creano sono sempre tutti sullo stesso livello, non vi è una reale differenziazione di combattimenti. Si tratta di sparare, nella quasi totalità delle volte, sullo stesso livello di mappa. Bf4 in questo senso era molto diverso

Non itendo come una op metrò. Gli scontri che si creano sono sempre tutti sullo stesso livello, non vi è una reale differenziazione di combattimenti. Si tratta di sparare, nella quasi totalità delle volte, sullo stesso livello di mappa. Bf4 in questo senso era molto diverso
Non ho ancora capito, perdonami. Cosa intendi per stesso livello? Scontri su terra e aria?

Non ho ancora capito, perdonami. Cosa intendi per stesso livello? Scontri su terra e aria?
Intendo dire che in quasi tutte le mappe, non vi è una reale differenziazione dei livelli del terreno su cui si combatte. O sono pianure enormi con case e vicoli, o sono scarpinate in obliquo su terreni sempre piatti e con qualche riparo. Non vi è una situazione in cui io, appostato su un livello più elevato dell'avversario lo vedo e inizio il combattimento. Si tratta solo di correre, sparare, correre, sparare, requipparsi, correre ecc ecc

C'è da dire sul martini che nonostante il "nerf" crei una differenza di 18-12 circa massimo agli arti, non proprio una cambiamento esageratissimo visto che al petto e alla parte superiore cambia nulla o poco, i giocatori stanno reagendo veramente male al cambiamento.
no il problema è che tu un nemico che vedi di fianco non lo puoi uccidere perché il proiettile becca sempre le spalle e le braccia e non lo uccidi...perchè il moltiplicatore danno calcola che tu abbia colpito un arto quando nella realtà il proiettile trapasserebbe il braccio e andrebbe dritto nel petto e ciao ciao soldato.. ora invece puoi uccidere solo se becchi uno nel petto alto (all'interno del range sweetspot) e succede solo se è esattamente difronte a te e ti sta correndo addosso..cosa che capita raramente per cui fai una valanga di hitmarker, rendendo di fatto l'arma inutile, era giusta come era prima della patch. anche perché ha diversi contro come il proiettile lentissimo rispetto agli altri sniper e anche 1 solo colpo per volta e niente mirini telescopici, quindi per bilanciare la cosa dovevano lasciarla esattamente come prima che andava benone e non era lo stesso così easy da usare tra l'altro.

Che poi il martini è il fucile a colpo singolo che meno si può usare per fare il cecchino.

Molti si perchè, non sono riusciti a usare gli altri cecchini, infatti c'è solo un leggero aumento nell'utilizzo dello smle, ma lontano dal martini e semplicemente molti hanno smesso di usare il cecchino.

Ma la cosa più ridicola è che il "nerf" è abbastanza minimo, quindi non si capisce proprio perchè ai giocatori abbia dato così fastidio.

il nerf che gli hanno dato è colossale si vede che non lo hai mai provato pre patch, mica sono tutti scemi quelli che lo hanno abbandonato eh

Avete lo sweet spot da un paio di mesi e già se il proiettile non uccide pure sull'unghia del piede l'arma è scarsa... quanto era bello su bf3/4 ove colpivi la testa o te la prendevi nel secchio :asd:

Già detto più volte ma lo ripeto nuovamente, chi usa l'Assalto e non spara ai mezzi è ritardato, ma ritardato forte. Beati quelli che beccano sempre Scout e Medici, ho appena concluso una Blitz con più di 15 Assalti in partita e i mezzi nemici sempre in giro erano. 15 minimo eh, perché ho contato quelli in vita in quel momento, magari erano anche di più.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro