PS4 Battlefield 1

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Non capisco come mai tutto questo astio per lo Scout che usa fucili senza ottima versione fanteria. :morristend:
A prescindere che storicamente è una scelta corretta dare la possibilità di usare un fucile a utturatore senza mirini, ma poi in titoli come Verdun è all'ordine del giorno uccidere o essere uccisi con fucili senza ottima zoom.
Purtroppo non li digerisco, come non digerisco i fenomeni che vanno in giro con i pompa, scommetto che usi il Gewher 98 vero ? :rickds:

Purtroppo non li digerisco, come non digerisco i fenomeni che vanno in giro con i pompa, scommetto che usi il Gewher 98 vero ? :rickds:
Ma veramente il cecchino non lo uso praticamente mai :asd:

Io non ho alcun astio, però non per quanto mi riguarda non sono cecchini.
Il problema è considerare la classe scout su BF1 solo come un cecchino quando invece è più una classe "rifleman".

Ultima modifica da un moderatore:
Il problema è considerare la classe scout su BF1 solo come un cecchino quando invece è più una classe "rifleman".
Infatti per me sbaglia chi dice sempre "troppi cecchini/dannati cecchini", in realtà i veri cecchini su BF1 sono molto pochi e di essi ancora più pochi sono utili senza stare sdraiati da qualche parte. Quelli che sono tanti non sono cecchini, ma Scout.

No quello di cui parli te si chiama "sweet spot" ed è diverso per ogni tipo di fucile, il sweet spot praticamente è un certo range di distanza entro il quale il fucile da cecchino uccide con un colpo solo se il colpo colpisce la parte superiore del corpo. Ci sono fucili che hanno questo sweet post dai 30 ai 50 metri, altri invece ce lo hanno dai 100 ai 150 (quello che uso io).
Se ti interessa questo video spiega come funziona il sweet spot nel dettaglio

Si sì . Hai chiarito meglio il concetto. Volevo solo essere chiaro su un dato oggettivo comprovato e riprovato: il cecchino, in certe condizioni, shotta tranquillamente. Che la cosa sia ben chiara.

I cecchini shottano sotto una certa distanza. Ho avuto la prova giocando con amici su fazioni rivali. Abbiamo verificato proprio questa cosa.Il primo fucile dello scout Shotta che è una bellezza.
Come ha detto il commodoro , per shottare deve stare in un determinato range e colpire al petto a full vita, non ci sono altre possibilità in modalità normale senza headshot, specie ora che al contrario del passato hanno ridotto i moltiplicatori a gambe e braccia.

- - - Aggiornato - - -

Come si sblocca la lente 10x per i vari fucili del cecchino?
Non vanno sbloccate, l'ingrandimento delle lenti dipende dal tipo di cecchino, se non erro quelli con 10x sono le versioni cecchino del gewerh 98 , il modello 1895 e m1903.

Basta che selezioni una di queste armi, vai dentro personalizza , clicchi sul piccolo ingranaggio accanto all'arma e poi c'è il menù ingrandimento.

- - - Aggiornato - - -

Piano con i cecchini che è la mia classe preferita :l4gann:
Niente contro i cecchini, anzi nei battlefield nuovi spesso sono molto più utili dei medici, visto che riescono ad aprire buchi fra gli avversari o a spaventarli e non farli avanzare, però diversi cecchini stanno troppo con l'occhio dentro il mirino e non si rendono conto di quello che gli succede intorno.

Ultimamente gioco solo in compagnia anche perché giocare da solo significa solamente arrabbiarsi più del dovuto. Team mate idioti ed incapaci.

Battlefield 1 | Ambientato nella WW1 | SG: 8.5 | Disponibile |

Come ha detto il commodoro , per shottare deve stare in un determinato range e colpire al petto a full vita, non ci sono altre possibilità in modalità normale senza headshot, specie ora che al contrario del passato hanno ridotto i moltiplicatori a gambe e braccia.
- - - Aggiornato - - -

Non vanno sbloccate, l'ingrandimento delle lenti dipende dal tipo di cecchino, se non erro quelli con 10x sono le versioni cecchino del gewerh 98 , il modello 1895 e m1903.

Basta che selezioni una di queste armi, vai dentro personalizza , clicchi sul piccolo ingranaggio accanto all'arma e poi c'è il menù ingrandimento.

- - - Aggiornato - - -

Niente contro i cecchini, anzi nei battlefield nuovi spesso sono molto più utili dei medici, visto che riescono ad aprire buchi fra gli avversari o a spaventarli e non farli avanzare, però diversi cecchini stanno troppo con l'occhio dentro il mirino e non si rendono conto di quello che gli succede intorno.
Si infatti.

Mi sembrava si dicesse che il cecchino non Shotta mai. Volevo solo che sia chiara la questione. È comunque il range entro il quale si uccide in un colpo solo per me è troppo ampio. Ma va beh, de gustibus

Si infatti.Mi sembrava si dicesse che il cecchino non Shotta mai. Volevo solo che sia chiara la questione. È comunque il range entro il quale si uccide in un colpo solo per me è troppo ampio. Ma va beh, de gustibus
Era solo per chiarire che i cecchini shottano solo in condizioni molto limitate a full vita.

Giusto il martini si potrebbe considerare un po ampio visto che è da vicino, ma si potrebbe considerare bilanciato dalla sua lentezza e della mancanza del mirino, comunque è considerato ormai un arma molto inferiore agli altri cecchini, anche dello smle, infatti vedo diverse persone lamentarsi nella nuova modalità quando nella mappa del sinai gli ottomani hanno il martini e gli avversari se non ricordo male lo smle.

Quello dello smle è abbastanza corto.

Gli altri invece sono bilanciati dalla distanza a cui sono posti, visto che veramente pochi riescono a beccare il petto da quelle distanze.

Non ci sono conferme ma sembra che sia questo carro armato qui, però non é un carro armato normale, ma viene definito super carro armato pesante , quindi si presuppone che sarà un nuovo behemoth.

https://en.m.wikipedia.org/wiki/Char_2C

- - - Aggiornato - - -

Sì, dovrebbe essere questo. Almeno, nel trailer del DLC si vede nello sfondo passare un carroarmato simile.

Non credo sarà un veicolo speciale di supporto come il treno e il dirigibile Behemot. E' grosso, ma non così grosso.

Avrà una funzione simile al Mark, ma con la potenza di un Heavy Tank.

Grazie per il chiarimento sullo zoom, comunque secondo me è lo sweet spot non è ampio, anzi
Ma infatti alla fine non è esagerato, anche il martini che in teoria è quello più avvantaggiato avendocelo che incomincia "presto" a 30mt e finisce a 80mt, viene considerato un arma scarsa.

Alla fine tutto viene bilanciato bene o dal funzionamento dell'arma nel caso specifico del martini, o semplicemente dalla distanza a cui inizia come per gli altri cecchini.

- - - Aggiornato - - -

Sì, dovrebbe essere questo. Almeno, nel trailer del DLC si vede nello sfondo passare un carroarmato simile. Non credo sarà un veicolo speciale di supporto come il treno e il dirigibile Behemot. E' grosso, ma non così grosso.

Avrà una funzione simile al Mark, ma con la potenza di un Heavy Tank.
Può essere , il dubbio è sorto perchè non è considerato un carro armato normale, quindi potrebbero sfruttarlo come behemoth.

Certo sarebbe molto più interessante se fosse un carro armato normale, avere più spesso la possibilità di incontrare un carro armato più grosso, magari nella mappa con le fiamme , renderà le cose più divertenti.

ho capito quando dite di trovarvi in server di deficienti... ieri sera ero in un server dove per tutta la partita la squadra avversaria a preso la bandiera piu vicina al nostro schieramento.. gente che non difendeva... e carri che andavo alla spera in *** e ovviamente morivano subito perche quelli nell altra squadra erano svegli, addirittura uno con l aereo l'ha usato come mezzo di trasporto, io ero passeggero questo è uscito e mi son schiantato. mai fatto una partita piu frustrante, ovviamente gli ho augurato che gli si fondesse la play all istante e me ne sono uscito quand è cosi è l unica soluzione e meritano di rimanere a giocare in 5.

cmq a parte questo bellissimo il nuovo carro se è simile al mark per me tanta roba.

si sa già come funzionerà per i non possessori del dlc? saranno server separati, o tipo il mezzo e la classe elite si potranno usare anche senza dlc?

ho un gran terrore di come sarà bilanciata la cosa per i non possessori del dlc, e intendo anche per le armi nuove...

cmq prevedo server fort vaux 24/7 1000 ticket...poi il nuovo eroe la dice lunga...

sono molto indeciso sui dlc: fra i contenuti risicati e la community monnezza sto già quasi abbandonando il gioco, nonostante mi piaccia molto...però non voglio nemmeno comprare dlc che a mio modo di vedere potevano (dovevano) benissimo essere nel gioco finale...pagare due volte il gioco mi infastidisce molto...vediamo com'è la situazione una volta usciti...

si sa già come funzionerà per i non possessori del dlc? saranno server separati, o tipo il mezzo e la classe elite si potranno usare anche senza dlc?ho un gran terrore di come sarà bilanciata la cosa per i non possessori del dlc, e intendo anche per le armi nuove...
Le classi èlite quelle sono, non si può decidere quale classe èlite utilizzare oltre a quelle offerte di default dalla mappa quindi penso si possa stare abbastanza tranquilli a riguardo, idem per il carro (i carri), sia su BF3 che su BF4 i mezzi rilasciati tramite DLC erano utilizzabili solo nelle mappe del DLC. Mai dire mai eh, che recentemente di ci stanno abituando alle puttànate. :asd:

Comunque oh perfetto! Già adesso il Behemoth è utile solo per regalare qualche free kill alla fazione perdente, non oso immaginare quanto questa cosa si accentuerà quando uscirà il DLC con il carro armato versione Behemoth. La classe èlite invece con "numerose granate a disposizione" perché sai, lo spam di granate è poco quindi aggiungiamoci qualche granata in più! Vediamo un po' come saranno le mappe, ma se il buongiorno si vede dal mattino 'sto DLC lo lascio nello Store. :facepalm:

si sa già come funzionerà per i non possessori del dlc? saranno server separati, o tipo il mezzo e la classe elite si potranno usare anche senza dlc?ho un gran terrore di come sarà bilanciata la cosa per i non possessori del dlc, e intendo anche per le armi nuove...

cmq prevedo server fort vaux 24/7 1000 ticket...poi il nuovo eroe la dice lunga...

sono molto indeciso sui dlc: fra i contenuti risicati e la community monnezza sto già quasi abbandonando il gioco, nonostante mi piaccia molto...però non voglio nemmeno comprare dlc che a mio modo di vedere potevano (dovevano) benissimo essere nel gioco finale...pagare due volte il gioco mi infastidisce molto...vediamo com'è la situazione una volta usciti...
La nuova classe speciale ed il behemoth staranno solo nelle nuove mappe... mentre il carro, dato il nuovo sistema di spawn, secondo me sarà giocabile in tutte le mappe; ovviamente a patto di avere il dlc, esattamente come per le nuove armi.

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

La mappa del Forte e l'Eroe mi sembrano già dalla descrizione le tipiche stronzate pro bamboccioni, corridoi e bombe a gogo.

Il carro Behemoth è la solita robaccia come Treno, ecc, giusto per dare un contentino a quei giocatori che si grattano le palle tutto il tempo, visto che 9 su 10 nemmeno vengono usati per aiutare la fazione da chi guida, ma per farsi le killetine spastiche.

L'Arma Fissa mi spaventa, già ci sono i buoni a nulla che se la caperano nelle AA tutta partita, spero non sia invasiva e non regali kill a casaccio pure lei.

La mappa di campagna spero non sia con troppi veicoli come una Via della Seta o Passo del Drago di BF4, ma che contenga un numero comunque equo come una San Quintino o L'Ombra del Gigante.

Ad ora, il DLC mi spaventa più che darmi speranza, perchè come accade ormai quasi sempre coi Dice, ho quella sensazione che si vada ulterimente verso l'utente demente.

Il DLC sembra interessante, e le mappe finalmente ricordano molto la WWI, però è davvero ridicolo dover pagare a parte per poter giocare con l'esercito francese, non si sa come hanno fatto ad escludere dal gioco base una delle nazioni simbolo della prima guerra mondiale

La mappa del Forte e l'Eroe mi sembrano già dalla descrizione le tipiche stronzate pro bamboccioni, corridoi e bombe a gogo.Il carro Behemoth è la solita robaccia come Treno, ecc, giusto per dare un contentino a quei giocatori che si grattano le palle tutto il tempo, visto che 9 su 10 nemmeno vengono usati per aiutare la fazione da chi guida, ma per farsi le killetine spastiche.

L'Arma Fissa mi spaventa, già ci sono i buoni a nulla che se la caperano nelle AA tutta partita, spero non sia invasiva e non regali kill a casaccio pure lei.

La mappa di campagna spero non sia con troppi veicoli come una Via della Seta o Passo del Drago di BF4, ma che contenga un numero comunque equo come una San Quintino o L'Ombra del Gigante.

Ad ora, il DLC mi spaventa più che darmi speranza, perchè come accade ormai quasi sempre coi Dice, ho quella sensazione che si vada ulterimente verso l'utente demente.
Ma tu lo compri?

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro