PS4 Battlefield 1

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
https://www.battlefield.com/it-it/games/battlefield-1/they-shall-not-pass?utm_campaign=bf1_hd_ww_ic_soco_twt_bf1-they-shall-not-pass-page-01202017-tw&utm_source=twitter&utm_medium=social&cid=29253&ts=1485277285606
Le mappe sono stupende dal lato artistico.

Il super carro è un behemoth.

C'è anche un nuovo carro francese.

Una nuova classe speciale corpo a corpo.

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Non vedo l'ora di giocarci :)

Però pensavo che Fort Voux, o come diavolo si chiama, fosse solo un pezzo di mappa un po' come su Monte Grappa che alla fine c'è il fortino.

Spero che le altre non siano come Giant's Shadow.

https://www.battlefield.com/it-it/games/battlefield-1/they-shall-not-pass?utm_campaign=bf1_hd_ww_ic_soco_twt_bf1-they-shall-not-pass-page-01202017-tw&utm_source=twitter&utm_medium=social&cid=29253&ts=1485277285606

Quasi sicuro lo acquisterò, si sente bisogno di nuove mappe.

In BF 1 i carri mi sono sempre piaciuti, curioso di vedere come sarà quello che andranno ad inserire.

Spero che almeno con l'uscita del Dlc rilascino una patch che diminuisca il range del danno delle granate. Avere una classe élite che va in giro a spammare esplosivi non è molto simpatico, oltre al fatto che in quella mappa chiusa non oso immaginare cosa verrà lanciato tra incendiare, gas.... :tristenev:

E quasi un mesetto che non ci gioco, è cambiato qualcosa? È sempre di moda il cecchino?

Farò qualche partita in questi giorni

E quasi un mesetto che non ci gioco, è cambiato qualcosa? È sempre di moda il cecchino? Farò qualche partita in questi giorni
si, dopo le festività la community è ancora più marcia, cecchini sempra abusati, molta più gente che verosimilmente viene da cod. è un gioco che necessità di pazienza perchè per trovare una partita bella ne devi cercare 5 ad essere ottimisti.

Stasera non ci riesco proprio a giocare, lagga tantissimo, chissà se è un problema dei server o della mia rete. Comunque le bombe da trincea del caccia rendono l'aereo da attacco davvero inutile, sono troppo forti

- - - Aggiornato - - -

Secondo me i cecchini non sono stra-abusati, quando gioco non ne vedo così tanti, solitamente 3-4 per parte nelle mappe più grosse, di scout invece ce ne sono tantissimi, ma un conto è usare lo scout come cecchino un conto è usarlo come truppa d'assalto normale (alle volte lo uso anche io così perché il flare è troppo utile)

Ho intenzione di venderlo, alla lunga mi sta stancando, si fanno sempre le solite cose, non ce una vera progressione del personaggio..

Come sempre con questi dlc a pagamento essenziali..divideranno nuovamente l'utenza.. Come rovinare una buona idea

E quasi un mesetto che non ci gioco, è cambiato qualcosa? È sempre di moda il cecchino? Farò qualche partita in questi giorni
Di Scout ce ne sono sempre tanti, sostanzialmente è lo stesso gioco di un mese e giocato nella stessa misura.

Un bel po' di Scout, maggioranza di gente che se ne frega dell'obiettivo, morti principalmente per granate ed esplosivi vari, cavalli, aerei, fucile A-10 usato da chi non sa mirare e che shotta da far schifo.

C'è solo da sperare di capitare in partite almeno equilibrate e basta, ma anche qui è dura, spesso si stravince e quella dopo si straperde. La fazione che nella seconda parte di fazione ha meno pesi morti vince.

Di Scout ce ne sono sempre tanti, sostanzialmente è lo stesso gioco di un mese e giocato nella stessa misura.Un bel po' di Scout, maggioranza di gente che se ne frega dell'obiettivo, morti principalmente per granate ed esplosivi vari, cavalli, aerei, fucile A-10 usato da chi non sa mirare e che shotta da far schifo.

C'è solo da sperare di capitare in partite almeno equilibrate e basta, ma anche qui è dura, spesso si stravince e quella dopo si straperde. La fazione che nella seconda parte di fazione ha meno pesi morti vince.
In più ci sono i bahemot che ribaltano le partite?

Sembra interessante, peccato per le mappe che ne devono sempre inserire 1-2 incentrate sulla fanteria.

Forse avrei visto meglio il secondo carro armato come behemoth, ma sarà interessante vederlo anche come tank normale.

Carina l'idea della classe elite corpo a corpo.

Ottima l'idea di inserire delle postazioni fisse che sparano tipo mortaio, in un ambientazione del genere erano quasi un obbligo.

- - - Aggiornato - - -

I cecchini come al solito sono usati meno rispetto alle altre classi a parte il supporto, anzi dopo il cambiamento fatto al martini, ormai stanno rischiando di diventare la classe meno influente del gioco.

I behemoth col tempo stanno peggiorando come utilità, o entrano tardi o vanno giù presto.

- - - Aggiornato - - -

Stasera non ci riesco proprio a giocare, lagga tantissimo, chissà se è un problema dei server o della mia rete. Comunque le bombe da trincea del caccia rendono l'aereo da attacco davvero inutile, sono troppo forti
- - - Aggiornato - - -

Secondo me i cecchini non sono stra-abusati, quando gioco non ne vedo così tanti, solitamente 3-4 per parte nelle mappe più grosse, di scout invece ce ne sono tantissimi, ma un conto è usare lo scout come cecchino un conto è usarlo come truppa d'assalto normale (alle volte lo uso anche io così perché il flare è troppo utile)
Ma in generale non sono molto usati, proprio come classe, le più usate e influenti restano medico e sopratutto assalto, su siti come questo https://battlefieldtracker.com/bf1/insights si possono vedere le stats unificate di tutti i giocatori per le varie classe , armi e veicoli e si capisce cosa è usato tanto e cosa no.

Ultima modifica da un moderatore:
Non le ribaltano mai perchè sono usati per fare kill fini a se stesse e basta.

Chi li guida 9 su 10 pensa a mettersi in punti dove fa più kill, non dove è più utile alla squadra.

Non le ribaltano mai perchè sono usati per fare kill fini a se stesse e basta.Chi li guida 9 su 10 pensa a mettersi in punti dove fa più kill, non dove è più utile alla squadra.
Ma anche quando li vedi usare bene non riescono a ribaltare un partita, al massimo danno un po di respiro alla squadra, ma se tanto gia stava perdendo prima , continua a perdere, specie col dirigibile e nave, che a riescono a tenere sotto controllo una base e basta.

Giusto il treno in alcune mappe riesce a influire sulla partita, tipo sinai e shadow, visto che possono prendere la metà o quasi delle flag, ma anche li è talmente esposto che se la squadra è un minimo intelligente dura poco.

Secondo me devono rielaborare un po l'idea e farli spawnare da subito senza stare a controllare i ticket e uno per squadra, darne uno alla squadra che perde è spesso e volentieri inutile.

Premetto che il post non e´diretto solo ed esclusivamente ai giocatori che vedete nei due screen.

Io sono uno di quelli che si lamenta di Battlefield, ma nonostante tutto continuo a giocarci e forse sono io quello piü stupido, stupido perche´ancora non ho capito che ormai questa tipologia di giochi e´morta.

Tralasciando ogni altra lamentela che se pur in minima parte, c´e´, la cosa che mi da piü fastidio e´questo bilanciamento fatto malissimo, ad ogni vittoria sai giä che il turno successivo sarä per il 90% una sconfitta, e questo perche´? per un bilanciamento che fa acqua da tutte le parti.

Porca miseria e´un gioco molto molto semplice rispetto ad altri battlefield, e si arriva a questo livello ogni santissimo giorno?

Dovevi vedere ieri su Amiens. Abbiamo perso (vinto su Grappa e su Fao guardacaso e Amiens sta nel mezzo :imfao:), io primo con 20k di punti, Latta secondo con 18k mi pare, il primo dall'altra parte 12k, il problema è che nella seconda parte di ogni fazione da noi c'erano più pesi morti buoni a nulla. Non vince la fazione che ha la prima metà più forte, vince la fazione in cui ti mette meno pesi morti nella seconda parte :asd:

Ultima modifica:
Io sinceramente non mi spiego come sia possibile fare 1-23, cioè di 24 scontri ne hai vinto soltanto 1 (magari beccando uno AFK)? Non credo che facendo uno score simile quel giocatore si stia divertendo, boh.

Ma come si fa a fare 1-23:morristend::morristend: Va bene che il rateo non conta più di tanto, che bisogna giocare per la squadra e bla bla bla ma se dovessi fare degli score così penosi eviterei di giocare a determinati titoli, questo secondo me è autolesionismo

- - - Aggiornato - - -

Io sinceramente non mi spiego come sia possibile fare 1-23, cioè di 24 scontri ne hai vinto soltanto 1 (magari beccando uno AFK)? Non credo che facendo uno score simile quel giocatore si stia divertendo, boh.
secondo me sono bambini di tipo 8-10 anni che sfruttano la play del babbo/fratello/zio

Pubblicità
Pubblicità
Indietro