Il Commodoro
It's me, Flowey
- Iscritto dal
- 12 Gen 2011
- Reazioni
- 438
Ok le proverò entrambe, effettivamente l'idea di usare la pistola di Lupin III mi ispira molto 

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
A che me fà piacere vincere ma non credo di essere nella posizione di criticare chi finisce le partite 5/20 perché magari ha più difficoltà nel capire il gioco. Anche perché sostanzialmente a parte qualche punto in più non vedo grossi premi al giocatore o incentivi al vincere per forza.Si, ma non ha senso per tutti.Io quando gioco voglio vincere la partita, gioco per vincere e fare partite buone. Altrimenti ci mettiamo a fare batti mano e ridiamo tutti allegri come al giro tondo.
Quindi perdere perchè in squadra ci sono dei pesi morti che se ne fregano da fastidio. È questione di competitività sennò che senso ha giocare online? Poi chiaro che è sempre il gioco delle parti, chi è meno bravo avrà meno fastidio, ma sono appunto cose soggettive.
Per carità, sono liberi di giocare. Come io sono libero di non essere felice quando ne ho molti in squadra e perdo, infastidendomi, poi non è che mi strappo i capelli eh.A che me fà piacere vincere ma non credo di essere nella posizione di criticare chi finisce le partite 5/20 perché magari ha più difficoltà nel capire il gioco. Anche perché sostanzialmente a parte qualche punto in più non vedo grossi premi al giocatore o incentivi al vincere per forza.
12 vs 12, senza conquista delle bandiere esterne.Cw su sto gioco? Curioso di vedere cosa ne esce, peccato non avere il tempo di guardarla.
Guarda ci sono conferme sia da parte degli sviluppatori sia da giocatori che hanno analizzato il gioco, questo è il gioco con più spread da bf2142, di conseguenza quello più difficile con cui andare di spray, le lmg sono quelle che ne hanno si più, oltretutto sono quelle che partono con più spread grazie a una nuova meccanica.Perdonami ma non e´cosi´.Te ne accorgi dalle lmg che non hanno dispersione di colpi, sono precisissime anche in spray non sono male.
Quando indossi la maschera antigas, moltissime armi sono precisissime sparano dritto per dritto tutti i proiettili.
Quando spari senza mirare soprattutto con i revolver si e´piü precisi di quando si mira.
Mah, qui non e´che non si ragiona anzi, con amici ne abbiam parlato tantissimo del degrado attuale.
Mi rendo conto che non conoscendosi ( gli ultimi di spazio con cui ho giocato risalgono a Bf3 ) il messaggio puö essere interpretato male, non sono uno di quelli che pensa al K/D, penso a vincere la partita perche´il mio scopo e´quello.
Amo la classe cecchino, ma purtroppo per vincere non conta, ( checchino con mirino grande e non quelle cose che ci sono ) quindi sto bf l´ho dovuto giocare assalto, medico, carro e aereo, perche´non faccio affidamento su nessuno, ovvio che non sono rambo, e ci crepo tantissime volte, ma non sono nemmeno cosi´ritardato da essere un peso per il mio team. Detto in poche righe eh, spero che il messaggio sia arrivato altrimenti mi tocca scrivere la divina commediae con la tastiera crucca mi riesce male
![]()
Il fatto è che alcuni comportamenti, come alcuni di quelli elencati da s1lent17 non scaturiscono dal non capire il gioco, ma semplicemente dal fregarsene della partita o della squadra, poi certo non si deve essere ossessionati dal vincere, ma almeno giocare in maniera adeguata al gioco, certo ormai non è più consuetudine , ma su bf2 chi sprecava veicoli volontariamente o creava problemi alla squadra, veniva semplicemente kickato in molti server.A che me fà piacere vincere ma non credo di essere nella posizione di criticare chi finisce le partite 5/20 perché magari ha più difficoltà nel capire il gioco. Anche perché sostanzialmente a parte qualche punto in più non vedo grossi premi al giocatore o incentivi al vincere per forza.
Ha parzialmente senso perchè in effetti c'è stata almeno un unità di soldati di colore fra i combattenti germanici, però se non erro erano stati usati solo in africa.Momento, mi sono appena accorto che i tedeschi hanno la cavalleria di colore, ma che senso ha? Già hanno esagerato inserendo come truppe americane solo gli harlem hellfighters ma vabbè, devono fare i politically correct ed amen. Ma vedere un soldato tedesco nero non ha nessun senso, cosa diavolo si sono fumati?
Io coi Caccia ho praticamente 32 Stelle e oltre 900 veicoli abbattuti.Comunque il fatto dei caccia è preoccupante, un mio amico che è mediamente bravo con gli aerei, ieri su operazioni ha fatto 106-1..anche io stesso che non ho mai minimamente cagato gli aerei nei precedenti titoli quando prendo i caccia in questo titolo non faccio mai meno di 5-15 kill, e vi assicuro che sono uno scarsone ad usarli![]()
Nel fronte orientale non occidentale, non ho mai visto un soldato nero in un BF ed ora devono incominciare dalla WWI questi a fare i politically correct?Ha parzialmente senso perchè in effetti c'è stata almeno un unità di soldati di colore fra i combattenti germanici, però se non erro erano stati usati solo in africa.
Poi chi lo sa , magari col dlc dei russi vedremo anche donne soldati visto che i russi le hanno usato, ma sono sicuro che poi estenderanno la cosa a tutti gli eserciti, pari opportunità per ogni esercito![]()
Si vede che non gli andava di fare 2 modelli diversi di soldato per la stessa classeNel fronte orientale non occidentale, non ho mai visto un soldato nero in un BF ed ora devono incominciare dalla WWI questi a fare i politically correct?
Comunque il caccia è davvero forte, anche io non ho praticamente mai toccato un aereo nei precedenti titoli e qui invece lo sto usando continuamente
Ah non me lo ricordavo, e dire che ci ho pure giocato tantoIn BF3 l'Assalto USA era di colore, quindi non è la prima volta, è solo che stona nella WW1.
Quella l'hanno già messo nella campagna single player, ma usciranno mai altri DLC single player?Si vede che non gli andava di fare 2 modelli diversi di soldato per la stessa classe
Dai che secondo me col dlc russo mettono pure le donne cosi da ampliare il politically correct.
Hanno detto che non sono in programma, ma io tenderei ad escluderla proprio come possibilità, anzi fosse per me taglierei completamente la campagna almeno questo tipo e rimetterei i cari vecchi bot.Ah non me lo ricordavo, e dire che ci ho pure giocato tanto
Si stona moltissimo nella WWI, pure in copertina l'hanno messo, è come mettere nella copertina di un gioco della seconda guerra mondiale un kamikaze americano, non avrebbe senso
Quella l'hanno già messo nella campagna single player, ma usciranno mai altri DLC single player?
A me sapevano un po di già visto, però le sessioni stealth per quanto abbozzato sono state un piacevole diversivo.Peccato a me è piaciuta molto la campagna di BF1
Io gioco è quasi tutto stealth e se voglio giocare così vado su Ghost Recon o su Splinter Cell. Veramente non so dove DICE abbia trovato gli sceneggiatori ma hanno sprecato una grande opportunità di fare una campagna in singolo monumentale.A me sapevano un po di già visto, però le sessioni stealth per quanto abbozzato sono state un piacevole diversivo.
Però I vecchi Battlefield solo con la modalità coi bot li preferivo, fare partite da 128 con gli amici era stupendo.