PS4 Battlefield 1

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Io gioco è quasi tutto stealth e se voglio giocare così vado su Ghost Recon o su Splinter Cell. Veramente non so dove DICE abbia trovato gli sceneggiatori ma hanno sprecato una grande opportunità di fare una campagna in singolo monumentale.
Per la verità nessuna parte è realmente stealth, ti danno solo un'alternativa e questa è stata una delle poche se non l'unica scelta giusta sulla campagna, alcune sessioni se le vuoi giocare stealth le giochi stealth, altrimenti spari normalmente, sicuramente una scelta più giusta che fare la solita campagna cinematografica scriptata e banale.

Battlefield 1 | Ambientato nella WW1 | SG: 8.5 | Disponibile |

Per la verità nessuna parte è realmente stealth, ti danno solo un'alternativa e questa è stata una delle poche se non l'unica scelta giusta sulla campagna, alcune sessioni se le vuoi giocare stealth le giochi stealth, altrimenti spari normalmente, sicuramente una scelta più giusta che fare la solita campagna cinematografica scriptata e banale.
Quindi meglio 6 missioni che durano mezz'ora, dove assurdamente sembra quasi Doom dove i demoni sono stati sostituiti dai tedeschi, tu contro tutti. Bello eh .

Dovrebbero imparare dalle campagne di Call of Duty, altroché.

Dai oggettivamente fa schifo come tutte le altre .

Cioè dove si è visto mai uno spreco simile? Quante battaglie drammatiche ci sono state nella prima guerra mondiale??? Non ci hanno fatto rivivere minimamente nessuna di queste. Solo la parte con Matteo si avvicina leggermente a ciò che doveva essere il gioco per l'intera durata. Tutto il resto sono stralci di un improbabile guerra alternativa ... hanno rovinato perfino lo sbarco a Gallipoli, chi era quel tizio? Rambo? Poi sempre la solita cosa: vai dal punto A al punto B e massacra qualunque cosa. Che schifo.

Per non parlare del tono scanzonato che ha preso dopo la missione dei carristi.

Per me è veramente una delle peggiore campagne di sempre.

Ultima modifica da un moderatore:
Su questo sono d'accordo, a me è piaciuta molto l'idea di fare tante mini-campagne con la storia più o meno drammatica di diversi personaggi, però hanno esagerato con le fasi stealth. Ed è anche ridicola l'assenza di una battaglia in trincea nella campagna

Pure quella schifezza del 4 come single player ho preferito, il che dice tutto.

Come ho detto più volte, tolto il prologo, non c'è una missione che sia almeno decente.

Una più noiosa dell'altra, la sensazione di WWI non me l'hanno mai data, erano unicamente dei tutorial per l'online, a questo punto mettete appunto una modalità coi bot e via.

Basterebbe prendere lo stile dei vecchissimi MoH per audio e tipologia aggiornandolo ai tempi nostri, oppure come i primi 3 CoD dove la sensazione di guerra grande era maggiore.

Ed alla fine non ci voleva tanto, si faceva una mini-campagna sulla storia di un soldato tedesco. Questo decide di arruolarsi volontario, gli affidano l'incarico di fare da staffetta per gli ordini, poi va a combattere sulla Somme, e combatte altre battaglie (tutte rigorosamente in trincea), c'è anche un excursus dove si innamora di una contadina francese, poi alla fine viene ferito da una granata e portato a casa, dove si scopre essere...

Adolf Hitler :morris82:

Non ci voleva tanto a creare una campagna divertente da giocare e memorabile per quanto riguarda la storia, di materiale ce ne è tantissimo

- - - Aggiornato - - -

Pure quella schifezza del 4 come single player ho preferito, il che dice tutto.Come ho detto più volte, tolto il prologo, non c'è una missione che sia almeno decente.

Una più noiosa dell'altra, la sensazione di WWI non me l'hanno mai data, erano unicamente dei tutorial per l'online, a questo punto mettete appunto una modalità coi bot e via.

Basterebbe prendere lo stile dei vecchissimi MoH per audio e tipologia aggiornandolo ai tempi nostri, oppure come i primi 3 CoD dove la sensazione di guerra grande era maggiore.
Anche io sono rimasto molto deluso da questo punto di vista, sia nella campagna che nel gioco online, tolto il pezzo con gli Harlem Hellfighters (davvero molto bello), sembra di combattere una guerra alternativa o le ultime settimane della WWI, il gioco ha davvero poco del feeling di quel conflitto, giusto la modalità operazioni ti da un po' di soddisfazione in questo senso

Anche io sono rimasto molto deluso da questo punto di vista, sia nella campagna che nel gioco online, tolto il pezzo con gli Harlem Hellfighters (davvero molto bello), sembra di combattere una guerra alternativa o le ultime settimane della WWI, il gioco ha davvero poco del feeling di quel conflitto, giusto la modalità operazioni ti da un po' di soddisfazione in questo senso
La prima WW1 si vede solo nell'estetica, per il resto è la solita caciara alla BF col gioco studiato per accentuare il numero di scontri e aiutare tutti a fare kill, ancora più del 4, infatti qua ho pure la percentuale molto più alta di kill al minuto.

Per il tipo di gameplay a questo punto aveva più senso una WWII.

Vero, il gameplay è molto più simile alla WWII, ma alla fine a me va bene così, ho sempre desiderato un gioco sulla WWI, BF1 non è perfetto storicamente ma è comunque molto divertente da giocare. Poi con alcune mappe di operazioni si ha davvero la sensazione di combattere in una guerra di trincea.

Quindi meglio 6 missioni che durano mezz'ora, dove assurdamente sembra quasi Doom dove i demoni sono stati sostituiti dai tedeschi, tu contro tutti. Bello eh .Dovrebbero imparare dalle campagne di Call of Duty, altroché.

Dai oggettivamente fa schifo come tutte le altre .

Cioè dove si è visto mai uno spreco simile? Quante battaglie drammatiche ci sono state nella prima guerra mondiale??? Non ci hanno fatto rivivere minimamente nessuna di queste. Solo la parte con Matteo si avvicina leggermente a ciò che doveva essere il gioco per l'intera durata. Tutto il resto sono stralci di un improbabile guerra alternativa ... hanno rovinato perfino lo sbarco a Gallipoli, chi era quel tizio? Rambo? Poi sempre la solita cosa: vai dal punto A al punto B e massacra qualunque cosa. Che schifo.

Per non parlare del tono scanzonato che ha preso dopo la missione dei carristi.

Per me è veramente una delle peggiore campagne di sempre.
Tutto ciò che è stato creato da modern warfare in poi andrebbe ignorato.

Hanno esagerato a metterne 6 , ma anche call of duty , quello vero, consisteva in 3 storie slegate l'una dall'altra, un gameplay fatto bene e senza stupidaggine cinematografiche.

Hanno sbagliato le storie e quelle precedenti non è che fossero migliori, ma come gameplay è la migliore finora, solo che è strutturata male.

Tutto ciò che è stato creato da modern warfare in poi andrebbe ignorato.
Hanno esagerato a metterne 6 , ma anche call of duty , quello vero, consisteva in 3 storie slegate l'una dall'altra, un gameplay fatto bene e senza stupidaggine cinematografiche.

Hanno sbagliato le storie e quelle precedenti non è che fossero migliori, ma come gameplay è la migliore finora, solo che è strutturata male.
Si bastavano 3 storie. Versante Inglese, Italiano e Americano. Stop. Almeno avremo avuto dei personaggi fa ricordare proprio come tutti noi ricordiamo i Capitani Foley e Price di Call of Duty . Hanno toppato dai.

Si bastavano 3 storie. Versante Inglese, Italiano e Americano. Stop. Almeno avremo avuto dei personaggi fa ricordare proprio come tutti noi ricordiamo i Capitani Foley e Price di Call of Duty . Hanno toppato dai.
Finchè migliorano il gameplay della campagna è un passo avanti ed è gia tanto, dopo il disastro o la banalità che hanno proposto da quando hanno inserito la campagna.

Per la storia in se, dubito che andranno mai oltre questo livello, dopotutto chi glielo fa fare a impegnarcisi.

A me comunque la storia dell'aviatore canadese è piaciuta particolarmente

A me comunque la storia dell'aviatore canadese è piaciuta particolarmente
Quella non era male se gli avessero dedicato un po più di spazio potevano farla ancora meglio ed è quella che più o meno mi è rimasta in mente, le altre me le ricordo a malapena, solo brevi frammenti, un po come le campagne dei call of duty nuovi.

Quella non era male se gli avessero dedicato un po più di spazio potevano farla ancora meglio ed è quella che più o meno mi è rimasta in mente, le altre me le ricordo a malapena, solo brevi frammenti, un po come le campagne dei call of duty nuovi.
La campagna di Infinite Warfare è memorabile per la serie eh? Non sottovalutatela.

Comunque quando ti riferisci a miglioramenti del gameplay a che ti riferisci..cioè non è che facciamo altro dallo sparare a tutto ciò che si muove.

Dai ragazzi la campagna è bella solamente per il "lato cinematografico", per il resto è la solita feccia, anche giocata al massimo livello di difficoltà la IA nemica è fatta con i piedi

Dai ragazzi la campagna è bella solamente per il "lato cinematografico", per il resto è la solita feccia, anche giocata al massimo livello di difficoltà la IA nemica è fatta con i piedi
Ma è molto meglio dei precedenti anche solo per le parti stealth, poi alcune missioni sono meno lineari, ma ci devono ancora lavorare.

L'ia é la stessa dei precedenti e di certo non la miglioreranno, sarebbe lavoro sprecato, anche se gli basterebbe riprendere anche solo l'ia dei bot di bf2, per averne una migliore di quanto non abbiano mai messo in nessuna campagna.

- - - Aggiornato - - -

La campagna di Infinite Warfare è memorabile per la serie eh? Non sottovalutatela.
Comunque quando ti riferisci a miglioramenti del gameplay a che ti riferisci..cioè non è che facciamo altro dallo sparare a tutto ciò che si muove.
Ma ho fatto qualche missione da un amico e mi é sembrata la solita solfa.

Come già detto le parti stealth espandono le possibilità si gameplay, come in alcune missioni non avere gli obbiettivi in sequenza ma sparsi.

Espandere le possibilità di gameplay in alcune missioni é un miglioramento, peccato non l'abbiano fatto in ogni campagna, quella italiana infatti è stata quella che trovato più deludente a causa della linearità.

ho fatto x curiosità una partita al 4. madonna che schiaffoni che mi sono preso, primo rientro sparata in faccia di m1 abrams, secondo rientro cecchinata da un havock da kilometri, terzo rientro prendo l'abrams mi spacca uno col lanciarazzi indemoniato... il quarto rientro è stato il disco di battlefield 1. :asd:

Ma è molto meglio dei precedenti anche solo per le parti stealth, poi alcune missioni sono meno lineari, ma ci devono ancora lavorare.
L'ia é la stessa dei precedenti e di certo non la miglioreranno, sarebbe lavoro sprecato, anche se gli basterebbe riprendere anche solo l'ia dei bot di bf2, per averne una migliore di quanto non abbiano mai messo in nessuna campagna.

- - - Aggiornato - - -

Ma ho fatto qualche missione da un amico e mi é sembrata la solita solfa.

Come già detto le parti stealth espandono le possibilità si gameplay, come in alcune missioni non avere gli obbiettivi in sequenza ma sparsi.

Espandere le possibilità di gameplay in alcune missioni é un miglioramento, peccato non l'abbiano fatto in ogni campagna, quella italiana infatti è stata quella che trovato più deludente a causa della linearità.
Forse sono duro di comprendonio, ma veramente non sto riuscendo a capire...cos'è che fa questo gameplay di BF1 che tutti gli altri fps non fanno già da 20 anni? Si avanza e si spara a tutto per 4 ore. Se vuoi li prendi alle spalle e li ammazzi silenziosamente.

Fine della storia.

Ma Bad Company 2 tutta la vita a questo punto.

Forse sono duro di comprendonio, ma veramente non sto riuscendo a capire...cos'è che fa questo gameplay di BF1 che tutti gli altri fps non fanno già da 20 anni? Si avanza e si spara a tutto per 4 ore. Se vuoi li prendi alle spalle e li ammazzi silenziosamente. Fine della storia.

Ma Bad Company 2 tutta la vita a questo punto.
Sinceramente faccio fatica pure io a capire, sembra che voglia difendere BF1 da ogni minimo attacco:rickds:

Sinceramente faccio fatica pure io a capire, sembra che voglia difendere BF1 da ogni minimo attacco:rickds:
Come faceva prima con BF4 dopo che iniziarono col CTE :asd:

In compenso BC2 è il male delle forze oscure da chiudere nel Vaso di Pandora :pffs:

Come faceva prima con BF4 dopo che iniziarono col CTE :asd:In compenso BC2 è il male delle forze oscure da chiudere nel Vaso di Pandora :pffs:
Allora faccio parte delle forze oscure :sisi:

Su pc, almeno dalle live che mi capita di vedere di BF1 vedo la maggior parte sparare a spray con armi automatiche, su BF4 mai, alla faccia della dispersione dei colpi :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro