PS4 Battlefield 1

  • Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
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Be i primi battlefield come gameplay e gunplay erano diversi, per quanto il dolphin dive era peggio, bf1 invece hanno cambiato il gunplay rendendo le armi limitate a certi range e dandogli delle aeree in cui hanno dei vantaggi rispetto alle altre, tipo su bc2/bf3/bf4 potevo andare all'assalto con le lmg tanto bene quanto con i fucili d'assalto e a seconda del gioco anche meglio o potevi sparare a cecchini distante con lmg o fucili d'assalto e ucciderli, se provi a farlo in bf1 è comunque possibile ma di certo non saranno mai allo stesso livello le armi.
In bf1 hanno diminuito la velocità massima, però aumentato quella che "l'accelerazione" della corsa, quindi si scatta più velocemente ma si corre meno velocemente.

Giocatori che hanno "decodificato" i files del gioco e analizzato i dati direttamente dai files e sono stati confermati da Dice dai tempi di bc2, anche se tecnicamente in bf1 almeno uno lavora per Dice quindi in un certo senso è pagato da Dice:rickds:

Ma a proposito di gente che lavora per Dice, oggi ne è entrato un nuovo, però non è uno sviluppatore, ma un giocatore professionista, giocatore di cod(cosa preoccupante) e successivamente battlefield, io non me ne intendo molto magari voi lo conoscete si chiama DRUNKKZ3 e credo che fnatic sia il nome del team.


I told you there is a big news coming :) I'm excited to anounce that i moved to Stockholm today and started working at @EA_DICE! pic.twitter.com/NYWbz0ikyM

— Florian - DRUNKKZ3 (@DRUNKKZ3) 27 gennaio 2017



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Si alle fine sono preferenze e per quanto , una missione dentro le trincee sotto la pioggia coi bombardamenti mi sarebbe piaciuta, mi è piaciuto di più avere anche poche scelte in più durante alcune missioni.

La base sempre quella è, come fa ad essere diversa? Io parlo in generale e non se prima c'era la regen o meno o se lo spread dell'arma era alto o basso. Questo tuo discorso si applica anche a BF1 visto che vedo anche i supporti andare all'attacco o addirittura gli scout con i fucili senza ottica, ieri ad esempio sul Monte Grappa sono riuscito a tenere testa a diversi scout con la Lewis con mirino anche ad una distanza di 100 metri e qualche kill sono pure riuscito a farla.

Io rimango molto dubbioso su questa cosa dei dati, ti pare che una software house sia così stupida da rendere i suoi dati di dominio pubblico? Che poi i veterani di BF sono giocatori che davvero conoscono ed amano il titolo e non qualche youtuber del menga, avvalersi di qualche nerd idiota non fa altro che aumentare le possibilità di sviluppare un gioco adatto per una community di fessi, se vuoi fare un gioco di guerra (anche se non simulativo) devi rivolgerti a chi è del settore, come diavolo puoi affidarti ad un cretino che manco sa come funziona una pistola? Gente che su un campo vero di guerra sarebbe carne da macello, altro che Pro di Battlefield...

 
È innegabile che il rinculo delle armi è aumentato mostruosamente .
Ma le poche scelte che dici sono sostanzialmente due: assalti frontale o sgozzare nemici alle spalle.

Esattamente. Hai presente l'intro?? Il gioco doveva essere così, con quella drammaticità disarmante.

E invecebsei rimasto fregato. Come me del resto.
Il rinculo tecnicamente no, quello accumulato diminuisce più lentamente.

Quella che è aumentata e la dispersione lo spread, oltre a diminuire poi lentamente.

Potevi anche sparare, disattivare l'allarme e tornare in stealth, o attirarli facendoti vedere parzialmente e poi prenderli alle spalle, le solite meccaniche dello stealth, certo non molte ma meglio di avere sempre il solito cammina spara cammina.

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La base sempre quella è, come fa ad essere diversa? Io parlo in generale e non se prima c'era la regen o meno o se lo spread dell'arma era alto o basso. Questo tuo discorso si applica anche a BF1 visto che vedo anche i supporti andare all'attacco o addirittura gli scout con i fucili senza ottica, ieri ad esempio sul Monte Grappa sono riuscito a tenere testa a diversi scout con la Lewis con mirino anche ad una distanza di 100 metri e qualche kill sono pure riuscito a farla.
Io rimango molto dubbioso su questa cosa dei dati, ti pare che una software house sia così stupida da rendere i suoi dati di dominio pubblico? Che poi i veterani di BF sono giocatori che davvero conoscono ed amano il titolo e non qualche youtuber del menga, avvalersi di qualche nerd idiota non fa altro che aumentare le possibilità di sviluppare un gioco adatto per una community di fessi, se vuoi fare un gioco di guerra (anche se non simulativo) devi rivolgerti a chi è del settore, come diavolo puoi affidarti ad un cretino che manco sa come funziona una pistola? Gente che su un campo vero di guerra sarebbe carne da macello, altro che Pro di Battlefield...
Be la base si ma cambiamenti come la regen o spread più alto cambiano radicalmente il gameplay.

Certo possono andarci ma non facilmente come nei precedenti, certo con le lmg puoi ancora tenere testa ai cecchini sui 100mt e anche un po' oltre, ma sui precedenti nuovi potevi andare di tapping fire e beccarli facilmente a distanze ben maggiori.

Con cambiamenti fatti a rinculo e spread in bf1 le armi hanno un ruolo più definito rispetto al passato, si possono ovviamente usare ancora ma hanno svantaggi più alti.

Non è Dice che li rende di dominio pubblico, semplicemente con i programmi adatti su pc si "aprono" i files del gioco è si possono vedere i dati.

In effetti la cosa non mi piace, pure pure un vecchio giocatore di battlefield, pure pure uno di quelli del sito delle Stats, ma un campione di cod é preoccupante specie visto che viene dalla scena competitiva non vorrei che lo volessero usare per la modalità competitiva.

 
Ultima modifica da un moderatore:
Il rinculo tecnicamente no, quello accumulato diminuisce più lentamente.
Quella che è aumentata e la dispersione lo spread, oltre a diminuire poi lentamente.

Potevi anche sparare, disattivare l'allarme e tornare in stealth, o attirarli facendoti vedere parzialmente e poi prenderli alle spalle, le solite meccaniche dello stealth, certo non molte ma meglio di avere sempre il solito cammina spara cammina.

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Be la base si ma cambiamenti come la regen o spread più alto cambiano radicalmente il gameplay.

Certo possono andarci ma non facilmente come nei precedenti, certo con le lmg puoi ancora tenere testa ai cecchini sui 100mt e anche un po' oltre, ma sui precedenti nuovi potevi andare di tapping fire e beccarli facilmente a distanze ben maggiori.

Con cambiamenti fatti a rinculo e spread in bf1 le armi hanno un ruolo più definito rispetto al passato, si possono ovviamente usare ancora ma hanno svantaggi più alti.

Non è Dice che li rende di dominio pubblico, semplicemente con i programmi adatti su pc si "aprono" i files del gioco è si possono vedere i dati.

In effetti la cosa non mi piace, pure pure un vecchio giocatore di battlefield, pure pure uno di quelli del sito delle Stats, ma un campione di cod é preoccupante specie visto che viene dalla scena competitiva non vorrei che lo volessero usare per la modalità competitiva.
Si vabbè non è più stabile come in BF4 intendevo dire.

 
Si vabbè non è più stabile come in BF4 intendevo dire.
Si quello ovviamente, era per fare chiarezza perchè se alcuni non vedono muoversi l'arma pensano che sia precisa, quindi è sempre meglio fare distinzione fra rinculo e spread, che poi ci sarebbe anche il visual recoil che è diverso dal recoil normale, ma quella è una cosa solo delle armi con mirino.

 
Non mi trovo più le statistiche sull'avanzamento Delle classi e gli sblocchi Delle armi che avevo fatto. Ultimamente ho giocato molto "ritorno alle origini" e era tutto ok poi ieri sono tornato in conquista normale e trovo che è come se non avessi mai giocato. Ditemi che era solo un bug temporaneo...

 
Non mi trovo più le statistiche sull'avanzamento Delle classi e gli sblocchi Delle armi che avevo fatto. Ultimamente ho giocato molto "ritorno alle origini" e era tutto ok poi ieri sono tornato in conquista normale e trovo che è come se non avessi mai giocato. Ditemi che era solo un bug temporaneo...
Controlla se il livello generale è a 0, potrebbero essere problemi col server , altrimenti entra nel menù "Soldato" e poi "armi e gadget" e vedi se hai lo stesso problema o controlla su questo sito https://www.battlefield.com/companion.

Ho saputo che ci sono bug di reset di loadout giocando a "ritorno alle origini" non sembra che causi problemi del genere.

 
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Controlla se il livello generale è a 0, potrebbero essere problemi col server , altrimenti entra nel menù "Soldato" e poi "armi e gadget" e vedi se hai lo stesso problema o controlla su questo sito https://www.battlefield.com/companion.
Ho saputo che ci sono bug di reset di loadout giocando a "ritorno alle origini" non sembra che causi problemi del genere.
Nel sito tutte le mie statistiche ci sono, nel gioco mancano gli avanzamenti di classe!

 
Si tratta di un bug già conosciuto e che ancora non hanno sistemato, si sistema dopo poco, tranquillo.

 
Nel sito tutte le mie statistiche ci sono, nel gioco mancano gli avanzamenti di classe!
Se nel sito le statistiche sono a posto è una cosa momentanea.

Si tratta di un bug già conosciuto e che ancora non hanno sistemato, si sistema dopo poco, tranquillo.
Questo degli avanzamenti di classe me lo ero perso, ero rimasto al reset momentaneo quando manca la comunicazione col server delle stats.

 
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Il bug è effettivamente stato momentaneo e le statistiche sono tornate al loro posto per fortuna, grazie per le risposte ?

 
Il bug è effettivamente stato momentaneo e le statistiche sono tornate al loro posto per fortuna, grazie per le risposte ?
Meglio cosi, allora molto probabilmente non era un bug, ma un problema di comunicazione col server delle stats, ti potrebbe capitare altre volte ma è momentaneo.

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Si no ma tranquilli pensate a fare i dlc.
I dlc saranno gia quasi pronti o pronti da mesi, forse giusto quello sui russi lo staranno preparando o adattando da contenuti tagliati.

E poi hanno gia parzialmente risolto quel bug visto che è molto vecchio, c'era pure su bf3 ma prima volava per un periodo indefinito ora almeno torna a terra:rickds:


 
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Ma i DLC saranno tutti corposi come il prossimo? Si sa quando uscirà un trailer che mostra le mappe del dlc?

 
Ma i DLC saranno tutti corposi come il prossimo? Si sa quando uscirà un trailer che mostra le mappe del dlc?
Credo che se faranno come gli anni passati la grandezza dei vari dlc sarà più o meno la stressa per tutti

 
Ma i DLC saranno tutti corposi come il prossimo? Si sa quando uscirà un trailer che mostra le mappe del dlc?
Come ha detto V per Vendemmia tendono a mantenere una grandezza uguale di contenuti fra i dlc.

Al 99% le mappe saranno 4 e le armi 5 a dlc e anche almeno un tank nuovo ci sarà sicuramente è molto probabilmente anche una nuova modalità.

Per behemoth e classe élite non si sa di preciso, come neppure per la postazione fissa.

Trailer niente, dubito faranno vedere qualcos'altro prima della patch di febbraio, secondo me forse qualcosa dopo metà febbraio o vicino alla fine.

 
Ok grazie mille! Bhe come DLC è davvero bello corposo, molto di più rispetto a quelli di BF3, comunque si sa se aggiungeranno nuove mappe operazione? Una su Verdun la devono fare per forza :stema:

 
Patch di domani.


Nerf alle lmg? Buff ai fucili del medico? Cristo santo ecco che rovinano il gioco.

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

 
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Patch di domani.



Nerf alle lmg? Buff ai fucili del medico? Cristo santo ecco che rovinano il gioco.

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potenziano anche i fucili a pompa :kappe::gab:

si preparano per il dlc :rickds:

 
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Patch di domani.



Nerf alle lmg? Buff ai fucili del medico? Cristo santo ecco che rovinano il gioco.

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Tecnicamente non è una patch per il gioco normale, ma è la patch in arrivo sul CTE, ma è praticamente il test della patch che arriverà nel gioco normale ma non domani.

La lewis andava nerfata è diventata troppo precisa.

Per le armi del medico, ad alcune gli hanno migliorato di molto poco il rinculo orizzontale, ma gli hanno aumentato il tempo di ricarica a diverse armi. L'arma lvl 10 del medico andava un po migliorata.

Comunque essendo il CTE se i giocatori reagiranno male a un cambiamento, la cosa potrebbe venir cambiata prima che arrivi nel gioco normale, anche se molto probabilmente la patch è gia entrata in fase di approvazione , quindi è improbabile.

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potenziano anche i fucili a pompa :kappe::gab: si preparano per il dlc :rickds:
Be dopo la patch è evidente che hanno fatto qualche casino ai fucili a pompa, per quanto non piaccia averli intorno , ora hanno un danno troppo inconsistente, ma essendo il CTE forse qualche cambio lo potranno fare, ma visto che la patch dovrebbe essere gia entrata in fase di approvazione ne dubito.

 
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