U
Utente cancellato 39771
Offline
Be i primi battlefield come gameplay e gunplay erano diversi, per quanto il dolphin dive era peggio, bf1 invece hanno cambiato il gunplay rendendo le armi limitate a certi range e dandogli delle aeree in cui hanno dei vantaggi rispetto alle altre, tipo su bc2/bf3/bf4 potevo andare all'assalto con le lmg tanto bene quanto con i fucili d'assalto e a seconda del gioco anche meglio o potevi sparare a cecchini distante con lmg o fucili d'assalto e ucciderli, se provi a farlo in bf1 è comunque possibile ma di certo non saranno mai allo stesso livello le armi.
In bf1 hanno diminuito la velocità massima, però aumentato quella che "l'accelerazione" della corsa, quindi si scatta più velocemente ma si corre meno velocemente.
Giocatori che hanno "decodificato" i files del gioco e analizzato i dati direttamente dai files e sono stati confermati da Dice dai tempi di bc2, anche se tecnicamente in bf1 almeno uno lavora per Dice quindi in un certo senso è pagato da Dice
Ma a proposito di gente che lavora per Dice, oggi ne è entrato un nuovo, però non è uno sviluppatore, ma un giocatore professionista, giocatore di cod(cosa preoccupante) e successivamente battlefield, io non me ne intendo molto magari voi lo conoscete si chiama DRUNKKZ3 e credo che fnatic sia il nome del team.
I told you there is a big news comingI'm excited to anounce that i moved to Stockholm today and started working at @EA_DICE! pic.twitter.com/NYWbz0ikyM
— Florian - DRUNKKZ3 (@DRUNKKZ3) 27 gennaio 2017
- - - Aggiornato - - -
Si alle fine sono preferenze e per quanto , una missione dentro le trincee sotto la pioggia coi bombardamenti mi sarebbe piaciuta, mi è piaciuto di più avere anche poche scelte in più durante alcune missioni.
La base sempre quella è, come fa ad essere diversa? Io parlo in generale e non se prima c'era la regen o meno o se lo spread dell'arma era alto o basso. Questo tuo discorso si applica anche a BF1 visto che vedo anche i supporti andare all'attacco o addirittura gli scout con i fucili senza ottica, ieri ad esempio sul Monte Grappa sono riuscito a tenere testa a diversi scout con la Lewis con mirino anche ad una distanza di 100 metri e qualche kill sono pure riuscito a farla.
Io rimango molto dubbioso su questa cosa dei dati, ti pare che una software house sia così stupida da rendere i suoi dati di dominio pubblico? Che poi i veterani di BF sono giocatori che davvero conoscono ed amano il titolo e non qualche youtuber del menga, avvalersi di qualche nerd idiota non fa altro che aumentare le possibilità di sviluppare un gioco adatto per una community di fessi, se vuoi fare un gioco di guerra (anche se non simulativo) devi rivolgerti a chi è del settore, come diavolo puoi affidarti ad un cretino che manco sa come funziona una pistola? Gente che su un campo vero di guerra sarebbe carne da macello, altro che Pro di Battlefield...