Ma che cavolate vai farneticando, menomale che a causa tua entro sempre meno spesso in questo forum. Ora siccome c'è mancanza di rifornimenti le granate me le regala il gioco, ma che porcata è mai questa, scusami. Che fa senza granate non riesci a sopravvivere/giocare? A sto punto ri-mettiamo anche l'autoregen nei carri tanto nessuno li ripara, mettiamo anche l'autoregen dei caricatori che l'Hellriegel dopo una 15 di kills mi si scarica e sono costretto a prendere un fucile da terra. Smettila di difendere il gioco e cercare puntualmente il flame, perché le risposte come questa te le cerchi proprio, cadi puntualmente proprio nel ridicolo. Neanche fossi pagato, io riuscirei a negare l'evidenza.
E si è vero il danno potrà anche essere lo stesso, ma allo stato attuale questo attraversa le coperture (quelle a gas basta buttarle a piano terra, che colpisci quelli a primo piano) il che rende le granate molto più potenti dei precedenti giochi, oltre al fatto che esplodono con moltissima probabilità anche prima, non dandoti completamente l'opportunità di reagire.
Io almeno parlo con consapevolezza delle mie 300 e passa ore maturate sul campo di gioco, te esclusivamente in cerca del flame. See ya.